Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Avv. D'Onofrio: "I due Scudetti torneranno alla Juve, ci sono tutti i presupposti. E la società bianconera potrebbe muoversi in anticipo"

Post in rilievo

Per me quei 2 scudetti non sono mai spariti, anzi !!

Non saranno spariti ma di sicuro uno dei due è "apparso" in una bacheca in cui non deva starci, con gente che ancora va in giro a vantarsi di aver vinto a tavolino quel torneo... Per questo e per altri mille motivi quegli scudi devono tornare da noi, anche se nel cuore non se ne sono mai andati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene la politica di Agnelli.

Ritengo corretto attendere l'ultimo grado di giudizio.

Quello che invece vorrei é una campagna mediatica sull'argomento.

Conferenze, workshop, talk show, etc. per buttare in faccia a tutti la verità.

So che é utopico ma, paradossalmente, é la cosa che mi piacerebbe di più veder realizzata.

Sarebbe un ottimo modo per levarci dalle palle i vari Simoni, Pagliuca, etc.

La cosa triste é che parecchi tifosi juventini neanche si rendono conto di cosa si sta parlando.

Si sono bimbiminkizzati come i prescritti.

A loro interessa di più comprare CR7...

Io invece me ne catafotto di Jovetic, Marotta e Draxler.

Io voglio GIUSTIZIA!!!

quoto anche gli spazi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più probabile che il Sassuolo vinca lo scudetto piuttosto che alla Juve restituiscano i due scudetti sefz

se è per questo è anche più probabile che la juve vinca altri 10 scudetti prima che il napoli vinca il terzo (è la storia a dirlo) ma questo non impedisce a centinaia di migliaia di napoletani di crederci..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da voi la Juve qualcuno la ama e tutto il resto la odia fino a dargli la colpa di tutto, ho sentito tuoi compaesani dire che la vostra retrocessione l'avevamo organizzata noi...

Beh tra i tifosi di un certo tipo, si sentono le peggio boiate, poi figuriamoci,qua a Napoli la prima cosa che ti insegnano è che la Juve ruba gli scudetti, figuriamoci gente così che goduria veder confermate le loro idee,chiramente senza manco informarsi un pó.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il sole sorgerà ad occidente e tramonterà ad oriente. Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Allora e solo allora riavremo i nostri scudetti (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avv. D'Onofrio dice cose che per chi si è documentato sulle vicende, appaiono scontate.

Sappiamo benissimo come stanno le cose, senza che l'avv. ce lo ripeta: ci hanno condannato perché avevano deciso di farlo.

L'iter normale è: si scopre una violazione, si fanno delle indagini, si individua un sospettato, si verifica se ci siano elementi sufficienti per sottoporlo a processo, e il giudice decide se la persona è innocente o colpevole.

In questo caso è andata così: si è deciso che certe società e certe persone dovevano essere condannate. Sulla base di questo, è stato ricavato del materiale probatorio (di dubbia efficacia, e in maniera assai incompleta), e, nel corso del processo-farsa, è stata costruita dal nulla una figura giuridica che potesse lontanamente somigliare a una violazione dell'ordinamento sportivo.

Quindi l'avvocato non dice cose nuove; quando afferma che ci sono i presupposti per riavere gli scudi, non deve dirlo a lettori e tifosi, ma ai giudici, che finora si sono esibiti in sentenze di condanna basate sul nulla o su pavidi balletti per schivare la patata bollente e dichiararsi incompetenti a giudicare.

Non è stato fatto alcun provvedimento federale per assegnare lo scudo all'Inter? Bene, anzi male ! Perché il problema è proprio questo: non c'è una qualificazione giuridica della decisione di Guido Rossi, quindi non c'è un modo per fare ricorso contro un documento che non ha alcuna qualificazione. Chi si è dichiarato incompetente ha giocato proprio su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene la politica di Agnelli.

Ritengo corretto attendere l'ultimo grado di giudizio.

Quello che invece vorrei é una campagna mediatica sull'argomento.

Conferenze, workshop, talk show, etc. per buttare in faccia a tutti la verità.

So che é utopico ma, paradossalmente, é la cosa che mi piacerebbe di più veder realizzata.

Sarebbe un ottimo modo per levarci dalle palle i vari Simoni, Pagliuca, etc.

La cosa triste é che parecchi tifosi juventini neanche si rendono conto di cosa si sta parlando.

Si sono bimbiminkizzati come i prescritti.

A loro interessa di più comprare CR7...

Io invece me ne catafotto di Jovetic, Marotta e Draxler.

Io voglio GIUSTIZIA!!!

paradossalmente questa è l'unica arma che hanno gli avversari..

tutta farsopoli è frutto di una campagna mediatica..

non possiamo difenderci allo stesso modo perche le armi (giornali, tv e giornalisti) le hanno loro..

in alcune radio, tv e quindi in alcuna parte dell'opinione pubblica ancora si da per verità il caso paparesta..

ci massacrerebbero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando inizia st'appello???

Ti riporto un mess. della sez. calciopoli

Prossime udienze: 20 settembre,1,8,15 e 29 ottobre...sentenza prevista per il 29 ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridarci gli scudetti è come ammettere di aver sbagliato.

E' impossibile.

se capiterà..

capiterà tra qualche anno...

possibilmente con una sentenza penale positiva in appello e in cassazione(gia basterebbe perche il primo appello ha cmq smontato le sentenze sportive nonostante la condanna di moggi)

quando tutti i vertici federali saranno cambiati e ammettere colpe di propri predecessori non sarà poi cosi pesante..

quando probabilmente Moratti sarà completamente fuori dalla proprietà prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante volte D'Onofrio ha acceso il lume della speranza per poi spegnersi mestamente. Dirà anche cose giuste ma oramai è da illusi fidarsi di ciò che dice, perchè non ne ha MAI e dico MAI beccata una.

prima devono finire i processi penali (e in italia durano tantissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima devono finire i processi penali (e in italia durano tantissimo)

Eh allora tanto vale che stia muto, perchè da sempre parla come se avessimo vinto nell'ordinario ed è solo una quisquilia riavere tutto dalla giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente questa è l'unica arma che hanno gli avversari..

tutta farsopoli è frutto di una campagna mediatica..

non possiamo difenderci allo stesso modo perche le armi (giornali, tv e giornalisti) le hanno loro..

in alcune radio, tv e quindi in alcuna parte dell'opinione pubblica ancora si da per verità il caso paparesta..

ci massacrerebbero..

Lo so, per questo ho detto che è utopico: non si realizzerà mai.

Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.