Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Avv. D'Onofrio: "I due Scudetti torneranno alla Juve, ci sono tutti i presupposti. E la società bianconera potrebbe muoversi in anticipo"

Post in rilievo

Eh ma intanto le giornate passano... .the

E i media tacciono. E non muove foglia che un media non voglia... La gazzetta ci mandò in B....dubito voglia far ammenda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio che ho messo in grassetto mi incuiriosisce un pó: ma se Guido Rossi non era giuridicamente qualificato per assegnare lo Scudetto all´Inter, dovrebbe significare che quella decisione é non valida?? E se é valida, perché sono sempre competenti quando c´é da togliere qualcosa alla Juve, ma appena devono restituirne solo un pó di tutto quello che hanno tolto alla stessa Juve, si dichiarano subito incompetenti! Se non é malafede, allora cos´é? Mah.....

Dici bene, Michael....è malafede, e proprio il fatto che si tratti di malafede mi rende assai dubbioso sul fatto che potremo riavere il maltolto.

In altre parole è stato commessa ai nostri danni una serie di orripilanti sporcizie giuridiche senza precedenti, e il fatto che a 7 anni di distanza ancora continuino (sia attraverso il filone sportivo, sia attraverso quello penale) delle farse che avvalorino quella che è stata la madre di tutte le farse giuridiche, mi fa vomitare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Onofrio non sa quello che dice

purtroppo c'é una sentenza che ha messo la parola FINE

un macigno

anzi io le querelerei per presa in giro verso 14 mln di tifosi

Quale sentenza ha messo la parola fine? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Onofrio non sa quello che dice

purtroppo c'é una sentenza che ha messo la parola FINE

un macigno

anzi io le querelerei per presa in giro verso 14 mln di tifosi

.doh

potresti gentilmente dirci quale sarebbe questa pseudo-sentenza della cui esistenza ne sei a conoscenza solo tu?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

potresti gentilmente dirci quale sarebbe questa pseudo-sentenza della cui esistenza ne sei a conoscenza solo tu?!?

a me le persone che nn ne capiscono nulla di giustizia e di legge e parlano di calciopoli fanno innervosire tantissimo....noto con amarezza che nn si tratta di troll che disturbano i topic ma si tratta proprio di utenti con decine di migliaia di messaggi che vogliono intervenire in discussioni che nn gli competono. Si mettessero a parlare di calcio giocato al bar sotto casa...calciopoli è una cosa seria e complicata, la sentenza di primo grado ha assolto di fatto la juventus e condannato moggi per associazione seppur senza prove di alterazione dei campionati in questione. Si sa benissimo come funziona in Italia l'associazione che, per me, è il punto debole del diritto penale perchè se il giudice ti dà l'associazione è quasi impossibile dimostrare il contrario....

c'è stato sempre un solo direttore per me! ed in fondo al mio cuore sogno ancora un futuro con moggi direttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le persone che nn ne capiscono nulla di giustizia e di legge e parlano di calciopoli fanno innervosire tantissimo....noto con amarezza che nn si tratta di troll che disturbano i topic ma si tratta proprio di utenti con decine di migliaia di messaggi che vogliono intervenire in discussioni che nn gli competono. Si mettessero a parlare di calcio giocato al bar sotto casa...calciopoli è una cosa seria e complicata, la sentenza di primo grado ha assolto di fatto la juventus e condannato moggi per associazione seppur senza prove di alterazione dei campionati in questione. Si sa benissimo come funziona in Italia l'associazione che, per me, è il punto debole del diritto penale perchè se il giudice ti dà l'associazione è quasi impossibile dimostrare il contrario....

c'è stato sempre un solo direttore per me! ed in fondo al mio cuore sogno ancora un futuro con moggi direttore

e parlano con certezza..............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avv. D'Onofrio dice cose che per chi si è documentato sulle vicende, appaiono scontate.

Sappiamo benissimo come stanno le cose, senza che l'avv. ce lo ripeta: ci hanno condannato perché avevano deciso di farlo.

L'iter normale è: si scopre una violazione, si fanno delle indagini, si individua un sospettato, si verifica se ci siano elementi sufficienti per sottoporlo a processo, e il giudice decide se la persona è innocente o colpevole.

In questo caso è andata così: si è deciso che certe società e certe persone dovevano essere condannate. Sulla base di questo, è stato ricavato del materiale probatorio (di dubbia efficacia, e in maniera assai incompleta), e, nel corso del processo-farsa, è stata costruita dal nulla una figura giuridica che potesse lontanamente somigliare a una violazione dell'ordinamento sportivo.

Quindi l'avvocato non dice cose nuove; quando afferma che ci sono i presupposti per riavere gli scudi, non deve dirlo a lettori e tifosi, ma ai giudici, che finora si sono esibiti in sentenze di condanna basate sul nulla o su pavidi balletti per schivare la patata bollente e dichiararsi incompetenti a giudicare.

Non è stato fatto alcun provvedimento federale per assegnare lo scudo all'Inter? Bene, anzi male ! Perché il problema è proprio questo: non c'è una qualificazione giuridica della decisione di Guido Rossi, quindi non c'è un modo per fare ricorso contro un documento che non ha alcuna qualificazione. Chi si è dichiarato incompetente ha giocato proprio su questo.

Questo è quello che in FIGC vogliono farci credere per dare una parvenza di legittimità all'atteggiamento lercio di incompetenza che hanno assunto su questa situazione dai connotati grotteschi.

Purtroppo per loro la verità è un'altra.......e la si evince chiaramente dalla documentazione presente in FIGC su questo caso specifico e dal comunicato stampa del luglio 2006...............

Quello di GUIDOROSSI(il prescritto) fu "piaccia o non piaccia" un provvedimento (atto) amministrativo, figlio di un procedimento amministrativo costituito prima da un'attività istruttoria, e poi da una valutativa e decisionale (parere dei tre saggi).

Come ogni atto amministrativo, anche quello del Commissario FIGC prescritto, può essere oggetto di nuova valutazione in "autotutela" mediante gli istituti della revoca o dell'annullamento......

pertanto che se l'andassero a pijà n'der nciulo sti zozzoni.............fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che in FIGC vogliono farci credere per dare una parvenza di legittimità all'atteggiamento lercio di incompetenza che hanno assunto su questa situazione dai connotati grotteschi.

Purtroppo per loro la verità è un'altra.......e la si evince chiaramente dalla documentazione presente in FIGC su questo caso specifico e dal comunicato stampa del luglio 2006...............

Quello di GUIDOROSSI(il prescritto) fu "piaccia o non piaccia" un provvedimento (atto) amministrativo, figlio di un procedimento amministrativo costituito prima da un'attività istruttoria, e poi da una valutativa e decisionale (parere dei tre saggi).

Come ogni atto amministrativo, anche quello del Commissario FIGC prescritto, può essere oggetto di nuova valutazione in "autotutela" mediante gli istituti della revoca o dell'annullamento......

pertanto che se l'andassero a pijà n'der nciulo sti zozzoni............. fuck

giusto ....... ma chi se le presa fino adesso siamo stati noi ... sefz

cmq vuoi un consiglio fratè , abdica ! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI CREDO--- e' di parte per cui NON attendibile ...

beh certo se la società non muove un dito per chiederne la restituzione con l'articolo 39, è scontato che non ci si può credere mai neanche per scherzo... .the

beh certo se la società non muove un dito per chiederne la restituzione con l'articolo 39, è scontato che non ci si può credere mai neanche per scherzo... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:siciao: Questo dell' articolo 39 è stato un argomento ciclico, e poi credo che siano un paio d' anni che non se ne parla nemmeno più .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:siciao: Questo dell' articolo 39 è stato un argomento ciclico, e poi credo che siano un paio d' anni che non se ne parla nemmeno più .the

un argomento ciclico per noi tifosi, ma se non ricordo male non mi pare che Agnelli abbia mai pronunciato quel numeretto magico ma può esser che ricordi male io...

a questi gli fot** na sedia di riaprire i conti fatti male nel 2006 e correggerli, mi sbaglierò ma andrà a finire così .the

ciao .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un argomento ciclico per noi tifosi, ma se non ricordo male non mi pare che Agnelli abbia mai pronunciato quel numeretto magico ma può esser che ricordi male io...

a questi gli fot** na sedia di riaprire i conti fatti male nel 2006 e correggerli, mi sbaglierò ma andrà a finire così .the

ciao .bye

L'articolo 39 del codice di giustizia sportiva offre la possibilità di revisione delle sentenze definitive in caso di fatti nuovi. La Juve intende usarlo per riavere i suoi scudetti?

A.Agnelli:"La legge stabilisce che quel jolly, sia pure importante, possa essere usato una volta sola. Dunque, bisogna farlo nei tempi giusti: appunto dopo l'ultimo grado di giudizio nei processi ordinari su Calciopoli".

Dicembre 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo 39 del codice di giustizia sportiva offre la possibilità di revisione delle sentenze definitive in caso di fatti nuovi. La Juve intende usarlo per riavere i suoi scudetti?

A.Agnelli:"La legge stabilisce che quel jolly, sia pure importante, possa essere usato una volta sola. Dunque, bisogna farlo nei tempi giusti: appunto dopo l'ultimo grado di giudizio nei processi ordinari su Calciopoli".

Dicembre 2012

ok, ricordavo male, fatto sta che rimango dell'idea che mai lo utilizzeranno.

gradisco smentite ma non credo ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ricordavo male, fatto sta che rimango dell'idea che mai lo utilizzeranno.

gradisco smentite ma non credo ci saranno.

quindi Andrea è un *?

non credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in fondo al mio cuore spero che il tuo resti per sempre un sogno.

non per nulla eh.....ma sarebbe piu' che mai deleterio!

che poi ci sia stato un solo dg non e' assolutamente vero. rendiamo onore al lavoro che sta facendo MAROTTA mostrandogli rispetto e gratitudine e non rinfangando vecchi personaggi che oramai sono e saranno il passato!

ma ora onestamente , ma te lo immagini se disgraziatamente si tornasse ad avere moggi direttore dopo quel che e' successo? a parte che il signor LUCIANO avra' un minimo d amor proprio e quindi non credo lavorerebbe mai con la societa' che in quegli anni non ha mosso un dito per difenderlo (a raggione o a torto questo e' un altro discorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicembre 2012

Quindi è evidente che la Juve lotterà per la conferma della sentenza di Napoli. Per riconoscere che Moggi agiva contro gli interessi della Juve e per i suoi fini.

Sarà un dramma per tanti che si spacciavano per juventini ma si scoprono moggiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è evidente che la Juve lotterà per la conferma della sentenza di Napoli. Per riconoscere che Moggi agiva contro gli interessi della Juve e per i suoi fini.

Sarà un dramma per tanti che si spacciavano per juventini ma si scoprono moggiani...

Non è detto...intanto se si conferma che la juve sia estranea è un importante passo avanti, se anche moggi riuscisse nell'impresa di uscirne pulito sarebbe il massimo...

Ma cmq qua le nostre attenzioni si concentrano su moggi...ma si sa nulla di giraudo dopo la sentenza della corte d'appello? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che senza il lavoro di Moggi, la sentenza di napoli non ci sarebbe stata............

e sarebbe stato un dramma per tutti i tifosi juventini...........

pertanto rinnegare quell'uomo è una VERGOGNA....caro principe del foro............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto...intanto se si conferma che la juve sia estranea è un importante passo avanti, se anche moggi riuscisse nell'impresa di uscirne pulito sarebbe il massimo...

Ma cmq qua le nostre attenzioni si concentrano su moggi...ma si sa nulla di giraudo dopo la sentenza della corte d'appello? .uhm

Ah, s'è capito....eccome se s'è capito....

Resta il fatto che senza il lavoro di Moggi, la sentenza di napoli non ci sarebbe stata............

e sarebbe stato un dramma per tutti i tifosi juventini...........

pertanto rinnegare quell'uomo è una VERGOGNA....caro principe del foro............

C'è chi potrebbe persino sostenere che senza il lavoro di Moggi la Juve (che aveva vinto qualcosina anche prima di lui) probabilmente avrebbe vinto ancora, ma forse avrebbe evitato qualche spiacevole avventura....

La frase in grassetto poi è da oscar....eh si, hai ragione.....senza il lavoro di Moggi quella sentenza non ci sarebbe stata. Magari dovrebbe ripeterselo anche il buon Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.