Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

E comunque si è visto che era tanto che non giocava, son 3 mesi che si allena e basta, era chiaramente imballato. Facciamogli vedere il campo e può soltanto migliorare, perchè può e sa fare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del gol l'ho visto molto macchinoso e non perfettamente calato negli schemi di conte. nel II tempo è migliorato facendo sponde e partecipando al gioco di più

speriamo si adatti agli schemi di conte.

era palesemente imballato, ma è normalissimo, non giocava una partita vera da tempo, e in più nel mezzo il Verona difendeva bene. Deve trovare brillantezza, e lo ha detto lui stesso nel post-gara, anzi ha specificato che sempre inizia la stagione in maniera un po' macchinosa per via della struttura fisica. Tranquillo che può soltanto far meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo troppo statico, poco movimento senza palla: qualche buona sponda e poco altro

Ma è arrivato il gol, la medicina migliore per qualsiasi bomber. A volte può contare anche solo quello :d (Inzaghi, Trezeguet insegnano)

Ripresa più partecipe alla manovra, più mobile. Per me da 6.5

Primo tempo troppo statico, poco movimento senza palla: qualche buona sponda e poco altro

Ma è arrivato il gol, la medicina migliore per qualsiasi bomber. A volte può contare anche solo quello :d (Inzaghi, Trezeguet insegnano)

Ripresa più partecipe alla manovra, più mobile. Per me da 6.5

Giocare contro una squadra che difende in 10 in 20 metri è durissima e Fernando doveva proprio fare da apripista sperando anche che gli arrivasse qualche buon cross...Al movimento e al tourbillon ci pensano Tevez e i centrocampisti. Considerando che Llorente non può essere al top ha fatto una partita di grande sostanza, proponendosi per il gioco di sponda e segnando di testa nell'unica occasione discreta...Diventerà insostituibile...Dimenticavo: dopo due anni un attaccante ha segnato di testa...Già questo gli varrebbe la lode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi e' piaciuto, certo non ha fatto nulla di eccezionale ma si e' mosso bene, ha giocato di sponda, ha segnato uno goal (quasi 2).

Ci puo' offrire anche un po' di varieta' la' davanti, che ne abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui assomiglia quasi a Batistuta .uhm

eh, magari . . .

Oggi mi e' piaciuto, certo non ha fatto nulla di eccezionale ma si e' mosso bene, ha giocato di sponda, ha segnato uno goal (quasi 2).

Ci puo' offrire anche un po' di varieta' la' davanti, che ne abbiamo bisogno.

ha giocato una buona partita e, cosa molto importante, ha segnato.

Ma ci sono ancora alcuni movimenti da imparare.

P.S. L'importante è che si inizi a crossare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come si muove credo sia evidente il lavoro di conte per non far rimpiangere matri..fraseggi, sponde, movimento senza palla...diciamo che è ancora poco mobile rispetto a matri, però ha centimetri in più e durante l'arco della partita ha sempre dato l'impressione di sapere cosa fare col pallone...non male, un bel 6.5 se lo merita tutto, se si dovesse confermare in un altro paio di partite credo che sarebbe da pazzi poi farne a meno a gennaio per cambiare di nuovo assetto dopo tanto lavoro fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho esultato alla grandissima dopo il suo gol, sono zompato. Non sopportavo certi commenti per un professionista serio, oltre che un grande calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come si muove credo sia evidente il lavoro di conte per non far rimpiangere matri..fraseggi, sponde, movimento senza palla...diciamo che è ancora poco mobile rispetto a matri, però ha centimetri in più e durante l'arco della partita ha sempre dato l'impressione di sapere cosa fare col pallone...non male, un bel 6.5 se lo merita tutto, se si dovesse confermare in un altro paio di partite credo che sarebbe da pazzi poi farne a meno a gennaio per cambiare di nuovo assetto dopo tanto lavoro fatto.

Di Llorente non ci si priva perchè è un giocatore di livello. La mobilità la migliora giocando, oggi era chiaramente imballato, è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era palesemente imballato, ma è normalissimo, non giocava una partita vera da tempo, e in più nel mezzo il Verona difendeva bene. Deve trovare brillantezza, e lo ha detto lui stesso nel post-gara, anzi ha specificato che sempre inizia la stagione in maniera un po' macchinosa per via della struttura fisica. Tranquillo che può soltanto far meglio.

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho esultato alla grandissima dopo il suo gol, sono zompato. Non sopportavo certi commenti per un professionista serio, oltre che un grande calciatore.

uguale a te uguale a te. Sono troppo contento per il re leone e confesso di aver temuto che toppasse completamente la prestazione non perchè non capissi che la pressione ed altro non fossero da tenere in conto, ma perchè non avrei sopportato le cattiverie verso di lui di stampa e non solo. Si meritava questa gioia llorente ed ora potrà continuare a lavorare con ritrovato entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.