Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

ascoltami tu a me:

ti do un consiglio gratuito ; questo topic parla della mia vita privata? non mi sembra. quindi non ti azzardare mai piu' ad entrare in merito alla mia vita privata e a quello che devo fare (come milioni di italiani) per sopravivere.

detto questo , dato che la tua testolina non ci arriva eccoti :

tu hai detto " non siamo come te che scappiamo "(riferendoti a quando non ci sono dopo eventuali discussioni).

io ti ho risposto " quando non sono sul forum lavoro anche."

e' chiaro che alle 23.00 ( a meno che non sia un poliziotto o carabiniere) non posso essere al lavoro....e dato che ti ho detto che essendo disoccupato e non avendo un impiego definitivo , mi arrangio nei cantieri quando mi chiamano.

riesci a seguirmi? vuoi fare una pausa?

ok ripartiamo , terminiamo il discorso per l ultima volta e vediamo se riesco a farti capire :

non so te , ma dopo una giornata in cui ho avuto la fortuna di "farmi un ciulo tanto al cantiere" (fortuna perche' vuol dire che almeno ho 50 euro in tasca) uno cerca un minimo di relax in casa (io lo faccio navigando su VS per un paio d ore e dopo di che' guardandomi un po' di film in streaming) ...........

ora che ti ho ampiamente spiegato la mia giornata....ora che ti ho ricordato quanto sei stato fortunato (ad esserti trovato tutto apparecchiato da paparino)........

CHE DICI LA FINISCI DI INTROMETTERTI IN MERITO ALLA MIA VITA PRIVATA?

vogliamo tornare a parlare del argomento del topic?

grazieeeeeeeeee.

ennesima supercazzola............... .doh

Per ciò che riguarda la frase in grassetto penso ti faccia cosa alquanto gradita sapere che non me ne CATAFOTTO NULLA della tua vita privata e pubblica....

sei tu che hai iniziato a dire: sono disoccupato, poi lavoro sui cantieri sino alle 23......poi mi compro l'I-phone......poi questo e quell'altro.......

poveri noi......

Già il fatto che dici che non hai un lavoro fisso e poi con i pochi soldi in tasca ti compri "quel azzo che ti pare" fa capire...comunque mi fermo qui, su una cosa sono d'accordo: siamo ot.

lascia perdere......è una battaglia persa in partenza......

fine ot.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ora quell altro personaggio se ne e' uscito che a sua detta l indirizzo ip si puo' cambiare. se mi spiega come magari ce lo fa capire anche a noi ignoranti(forse lui usera' questo escamotage?)...... ...

Per fare un po' di chiarezza al riguardo (e senza che entri nel merito del discorso), ti invito (anzi, vi invito) a dare uno sguardo a questo link:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti visto che sei tornato mi puoi rispondere alle falsità che hai scritto in questi anni nel forum, te le ripropongo:

Siamo nel 2013

In un forum juventino

E devo leggere ancora che :

1 la cassazione ha condannato la Juventus per doping, anzi no per frode sportiva.

2 la Juventus avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione.

3 che in fondo la prescrizione sportiva dell'inter è uguale a quella ordinaria della Juve nel processo doping.

4 le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo nel 2006.

5 esistono le intercettazioni fra moggi e gli arbitri.

6 esistono le intercettazioni delle sim svizzere.

7 moggi è un ladro.

8 agricola è il nuovo joseph mengele.

9 conte si vendeva le partite.

10 buffon scommette.

11 in fondo aveva ragione zeman.

12 il gol di turone era valido.

13 anche quello di muntari.

E potrei continuare.

Tutto detto dallo stesso soggetto che continua a circolare liberamente dando lezioni di diritto.

Mi chiedo la serietà del forum dove sia finita.

Probabilmente il problema sono gli utenti juventini come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simpatico burlone è alla canna del gas...non sapendo che rispondere, era indeciso tra la fuga e il delirio totale...per ora ha scelto la seconda....tutto questo mentre mandava bacetti al poster della sua amata Juve...per gli argomenti, attendiamo sempre con fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti visto che sei tornato mi puoi rispondere alle falsità che hai scritto in questi anni nel forum, te le ripropongo:

Siamo nel 2013

In un forum juventino

E devo leggere ancora che :

1 la cassazione ha condannato la Juventus per doping, anzi no per frode sportiva.

2 la Juventus avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione.

3 che in fondo la prescrizione sportiva dell'inter è uguale a quella ordinaria della Juve nel processo doping.

4 le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo nel 2006.

5 esistono le intercettazioni fra moggi e gli arbitri.

6 esistono le intercettazioni delle sim svizzere.

7 moggi è un ladro.

8 agricola è il nuovo joseph mengele.

9 conte si vendeva le partite.

10 buffon scommette.

11 in fondo aveva ragione zeman.

12 il gol di turone era valido.

13 anche quello di muntari.

E potrei continuare.

Tutto detto dallo stesso soggetto che continua a circolare liberamente dando lezioni di diritto.

Mi chiedo la serietà del forum dove sia finita.

Probabilmente il problema sono gli utenti juventini come me.

come dice sempre il suo sodale: "attendiamo fiduciosi"........caffe

Il simpatico burlone è alla canna del gas...non sapendo che rispondere, era indeciso tra la fuga e il delirio totale...per ora ha scelto la seconda....tutto questo mentre mandava bacetti al poster della sua amata Juve...per gli argomenti, attendiamo sempre con fiducia.

l'opzione in grassetto è ciò che gli riesce a meraviglia.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"hai mp"...manco l'articolo sa scrivere e poi parla di cultura...

sono licenze che può permettersi solo lui.....ghgh

come solo lui può chiedere di rinunciare ad una prescrizione dopo la Cassazione....

come lui sa già l'esito di un processo che deve ancora svolgersi.....

è semplicemente geniale......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono licenze che può permettersi solo lui.....ghgh

come solo lui può chiedere di rinunciare ad una prescrizione dopo la Cassazione....

come lui sa già l'esito di un processo che deve ancora svolgersi.....

è semplicemente geniale......ghgh

"Le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo del 2006"...

Odia tanto berlusconi e poi si comporta come un belpietro qualsiasi minacciandoci con dei fantomatici "dossier" contro noi analfabeti.

Sto tremando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo del 2006"...

Odia tanto berlusconi e poi si comporta come un belpietro qualsiasi minacciandoci con dei fantomatici "dossier" contro noi analfabeti.

Sto tremando...

Purtroppo per lui, il grado di cultura che lascia intendere di avere si scontra con le castronerie colossali che ha scritto in questi giorni.La cosa fantastica è che sono sotto gli occhi di tutti......ghgh

Vogliamo parlare delle sue minacce?Si, fanno defecare come i suoi post......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribunale di Napoli - Processo di Appello Moggi.

20 settembre 2013, riprende il processo.

Poi altre 4 udienze 1, 8, 15 e 29 ottobre.

La settimana scorsa, Moggi scriveva su Libero:

"E infatti, alla luce di quanto emerso dal 2006 ad oggi, si può affermare che quel sistema strutturale anche detto «sistema Moggi» non è mai esistito. Mentre è esistito – e ci sono le prove – quello strutturato a danno della Juve, la squadra più forte di quel tempo, e a favore del Milan, l’antagonista numero 1 della Signora. E questo lo sanno bene Carraro e Abete, i capi del calcio di allora (Abete anche adesso), perché loro ne erano gli alfieri. E adesso si scopre che Abete tifa Juve, ma solo perché doveva andare con la Nazionale a Torino e quindi si è lasciato andare a celebrazioni, professando una religione che non gli è propria. Vi siete mai domandati, amici lettori, il perché non mi sia mai arrivata una querela pur avendo scritto più volte tante cose nel merito? Domandatevelo e avrete la verità a disposizione. In tanti devono tacere, soprattutto quelli che sanno cosa è stato fatto a danno della Juve dopo la morte dell’Avvocato e di suo fratello Umberto. Ci sono, purtroppo per loro, delle intercettazioni inconfondibili ad incastrarli. E saranno fatte sentire in tribunale."

dovremmo chiederci il perche'? ma la risposta viene naturale........"non ti calcolano proprio" !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso con gli errori di Chievo e Torino si riapre Calciopoli? Serie B di nuovo? Marotta è un prestanome di Moggi? .brr

non proprio per quello, guarda a quanto dichiarato da un noto boss sulla Juve e postato ieri qui dentro... quello è il vero motivo della prossima B e la profezia del talebano prescritto di fognafans che si avvera... .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non proprio per quello, guarda a quanto dichiarato da un noto boss sulla Juve e postato ieri qui dentro... quello è il vero motivo della prossima B e la profezia del talebano prescritto di fognafans che si avvera... .sisi .sisi

Infatti, alla fine Funcittu ce l' ha fatta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, alla fine Funcittu ce l' ha fatta sefz

le cose gaboniane che ci avrebbero fatto radiare dal mondo della pallacorda... .ehm.ghgh

e si al mese X dell'anno 2013 possiamo dire che il talebano di cartone c'ha azzeccato .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.