Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Avv. D'Onofrio: "I due Scudetti torneranno alla Juve, ci sono tutti i presupposti. E la società bianconera potrebbe muoversi in anticipo"

Post in rilievo

Seduto sul letto del fiume aspetto il passar dei cadaveri....Arriveranno..prima o poi...arriveranno....

sulla riva del fiume, sul letto ti travolge l'acqua :d comunque si', prima o poi passerà il cadavere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla riva del fiume, sul letto ti travolge l'acqua :d comunque si', prima o poi passerà il cadavere

Ehhh già...ancora non divido i pani dai pesci :d .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gossip?

fuori contesto alla data di oggi?

scusa ma tu gridi al mondo che abbiamo 31 scudetti o 29?

fuori contesto perchè non riavremo indietro gli scudi entro l'anno (per questo dico a data di oggi) e a D'Onofrio con tutto il rispetto non è affidato l'iter per muoversi in merito. Quindi, per carità non volevo essere tranciante,ma allo stesso tempo non mi pare il caso di alimentare false speranze in termini di tempistica con le dichiarazioni di D'Onofrio. Non so se mi sono spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non ne ha imbroccata mezza dal 2006 ad oggi, di quello che dice puntualmente succede l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammagari iniziassimo a vedere un po' di giustizia come dio o chi per lui domanda!

l'italia e' da sempre il paese dei paradossi e ingiustizie...ma quanto vorrei riveder quei 2 figliocci tornare alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia e' da sempre il paese dei paradossi e ingiustizie...ma quanto vorrei riveder quei 2 figliocci tornare alla base

Sarebbe l'apoteosi.

E a quel punto esigerei un risarcimento epocale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vedere se la società si darà da fare per riottenerli....io sono scettico, e questo da vecchio tifoso juventino mi fà stare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà un giorno (spero di no) in cui ci dovremo mettere una pietra sopra, ma certo é che baratterei una Champions futura per quei due scudi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire e chiedere ad ebete Abete:

esiste o no questo documento che assegna lo scudetto all'Inter?

Perchè se non esiste una delibera pretendo immediatamente che il sig. Morattolo affermi di avere uno scudetto in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu' grande inganno del diavolo e far creder a tutti che non esiste....estremamente simile a cio' che successe alla mia juve, un inganno a doc per smembrare una squadra pazzesca che avrebbe vinto a mani basse altri 3-4scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico Paco D'Onofrio e il grande Luciano Moggi e il suo collegio arbitrale sanno bene ciò che fanno e dicono! I seguo Calciopoli dal primo giorno...è so bene che sta finalmente per scriversi la parola fine! I veri colpevoli non sono Moggi Giraudo e Juventus...e finalmente siamo alla resa dei conti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.