Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Io stimo conte ma è curioso constatare come l encefalogramma di molti utenti diventi piatto quando parla il mister. Se conte scorreggiasse direbbero che ha declamato una poesia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me giovinco i numeri giusti li ha.

il problema è che gioca a sprazzi e che il 3-5-2 non è il suo modulo.

lo vedo molto bene in 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo conte ma è curioso constatare come l encefalogramma di molti utenti diventi piatto quando parla il mister. Se conte scorreggiasse direbbero che ha declamato una poesia

Lo ammetto, sono uno di questi :d

Antonio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uno scafato navigato e pluridecorato trentaquattrenne non capisca che 20 minuti in meno in una partita gli allunghino la carriera, resta per me un mistero glorioso.

Comunque, a fine anno mi auguro che la Juve e Pirlo prendano le loro decisioni con reciproco vantaggio e senza sentimentalismi.

Po esse. Ma su alcune, poche a dire il vero, cose non sono d'accordo. Tipo il nanetto per esempio. Ricordati che se hai potuto mettere il 31 nel tuo avatar lo devi a quel presuntuoso di un salentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei un comico??? Non riesco a capire se scherzi o dici sul serio. Tanti quando fanno dell'ironia mettono le faccine....tu no quindi dici sul serio. A questo punto fatti curare!!!!!

Ma fatti curare tu, potessi ti manderei anche a quel paese visto che ti sei permesso di dirmi una cosa del genere, ma non posso, quindi ti ci mando senza scriverlo razza di bovino o prescritto ;)

Ah dimenticavo, se non capisci quello che leggi, chiedi delucidazioni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'effetto di Ranieri + Ferrara + Zaccheroni + Delneri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocassero tutte le squadre sempre nello stesso modo nel quale affrontano noi il campionato lo vinceremmo a san niccolò..

Posso dire di non averla capita? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha semplicemente detto che Giovinco per lui è forte, e che a voi non piace a lui si, stop. Comanda lui, la formazione la fa lui...questo è il succo cari .ehm

Infatti non lo fa giocare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di non averla capita? sefz

A dicembre...

Non mi sono spiegato bene, non e' l'obbligo che e' sbagliato,, ci puo' stare, ma l'eventuale punizione.

Un mese fuori rosa, e' una caxxata

Forse un po' esagerata, in effetti. Credo servisse a rendere l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sempre a criticare anche quando non c'è da criticare.e sono sempre gli stessi.

se un giorno hai un pò di pazienza,rileggiti dall'archivo il topic dedicato al benvenuto ad Antonio Conte...quando fu ufficializzato il suo ingaggio...capirai tante cose...

Alla fine si resta tifosi piu' delle proprie idee che della squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre...

Grazie bro, comunque beh l'importante è crederci sefz

se un giorno hai un pò di pazienza,rileggiti dall'archivo il topic dedicato al benvenuto ad Antonio Conte...quando fu ufficializzato il suo ingaggio...capirai tante cose...

Alla fine si resta tifosi piu' delle proprie idee che della squadra..

Questo è vero bro, ma vale sia da una parte della barricata che dall'altra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, tu sei padronissimo di fare ciò che vuoi, io resterò sempre coerente con me stesso. Mi sta sulle balle come uomo e come giocatore è pure peggio. E' una mezzasega che non fa mai nulla di buono tranne che a partita chiusa dove può trovare spazi. E' così tanto importante che Conte lo ha messo in panca e non lo schioda. E cosa volevate che dicesse? Che lo caccia vi perchè non vale nulla? Sa benissimo anche il mister di aver preso una cantonata, ma adesso l'unica cosa da fare è provare a rivalutarlo per prenderci almeno 2 spiccioli, che poi è quello che vale.

su giovinco siamo d'accordo e non da oggi ...ma l'oggetto della mia riflessione è Il mister : anche se ci fosse in squadra un brocco dall'allenatore mi aspetto sempre una difesa nei suoi confronti. Tutto il resto lo possiamo dire noi , non il mister e soprattutto non pubblicamente.

No. Ho sbagliato. Quotavo te in toto. E al contempo, mi sono rivolto agli altri dicendo loro e non a te, di smetterla. Nessun "Voi" !! sefz

bè il plurale maiestatis ha sempre un suo fascino... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè lo ha fatto oggi quando ha finto di tessere le lodi del Giovinco ma non mi sembra che tutti abbiano sentito aria profumata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero bro, ma vale sia da una parte della barricata che dall'altra ;)

questo è certo .ok ...

l'importante è avere la capacità di cambiare idea di fronte ai fatti...." solo i morti e gli stupidi non cambiano idea.." (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per la regola nuova imposta!

andare negli spogliatoi dopo la sostituzione é segno di mancanza di rispetto verso i propri compagni! Come voler dire: io me ne vado..fate voi, tanto mi pagano lo stesso!

è una mancanza di rispetto anche nei confronti di noi tifosi, sugli spalti o sul divano che sia, che seguiamo la partita dal primo all'ultimo istante, e tu che sei un giocatore della Juve puoi anche non tifarla in cuor tuo ma sei tenuto a seguire la partita....perché noi tifosi paghiamo per vederla mentre tu sei pagato per esserne protagonista e poi spettatore.

È come se un regista, finite le riprese, se ne fregasse della post-produzione senza la minima curiosità di sapere com'è venuto il suo film.

Ma bro, tu vuoi vincere o dare ragione a Conte? no, perchè sembra che quà si voglia dare ragione a Conte a prescindere, e poi piccola precisazione, guarda i 4 gol con la Lazio, noi facciamo sempre la stessa cosa, sblocchiamo la gara con una giocata del singolo (Pogba,Vidal nei due casi con la Lazio) e poi ammazziamo gli avversari con contropiedi fulminei quando si sbilanciano, quindi che è sto' discorso dei contropiedi se quando facciamo contropiedi siamo devastanti???? .boh

Però abbiam sempre criticato il napoli di mazzarriana memoria perché basato solo sul contropiede e adesso dovremmo applicarlo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, e sembra anche convinto di quella frase, ma quella frase non ha senso, l'ho scritto pure nel mio post quà sopra .boh

ma non è che giocando con il 4-3-3 il discorso cambia, sorprendi i tuoi avversari per 2 o 3 partite, ma se poi si fa catenaccio su qualsiasi campo di serie A il risultato non cambia per nulla..

il discorso è invece diverso in Europa dove se la giocano tutte, ma per quanto riguarda il campionato ha pienamente ragione Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti vedere la Juve giocare in contropiede?

Cosa diavolo ci azzecca la tua risposta?

Solo quelli che giocano di contropiede sono imprevedibili?

La prevedibilità nostra sta nella manovra che si sviluppa sempre allo stesso modo. Dopo 3 anni è normale che gli avversari si adeguino.

è una mancanza di rispetto anche nei confronti di noi tifosi, sugli spalti o sul divano che sia, che seguiamo la partita dal primo all'ultimo istante, e tu che sei un giocatore della Juve puoi anche non tifarla in cuor tuo ma sei tenuto a seguire la partita....perché noi tifosi paghiamo per vederla mentre tu sei pagato per esserne protagonista e poi spettatore.

È come se un regista, finite le riprese, se ne fregasse della post-produzione senza la minima curiosità di sapere com'è venuto il suo film.

Restando in ambito cinematograico, secondo te un attore dopo aver recitato la sua parte è obbligato a vedere come recitano gli altri?

Dov'è che l'hai letta sta cosa?

Tranquillo, chi accetta qualsiasi cosa che gli viene propinata è perchè l'encefalogramma ce l'aveva già piatto da prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.