Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

se non capisci l'utilità di Vucinic in questa squadra evita di guardare partite

Forse se si ragione sul fatto che se si ritiene importante un pantofolaio è meglio guardare altre partote, perchè il risultato del nostro gioco è palese che seè vucinic dipendenti siamo destinati alla deriva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che c'è libertà di parola e di manifestazione del pensiero ( art 21 Cost.). Per cui direi che questi commenti da perbenisti è piu sensato lasciarli nel cassetto, tanto che la figura dei bambinetti che vogliono seguire tutti senza criticare e fare i bravi bambini e non aprire bocca direi che la fate voi col vostro "laisse-faire" che è solo controproducente tanto che se la società e Conte vedono che se fanno queste porcate nessuno li critica saranno liberi sempre di farle, tanto i "fessi" tifosi li hanno trovati che stanno zitti e accettano tutto.

Eccolo....il primo.

Sei tornato ora dall'asilo?

Com'è andata?

Io ho più volte detto che le critiche sensate e costruttive sono ben accette.

Pensi che a me vada bene tutto quello che fa Conte?

Ti sbagli, allora.

Ma a tutto c'è un limite.

C'è un "modo" per dire le cose.

E qui come sempre si esagera.

Si passa all'offesa, all'odio, alle critiche pesanti.

Si leggono cose assurde.

Ma siccome ti "conosco", fammi il piacere di non replicare più.

Non mi interessa quello che dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza o no,finalmente ha detto che il mercato si fà tutti insieme,invece qui dentro sembra che Conte abbia preso VIdal,Pogba,Barzagli e Marotta solo gli Elia e simili....io non avevo nessun dubbio di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fernando Llorente è un giocatore, così come Pogba, così come Vidal, così come Tevez, così come tanti altri, che abbiamo scelto, abbiamo preso, tutti insieme. E tutti insieme supportiamo i giocatori. Questo che sia chiaro, perchè se no si instaura un giochino che è brutto, perchè si inizia a fare: questo l'ha voluto x, questo l'ha voluto y. No, noi prendiamo tutto e li prendiamo tutti insieme, andando a vedere i giocatori insieme, guardando tutti insieme, ci prendiamo i meriti tutti insieme e ci prendiamo eventualmente i demeriti tutti insieme. Penso che questa sia stata la base dei nostri successi, aver condiviso sempre tutto, tutto, con la società, tutto: le scelte positive, qualche scelta negativa, penso poche, visto che si è vinto in questi due anni e si è azzerato il bilancio. Questa è una precisazione, perchè i calciatori li prendiamo tutti insieme e li supportiamo tutti insieme. Gioiamo tutti insieme, se Vidal è diventato un calciatore importante, se Pogba è diventato un calciatore importante, e magari patiamo tutti insieme se qualche giocatore, magari, per dire, Fernando, ancora non si è espresso ai livelli in cui si deve esprimere. Lo facciamo tutti insieme, uniti accoratamente, abbracciati e tutti in un solo colpo unico"

Cosi fortunatamente la chiudiamo qui con questa inutile polemica sulle scelte societarie e tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Llorente gioca male mi raccomando tutti a devastarlo, come da tradizione

E' questo il paradosso.

Conte fa notare che deve recuperare la forma e l'intensità di una partita, sia dal punto di vista del minutaggio sia dal punto di vista dell'agonismo.

Ma è un controsenso, perchè non credo che ci voglia un esperto di calcio come Sacchi o capello per capire che se a un giocatore non lo si fa mai giocare nemmeno dei spezzoni di partita non riuscirà mai a recuperare a pieno la forma e il "ritmo partita". E sarebbe anche quasi sicuro, si spera cmq di no, che la prima di LLorente come titolare o per almeno un tempo non ci potremo aspettare faville, poichè proprio l'inattività maggiore datagli da Conte ha fatto si che sarà facilmente lento e macchinoso nel giocare, e questo farà si che Conte sa che potrà dire "ve l'avevo detto io..." con annesso panchinaggio a vita di Llorente.

Ma una domanda si potrebbe fare al mister: perchè con Tevez, grazie al cielo, se doveva valutare, tranne il gol ( che facevo pure io senza offesa) la prestazione di Samp-juve non doveva vedere puiu il campo, mentre gli ha dato fiducia incondizionata? forse perchè non c'è questa uguaglianza che vuole far passare, ma che hai degli intoccabili che cascasse il modo farebbe sempre giocare a priori, anche se fuori forma ( come lo è quasi sempre Vucinic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona conferenza,speriamo di prenderci i tre punti domani per spazzare via la negatività che serpeggia negli animi del nostro popolo.

Storari mi stupisce...avrei pensato ad altri da far rifiatare prima di Buffon, però può darsi che Gigi stesso abbia qualche acciacco di lievissima entità e non voglia rischiarlo.

Spero solo che non giochi Pirlo per 90'.

Su Moratti parole di circostanza, non può certo dire ciò che pensa veramente. Tonio, a noi juventini non la fai, sappiamo che rimpiangi la sua scellerata gestione con miliardi buttati al vento e sei lì che speri falliscano miseramente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che c'è libertà di parola e di manifestazione del pensiero ( art 21 Cost.). Per cui direi che questi commenti da perbenisti è piu sensato lasciarli nel cassetto, tanto che la figura dei bambinetti che vogliono seguire tutti senza criticare e fare i bravi bambini e non aprire bocca direi che la fate voi col vostro "laisse-faire" che è solo controproducente tanto che se la società e Conte vedono che se fanno queste porcate nessuno li critica saranno liberi sempre di farle, tanto i "fessi" tifosi li hanno trovati che stanno zitti e accettano tutto.

sei fuori strada.. mi sembra che tutti hanno criticato conte per la partita di copenaghen... quindi non dire cavolate che nessuno ha "lasciato fare" però "secondo me" è ora di darci un taglio con queste battutine sul mister e sui centimetri di de ceglie.. qui in molti sembra che non aspettavano altro per dirne di tutti i colori al mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo clima che si è creato intorno al nostro allenatore, contro l'inter abbiamo salvato il salvabile perché obiettivamente hanno giocato meglio (e se isla avesse frequentato da piccolo una scuola calcio avremmo portato a casa i 3 punti) mentre contro il Copenaghen abbiamo giocato benissimo ma non siamo riusciti a vincere può capitare. Forza Mister!

Non sono daccordo che l'Inter abbia giocato meglio di noi, è stata una partita a scacchi fino a quando non ha segnato Icardi, poi è stata solo Juve.

Contro il Copenhagen invece pessimo approccio (abbiamo subito il torello nel primo tempo .uah ), poi rabbiosa reazione ma poca lucidità, abbiamo avuto più occasioni in quel secondo tempo che in tutta la Champions dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza o no,finalmente ha detto che il mercato si fà tutti insieme,invece qui dentro sembra che Conte abbia preso VIdal,Pogba,Barzagli e Marotta solo gli Elia e simili....io non avevo nessun dubbio di questa cosa.

Conte lo dice dall'anno scorso, anzi dal primo anno. A Bari, Siena e cosi anche a Torino, Conte ha sempre avuto un grande rapporto con la dirigenza. Ricordo ancora le belle parole nei confronti di Perinetti. Sfatiamo questo mito del "Conte contro tutti". Non esiste e non è mai esistito, men che meno a Torino. E' il tifoso Juventino medio che, preoccupato da un eventuale e fisiologico cambio in panchina, immagina o tenta di immaginare di chi siano i meriti o i demeriti,in modo da abbattersi o consolarsi in caso di cambio d'allenatore. Come se Conte poi dovesse rimanere a vita alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' tu per un solo secondo hai l'illusione che qualcuno alla juve si interessi a quello che pensa una nullita' come te?

aripijate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio poi Tevez non è il campione che cercavamo, Marotta vattene! .doh

Non capisco il nesso tra questo e ciò che hai quotato... .uhm

*, in un minuto ha spazzato via le fazioni pro-Conte anti-Marotta e pro-Marotta anti-Conte in perenne contrapposizione qui sul forum ...

Forum più che dimezzato, direi.

Un'ecatombe .sisi

Ahahah.. illuso!! .ghgh

Niente allora proprio pur di nascondere gli sbagli di Conte voi uccidereste anche i vostri genitori... .doh

.doh

Noto che non hai imparato dai tuoi errori!! Continui sempre a fare gli stessi post e ad esprimerti nella stessa uguale maniera! Ma se sei contento tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa esemplare ( e meno male direi ) :d

Sulla prima domanda su Llorente,sembra un po indfastidito,poi e' andato sciolto secondo copione .

Secondo me,non giochera' neanche domani....forse Mercoledi ,ma solo se le cose non si mettono bene. ( mi auguro di sbagliarmi,perche abbiamo bisogno di un altra opzione in avanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia delle scelte fatte tutti assieme non so se sia vera, ma visto che è stato chiaramente ed inequivocabilmente affermato credo si possano chiudere tanti discorsi inutili e molto in voga in questo forum:

-marotta compra i giocatori senza dirlo a conte

-è stato conte a volere giovinco padoin e peluso

-conte non fa giocare llorente per dispetto perchè non l'ha voluto lui

a ben vedere sono molti argomenti in meno per trollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto e mi auguro un inizio arrembante come contro la Lazio, per chiudere subito la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fuori strada.. mi sembra che tutti hanno criticato conte per la partita di copenaghen... quindi non dire cavolate che nessuno ha "lasciato fare" però "secondo me" è ora di darci un taglio con queste battutine sul mister e sui centimetri di de ceglie.. qui in molti sembra che non aspettavano altro per dirne di tutti i colori al mister...

il "Tutti" non mi pare, anzi ho visto diversa gente che giustificata persino la prestazione della partita come ha fatto Conte, ossia appellandosi alla sola sfortuna come giustificazione del pareggio ( ma quando invece senti le motivazioni dei Conte del cambio Peluso-de ceglie capisci che per alcuni versi sono stati fattori tutt'altro che collegati al solo fattore sfortuna).

Soprattutto si critica il fatto che parla di un Llorente fuori forma, quando invece vuole sempre far giocare vucinic ( che è palese a tutti che 9 volte su 10 gioca scazzato e fuori forma) e ha delle gerarchie ben definite. E uno che non osa mai essere offensivo per me non ha cosi chance di vittoria in europa, e non ha cosi tanto diritto di criticare le "lacrime napuletane" delle interviste e conferenza di Mazzarri, perchè non è cosi diverso dal suo modo sbagliato di intendere il calcio troppo all'italiana.

L'esempio piu palese è quello di Benitez e del Napoli: è vero che siamo all'inizio dell'inizio della stagione, pero sta facendo vedere delle premesse che se rimangono tali darà molte soddisfazioni ai tifosi napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turn over Storari- buffon, mi sa un pochino di presa per il c....,

comunque sono convinto che in caso di 5 a 0 per noi probabilmente farà entrare pure Llorente, all'85esimo però..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo....il primo.

Sei tornato ora dall'asilo?

Com'è andata?

Io ho più volte detto che le critiche sensate e costruttive sono ben accette.

Pensi che a me vada bene tutto quello che fa Conte?

Ti sbagli, allora.

Ma a tutto c'è un limite.

C'è un "modo" per dire le cose.

E qui come sempre si esagera.

Si passa all'offesa, all'odio, alle critiche pesanti.

Si leggono cose assurde.

Ma siccome ti "conosco", fammi il piacere di non replicare più.

Non mi interessa quello che dici.

sano piacere di un contradittorio. Poi sono io quello che sarebbe tornato dall'asilo? al massimo se sono andato all'asilo è perchè ti sono venuto a prendere per la pausa pranzo e dopo metterti nel lettino, perchè il livello celebrale puo essere solo intorno a quell'età. E ti devo anche fare i complimenti a saper gia navigare su internet e scrivere discorsi articolati per un bambino di 3-4 anni. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "Tutti" non mi pare, anzi ho visto diversa gente che giustificata persino la prestazione della partita come ha fatto Conte, ossia appellandosi alla sola sfortuna come giustificazione del pareggio ( ma quando invece senti le motivazioni dei Conte del cambio Peluso-de ceglie capisci che per alcuni versi sono stati fattori tutt'altro che collegati al solo fattore sfortuna).

Soprattutto si critica il fatto che parla di un Llorente fuori forma, quando invece vuole sempre far giocare vucinic ( che è palese a tutti che 9 volte su 10 gioca scazzato e fuori forma) e ha delle gerarchie ben definite. E uno che non osa mai essere offensivo per me non ha cosi chance di vittoria in europa, e non ha cosi tanto diritto di criticare le "lacrime napuletane" delle interviste e conferenza di Mazzarri, perchè non è cosi diverso dal suo modo sbagliato di intendere il calcio troppo all'italiana.

L'esempio piu palese è quello di Benitez e del Napoli: è vero che siamo all'inizio dell'inizio della stagione, pero sta facendo vedere delle premesse che se rimangono tali darà molte soddisfazioni ai tifosi napoletani.

questa che fai tu, è una critica che ci può stare, anche se non condivido, perchè il mister la squadra la allena tutti i giorni, quindi sa meglio lui di noi chi è in forma chi no.. quello che non va giù sono gli insulti o le battutine sarcastiche nei confronti del mister che vanno avanti da 4 giorni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.