Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

bah tutti parlano di prevedibilità... Allora che si fa? si cambia modulo poi ridiventiamo prevedibili e si ricomincia dinuovo co la stessa storia? Per voi esiste un modulo perfetto? Io ne dubito altamente. Sono d'accordissimo sul cambio di modulo a partita in corso se la situazione lo necessita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di grave, è uscito dal campo senza passare dalla panchina ma siccome è la seconda volta di fila che lo fa è giusto che si dica di non farlo più....

ritengo giusto che chi esca vada ad accomodarsi in panca a meno che non sia a partita chiusa o finita e allora dice al mister che va a farsi la doccia....

questo implica il fatto che il rapporto tra Conte e Pirlo si sia incrinato, come dice Sporcmerdaset?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu che chiami giovinco giobinco e che dici che conte ha deliri di onnipotenza quando non hai capito una mazza dell'intervista parli del mio spessore? fai abbastanza pena se permetti

 

siamo in tre ad averlo capito sembra..

 

E perchè dovrebbe perculare i giornalisti? Cosa mai gli avevano detto su Giobinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in olanda tevez non si mangia un gol ma 4 gol. altre tanto nelle altre partite ufficiali giocate. fino ad ora ha segnato 4 gol uno determinante

A parte che era Danimarca (e a parte che potresti finalmente imparare a chiamare Pogba con il suo nome e non progba? .doh ), Tevez ha fatto 2 gol determinanti: con la Sampdoria e con il Verona. Cioè già 2 volte in più di quanto abbia fatto Giovinco in tutto lo scorso campionato (e parlo sempre di gol determinanti)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo io e ti dico:

Non è Conte che dice che è il suo Cocco...uno che non si sbilancia mai su un suo giocatore..va a sparare sta stronzàta secondo te??? .boh

La polemica creata dai giornalisti sarà quella in cui diranno "CHE GIOVINCO E' IL SUO COCCO"

Ora hai capito?? Ti consiglio di ascoltare la conferenza piuttosto che leggerla...perché quella testuale è molto diversa da quella scritta!

Ora visto che ho argomentato ...ti dico fatti un favore e ascoltati la conferenza! .ok

 

Ok, ho capito... Certo ci sono modi migliori di trollare secondo me...

 

Comunque hai ragione, l'ho vista e letta testualmente suonava in un modo diverso... A volte capita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che era Danimarca (e a parte che potresti finalmente imparare a chiamare Pogba con il suo nome e non progba? .doh ), Tevez ha fatto 2 gol determinanti: con la Sampdoria e con il Verona. Cioè già 2 volte in più di quanto abbia fatto Giovinco in tutto lo scorso campionato (e parlo sempre di gol determinanti)!!

 

Scusa, abbi pazienza, ma ti metti a discutere con uno che denigra Tevez per eslatare il Messi di Parma ?? .uhm

Ma pensi che abbia veramente senso ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa lo splendido ormai...ride, applaude..uno showman!

Detto da uno che ha in firma "PORTATEMI KLOPP" fa veramente ridere. Ma questo è il livello del forum, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che ha in firma "PORTATEMI KLOPP" fa veramente ridere. Ma questo è il livello del forum, ormai.

 

.ghgh

 

Come ho scritto qualche giorno fa, sta esplodendo la Kloop-mania, come quando prima dell'arrivo di Conte esplose la Villas Boas-mania ahah ahah .dohbah

Mi auguro che siano bimbiminkia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Come ho scritto qualche giorno fa, sta esplodendo la Kloop-mania, come quando prima dell'arrivo di Conte esplose la Villas Boas-mania ahah ahah .dohbah

Mi auguro che siano bimbiminkia .ghgh

Ecco hai scritto quel che volevo scrivere prima a corredo del mio intervento caro Pier. Il celebre AVB, lo special two buahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ti dimentichi molto presto delle cose

parto dal concetto che tevez e un grande ottimo per il gioco di conte e gioca nel suo ruolo di sempre e che in questa juve e imprescindibile.

ritornando a noi

in olanda tevez non si mangia un gol ma 4 gol. altre tanto nelle altre partite ufficiali giocate. fino ad ora ha segnato 4 gol uno determinante e ottimo sua invenzione uno appoggia in rete una stupenda giocata di progba , e due di quelli che a giovinco venivano considerati inifluenti, prende un palo e gioca molto bene viene considerato a oggi un campione

stesse 4 giornate di giovinco dell'anno scorso giocando fuoei posizione e in un ruolo non suo segna 2 gol prende un rigore ed espulsioe ad udine un altra espulsione in supercopa (solo allora in superiorita passiamo in vantaggio) un palo a genova e due assit parma e udine, a differeenza di tevez , ed e solo questo che contesto, veniva gia da allora considerato inadato ininfluente dannoso e veniva gia preteso che a gennaio venisse inserito in qualche trattativa.

con questo non voglio assolutamente dire che giovinco e come tevez ma che non vale.0 a detta di molti si giocava in 10 e questo che non sopporto i dopi pesi e le doppie misure.

ripeto c' è conte che valuta e vede se giovinco secondo l'allenatore merita gioca se no sta fuori ma quando e in campo e un giocatore della juve e deve essere messo nelle condizioni migliori da parte dei tifosi per rendere al meglio non per giovinco del quale mi interessa poco ma per quello che la juve puo ricevere dal suo operato

ripeto poi ci sono i qusti e le curiosita personali, la mia e di vedere almeno una volta tevez progba giovinco con liorente davanti e due centrocampisti muscolari a copertura dietro e 4 dietro caceres barzagli bonucci chiellini

 

d'accordo sul non denigrare Seba, e trovo ridicolo che sia lo zimbello del forum...

 

Per tutto il resto, scusa ma anche solo paragonare Tevez a Giovinco fa quantomeno sorridere..... siamo proprio su due categorie differenti.... paragoneresti i testi di De Andre' con quelli di Max Pezzali? io spero di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il caso Pirlo non era frutto solo della fantasia di utenti e giornalisti?

 

La capacità di nascondere la realtà di certi utenti di sto forum è una roba che neanche Berlusconi.

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo sul non denigrare Seba, e trovo ridicolo che sia lo zimbello del forum...

 

Per tutto il resto, scusa ma anche solo paragonare Tevez a Giovinco fa quantomeno sorridere..... siamo proprio su due categorie differenti.... paragoneresti i testi di De Andre' con quelli di Max Pezzali? io spero di no....

chi cavolo sta paragonando e chi cavolo ha detto che sono forti uguali

sto dicendo molto semplicemente che uno sta giocando nel suo ruolo e l'altro no che i gol per uno il 4 a 0 e inutile per l'altro e un opera d'arte, che per uno e un gol da appoggiare dentro su una stupenda azione di pogbaè determinante, e per giovinco prendere unrigore ed espulsione ad udine diventa un ottima realizzazione del rigore di vidal che il palo di tevez e un opera d'arte sfortunata lo stesso palo di giovinco a genova l'anno scorso diventa un errore madornale e il non essere da juve.

e la disparita di trattamento e la valutazione ,

poi non metto in dubbio che tevez e superiore e di molto attualmente a giovinco, dico solo che se uno e per queste cose da 10 l'altro non è 0 solo perche le stesse cose si usa un metro di giudizio differente,

e se conte vede in giovinco certe cose non lo reputo un visionario masochista,

ripeto mi piacerebbe vedere giovinco fare una partita nel suo ruolo non ha ridosso dei centrali spalle alla porta, con tevez e liorente in mezzo cosi tanto per vedere e valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ti dimentichi molto presto delle cose

parto dal concetto che tevez e un grande ottimo per il gioco di conte e gioca nel suo ruolo di sempre e che in questa juve e imprescindibile.

ritornando a noi

in olanda tevez non si mangia un gol ma 4 gol. altre tanto nelle altre partite ufficiali giocate. fino ad ora ha segnato 4 gol uno determinante e ottimo sua invenzione uno appoggia in rete una stupenda giocata di progba , e due di quelli che a giovinco venivano considerati inifluenti, prende un palo e gioca molto bene viene considerato a oggi un campione

stesse 4 giornate di giovinco dell'anno scorso giocando fuoei posizione e in un ruolo non suo segna 2 gol prende un rigore ed espulsioe ad udine un altra espulsione in supercopa (solo allora in superiorita passiamo in vantaggio) un palo a genova e due assit parma e udine, a differeenza di tevez , ed e solo questo che contesto, veniva gia da allora considerato inadato ininfluente dannoso e veniva gia preteso che a gennaio venisse inserito in qualche trattativa.

con questo non voglio assolutamente dire che giovinco e come tevez ma che non vale.0 a detta di molti si giocava in 10 e questo che non sopporto i dopi pesi e le doppie misure.

ripeto c' è conte che valuta e vede se giovinco secondo l'allenatore merita gioca se no sta fuori ma quando e in campo e un giocatore della juve e deve essere messo nelle condizioni migliori da parte dei tifosi per rendere al meglio non per giovinco del quale mi interessa poco ma per quello che la juve puo ricevere dal suo operato

ripeto poi ci sono i qusti e le curiosita personali, la mia e di vedere almeno una volta tevez progba giovinco con liorente davanti e due centrocampisti muscolari a copertura dietro e 4 dietro caceres barzagli bonucci chiellini

 

quoto su Giovinco....diciamo che secondo me ha bisogno alcune volte di essere spronato e la panca fatta quest'anno potrebbe avergli fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sto Klop!! ma come cacchio si fa per un bianconero a non amare Conte????

Prima di tutto è bianconero...è stato il nostro capitano per anni. Ha dato un gioco ( e che gioco!) alla squadra, ci ha fatto tornare a vincere e ora ci temono tutti e non solo in Italia!

Non so se vi ricordate come giocavamo a calcio qualche anno fa...e anche con Capello, seppur vincenti, avevamo un gioco da anestesia totale..

 

Vi meritate i Ranieri, Del Neri e Zaccheroni....

 

ma andate a tifare il Dortmund non la Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| non tolgo nulla..che modi gentili....

bravo

 

L'obbligo di fermarsi in panchina e' na caxxata bella e buona.

E perché? Invece è un'ottima cosa!

E' proprio vero, per fortuna che l'allenatore è lui e non qualcuno di voi!

 

Conte umiltà zero....

Leggi il suo libro, poi me lo dici se non ha umiltà!

Siete imbarazzanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho capito ma, non é che ci siano grandi cambi disponibili per rendere più offensivo l assetto

 

Bonucci aiuta ad impostare

 

asa licht o isla sono gli esterni e sono imprescindibili, servirebbero più offensivi ma questi abbiamo. senza esterni il nostro gioco crolla, non puoi tirar via loro

 

Pirlo Marchisio vidal o pogba direi che devono rimanere in campo senza troppe storie

 

e infine abbiamo le punte che ruotano

 

detto questo, chi togli per far spazio ad una punta in più ? chiellini ? barzagli ? non credo proprio

 

é per questo che ti parlo di equilibrio e dato che si gioca in 11 non vedo grandi cambiamenti possibili che porterebbero grandi miglioramenti..

 

più offensivi di così la vedo dura.. l unica sarebbe avere esterni più bravi nel saltare l uomo e nel cross

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qualunque cosa dica non vi va più bene. L'avete messo in croce e da lì non lo leverete più. Siete di un ridicolo incredibile.

In questa conferenza non ha detto assolutamente niente di male. Anzi, è stato rilassato e anche divertente. A differenza, magari, di qualche altra conferenza del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il suo libro, poi me lo dici se non ha umiltà!

Siete imbarazzanti!

 

 

Ma che palle non si può dire niente!! Per me non è umile, e lo dico, imbarazzanti sono quelli come te che non accettano l'opinione degli altri!!

 

Comunque se non si chiamava Pirlo ma si chiamava non so Isla, il campo non lo vedeva piu fin da subito, diciamo che è una paraculata clamorosa solo perchè Pirlo è fondamentale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.