Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post inter:«L'inter può lottare per lo scudetto, ma la Juve non è una squadra facile da battere. Quagliarella mai così in forma»

Post in rilievo

boh.. non mi è piaciuto.. Per la prima volta dopo secoli non mi convince.. .Mi sembra quasi rinunciatario.. Evidentemente mi sbaglio a causa della rabbia per aver giocato una partita modesta contro una squadra piuttosto modesta. Su Llorente... aspetto la decima giornata di campionato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto d un tratto stravede per quagliarella.....

Conte mi puzza un po di."dispettoso".....

sono un fan di conte.per meriti.sportivi,ma fare ostruzionismo non serve a nulla!llorente preso.da marotta marcirá in panchina,ha fatto entrare padoin per dire ehhh non ho piu giacchierini!isla inserito perche ne ha bloccwto io trasferiment alle *, quaglia.gioca perke ne ha bloccato il.transferimento... spero che il clima si rassereni devono remare insieme lui e la società,anche in conferanza ha detto ho n anno di contratto mi basta e avanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il napoli che con i ricambi fa ca.gare in europa league è più forte della juve se fa turnover? eh ma se è così nn lo rivinciamo mica lo scudetto...

Il Napoli ha giocatori che sistematicamente ti creano la superiorità numerica sulla trequarti, viceversa la Juve deve sfondare da squadra col rischio, una volta prese le contro misure l'avversario, di diventare prevedibile, ecco perché Conte voleva giocatori.

però caro conte bisogna rendersi conto che non è che devono giocare per forza i titolarissimi, capisco le nazionali ecc, ma abbiamo una bella rosa ampia...

Chi sono i giocatori all'altezza dei titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto d un tratto stravede per quagliarella.....

Conte mi puzza un po di."dispettoso".....

A me puzza di qualcos'altro...

Uno che quando aveva matri e quagliarella faceva giocare borriello ingrassato di 15 chili......

Non contento, l'anno dopo faceva comprare giovinco.... e per metà stagione lo teneva titolare fisso, malgrado prestazioni anche pessime, davanti a quaglia e matri.

E poi è l'unico allenatore con cui i centrocampisti e difensori aumentano di valore, mentre le punte si svalutano..... .ghgh

E fategli una squadra di centrocampisti :d

PS: senza Pirlo, Vidal, un buon preparatore atletico e i due campionati più scarsi dell'Era Cristiana, malgrado l'indubbio impegno e l'essere un martello, mi sa che non vinceva un caz.zo.

E mo' l'ho detto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che l'Inter e' stata tosta, reattiva, pronta alla partita, ma alla fine ci siamo mangiati almeno 5/6 gol, con Pogba nel primo tempo e sul finale di partita quando liscia quella bella punizione di Vidal in centro area, con Isla, i due tagli di Tevez, il secondo con Vidal che si allarga e scarica fuori mentre Tevez al centro e Vucinic sul secondo potevano, se serviti, buttarla dentro facilmente. Insomma non ci e' andata bene,avessimo trovato il vantaggio chissa'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a sorridere dopo la partita di ieri, nonostante la rimonta e (imho) una prestazione più che sufficiente.

E il motivo non è che si tratti dell'Inter, che considero una squadra come le altre, ma che si siano persi 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non riuscendo a vederlo lo dimenticano in fretta.. .ghgh

P.S. Su Llorente spiegazione di circostanza non sorretta dalla logica e dalla tradizione calcistica..

Ergo abbiamo capito che con Conte non giocherà mai...

Altro acquisto sbagliato di Marotta...

mi chiedo se sia un acquisto sbagliato o una presa di posizione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai bluffando

Già, come fece Bearzot con Paolo Rossi, che non giocava da due anni, nel 1982....

Con il metro di Conte non sarebbe neanche partito per la Spagna....

Se ad un giocatore manca il ritmo partita per assenza prolungata dal campo non è che facendogli guardare le partite dalla panchina glielo fai recuperare..

Cito Paolo Rossi e ne potrei citare centinaia, ivi compreso Del Piero dopo l'infortunio di Udine, che Ancellotti faceva giocare sempre per recuperarlo, pur essendo Del Piero in evidente difficoltà...

Il bluff mio caro è di quelli che continuano a negare l'evidenza..

mi chiedo se sia un acquisto sbagliato o una presa di posizione.....

Presa di posizione per affermare che l'acquisto è sbagliato...

Ho l'impressione che Conte non gradisca Marotta come DG..

Quagliarella in 23 minuti ha toccato una pallone .doh

"Mai cosi in forma"

Ciò significa, in linguaggio contiano, che Quagliarella sarà la prima riserva di Vucinic e Tevez....

Lo sarebbe stato Matri se non fosse stato venduto al Milan e lo sarebbe divenuto Gilardino nel caso il suo arrivo non fosse sfumato l'ultimo giorno di mercato..

Con tanti saluti per l'ex stella dell'Athletic Bilbao...

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.. non mi è piaciuto.. Per la prima volta dopo secoli non mi convince.. .Mi sembra quasi rinunciatario.. Evidentemente mi sbaglio a causa della rabbia per aver giocato una partita modesta contro una squadra piuttosto modesta. Su Llorente... aspetto la decima giornata di campionato....

Per augurarsi che giochi l'undicesima? :d

mi piace che poi tutti continuano a dire che llorente è un anno che non giocava. eh, cristiddio ma si allenava uguale! se non lo fai giocare manco tu allora sono due gli anni che non gioca. che facciamo non lo si schiera mai più poi? dagli minuti no! boh...sconvolto.

complimenti: tu sei uno dei pochi che cominciano a capirlo che c'è qualcosa di strano...

Fatti stà domanda e datti la risposta: Conte ha ricambi all'altezza dei titolari?

Llorente, ad esempio, per tanti allenatori potrebbe essere anche più forte di Vucinic, magari solo per conte è al contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella in forma ,allora deve giocare da subito,oltretutto con Vucinic a mezzo servizio.

E osare di più quando si deve,non sarebbe male. Infatti Dopo il goal,la Juve s'è' incazzata e poteva vincere; dimostrando una volta per tutte che la squadra C'È'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli riconosco gran parte del merito delle vittorie di questi ultimi 2 anni è suo, ma io Conte non lo sopporto e comunque non riesco a stimarlo.

personalmente se dopo le sedute di allenamento si eclissasse e ci fosse qualcun altro a fare le formazioni e gestire la partita dalla panchina oltre alle conferenze stampa/interviste, sarei più contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli riconosco gran parte del merito delle vittorie di questi ultimi 2 anni è suo, ma io Conte non lo sopporto

se dopo le sedute di allenamento si eclissasse e ci fosse qualcun altro a fare le formazioni e gestire la partita dalla panchina oltre alle conferenze stampa/interviste, sarei più contento

credo anche io che sia un buon allenatore ed un ottimo motivatore ma che:

non sappia gestire bene gli uomini soprattutto dal punto di vista umano (salvo i 13-15 legionari)

non legga la partita in corso e faccia i cambi a ..."cavolo"

sia sempre troppo sopra le righe per un EGO ipertrofico che alla fine stanca

abbia terminato la parabola di crescita professionale e si stia crogiolando sui risultati acquisiti (campionato=minimo sindacale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter non ha le coppe... Occhio...

ahahahah ma nasconditi, ci massacriamo i nostri gioielli perché non abbiamo esterni all'altezza e si vince un campionato con Nagatomo e Jonathan? Con Cambiasso che è un ex giocatore? Con Guarin che azzecca una partita su cinque? .moratti2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Llorente manca il ritmo partita, ok. E dove lo trova se non gioca mai? Ragazzi si parla di un campione del mondo e d'Europa, possibile che nn meriti manco un tempo di partita? Purtroppo penso che al nostro mister nn serva la rosa ampia, perché tanto giocano sempre i suoi preferiti, anche quando fanno schifo come Vucinic. Non puoi fare sentire importante un giocatore a parole, ma a fatti. Quagliarella mai stato così in forma gioca solo 20 minuti? Qualcosa nn mi torna. Io un giocatore lo posso giudicare dopo averlo visto x 3 partite di fila. Devi dare fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto 7 punti vs Samp in trasferta, Lazio in casa, Inter in trasferta.

Io non mi lamenterei più di tanto.

Certo, rode il * perchè il Napoli ha due punti in più di noi

Si ma il Napoli deve ancora affrontarle tt e 3 e domenica gioca in casa del milan ..noi siamo allo stadium contro il verona..quindi niente spaventi..

Ieri il napoli con l'atalanta x 70 min ha fatto il nulla cosmico..e con la pausa nazionali. .giocare con i prescritti per noi era la peggior partita che potesse capitare..la stagione é lunghissima. .calma e sangue freddo..forza juve!!!

L'inter non ha le coppe... Occhio...

Occhio che farà ridere...ahahah. ..ma daiiiiiiii

Ps martedì gioca Fernando. .accetto scommesse. ..di 10 cent sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo Antonio ma purtroppo non mi piace quando fa cosi... ora Llorente ha parole gli da fiducia, dice che gli manca il ritmo partita, ma sto ragazzo viene da un anno che non gioca non che non si allena.. e poi non è nemmeno un anno perchè di questi periodi io ricordo che giocava a Bilbao, ha anche giocato qualche partite nel finale di stagione.. quelle di Conte a me paiono solo scuse.. se non gioca nelle prossime due partite lo ha già bocciato.. farà la fine di Elia.. e mi dispiace perchè per me ha delle buone qualità, e pure un bravo ragazzo non si merita sto trattamento e prende la bellezza di 4,5 milioni, uno co sto stipendio non lo puoi tagliare fuori, e poi si lamenta del mercato e che non ci sono soldi??? Ma la coerenza? Se non ti piace dillo a marotta cosi evita di dargli un contratto da top, risparmiandolo per un giocatore piu' gradito. Poi boh eh magari mi sto facendo un film diverso dalla realtà. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli l'anno scorso ce lo siamo portati dietro fino a fine marzo nonostante avesse l'europa league. Ritengo l'inter meno forte del napoli dello scorso anno, tuttavia non ha le coppe, morale della favola: avversario da non sottovalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il Napoli deve ancora affrontarle tt e 3 e domenica gioca in casa del milan ..noi siamo allo stadium contro il verona..quindi niente spaventi..

Ieri il napoli con l'atalanta x 70 min ha fatto il nulla cosmico..e con la pausa nazionali. .giocare con i prescritti per noi era la peggior partita che potesse capitare..la stagione é lunghissima. .calma e sangue freddo..forza juve!!!

Occhio che farà ridere...ahahah. ..ma daiiiiiiii

Ps martedì gioca Fernando. .accetto scommesse. ..di 10 cent sefz

eheh non ho detto che vincerà lo scudetto ma farà molto bene quest'anno. Mi piace la scommessa di 10 cent, fai un 1 cent che e' ancora meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un fan di conte.per meriti.sportivi,ma fare ostruzionismo non serve a nulla!llorente preso.da marotta marcirá in panchina,ha fatto entrare padoin per dire ehhh non ho piu giacchierini!isla inserito perche ne ha bloccwto io trasferiment alle *, quaglia.gioca perke ne ha bloccato il.transferimento... spero che il clima si rassereni devono remare insieme lui e la società,anche in conferanza ha detto ho n anno di contratto mi basta e avanza!

Mi sa proprio che conte e alle strette con la societa

Pero se deve continuare a fare il bambino in ogni partita e meglio che lo dice bello chiaro chiaro che nn vuole stare piu con noi

Io staro sempre dalla parte della societa!

Ci sono dei bilanci da rispettare e soprettutto un orgoglio da mantenere e non abbassarsi alle pretese di altri club!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister non si discute.

Abbiamo pagato solo la stanchezza per gli impegni delle varie nazionali e per di più martedì abbiamo la champions....

è solo la terza di campionato e la squadra c'è eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha giocatori che sistematicamente ti creano la superiorità numerica sulla trequarti, viceversa la Juve deve sfondare da squadra col rischio, una volta prese le contro misure l'avversario, di diventare prevedibile, ecco perché Conte voleva giocatori.

Che la rosa sia perfezionabile nelle riserve sono d'accordo, ma i giocatori sono questi e il turnover va fatto perchè oggi vucinic pirlo e chiellini erano fuori partita e persino le nostre riserve avrebbero fatto meglio di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.