Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

contro i danesi ha messo giovinco perchè sperava che segnasse in modo da poter ripetere la sceneggiata fatta con giaccherini

come avevo maliziosamente detto dopo la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ha detto che giovinco è il suo preferito ma che i giornalisti dicono che è il suo preferito.

Ovviamente cambiare il senso delle frasi è sempre lo sport preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro i danesi ha messo giovinco perchè sperava che segnasse in modo da poter ripetere la sceneggiata fatta con giaccherini

come avevo maliziosamente detto dopo la partita.

è palese

A conte lo a interessava vincere.

Il suo obiettivo era qo di presentarsi in sala stampa e dire "gne gne gne avevo ragione io"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ci dovrai abituare, è Conte che comanda, i detrattori di Giovinco si rassegnino!

Per la carità. .. e non sono neanche un detrattore di Giovinco

Però per cosa si è visto finora, i giocatori molto forti sono un altra cosa... esempio? Tevez!

(per me manco Vucinic o Quagliarella sono "molto forti" tanto per capirci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palese

A conte lo a interessava vincere.

Il suo obiettivo era qo di presentarsi in sala stampa e dire "gne gne gne avevo ragione io"

uno che dice " visto llorente l'ho messo in campo quando l'ho visto in forma e ha segnato", questo fa capire.

prendo atto che llorente ha trovato la forma nei 3 giorni che vanno dalla partita di Cl a quella contro il verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che dice " visto llorente l'ho messo in campo quando l'ho visto in forma e ha segnato", questo fa capire.

prendo atto che llorente ha trovato la forma nei 3 giorni che vanno dalla partita di Cl a quella contro il verona

non ha detto questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente doveva dire che Giovinco è scarso..il più scarso dei ns. attaccanti..

La risposta alla sua considerazione su giovinco è

"quando mi accorgerò che può essere importante dal primo minuto e non a partita in corsa lo farò giocare dall'inizio.... verrà preso inconsiderazione quando lo riterrò opportuno.."

Se questo non vuol dire che oggi non può giocare perché non lo ritiene all'altezza ditemi cosa doveva dire?!?

Ma va bene, continuate ad attaccare Conte...

In effetti l'anno scorso è stato conte a dire di non prendere Van Persie per prendere lui.. .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Jo Bimbo ce lo dobbiamo sorbire ancora tanto.

Ma dai....è lo stesso discorso su quaglia...ovvio che deve dare fiducia ai suoi, anche al più scarso..sono frasi di circostanza...è palese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo parecchio euforico...e non mi spiego perchè.

In Champions abbiamo steccato la prima, in Campionato ci sono più squadre competitive in generale...le riserve sono poche...e ora c'è Pirlo che si incazza per una sostituzione.

bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come si stravolge il senso di una frase togliendo due parole.

L'ho messa tutta la frase. Non cambia molto. .ghgh

Sono sorpreso da questa domanda, perchè tra un po' mi diventa un caso Giovinco che è il mio cocco, il mio preferito

E' per questa parte il .doh. E parole in più, parole in meno sempre quello è il senso. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo. ..

(ma Anto'....scusa.. ma Giovinco è molto forte nun se po senti' :d )

e invece ha fatto bene tanto per smentire chi dice che non fa mai i complimenti ai propri giocatori (che poi è una balla colossale)

Detto questo..grande mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.