Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Avv. D'Onofrio: "I due Scudetti torneranno alla Juve, ci sono tutti i presupposti. E la società bianconera potrebbe muoversi in anticipo"

Post in rilievo

Ah, s'è capito....eccome se s'è capito....

C'è chi potrebbe persino sostenere che senza il lavoro di Moggi la Juve (che aveva vinto qualcosina anche prima di lui) probabilmente avrebbe vinto ancora, ma forse avrebbe evitato qualche spiacevole avventura....

La frase in grassetto poi è da oscar....eh si, hai ragione.....senza il lavoro di Moggi quella sentenza non ci sarebbe stata. Magari dovrebbe ripeterselo anche il buon Luciano.

Quella spiacevole avventura a cui fai riferimento con sarcasmo stupido, te la saresti potuta evitare se la tua proprietà nel 2006 non avesse ritirato il ricorso al TAR, affossando di fatto un asset florido e in salute...........

oltre che ridicoli i tuoi argomenti sono da prescritto nel dna......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi potrebbe persino sostenere che senza il lavoro di Moggi la Juve (che aveva vinto qualcosina anche prima di lui) probabilmente avrebbe vinto ancora, ma forse avrebbe evitato qualche spiacevole avventura....

La frase in grassetto poi è da oscar....eh si, hai ragione.....senza il lavoro di Moggi quella sentenza non ci sarebbe stata. Magari dovrebbe ripeterselo anche il buon Luciano.

Ma come si fanno a scrivere certe cose dai...non basta che moggi abbia dimostrato lo schifo che c'è sotto farsopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fanno a scrivere certe cose dai...non basta che moggi abbia dimostrato lo schifo che c'è sotto farsopoli...

Dire nel 2013 ancora certe cose cosa può essere, ignoranza...? O malafede..? Non trovo alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, s'è capito....eccome se s'è capito....

Vabbé direi che hai rotto abbastanza, hai avuto i tuoi 5 minuti di attenzione su internet adesso puoi tornare nella fogna dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoranza o malafede??????????????

Io direi entrambe..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se tifosi juventini,chiamiamoli così,nel 2013 pensano ancora certe cose su Moggi......come vogliamo sperare che il resto dell'Italia prima o poi apra gli occhi?

Io li chiamerei diversamente.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li chiamerei diversamente.ghgh

Sino adesso ho sempre letto questo post ma forse sarebbe stato meglio non averlo letto mai

certamente come faccio a non quotarti ma è poca cosa che altri non capiranno mai

quanto siano diversamente ..........................."" JUVENTINI ""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere. La magistratura non permetterà che il processo penale abbia esito positivo per Moggi per via del polverone che si solleverebbe. E' già tutto deciso a tavolino come lo è stato in primo grado e non vedo un motivo buono per cui anche in appello non debba essere diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere. La magistratura non permetterà che il processo penale abbia esito positivo per Moggi per via del polverone che si solleverebbe. E' già tutto deciso a tavolino come lo è stato in primo grado e non vedo un motivo buono per cui anche in appello non debba essere diversamente.

Il punto è un altro: se il primo grado venisse confermato anche in appello per ciò che concerne la posizione della società juve.....altro che chiacchere.....

che poi questa situazione di vantaggio non abbia nulla a che vedere con la volontà della proprietà, questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è un altro: se il primo grado venisse confermato anche in appello per ciò che concerne la posizione della società juve.....altro che chiacchere.....

che poi questa situazione di vantaggio non abbia nulla a che vedere con la volontà della proprietà, questo è un altro discorso

alla proprietà non interessa più quello che è stato il passato, e Agnelli non potrà far nulla per fargli cambiare idea.

felicissimo di sbagliarmi ovviamente

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione, ormai, a mio avviso si riduce tutta ad un discorso sulla "vil pecunia". Un ribaltamento delle precedenti pronunce aprirebbe spiragli e profili risarcitori di entità spropositata. Ora, il mio discorso e la domanda che ne consegue sono semplici: al di là dell'effettività delle ragioni in discussione e del merito reale della questione, siamo davvero sicuri che ci sia qualcuno che abbia la voglia ed il coraggio di spalancare il portone a tutte le questioni risarcitorie che, a pioggia, conseguirebbero ad una inversione della sentenza? Io mi auguro di sì, tuttavia, temo proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.