Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

uno che dice " visto llorente l'ho messo in campo quando l'ho visto in forma e ha segnato", questo fa capire.

prendo atto che llorente ha trovato la forma nei 3 giorni che vanno dalla partita di Cl a quella contro il verona

sta di fatto che quando ha ritenuto di farlo giocare ha segnato.. la stesso cosa è successa con quagliarella.. penso che ci veda più lungo lui di te e tanti altri che non fate altro che criticarlo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che quando ha ritenuto di farlo giocare ha segnato.. la stesso cosa è successa con quagliarella.. penso che ci veda più lungo lui di te e tanti altri che non fate altro che criticarlo..

Sulla gestione di Llorente è molto criticabile, soprattuto per la parentesi di Copenaghen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messa tutta la frase. Non cambia molto. .ghgh

E' per questa parte il .doh. E parole in più, parole in meno sempre quello è il senso. .ghgh

hai lasciato una virgola dopo "caso" stravolgendo così il senso della frase...

Sulla gestione di Llorente è molto criticabile, soprattuto per la parentesi di Copenaghen.

sarà criticabile, però se non l' ha fatto giocare ha i suoi motivi.. e non, come molti dicevano qui, per fare i dispettucci a marotta, visto che la partita dopo l' ha fatto giocare.. e ha segnato (comunque non c'è la controprova che se avesse giocato con i danesi avrebbe segnato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come distorcere le parole della conferenza stampa:

Quando un giocatore esce dal campo, a meno che non sia in barella o con una gamba rotta, deve restare a guardare la partita insieme ai compagni. Altrimenti ci sarà una forte multa e il giocatore starà un mese fuori rosa». Così tuona il tecnico della Juventus, Antonio Conte: è nel mirino c'è un personaggio di solito al di sopra di qualsivoglia polemica, Andrea Pirlo: il centrocampista, chiamato alla sostituzione con Marchisio, è uscito dal campo domenica scorsa senza passare dalla panchina

Tratto dal mitico Corriere della Sera online

Naturalmente anche la calzetta si allinea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che siete dei geni di comprensione a quanto vedo .ghgh .ghgh .doh

Sarebbe bello che oltre a faccine ridicole messe a caso mettessi anche argomentazioni, visto che io ne ho messe.

Ma mi rendo conto di chiederti troppo, visto il tuo spessore, e visto che non hai nulla da dire e il tuo unico obiettivo è difendere pateticamente Conte ad oltranza anche quando ha torto. Fai una cosa, quando cambierà squadra Conte (che sia tra 1 o 20 anni) cambiala anche te, ci libereremmo di un bel fardello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ha detto quel che doveva dire; è chiaro che su Giovinco non poteva certo affermare "è il più scarso dei 5 attaccanti e quindi non gioca", magari poteva evitare di dire che lui sui calciatori difficilmente si sbaglia ma tant'è.......Piuttosto io avrei evitato la lagna sulle piccole che giocano a difendersi e basta. Il Verona ha fatto la partita che doveva fare, mi pare ovvio che se fosse venuto a giocare a viso aperto, ne avrebbe presi 7 come il Ssssuolo che paga un po' l'utopia/presunzione del suo allenatore. E' inevitabile (ecco, così parlo come lui..... :d ) che le squadre che lottano per non retrocedere vengano allo Stadium per chiudere tutti gli spazi, "soffocare" Pirlo e intasare l'area. Diversamente non avrebbero alcuna possibilità.

E' proprio così'.

Ma qualcuno qui dentro si offendera perché non ha risposto "è un nano di melma", riguardo Giovinco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver sentito dire da Conte: " io difficilmente mi sbaglio sul valore tecnico dei giocatori(riferimento Giovinco)..." mi ha fatto rabbrividire.Colgo nelle sue parole un delirio di onnipotenza ormai incontenibile!!Per ciò che riguarda la regola-panchina da rispettare la trovo giusta ma bastava riferirlo allo spogliatoio senza rivelarlo alla stampa, anche in questo caso mi sembra voler ribadire il suo assoluto potere.Per me questo suo atteggiamento sempre più "Egocentrico" non farà bene alla squadra.Spero di sbagliarmi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che oltre a faccine ridicole messe a caso mettessi anche argomentazioni, visto che io ne ho messe.

Ma mi rendo conto di chiederti troppo, visto il tuo spessore, e visto che non hai nulla da dire e il tuo unico obiettivo è difendere pateticamente Conte ad oltranza anche quando ha torto. Fai una cosa, quando cambierà squadra Conte (che sia tra 1 o 20 anni) cambiala anche te, ci libereremmo di un bel fardello.

cioè tu che chiami giovinco giobinco e che dici che conte ha deliri di onnipotenza quando non hai capito una mazza dell'intervista parli del mio spessore? fai abbastanza pena se permetti

nel video si comprende il senso della frase ... Stava perculando i giornalisti. sefz

siamo in tre ad averlo capito sembra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma il punto è che, se tu avessi guardato il video della conferenza (che non credo tu l'abbia fatto) si capisce che su Giovinco Conte stava perculando i giornalisti!! E comunque a me sembrava chiaro anche solo a leggerla... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ecco un punto della conferenza su cui sposo la teoria di Conte che prende per il naso i giornalisti: le sanzioni minacciate sono talmente sproporzionate alla * che mi sa davvero di sparata accalappia-fessi

Beh, se l'avesse detto con lo scopo di prendere per il didietro i giornalai allora ok. Però gli ha comunque fornito un argomento per le loro speculazioni & chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver sentito dire da Conte: " io difficilmente mi sbaglio sul valore tecnico dei giocatori(riferimento Giovinco)..." mi ha fatto rabbrividire.Colgo nelle sue parole un delirio di onnipotenza ormai incontenibile!!Per ciò che riguarda la regola-panchina da rispettare la trovo giusta ma bastava riferirlo allo spogliatoio senza rivelarlo alla stampa, anche in questo caso mi sembra voler ribadire il suo assoluto potere.Per me questo suo atteggiamento sempre più "Egocentrico" non farà bene alla squadra.Spero di sbagliarmi!!

Che faccia bene o no, non lo so, quel che e' certo e' che finche' si vince, va tutto bene, quando (spero mai) non si vincera' piu', queste cose gli si ritorceranno contro e lo spogliatoio diventera' una polveriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande .... Apparentemente ha difeso Pirlo limitando a zero le polemiche ma poi con la storia della regola che prima non c'era ha detto chiaramente " pensavo di aver a che fare con ragazzi intelligenti ... Alle regole da caserma mi ci costringete voi ! " . Un bel segnale alla truppa ... E un avviso ai naviganti con perculata finale ai giornalisti che " gli hanno permesso di accorgersi di quello che era successo " .

Ripeto, il mister le partite le vince ancor prima di scendere in campo e questa è l'ennesima dimostrazione.

Con uno così alla guida che gigioneggia in sala stampa mi sento sicuro anche quando apparentemente lecca il fondoschiena a Giovinco.... Il mister sa che non sbaglia neanche in questo ... Che poi sia il giocatore che descrive lo sappiamo tutti che così non è ma ai giornalisti che deve dire ?

cioè tu che chiami giovinco giobinco e che dici che conte ha deliri di onnipotenza quando non hai capito una mazza dell'intervista parli del mio spessore? fai abbastanza pena se permetti

siamo in tre ad averlo capito sembra..

siamo in tre forse ad aver visto il video e non il trascritto, mi auguro. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande .... Apparentemente ha difeso Pirlo limitando a zero le polemiche ma poi con la storia della regola che prima non c'era ha detto chiaramente " pensavo di aver a che fare con ragazzi intelligenti ... Alle regole da caserma mi ci costringete voi ! " . Un bel segnale alla truppa ... E un avviso ai naviganti con perculata finale ai giornalisti che " gli hanno permesso di accorgersi di quello che era successo " .

Ripeto, il mister le partite le vince ancor prima di scendere in campo e questa è l'ennesima dimostrazione.

Con uno così alla guida che gigioneggia in sala stampa mi sento sicuro anche quando apparentemente lecca il fondoschiena a Giovinco.... Il mister sa che non sbaglia neanche in questo ... Che poi sia il giocatore che descrive lo sappiamo tutti che così non è ma ai giornalisti che deve dire ?

siamo in tre forse ad aver visto il video e non il trascritto, mi auguro. sefz

lo spero anche io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli ma non sulla previsione ma sull'uso che ha fatto il mister della conferenza di oggi .... Se è egocentrico come dici tu o meno lo capiremo presto , quando la società dovrà ribadire il concetto. Se si dissocia e non sarà così allora abbiamo a che fare con un pazzo... Se invece la cosa verrà gestita da società matura in accordo con l'allenatore forse i pazzi sono altri.

Tu pensi che certe parole non siano state concordate prima con la società ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente l'ho fatto giocare quando ho iniziato a pensare che poteva essere utile alla squadra e a se stesso, e ha fatto gol.

e dove dice che è merito suo?

Ha detto che lo ha fatto giocare quando lo riteneva pronto. E che è felice abbia segnato.

Non ha mica detto ha segnato perché io sono un mago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior allenatore del mondo.

non oo so questo, pagnotte ne deve mandar giù anche lui ma sicuramente è l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto ... In questo anche più di Lippi e di Capello... Per coincidenza carsimatico- temporale imho assomiglia al primo Trapattoni.

Sempre più caricatura di se stesso.

dimmi, hai visto il video o hai letto la conferenza ?

Che faccia bene o no, non lo so, quel che e' certo e' che finche' si vince, va tutto bene, quando (spero mai) non si vincera' piu', queste cose gli si ritorceranno contro e lo spogliatoio diventera' una polveriera.

non vi state rendendo conto che la polveriera è tenuta a bada proprio da questo attegiamento !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma il punto è che, se tu avessi guardato il video della conferenza (che non credo tu l'abbia fatto) si capisce che su Giovinco Conte stava perculando i giornalisti!! E comunque a me sembrava chiaro anche solo a leggerla... ;)

Scusa, ma detto da una che odia Giovinco non è credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ecco un punto della conferenza su cui sposo la teoria di Conte che prende per il naso i giornalisti: le sanzioni minacciate sono talmente sproporzionate alla * che mi sa davvero di sparata accalappia-fessi

la sanzione è l'unica cosa seria insieme a quella sulla valutazione della squadra e la mole di gioco che abbia detto inmconferenza. La sanzione è corretta perchè rapportata alla mancanza di rispetto avuta da gente di cui si fida.... Le sanzioni appaiono sempre sproporzionate a priori ma è proprio questa caratteristica che le rende " rispettabili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sgamato giovinco è il cocco del mister! :d

già prevedo lo sherzo dell'asciugamano con la saponetta sotto la doccia ora che lo sanno tutti ! sefz

Faccio notare che le cose dette si Giovinco tra l'altro sono state dette dopo aver trattato il caso Pirlo e che i casi Llorente e quagliarella avevano portato fortuna ai due... Quando gli hanno chiesto di Giovinco il mister si è messo a ridere e ha pure applaudito.

I giornalisti pensate siano prevedibili solo per noi quando leggiamo certi articoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.