Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"

Post in rilievo

Ho sempre aprezzato Tevez come Top player e mi sono dato favorevole al suo arrivo al contrario di Jo-Jo, ma ammetto che qualche dubbio sul carattere lo avevo, sicuramente non mi aspettavo tutto ciò,contrasti, assist ,dribling,tiri a rientrare,fisicamente un mostro così non lo cambierei nemmeno con Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez ci mette l'anima e due palle grosse come una casa GRANDISSIMO APACHE

se Mirko avesse la voglia di Carlitos sarebbe un fuoriclasse peccato che 50 partite ne gioca bene 5 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire Higuain "pippazza" mi pare una bestemmia. Dobbiamo essere obiettivi.

Ma no che non è una pippazza....però mi fa ridere che ci sia quasi meno gente che s'indignava quando si dava della pippaccia a Carlitos rispetto al Pipita.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...nota a margine per coloro che osannano Higuain come se a Torino invece non ci fosse nessuno...

 

Tevez finora in stagione ha segnato un gol in piu' del ipermegastrafenomeno El Pippazza.....pero' ditelo a bassa voce che qualcuno potrebbe restarci male...

Più che un goal Tevez è il miliore in campo e un incubo per le difese,Higuain ha mostrato di essere un ottimo attaccante ma a livello di prestazioni è lontano anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...nota a margine per coloro che osannano Higuain come se a Torino invece non ci fosse nessuno...

 

Tevez finora in stagione ha segnato un gol in piu' del ipermegastrafenomeno El Pippazza.....pero' ditelo a bassa voce che qualcuno potrebbe restarci male...

 

non è solo una questione di numero di gol segnati.... se mettessimo una telecamera fissa su carlitos ne ricaveremmo un ausilio didattico ottimo per le scuole calcio...ha detto bene conte in conferenza stampa....tevez è un esempio per tutti...ma non soltanto sotto il profilo della propensione al sacrificio ma anche perchè giocare accanto a giocatori del genere si migliora il proprio bagaglio tecnico e anche i movimenti in campo....vorrei spendere un elogio anche per llorente.... non sarà ancora pronto...ma due difensori su di lui sono il minimo indispensabile .... la coppia tevez llorente è veramente interessante...e penso se ne sia accorto ancheconte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che oggi Tevez miliore in campo si è preso il palcoscenico ma un complimento va anche a Lloriente,ha fatto il goal decisivo e fatto una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato contento del suo arrivo, ma non pensavo così forte !!

 

Bene così.

Speriamo che duri per tutta la stagione, allora avremo possibilità di vincere qualcosa.

Altrimenti, visto il resto della rosa, sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlos tevez è UN MOSTRO

 

al di la delle dote tecniche eccezionali e dal tiro in porta preciso e potente, questo è un animale

 

è un toro,non perde un contrasto.....e ha una cattiveria agonistica al pari di nedved

 

corre in pressing e in ripiegamento 90 minuti

 

altro che giocatore senza motivazioni,appesantito e il solito bla bla bla estivo

 

questo ara il campo

 

di tevez queste cose le ho sempre sapute,ma una cosa è sentirle una cosa è vederle

 

sono piu di 20 anni che seguo con criterio la juve e un attaccante di tale classe unito a tale temperamento non l'abbiamo mai avuto

 

per 3 anni avremo un numero 10 che non ha niente di meno dei suoi illustri predecessori.........col rimpianto di non poterlo vedere 10 anni da noi un giocatore cosi

 

in champions bisogna affidarsi a lui.......che dio ce lo protegga tutta la stagione come in una teca di vetro

dimentichi altre doti..

 

Trascinatore!

 

E poi si fa amare dalla tifoseria come nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha giocato così perché per una volta non è stato messo spalle alla porta a servire i compagni. Non ci voleva tanto a capire che così lo limiti.

straquoto ...stasera c'era llorente a fare questo :sembrerebbe una coppia bella giusta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlos tevez è UN MOSTRO

 

al di la delle dote tecniche eccezionali e dal tiro in porta preciso e potente, questo è un animale

 

è un toro,non perde un contrasto.....e ha una cattiveria agonistica al pari di nedved

 

corre in pressing e in ripiegamento 90 minuti

 

altro che giocatore senza motivazioni,appesantito e il solito bla bla bla estivo

 

questo ara il campo

 

di tevez queste cose le ho sempre sapute,ma una cosa è sentirle una cosa è vederle

 

sono piu di 20 anni che seguo con criterio la juve e un attaccante di tale classe unito a tale temperamento non l'abbiamo mai avuto

 

per 3 anni avremo un numero 10 che non ha niente di meno dei suoi illustri predecessori.........col rimpianto di non poterlo vedere 10 anni da noi un giocatore cosi

 

in champions bisogna affidarsi a lui.......che dio ce lo protegga tutta la stagione come in una teca di vetro

 

ok tutto ma non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore di classe, ma stupisce come abbia preso a cuore la causa juventina. sembra che gli piaccia proprio quella maglia, questa squadra questa città ed il campionato italiano. magari mi sbaglio. se così fosse è una cosa molto positiva..

 

oggi ha fatto una partita stratosferica. non dico che lo vorrei così sempre, ma almeno per i 2/3 del campionato. speriamo che giochi così n champions quando occorre. in champions ancora di più serve la giocata del singolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez dipendenti?

in questi 2 anni abbiamo vinto senza di lui,

la juve è conte dipendente e tevez

è l'unico acquisto voluto da conte come prima scelta

per fare il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.