Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Avv. D'Onofrio: "I due Scudetti torneranno alla Juve, ci sono tutti i presupposti. E la società bianconera potrebbe muoversi in anticipo"

Post in rilievo

è inutile avere fretta...

ci vorrà la sentenza d'Appello e poi quella di Cassazione, poi, una volta che le avremo in mano, in caso di esito favorevole, potremo impugnare l'articolo 39.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissimo intervento del docente dell'Università di Bologna, Paco D'Onofrio, al workshop di Sportitalia. Il legale di Luciano Moggi, incalzato dagli "studenti", - non ha escluso passi importanti della Juventus sul fronte Calciopoli,

Ecco io riterrei utile piantarla definitivamente con questi piagnistei. Le cose le facessero senza dirci niente e poi, eventualmente ci comunicheranno i risultati del processo. Quel mestolo e quella pentola lasciatele dove sono, anche più lontani, che l'odore non è piacevole, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo è anche più probabile che la juve vinca altri 10 scudetti prima che il napoli vinca il terzo (è la storia a dirlo) ma questo non impedisce a centinaia di migliaia di napoletani di crederci..........

Beh certo, ma mica ho scritto che uno non deve crederci, tu puoi anche crederci, ma per il caso in questione, anche solo ragionando ci si rende conto dell'impossibilità o estrema difficoltà della cosa.

Per il resto, scudetti e compagnia, in percentuale per me è più probabile lo scudetto al napoli che non la restituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, D'Onofrio non ne ha mai indovinata una.

Io so solo che la società bianconera non potrà sottrarsi alle proprie responsabilità, perché semmai ci dovessimo rendere conto un giorno di essere stati coglionati anche dal nostro Presidente, allora sarà il momento che molti di noi trarranno le opportune conseguenze.

Andrea questo lo deve sempre tenere a mente.

Io già non capisco il motivo per cui ora sulle nostre maglie c'è lo sponsor Jeep, dopo che appena arrivato ci promise che si sarebbe affrancato da Exor.

Io aspetto di capire come va a finire il tutto.

Io alla Juve do tutta la mia passione, la considero parte integrante della mia vita, quando posso mi faccio quasi 1000 km per andare a vederla, faccio l'abbonamento in tv ecc

Poi però voglio essere rispettato e voglio percepire che non solo io, ma anche la proprietà consideri il calcio e la Juventus come cose serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, ma mica ho scritto che uno non deve crederci, tu puoi anche crederci, ma per il caso in questione, anche solo ragionando ci si rende conto dell'impossibilità o estrema difficoltà della cosa.

Per il resto, scudetti e compagnia, in percentuale per me è più probabile lo scudetto al napoli che non la restituzione.

hai scritto bene, per te...

per la storia e per il calcolo delle probabilità e per me NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto bene, per te...

per la storia e per il calcolo delle probabilità e per me NO

beh insomma sefz per il calcolo delle probabilità, mi sa che vince prima lo scudetto, non dico manco il Napoli, ma il Sassuolo, piuttosto che restituiscano gli scudetti alla juve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che la società bianconera non potrà sottrarsi alle proprie responsabilità, perché semmai ci dovessimo rendere conto un giorno di essere stati coglionati anche dal nostro Presidente, allora sarà il momento che molti di noi trarranno le opportune conseguenze.

.

Il giorno prima della sentenza,Mediaset diramò un comunicato in cui minacciava di non onorare più i contratti TV

Il Milan,l'unico caso di illecito provato,il giorno dopo fu assolto. Partecipò pure alla Coppa,che vinse.

A noi invece la PROPRIETà ha mandato un tizio a dire che la serie B andava bene!!!!!

Io sono sicuro di essere già stato coglionato dalla società. E non mi faccio prendere in giro con la storiella delle 3 stelle dei 31 e così via. Ci si doveva battere allora,non far finta oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh insomma sefz per il calcolo delle probabilità, mi sa che vince prima lo scudetto, non dico manco il Napoli, ma il Sassuolo, piuttosto che restituiscano gli scudetti alla juve :)

Godi eh, a scrivere 'sta roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamoci quello che ci spetta, per noi son 31 e devono esserlo anche in bacheca. Abete che fa il leccaculo dicendo che tifa Juve, io non la bevo. Ridadeci sti scudetti stravinti più che meritatamente sul campo, semplicemente perché eravamo i più forti e per nessun'altro motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto ancora sulla riva del fiume perchè, a rigore di logica e di carte, avremmo già dovuto avere restituito il maltolto ed il sistema messo su ad opera d'arte lo ha impedito.Noi li abbiamo vinti sul campo e meritatmente , altri a tavolino oppure con monetine o con l'aiuto di Giove Pluvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per il calcolo delle probabilità è più facile che la juve vinca altri 10 scudetti prima che il napoli ne vinca 1

basterebbe sapere fare delle semplici proporzioni matematiche, ovviamente dopo aver letto l'albo d'oro che dice 31 a 2

detto questo, dopo aver ampiamente dimostrato che è più facile che la juve vinca altri 10 scudetti prima che il napoli ne vinca 1, puoi andare tranquillamente a raccontarlo ai tuoi concittadini che solitamente sognano fino alla 10° giornata e poi cominciano a parlare di complotti, campionati che si decidono a tavolino, gare truccate ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose si trascineranno per anni, nel frattempo la Juve vincerà ancora qualche scudetto, le acque si calmeranno e finirà tutto in una bolla di sapone...nel senso che forse ci renderanno gli scudetti a patto di rinunciare ai risarcimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose si trascineranno per anni, nel frattempo la Juve vincerà ancora qualche scudetto, le acque si calmeranno e finirà tutto in una bolla di sapone...nel senso che forse ci renderanno gli scudetti a patto di rinunciare ai risarcimenti...

preferirei avere i 2 scudi che i famosi 444milioni di euro...anche se nessuno ci ridara' la rosa smembrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godi eh, a scrivere 'sta roba..

No,perchè per me dovrebbero restituirveli, ma come ho scritto, è ormai una cosa pressocchè impossibile.

detto questo, dopo aver ampiamente dimostrato che è più facile che la juve vinca altri 10 scudetti prima che il napoli ne vinca 1, puoi andare tranquillamente a raccontarlo ai tuoi concittadini che solitamente sognano fino alla 10° giornata e poi cominciano a parlare di complotti, campionati che si decidono a tavolino, gare truccate ecc ecc

...e ancora devi vedere quello che succederà sabato sera quando probabilmente si sarà guadagnato qualche punto sefz

Fuochi d'artificio e scudetto assegnato in anticipo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,perchè per me dovrebbero restituirveli, ma come ho scritto, è ormai una cosa pressocchè impossibile.

...e ancora devi vedere quello che succederà sabato sera quando probabilmente si sarà guadagnato qualche punto sefz

Fuochi d'artificio e scudetto assegnato in anticipo sefz

beh..io non ironizzerei troppo sul napoli, se punta secco sul campionato e' un avversario terribile, per fortuna mi tranquillizza britos dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.