Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

"Con la società siamo sulla stessa linea, si guarda al futuro per crescere"

"Llorente sta recuperando la forma e guadagnandosi un'opportunità"

Molti qui dovrebbero imparare a non sentenziare .ghgh

Grandissimo mister .allah

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, ora cerchi di prenderci per il *...

Ovvio poi Tevez non è il campione che cercavamo, Marotta vattene! .doh

chissà perchè ma puzzi di troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' tu per un solo secondo hai l'illusione che qualcuno alla juve si interessi a quello che pensa una nullita' come te?

aripijate....

Prima cosa sempre il solito discorso: offendente a titolo gratuito senza che nessuno abbia offeso ( senza allacciarvi al vostro discorso). Per cui se volete che si usino toni civili, usateli anche voi.

Perchè prima cosa sul discorso dellanullità: non ti conosco ma uno che offende gratuitamente per me lo sarà sempre e comunque ( una nullità). Per cui non avrebbe senso risponderti, ma lo faccio per il gusto di precisare che se vuoi ti do anche i miei contatti se hai bisogno di qualche lezione edi educazione e parlare in maniera civile, ho semplicemente qualcuno per sfogare i tuoi problemi sociali ( che sembrano non pochi).

Secondo: come ho detto chiunque è libero di esprimere la propria opinione, senza che nessuno faccia la voce grossa nel credere la sua idea per forza migliore delle altre, e senza che per forza devi avere una posizione influente nella società juventus per poterla dire, altrimenti qui credo che quasi nessuno possa dire la sua, tanto che penso che siate normali tifosi come me ( a meno che uno di voi non sia Marotta che viene a farsi un giro nel forum). Anche perchè molte volte non lo è, è semplicemente il classico " dare aria alla bocca" con alte probabilità di supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande comunicare, conno, nonno, perro, adda, sulli, a prescindere dalla sintassi generale, le sue conferenze sono un compendio di cretinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sano piacere di un contradittorio. Poi sono io quello che sarebbe tornato dall'asilo? al massimo se sono andato all'asilo è perchè ti sono venuto a prendere per la pausa pranzo e dopo metterti nel lettino, perchè il livello celebrale puo essere solo intorno a quell'età. E ti devo anche fare i complimenti a saper gia navigare su internet e scrivere discorsi articolati per un bambino di 3-4 anni. :d

Contraddittorio???

Ahaha.

I "fessi" sono ben altri.

Io non sono affatto contraddittorio.

E ti ho detto già mille volte qual'è il tuo problema.

Se vuoi parlare con me i toni da usare sono altri.

Se ci riesci, possiamo continuare la discussione.

Altrimenti, finisce qui.

Dimmi te se riesci a mandare avanti una discussione seria con toni consoni.

Quando ci riuscirai fammelo sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci vuole ad arrivarci?? L'hanno fatto giocare imprudentemente troppo presto, c'è stata la ricaduta e se aspettavano di più sarebbe stato bello abile e arruolabile a gennaio. Che ci vuole???

Mi fa venire il voltastomaco il tuo discorso, che dovresti fare nei confronti dei pseudo tifosi ds da tastiera convinti di fare 1000000000000 volte meglio dell'inetto miracolato Marotta!!

cerca di darti una controlla

per il voltastomaco vai in farmacia e sapranno consigiarti il rimedio migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa che fai tu, è una critica che ci può stare, anche se non condivido, perchè il mister la squadra la allena tutti i giorni, quindi sa meglio lui di noi chi è in forma chi no.. quello che non va giù sono gli insulti o le battutine sarcastiche nei confronti del mister che vanno avanti da 4 giorni..

Quelle credo che comunque ci sono stare, perchè fanno comunque parte del "gioco" calcio fuori dal campo.

Il brutto è questo: lui va bene che dice che li vede lui in allemaneto e sa lui ( e critico il fatto che la detto con un ego che fa capire che la modestia e il voler migliorare del suo primo anno da allenatore della juve oramai sono un lontano ricordo), pero sorge il dubbio che LLorente faccia cosi pena in allenamento da non potersi nemmeno dare la possibilità di fare un minutaggio di almeno 15 min sul 4-1 contro la Lazio? di preferire De ceglie piuttosto che giocare con 3 punte contro una squadra del dopolavoro danese?

Sono piccole cose che pero accumulate assieme fanno venire qualche dubbi a riguardo che sembra piu un bendtner-Anelka bis, ossia che sono state operazioni maggiormente volute dalla dirigenza, in cui Conte sembra che abbia dato il suo avallo solo per fare un piacere alla società per cogliere quell'occasione molto ghiotta. Per cui giocatori di questo genere conte li tratta coi guanti di ferro, per cui gia li scarta facilmente nelle scelte e appena faranno male ( molto probabile la prima partita in cui giocherà almeno un tempo) avranno il motivo adatto per non fargli piu vedere il campo. Su questo pecca troppo di superbia, credendosi un allenatore gia al livello di Mourinho, Ancelotti, capello, Guardiola, quando ancora di strada invece ne ha da fare per arrivare ai loro livelli e quanto hanno vinto quest'ultimi in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se si ragione sul fatto che se si ritiene importante un pantofolaio è meglio guardare altre partote, perchè il risultato del nostro gioco è palese che seè vucinic dipendenti siamo destinati alla deriva.

Se la deriva è quella degli ultimi 2 anni ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraddittorio???

Ahaha.

I "fessi" sono ben altri.

Io non sono affatto contraddittorio.

E ti ho detto già mille volte qual'è il tuo problema.

Se vuoi parlare con me i toni da usare sono altri.

Se ci riesci, possiamo continuare la discussione.

Altrimenti, finisce qui.

Dimmi te se riesci a mandare avanti una discussione seria con toni consoni.

Quando ci riuscirai fammelo sapere...

A me sembra di usare toni molto pacati, consoni e civili, tanto che sei te quello che in generale ha dato dei bambini ( come quindi io dopo ho ribattutto con i fessi tanto che hai attaccato per primo) e dopo mi hai dato del bambino dell'asilo nido. Sarei io quello incivile che attacca? siam messi bene allora se coloro che offendono dicono agli altri di non offendere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore eccellente una società mediocre, i risultati per ora sono questi

Si vince e si perde tutti insieme, società allenatore e tifosi...e per ora abbiamo vinto tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente non puo giocare per far fare turnover perchè in allenamento non convince, poi Gioca Storari , per far riposare buffon , che non ha mai convinto manco sua mamma, non mi pare che Buffon abbia più bisogno di riposo di Tevez e Vucinic, continuo a non capire c' è qualcosa che non quadra .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" I GIOCATORI LI PRENDIAMO TUTTI INSIEME E LI SUPPORTIAMO TUTTI INSIEME"

Grande Mister!!!!!!!!!!

Ok, quindi solo su gli acquisti o anche sulle cessioni è d'accordo con la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la deriva è quella degli ultimi 2 anni ben venga.

Forse le crepe si stanno cominciando a vedere maggiormente dato dal fatto che quest'anno anche il solo livello del campionato italiana si è alzato molto rispetto ai 2 anni precedenti, in cui sulla carta ( e non solo) ci sono almeno ben 6 squadre che possono competere fino alla fine per i 3 posti, mentre lo scorso anno ( complice la duplice rovina di Inter e Milan, l'ultima miracolata ad arrivare nei primi 3) erano alla fine 4 squadre che si contendevano i 3 posti, con il primo gia altamente acvquisito dalla juventus. Quindi cominci a vedere che le cose non vanno maggiormente, sarebbe consono e auspicabile che si comincino a fare dei cambiamenti per poter continuare a competere. Non dico di passare a un modulo europe, ma almeno a un modulo meno catenacciaro che possa realmente esaltare le vere potenzialità ( soprattutto offensive) di questa squadra.

Perchè adesso non mi dite che con la difesa e centrocampo di livello che abbiamo non saremo in grado di sostenere le 3 punte in maniera dignitosa? mentre invece lo fanno, e non risultati almeno discreti, il Milan che ha 3 cadaveri al centrocampo e una difesa agghiacciante e il Napoli che nel centrocampo a 2 ha due falegnami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle credo che comunque ci sono stare, perchè fanno comunque parte del "gioco" calcio fuori dal campo.

Il brutto è questo: lui va bene che dice che li vede lui in allemaneto e sa lui ( e critico il fatto che la detto con un ego che fa capire che la modestia e il voler migliorare del suo primo anno da allenatore della juve oramai sono un lontano ricordo), pero sorge il dubbio che LLorente faccia cosi pena in allenamento da non potersi nemmeno dare la possibilità di fare un minutaggio di almeno 15 min sul 4-1 contro la Lazio? di preferire De ceglie piuttosto che giocare con 3 punte contro una squadra del dopolavoro danese?

Sono piccole cose che pero accumulate assieme fanno venire qualche dubbi a riguardo che sembra piu un bendtner-Anelka bis, ossia che sono state operazioni maggiormente volute dalla dirigenza, in cui Conte sembra che abbia dato il suo avallo solo per fare un piacere alla società per cogliere quell'occasione molto ghiotta. Per cui giocatori di questo genere conte li tratta coi guanti di ferro, per cui gia li scarta facilmente nelle scelte e appena faranno male ( molto probabile la prima partita in cui giocherà almeno un tempo) avranno il motivo adatto per non fargli piu vedere il campo. Su questo pecca troppo di superbia, credendosi un allenatore gia al livello di Mourinho, Ancelotti, capello, Guardiola, quando ancora di strada invece ne ha da fare per arrivare ai loro livelli e quanto hanno vinto quest'ultimi in carriera.

io non penso che lo cose stanno così.. anche perché la prima cosa che conta per il mister è "vincere" e se llorente gli da la garanzia di vincere, o meglio, di migliorare la squadra, stai tranquillo che lo fa giocare.. guarda pirlo ad esempio, lui è un acquisto fatto esclusivamente da marotta, e non mi pare che non lo faccia giocare .ghgh poi scusa eh.. mi parli di ego smisurato quando dice che llorente lo allena lui e sa lui chi deve far giocare.. perché non è così? dovrebbero saperlo meglio i giornalisti o noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto!

ha capito che ci sono stati degli errori

ha capito rispetto l'anno scorso che il turnover è importante

e credo che contro il verona potremmo vedere llorente, giovinco o ahime isla (si deve pur riprendere sto bidone!!)

bravo mister, dopo le chiacchiere passiamo ai fatti però .ok

Paradossalmente , a me l'Isla delle ultima uscite ( tranne la vaccata del goal clamoroso mangiato a Milano) mi è piaciuto. Perchè appare piu sicuro di se e meglio organizzato in campo, pronto a proporsi e a mettere in mezzo cross. Lo vedo con quella garra che l'anno scorso non ha mai dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso che lo cose stanno così.. anche perché la prima cosa che conta per il mister è "vincere" e se llorente gli da la garanzia di vincere, o meglio, di migliorare la squadra, stai tranquillo che lo fa giocare.. guarda pirlo ad esempio, lui è un acquisto fatto esclusivamente da marotta, e non mi pare che non lo faccia giocare .ghgh poi scusa eh.. mi parli di ego smisurato quando dice che llorente lo allena lui e sa lui chi deve far giocare.. perché non è così? dovrebbero saperlo meglio i giornalisti o noi?

No ma lasciali credere che Conte preferisca pareggiare o perdere una partita perchè Llorente gli ha trombato la moglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di usare toni molto pacati, consoni e civili, tanto che sei te quello che in generale ha dato dei bambini ( come quindi io dopo ho ribattutto con i fessi tanto che hai attaccato per primo) e dopo mi hai dato del bambino dell'asilo nido. Sarei io quello incivile che attacca? siam messi bene allora se coloro che offendono dicono agli altri di non offendere :d

Lo sapevo che non avresti capito.

Il mio primo messaggio era in generale, se non te ne sei accorto....uno sfogo per certi commenti che si leggono nel forum.

Te potevi benissimo chiedermi perchè dicevo quello....invece sei subito partito in quarta con i tuoi toni dandomi velatamente del fesso.

Diretto, però.

Te lo dico ancora.

Saresti anche simpatico e piacevole.

Ma ti perdi troppe volte in toni non consoni.

Dopo risponderti con criterio diventa difficile.

Oltretutto io non mi riferivo nemmeno a te.

Se i toni calano....io son qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda guarda che fa giocare il mio Fernandone...

Dai Antonio, buttalo nella mischia allo stadium!!!

Forza Nando!!!

Forza Juve!!!

Speriamo di vincere domani, ne ho abbastanza di tutti sti * di troll che si divertono a rovinare la passione che nutriamo per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.