Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

speriamo

vai tranquillo, certo non aspettarti l'agilità di Messi, è pur sempre alto quasi 2metri. Ma è molto più sciolto di così.

Oggi si è capito perché Llorente è più forte di Matri:

- controllo di palla

- stop

- uno due

- sponde

Matri oggi non avrebbe segnato MAI

Non credo toccasse aspettare oggi per vederlo... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai in questa discussione non leggo un intervento del finissimo intenditore di calcio Antrace, che ha sempre affermato che Llorente è una poppa galattica? Sarà forse sul forum degli interisti ad esaltarsi per aver spezzato le reni al Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bisogno solo di giocare partite vere.

Grande Nandone mio!!!

questo deve giocare sempre e comunque. tecnicamente e' molto positivo , l ho visto fare certe triangolazioni che pochi riuscirebbero ..... l ho visto toccare il pallone in un modo tanto semplice quanto complicato. sinonimo che ha tecnica e visione di gioco. certo lo ha detto anche lui , non ha mai giocato in questo modo ,ma ha voglia di lottare (si vede benissimo) e di essere utile alla causa.

questo e' un giocatore che pur di venire da noi ha rinunciato ad 1 anno di carriera, non e' da tutti (vedesi zuniga!!!) sono convinto che insieme a tevez forma la coppia perfetta.

e poi diciamocela tutta , ha toccato 3 palloni ; 1 gol , 1 tiro nello specchio parato e 1 fuori. in fase realizzativa ha una percentuale migliore "del vucinic piu' in forma dei tempi"........

GRANDE NANDONE MIO.....SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho esultato alla grandissima dopo il suo gol, sono zompato. Non sopportavo certi commenti per un professionista serio, oltre che un grande calciatore.

MA HAI FATTO CASO ALLA SUA ESULTANZA ? AVEVA UNA RABBIA DENTRO CHE AVREBBE SPACCATO I CARTELLONI SE SOLO POTEVA......

quando ha alzato le braccia al cielo per esultare davanti la curva e' sembrato un "leone inferocito che ha appena addentato la sua preda"...!!!

LLORENTE SEI MITICO..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe partire titolare anche a Verona, con un Mirko con un po' più di voglia.

Carlos riposa per il derby e la Champions.

Bene così, comunque.

non sono d'accordo su Tevez,deve giocare,io lo vedo ogni volta meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, ancora deve migliorare e si vede, soprattutto in fase di non possesso, ma è un giocatore che ci mancava, con la sua fisicità e la sua bravura nelle palle aeree. Tra l'altro è molto bravo con i piedi quindi non è un "tavolone" come si potrebbe pensare vista la stazza. Se continua così, se continua a lavorare per migliorare nel gioco collettivo sarà un'arma in più e sarà titolare. Ci da una soluzione in più, e questo è importante perchè in partite come quella di oggi ci ha permesso di trovare un gol che non voleva arrivare e di portare i 3 punti a casa. Grande Re Leone continua così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesta partita in cui si e' visto qualcosa di molto buono... Peccato che il nostro gioco non preveda di andare sul fondo e crossare: Zuniga sarebbe servito come il pane...

Solo giocando migliorerà: spero possa giocare titolare anche contro Chievo e Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Bè..gran professionista...e questo già per me potrebbe bastare...Ha atteso il suo momento e ha fatto centro!!! Ora lì d'avanti siamo + completi. Una freccia diversa per il ns arco (e forse mai avuta da quando è arrivato conte). Sono molto felice per lui. .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre creduto in lui e nelle sue qualità.. partita ordinata oggi.. non è al top della forma.. ottimo come sempre negli scambi ravvicinati e nella visione di gioco.. deve imparare meglio i movimenti senza palla..lui è uno a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo.. deve imparare a mantenere la posizione che gli chiede conte.. ancora non avete visto nulla del miglior llorente.. se ingrana bene vi farà innamorare.. solitamente pressa di piu e con piu velocità .. ma bisogna vedere anche cosa chi chiede il mister... vorrei sapere cosa ne pensa

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è capito perché Llorente è più forte di Matri:

- controllo di palla

- stop

- uno due

- sponde

Matri oggi non avrebbe segnato MAI

Soprattutto colpo di testa... Matri non é così forte sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.