Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Verona 2-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Quel palo palo...incredibile....

ma non è tanto il palo palo, ma la palla che cammina per tutti i 7 metri metà dentro e metà sulla linea, roba che se succede al 93' sull'1-1 rischio la scomunica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che...a seconda di dove lo si legge...si puo' dire sia Giorente che Llorente??? :d

C'è un caso analogo per un giocatore di basket spagnolo...il cui nome comincia per "LL" e che veniva chiamato con la "G" perchè nella sua regione di nascita si diceva così....

sì ma si pronuncia tipo "sgiorente" o "sciorente". Non giorente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic vergognoso. Se Llorente è rimasto fuori 4 mesi, lui dovrebbe restarci fino al prossimo maggio...

Sono d'accordo e lo dico da ben due anni che dovrebbe fare panchina. La sua fortuna è stata solo che Llorente è arrivato solo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capire se in quel palo palo la palla sia enrtrata totalmente....secondo voi?
no, ma è stata la cosa più bella della partita!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.L'avevo visto dentro quel doppio palo preso da Carl1t0s.Avevo pure esultato .doh

Meglio che succeda adesso piuttosto che in una finale di CL .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è tanto il palo palo, ma la palla che cammina per tutti i 7 metri metà dentro e metà sulla linea, roba che se succede al 93' sull'1-1 rischio la scomunica.

non che oggi ci sia andato più leggero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.L'avevo visto dentro quel doppio palo preso da Carl1t0s.Avevo pure esultato .doh

Pure io!! Poi, quando ho capito che non era gol, è partita la seconda forte imprecazione (la prima è stata sul salvataggio sulla linea, la terza sulla traversa di Pogba)! :(

non riesco a capire se in quel palo palo la palla sia enrtrata totalmente....secondo voi?

No! Hanno fatto vedere il replay in linea e si è vista che non è entrata!! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorente? :|

Ogbonna .doh

Vucinic .doh .doh

Si Trevisani, che anche se fa il Figo dicendo a tutti che sa lo spagnolo, non sa una mazza dello spagnolo... E per rifare il figo, da una pronuncia pseudo-sudamericana/argentina/uruguaiana! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic vergognoso. Se Llorente è rimasto fuori 4 mesi, lui dovrebbe restarci fino al prossimo maggio...

se l'avessimo sostituito con jovetic avremmo fatto 13...

io lo spedirei in tribuna per un mese se non fosse che abbiamo troppe partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile perchè c'è giovinco che non deve proprio vedere il campo e quindi siamo solo in quattro attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ha combinato Mirko? oltre ad essere irritante...

ha giocato 20 min che dire schifo è un complimento, si è fatto ammonire senza motivo e ha sbagliato tutto il possibile ostinandosi in dribbling e tiri inutili...

guardasse carlitos che combina in campo!

se llorente continua a migliroare il campo lo vede con il binocolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire che ha fatto Vucinic?? nello specifico...

ha fatto due assist e poi è sbottato alla ennesima decisione assurda di Bergomzi facendosi ammonire. Ovviamente i troll e quelli a cui Mirko ha rubato il portafogli lo attaccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pali, traverse, parate, di poco fuori... ma che * questo Verona!
classica partita che gli anni passati si pareggiava, senza la cattiveria di tevez

L'ultimo quarto d'ora, con vucinic giovinco, si è vista la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Llorente è la dimostrazione che avesse giocato Mercoledì,con tutti quei cross che hanno fatto,di sicuro ne avrebbe messo dentro due...

Su Vucinic non mi esprimo perchè mi ha fatto allontanare dal paradiso per tutte le bestemmie che mi ha fatto fare,e ci tengo a precisare che non mi ha rubato il portafoglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.