Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harry Manback

Sons of Anarchy

Post in rilievo

Appena finita la sesta stagione, dopo poco meno di un mese di full immersion.

Adesso sono così: .fuma che faccio sino alla prossima season???

Una serie FANTASTICA, con i suoi pro e i suoi contro, ma se cerchi l'adrenalina SOA è quel che fa per te.

Per quanto riguarda la sesta stagione:

Forse un po' troppo riciclata la formula dell'accordo con la giustizia, io ti dò questo e tu mi dai quello. Sin dalla prima stagione con la Stahl e a seguire in tutte le altre c'è qualcuno in contatto con le forze dell'ordine e sembra tutto ruotare intorno a quegli accordi senza che poi ovviamente se ne faccia nulla.

Come non detto, anche questa stagione (dopo il blocco improvviso degli accordi con il Cartello/CIA) assistiamo addirittura a più accordi in ballo. Prima Toric, poi la Patterson. Immischiati Clay, Nero, Tara e SAMCRO. Alla fine dei conti però anche stavolta non si è arrivati a nulla, pur essendo cosi vicini ad una soluzione che potesse aiutare il futuro dei bambini (Sons Of Anarchy ruota intorno a loro, poche chiacchiere).

Adesso è scontato che accuseranno Jax per il doppio omicidio, quel vigliacco di Juice dovrà morire lentamente e dolorosamente (dopo Toric e Clay dovrò festeggiare per qualcun altro .ehm), ma sopratutto sarà anche ora che Jackson scopra che sua mamma è stata partecipe nella morte del padre???

Somebody help me, I can't wait :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita la sesta stagione, dopo poco meno di un mese di full immersion.

Adesso sono così: .fuma che faccio sino alla prossima season???

Una serie FANTASTICA, con i suoi pro e i suoi contro, ma se cerchi l'adrenalina SOA è quel che fa per te.

Per quanto riguarda la sesta stagione:

Somebody help me, I can't wait :(

Pure io son già in astinenza, e l'ho finita domenica :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21n30pj.png

Quello a destra è Marilyn Manson :o

Un seguace di Sons of Anarchy ha chiesto a Kurt Sutter via twitter se potesse esserci spazio nel Biker drama targato FX un episodio di violenza alla maniera del celeberrimo "Red Wedding" visto in Game of Thrones.

"Su una scala da 1 a Red Wedding (inteso come massimo della violenza) che cosa possiamo aspettarci?

Sutter: " Diciamo solo che presto chiamerai quell'altro episodio BEDWETTING (Fare la pipi a letto)

Non c'è la faccio piu ad aspettare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo la classica "X" sui giorni del calendario come i carcerati (tanto per restare in tema sefz)

Vi posto una news:

FX e Kurt Sutter hanno messo a punto un ritorno faraonico per Sons of Anarchy. La premiere della settima e ultima stagione, in onda negli Stati Uniti il 9 settembre, durerà più del doppio di un normale episodio: un’ora e 45 minuti.

Il tempo trascorso con i SAMCRO, tuttavia, non si esaurirà con la premiere, e non solo perché altri episodi la seguiranno nelle settimane successive. FX ha annunciato che Anarchy Afterword, uno speciale live condotto da Chris Franjola, seguirà l’episodio d’apertura.

Quando Sons of Anarchy sarà nuovamente in onda, saranno trascorsi 10 giorni dai drammatici fatti nel finale della sesta stagione.

Jax – attenzione alle anticipazioni! – si troverà in prigione per aver violato la libertà vigilata e starà affrontando il dolore per la perdita della donna che amava, Tara. Con il pieno sostegno del club, Jax metterà in moto le macchinazioni che porteranno a una rivendicazione piena e feroce.

comingsoon.it

C'è Marylin Manson .sisi che oltre a recitare, ha fatto molte canzoni che ascolteremo nella stagione finale del telefilm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Marylin Manson .sisi che oltre a recitare, ha fatto molte canzoni che ascolteremo nella stagione finale del telefilm.

no ti prego no .piangi

ho amato le colonne sonore di SOA non possono sostituirle con le canzoni di manson .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho amato le colonne sonore di SOA non possono sostituirle con le canzoni di manson .piangi

Anche io. Colonna sonora da brividi... in 6 stagioni non ne hanno sbagliata una.

Le migliori secondo me...

"Shiny Eyes" - Flatfoot 56 (Chibs che incontra di nuovo la figlia e la compagna a Belfast)

"Day Is Gone" - Noah Gundersen & The Forest Ranger (Finale da brividi della sesta stagione)

"Crimson And Clover" - Tommy James & The Shondells (Tig causa l'incidente dove muore la figlia di Damon Pope)

Per quanto riguarda Marylin Manson, beh... abbiamo dato una possibilità ad Allegri, diamola anche a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson reciterà ed avrà un ruolo importante mi sa.. ha messo la foto anche sui social .ok

Il capo della supremazia bianca all'interno della prigione. Ovviamente Jax si troverà a "fare affari" con lui, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me la piu bella colonna sonora di SoA

Solo non ricordo in quale scena venne inserita,pero' mi colpi tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.