Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"

Post in rilievo

TEVEZ A SKY: "Tutte le squadre che vengono allo Stadium badano solo a difendersi, sapevamo sarebbe stata dura. Llorente? Sono felice per il suo gol che ripaga il suo lavoro in settimana"

Intervistato nell'immediato post partita di Sky, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha commentato il 2-1 con cui i bianconeri hanno regolato a domicilio il Verona. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

E' stata una gara difficile con il Verona così chiuso, però avete vinto ed è quel che conta...

"Lo sapevamo. Tutte le squadre che vengono allo Juventus Stadium badano a difendersi soprattutto. Rispetto alla Lazio è stata molto dura".

Il lavoro duro con Conte sta pagando...

"Si, si è vero. La squadra sta lavorando duramente. Ci vuole pazienza per migliorare continuamente".

Ha segnato Llorente, sei felice?

"Molto, son contento per Fernando. Sta lavorando duramente in settimana, e alla fine è stato ripagato oggi con il gol vittoria".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlos tevez è UN MOSTRO

al di la delle dote tecniche eccezionali e dal tiro in porta preciso e potente, questo è un animale

è un toro,non perde un contrasto.....e ha una cattiveria agonistica al pari di nedved

corre in pressing e in ripiegamento 90 minuti

altro che giocatore senza motivazioni,appesantito e il solito bla bla bla estivo

questo ara il campo

di tevez queste cose le ho sempre sapute,ma una cosa è sentirle una cosa è vederle

sono piu di 20 anni che seguo con criterio la juve e un attaccante di tale classe unito a tale temperamento non l'abbiamo mai avuto

per 3 anni avremo un numero 10 che non ha niente di meno dei suoi illustri predecessori.........col rimpianto di non poterlo vedere 10 anni da noi un giocatore cosi

in champions bisogna affidarsi a lui.......che dio ce lo protegga tutta la stagione come in una teca di vetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto ieri Conte...

non esaltiamoci in questo modo quando vinciamo, e non abbattiamoci come se fossimo retrocessi ad ogni pareggio...

dobbiamo fare almeno altri 9 punti...

Si sapeva che Tevez era un grande acquisto...la sua carriera parla da sola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che era forte, che fosse una bestia così assatanata non lo immaginavo nemmeno nei sogni migliori. Ci sono 5-6 elementi di questa squadra che mi fanno pensare che l'impossibile... mi fermo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è esattamente ciò che mi aspettavo, al City (squadra con altri ritmi) quando giocava lo vedevi che spiccava anche tra isuoi compagni di reparto, che proprio pippe non erano.

Giocatore perfetto per questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.