Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

cmq seduti sulla panchina mediocre c'erano Asa e Llorente. il fatto poi è che bisogna utilizzarli.

Sicuramente meglio Asamoah di De Ceglie, meglio mille volte e nemmeno a dirlo. Come nemmeno a dire che ha sbagliato i cambi. Ma il ghanese al posto di Peluso non avrebbe cambiato le cose drasticamente. Se proprio volevi fare un cambio che migliorava a livello tecnico avresti dovuto avere un Cuadrado da inserire sugli esterni. Invece abbiamo inserito un terzinaccio e un contropiedista (Isla), ma anche con Asamoah poco cambiava. Bisognava semplicemente rischiare le tre punte ed evitare di mettere in campo quei due (De Ceglie e Isla). Purtroppo però, oltre Asamoah, il resto è pochissima roba e lo stesso Llorente attualmente non è da considerarsi un grande giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Pier, io non credo che Conte abbia accettato Llorente suo malgrado. Io parto sempre dal presupposto che chi arriva l'hanno voluto società ed allenatore.

E ti assicuro che è una telenovela che mi ha già stancato peggio dei fanatici del 4-3-3 sefz

Però obiettivamente non puoi tirare fuori robe come "mancano le distanze :| , i minuti, il ritmo partita", perché non stanno né in cielo e né in terra e soprattutto Conte alcuni elementi li ha buttati subito nella mischia, soprattutto quelli che ha voluto a tutti i costi.

Diciamo che i media (vergognosi) ci sguazzano ma in un certo senso Conte non li ostacola per nulla. Per me è diventato anche un suo capriccio, Antonio è testardo e probabilmente vuol dimostrare che si può vincere e stabilizzarsi anche senza Llorente.

Io sono convinto che dopo una vittoria tonda lo manderà in campo.

Non so perche' ancora non lo faccia giocare, ma di sicuro non e' perche' e' un giocatore che non gradisce e non avrebbe voluto.

Pier non è solo stasera

È un po di tempo che Conte mi sembra un attimo sfasato

Il distacco dalla realtà che vive è veramente preoccupante

Oppure sa molte cose che noi non sappiamo

Può essere eh

Ma temo che oramai sia davvero perso nel suo personaggio

Mah...se e' cosi' significa che io non me ne sto accorgendo. Ma vorrei aspettare qualche altra partita, perche' fino alle due vittorie con la Lazio nessuno fiatava.

Certo che c'e' margine, ma se si vinceva questa e la prossima, era fatta al 90% dopo solo 2 giornate.

Potevi perderle tutte e vincere con i danesi in casa

Si potevano prendere le cose con piu' calma

Questo senz'altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Antonio SEMPRE E COMUNQUE!!!

P.S. Chi diamine la comprato OGBONNA????? Perchè qualcuno dovrà assumersi questa responsabilità, nel caso sia Conte non deve più azzardarsi a dire che ha pochi soldi per comprare i giocatore perchè quei soldi sono stati GETTATI, o Marotta per l'ennesimo FLOP della sua campagna acquisti. Perchè oltre ad essere IMBARAZZANTE il paragone con Caceres è una cosa improponibile. Capisco che Martin è out per un pò ma Ogbonna vale molto meno di Marrone e di TANTI altri giocatori di serie A. Semplicemente IMBARAZZANTE. Andava cambiato per far entrare Llorente. Tanto c'era o non c'era non si notava la differenza. Anzi se non c'era Bonucci e Chiellini avrebbero gestito meglio le offensive SCIAGURATE dei danesi.

Detto questo AVANTI ANTONIO!!! Ricordatevi come era la Juve di Del Neri. Allora andavamo a POZNAN e perdevamo, ora ci rammarichiamo per questi due punti persi!!!

Non lo voglio più vedere con la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.Il cambio per fare gol è stato quello di Giovinco.Giovinco fa pietà,ok,ma è un brevilineo.Llorente evidentemente non è questo fenomeno,non può essere?

Peluso ha chiesto il cambio,altrimenti non sarebbe uscito.

In panchina c'erano poi:

Padoin

Storari

Isla

Llorente

De Ceglie

Giovinco

Asamoah

Vedi gente in grado di stravolgere la gara?Io no....

de ceglie non è un giocatore di calcio, magari gli altri non sono dei fenomeni ma quantomeno sono giocatori di calcio, non giriamoci attorno, l'ingresso di de ceglie è stato un abominio, uno stupro calcistico, non necessariamente bisogna sempre difendere il mister, possono sbagliare tutti, ci mancherebbe.

Punto secondo i danesi erano alle corde, non passavano quasi più la metà campo e tu ti preoccupi dei calci d'angolo?ma dai, questa cosa non si può sentire, ti preoccupi più di come evitare di prendere gol che non di come poterlo fare e tutto questo contro una squadra di boscaioli, sono troppo deluso, troppo!

Anche l'anno scorso andò così col Nordjelland.Poi siamo passati.I conti si faranno a Dicembre.

sicuramente, ma non è un buon motivo per gettare alle ortiche 2 punti contro una squadra di taglialegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il mister è quasi un santo ma se metti de ceglie mi sento preso in giro, parliamo di un giocatore talmente mediocre che faticherebbe anche a giocare nel parma, tu pensi che giocherebbe al posto di gobbi?io ne dubito...non esiste togliere peluso e mettere paolino, mi sono vergognato, ho davvero provato vergogna, ormai i danesi erano cotti e stra-cotti e stai pensando ai centimetri di un giocatore che oltretutto non è nemmeno forte di testa, ma dai!

Messa così sembra che il problema sia stato De Ceglie ma in realtà contro una squadra come quella danese si dovrebbe vincere anche schierando 11 De Ceglie.

Nel primo tempo Paolo non c'era e forse ci sarebbe da vergognarsi più che altro per quei primi 45 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il mister è quasi un santo ma se metti de ceglie mi sento preso in giro, parliamo di un giocatore talmente mediocre che faticherebbe anche a giocare nel parma, tu pensi che giocherebbe al posto di gobbi?io ne dubito...non esiste togliere peluso e mettere paolino, mi sono vergognato, ho davvero provato vergogna, ormai i danesi erano cotti e stra-cotti e stai pensando ai centimetri di un giocatore che oltretutto non è nemmeno forte di testa, ma dai!

Peluso ha chiesto il cambio.Asamoah dovrà giocare parecchio da Domenica.

Solo De Ceglie c'era.

de ceglie non è un giocatore di calcio, magari gli altri non sono dei fenomeni ma quantomeno sono giocatori di calcio, non giriamoci attorno, l'ingresso di de ceglie è stato un abominio, uno stupro calcistico, non necessariamente bisogna sempre difendere il mister, possono sbagliare tutti, ci mancherebbe.

Punto secondo i danesi erano alle corde, non passavano quasi più la metà campo e tu ti preoccupi dei calci d'angolo?ma dai, questa cosa non si può sentire, ti preoccupi più di come evitare di prendere gol che non di come poterlo fare e tutto questo contro una squadra di boscaioli, sono troppo deluso, troppo!

sicuramente, ma non è un buon motivo per gettare alle ortiche 2 punti contro una squadra di taglialegna

Ho capito,De Ceglie fa cag*are,sono il primo a dirlo .ghgh

Ma la mancata vittoria non è colpa sua.Oggi abbiamo sbagliato troppo.E quando sbagli troppo,paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo De Ceglie c'era.

eddai ragazzi, ma davvero credete questo?puoi metterci pure isla a sinistra o padoin, puoi passare a 4 dietro ed allargare chiello o ogbonna, puoi fare mille cose, davvero mille e qua sembra che de ceglie fosse l'unica soluzione possibile, uno che non gioca da una vita e che prima di stasera era considerato l'ultima scelta, io so solo che quando ho visto entrare lui, con noi alla ricerca della vittoria, ho fatto una risata isterica perchè non ci credevo, è stata una situazione troppo inverosimili, ancora stento a crederci :risata3:

Messa così sembra che il problema sia stato De Ceglie ma in realtà contro una squadra come quella danese si dovrebbe vincere anche schierando 11 De Ceglie.

Nel primo tempo Paolo non c'era e forse ci sarebbe da vergognarsi più che altro per quei primi 45 minuti.

che anche altri abbiano giocato male è indubbio ma il mister ha della sua "l'arma" delle sostituzioni e tale arma deve essere sfruttata bene o quantomeno con logica ed imho far entrare de ceglie va contro entrambe le cose, puoi meritare o demeritare quanto vuoi ma se la tua soluzione è l'ingresso di paolino allora c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo De Ceglie c'era.

Ma la mancata vittoria non è colpa sua.Oggi abbiamo sbagliato troppo.E quando sbagli troppo,paghi.

Solo De Ceglie c'era.

ma secondo te sono risposte con della logica queste ???? cioè la partita di Domenica (intanto c'hai il verona no il barça !!!) in poi ... sono più importanti e fondamentali di quella di ieri ???? ma dove volete arrivare ...

io non resisto in questo forum per le vaccate che leggo . E' un forum deludente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo De Ceglie c'era.

sicuramente non è colpa di de ceglie ma è il presupposto ad essere sbagliato, contro una formazione di serie B italiana se vuoi provare a vincere non metti de ceglie e non prendi una scusa ridicola come i cm di altezza quando la squadra avversaria non passa più il centrocampo, mi sembra di rivivere alcune partita dello scorso anno dove non si provava a vincere per non rischiara di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai ragazzi, ma davvero credete questo?puoi metterci pure isla a sinistra o padoin, puoi passare a 4 dietro ed allargare chiello o ogbonna, puoi fare mille cose, davvero mille e qua sembra che de ceglie fosse l'unica soluzione possibile, uno che non gioca da una vita e che prima di stasera era considerato l'ultima scelta, io so solo che quando ho visto entrare lui, con noi alla ricerca della vittoria, ho fatto una risata isterica perchè non ci credevo, è stata una situazione troppo inverosimili, ancora stento a crederci :risata3:

che anche altri abbiano giocato male è indubbio ma il mister ha della sua "l'arma" delle sostituzioni e tale arma deve essere sfruttata bene o quantomeno con logica ed imho far entrare de ceglie va contro entrambe le cose, puoi meritare o demeritare quanto vuoi ma se la tua soluzione è l'ingresso di paolino allora c'è qualcosa che non va

A me non scandalizza tanto De Ceglie che entra al posto di Peluso che chiede il cambio, magari mi colpisce di più che contro una squadretta con un attacco inesistente, si tengano 3 centrali in difesa senza provare minimamente un cambio di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il problema erano i cm sui corner o punizioni, a maggior ragione avrebbe fatto comodo Llorente. Oltretutto negli ultimi 10 minuti faceva da centravanti Pogba, unico a poter prendere qualche cross di testa. Che abbia il coraggio delle proprie azioni e dica per quale motivo un giocatore che comunque e" nel giro della nazionale piu vincente degli ultimi 10 anni non merita nemmeno di giocare 10 minuti cintro dei dopolavoristi danesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto entrare De Ceglie perchè non voleva perdere centimetri però ha fatto entrare Giovinco...

Ha giocato in dodici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere. Invece,Siamo già a rincorrere la Coppa.

Occasioni da gol non sono mancate e capisco pure le scelte di Conte visto la levatura dei danesi.

Mai però sottovalutare l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la colpa del pareggio molteplice, il mister ha toppato i cambi, la sfortuna e una squadra oggettivamente stanca.....

Sono molto perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè de ceglie deve difendere in area, giovinco no.

Non ci vuole molto a capirlo visto che ha detto che loro cercavano angoli e punizioni.

Che poi sia un giocatore scarso de ceglie è un altro discorso.

Difendersi da chi?

Dai terribili dopolavoristi del Copenaghen che lasciavano un solo uomo in attacco in balia di Bonucci, Ogbonna e Chiellini?

Per difendersi sui calci d'angolo? E l'ha ordinato il medico che un attaccante non possa dare una mano alla difesa in occasione dei corner?

Ibrahimovic lo faceva, ad esempio..

Quindi la spiegazione data su De Ceglie dimostra quanto sia pretestuosa ed assurda quella data per il mancato ingresso di llorente..

Se i giornalisti o gli opinionisti de sta' ceppa non fanno ulteriori domande, io da tifoso mi sento preso in giro da un signorotto che ormai si crede un Re, dispettoso, spocchioso ed intoccabile..

Fossi in Agnelli domani lo convocherei in sede e gli direi di fare l'allenatore di calcio, cosa per la quale prende un lauto stipendio, o in alternativa di fare le valigie, che di bravi allenatori pronti a venire ad allenare la Juve con entusiasmo è pieno il mondo.....

Lippi è stato un grande allenatore e faceva giocare gli acquisti che decideva Moggi non lui...

Con Lippi in Europa giocavamo da grande, non con 5 difensori contro una squadretta che a stento farebbe la B in Italia..

Uno che ci ha fatto riprendere Giovinco, che quel genio di Marotta ha poi strapagato, deve stare solo ztto in materia di scelte di mercato..

Ci fosse stato Moggi a Conte non sarebbe stato permesso di dire neanche una parola sulla campagna acquisti cessioni..

Agnelli impari dagli uomini che aveva scelto il padre, si vesta di autorità e faccia il presidente..

Trap.. per Platinì fu richiamato da Boniperti, dopo una sfuriata pubblica dell'Avvocato..

Aveva ragione l'Avvocato che lo voleva regista e non relegato a fare il rifinitore esterno come lo faceva giocare Trap..

P.S. Abbiamo fatto a meno di Del Piero, faremo a meno anche di Conte...

Gli uomini passano, la Juve resta ed è quella che conta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di sfiga è francamente ridicolo , la sfiga c'è stata solo sulla traversa di Quaglia.

Quando tiri 6 volte a tu per tu addosso al portiere non puoi parlare di sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di sfiga è francamente ridicolo , la sfiga c'è stata solo sulla traversa di Quaglia.

Quando tiri 6 volte a tu per tu addosso al portiere non puoi parlare di sfiga.

La sfiga sta tutta nel fatto che una volta avevamo una società di polso, che sapeva mettere in riga i propri dipendenti

Dopo il 2006 l'abbiamo persa..

Ed ancora non l'abbiamo ritrovata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfiga sta tutta nel fatto che una volta avevamo una società di polso, che sapeva mettere in riga i propri dipendenti

Dopo il 2006 l'abbiamo persa..

Ed ancora non l'abbiamo ritrovata...

Gli sfigati siamo stati noi a credere , dopo la riunione tecnica tra Conte e la società , che sul mercato sarebbe cambiato qualcosa.

Praticamente è stato fatto un solo acquisto.

Uno gioca meno di un fuorirosa

e l'altro gioca ovunque tranne che nel suo ruolo.. e non credo sia un'impresa titanica togliere il posto a questo Chiellini oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sfigati siamo stati noi a credere , dopo la riunione tecnica tra Conte e la società , che sul mercato sarebbe cambiato qualcosa.

Praticamente è stato fatto un solo acquisto.

Uno gioca meno di un fuorirosa

e l'altro gioca ovunque tranne che nel suo ruolo.. e non credo sia un'impresa titanica togliere il posto a questo Chiellini oggi.

Ma se uno gioca fuori ruolo e l'altro non gioca mai mica possiamo dare la colpa sempre a Marotta ...

Se abbiamo giocato con cinque difensori contro i dopolavoristi del Copenaghen quando andiamo a Madrid giochiamo con Padoin centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendersi da chi?

Dai terribili dopolavoristi del Copenaghen che lasciavano un solo uomo in attacco in balia di Bonucci, Ogbonna e Chiellini?

Per difendersi sui calci d'angolo? E l'ha ordinato il medico che un attaccante non possa dare una mano alla difesa in occasione dei corner?

Ibrahimovic lo faceva, ad esempio..

Quindi la spiegazione data su De Ceglie dimostra quanto sia pretestuosa ed assurda quella data per il mancato ingresso di llorente..

Se i giornalisti o gli opinionisti de sta' ceppa non fanno ulteriori domande, io da tifoso mi sento preso in giro da un signorotto che ormai si crede un Re, dispettoso, spocchioso ed intoccabile..

Fossi in Agnelli domani lo convocherei in sede e gli direi di fare l'allenatore di calcio, cosa per la quale prende un lauto stipendio, o in alternativa di fare le valigie, che di bravi allenatori pronti a venire ad allenare la Juve con entusiasmo è pieno il mondo.....

Lippi è stato un grande allenatore e faceva giocare gli acquisti che decideva Moggi non lui...

Con Lippi in Europa giocavamo da grande, non con 5 difensori contro una squadretta che a stento farebbe la B in Italia..

Uno che ci ha fatto riprendere Giovinco, che quel genio di Marotta ha poi strapagato, deve stare solo ztto in materia di scelte di mercato..

Ci fosse stato Moggi a Conte non sarebbe stato permesso di dire neanche una parola sulla campagna acquisti cessioni..

Agnelli impari dagli uomini che aveva scelto il padre, si vesta di autorità e faccia il presidente..

Trap.. per Platinì fu richiamato da Boniperti, dopo una sfuriata pubblica dell'Avvocato..

Aveva ragione l'Avvocato che lo voleva regista e non relegato a fare il rifinitore esterno come lo faceva giocare Trap..

P.S. Abbiamo fatto a meno di Del Piero, faremo a meno anche di Conte...

Gli uomini passano la Juve resta ed è quella che conta..

Io non rimpiango Moggi, ma sul fatto che non si faceva mettere i piedi in testa dall'allenatore sia che si chiamasse Lippi oppure Capello non posso che darti ragione, Boniperti non lo nomino nemmeno perche' a quel tempo quello che decideva la societa' era Vangelo, sia che si fosse d'accordo o che non lo si fosse. Conte e' l'allenatore e l'allenatore e' pagato per far rendere al massimo la rosa che ha a disposizione, cosa che in questo momento Conte non sembra stia facendo. Purtroppo e ripeto purtroppo, sembra che ormai Conte si consideri, o forse lo e' davvero, l'uomo piu' potente dopo Agnelli e tutti a giustificarlo se critica la campagna acquisti o se "rovina" i giocatori escludendoli a priori, oppure se si incaponisce su acquisti tipo Padoin e Giovinco, su Zuniga l'abbiamo scampata. Per ultimo, se Llorente non crede sia pronto lo mandi a far minuti con la primavera altrimenti dica che si sono sbagliati e lo faccia cedere a gennaio.

Fondamentalmente Antonio non e' la persona piu' facile di questo mondo, ma in societa' come la Juventus alla lunga puoi tenere questo atteggiamento se sei un vincente di continuo e dimostri che dai un qualcosa piu' degli altri, ho paura che se va di questo passo comincera' ad avere qualche problemino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mister io credo che tu sia l'arma in piu' della juve ma ieri sera non mi sei piaciuto per tanti motivi

il turn over si fa in campionato dove anche se una partita ti va male hai tutto il tempo per recuperare ma in coppa ti giochi tutto in sei partite a meno che tu non sia il copenaghen al quale tutto quello che viene e' grasso che cola

visto l'andamento del secondo tempo dove non mi pare di aver visto grandi schemi tattici e c'era da fare due goals secondo me la presenza di uno come llorente era essenziale in area(a proposito chissa' che pensera' fernando dopo la partita di ieri visto che anche giovinco ha giocato presumo per prendere di testa tutte le palle che arrivavano in area danese)

e poi l'approccio alla gara:disastroso gia' alla prima azione dei danesi quando nessuno copriva e c'e' stata la loro punizione dal limite ho capito che la juve non era pronta e mi domando:dipende da conte che ha detto ai giocatori di attenderli oppure proprio i giocatori non c'erano con la testa?

in piu' c'e'dadire che i ricambi per la champion's non sono all'altezza e finche' giocheranno i vari peluso,de ceglie,isla,per quello che ha mostrato ieri sera anche ogbonna,giovinco in cui speravo tanto anni fa ma che viene sovrastato dai difensori avversari la champions per noi sara' una chimera e anche le semifinali lo saranno

temo che l'anno scorso siamo arrivati ai quarti anche perche' nessuno ci considerava ma adesso e' diverso;credete che i turchi vengano a torino per giocarsela o faranno ostruzione?noi non abbiamo ronaldo,benzema,bale,di maria........sara' durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cento calci d angolo a favore e l unico ariete che abbiamo lo lasci in panca, anzi... Metti in campo il giocatore più basso della rosa e poimi vieni a parlare di centimetri??? Te sei fulminato mister. Ti voglio bene ma stavolta hai toppato alla stragrande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non scandalizza tanto De Ceglie che entra al posto di Peluso che chiede il cambio, magari mi colpisce di più che contro una squadretta con un attacco inesistente, si tengano 3 centrali in difesa senza provare minimamente un cambio di modulo.

In effetti il punto è proprio questo. Certe volte la testardaggine di conte è ridicola. Abbiamo SEMPRE avuto difficoltà contro le squadre piccole con un modulo tanto difensivo come questo! Cambia per dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole fare un cambio per vincere una partita certo non fa entrare De Ceglie... e poi quella difesa con tre centrali contro zero attaccanti avversari dalla quale ormai il mister non si schioda più... quando avevamo bisogno di far respirare il gioco aprendolo verso gli esterni non trovavamo comunque mai la superiorità numerica e non avevamo giocatori che potessero sfruttare un certo tipo di palle in area (anche se comunque Quagliarella è stato bravissimo nell'occasione della traversa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.