Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JuventusOnly

I danni internazionali di Calciopoli

Post in rilievo

Un proverbio antico recita: chi è causa del suo mal pianga se stesso..

I danni di Calciopoli sono anche colpa della proprietà della Juventus..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si son già dimenticati di Bernard tapie e del suo marsiglia???? sti' francesi.......

più che altro si sono dimenticati di avere un campionato di calcio ridicolo, neanche paragonabile alla nostra serie b, e piuttosto che guardarsi in casa, criticano all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito nella sezione calciopoli a leggere "calciopoli dove eravamo rimasti" con le perle del giurista giangianni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il danno lo hanno fatto al calcio italiano in generale, all'estero succede peggio di questo

è un pò tipico degli italiani....darsi contro da soli

Cmq, il topic mette in evidenza un problema che va affrontato....anche perchè non siamo noi a doverci vergognare di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si son già dimenticati di Bernard tapie e del suo marsiglia???? sti' francesi.......

Diciamo che in francia il candidatopremier fqvorito x le elezioni e'stqto escluso dalla vita politica dopo che han scoperto che andava a donnine,qui da noi se hai dietro la mafia evadi miliardi e vai con minorenni tieni soggiogato il paese,due universi un po diversi..

e poi scusa questo sbellicarsi dalle risate che c'entra?

io ho solo espresso la mia opinione in modo educato

Compagni di merende a chi lo dici?

Io manco lo conosco roby72 e tu ci definisci compagni di merende

Complimenti......

PS: questo deve essere l'esempio di una stampa avanti anni luce

Definire 2 utenti che manco si conoscono "compagni di merende", solo perchè hanno il torto di pensarla allo stesso modo

Beh compagni di merende non e'bello visto quelli che erano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale internet? nel manicomio ci dovrebbero mette gente come te!

Ho studiato per anni la lingua ed ho tradotto per anni un "bel pò di articoli" (cartacei) dei quotidiani elencati più in alto! Cosa che credo né te, né il tuo compagnetto di merende abbiate fatto in vita vostra.

Quindi, tenetevi la vostra visione "pertinente" del mondo e non rompete le balle! E soprattutto: non "teniamoci" la GAZZETTA non si può sentire... Proprio qui dentro? haha haha

Hai detto bene: tenetevala!

Si si riconfermo che mi tengo la gazzetta dove almeno non leggo che la donna e'un essere impuro gli animali vanno macellati alla hallal e certo che non leggo riviste legate a paesi sottosviluppati e ne vado fiero..non leggo nemmeno riviste proputin o riveste della rifle association e sono contro le armi la violenza e le guerre sante..se per te farsopoli e'piu grave dei diritti civili per me no!per me la visione pertinente e'la pace e non sbudellare gli esseri impuri e aljazera mi fa vomitare non per questo simpatizzo per pacciani o per le guerre americane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto.

Solo un inguaribile ingenuo puo pensare che la fiat non foss in grado di fare ricorso al tar o difendersi come ha fatto un lotito qualsiasi..e comunque che aljazera ci dia dei ladri per me e'una medaglia da appuntare al petto..tendo a interessarmi della stampa libera tipo lemonde the economist nyt e roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto. Solo un inguaribile ingenuo puo pensare che la fiat non foss in grado di fare ricorso al tar o difendersi come ha fatto un lotito qualsiasi..e comunque che aljazera ci dia dei ladri per me e'una medaglia da appuntare al petto..tendo a interessarmi della stampa libera tipo lemonde the economist nyt e roba del genere
Che poi ovviamente tu pensi che il guardian, l'economist e compagnia bella sono liberi e aljazeera no perché hai profondamente studiato l'argomento, mica perché i media occidentali ti hanno detto che aljazeera non è libera per il semplice fatto che ha sputtanato le porcate di USA e company nelle varie guerre in giro per il mondo! Aljazeera non è libera per te, esattamente come la Cnn o la Bbc non sono libere per gli arabi, la verità è che ogni mezzo d'informazione riflette un punto di vista e non c'è bisogno di mentire, io e te possiamo raccontare esattamente gli stessi eventi in 2 modi diversi e influenzare l'opinione pubblica in modi diversi! Toglimi una curiosità, dove cavolo l'hai letto che la donna è un essere impuro per noi? Questo per dire le cose allucinanti che arrivano da queste parti dove i media sono "liberi"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, al arabiya è un canale saudiano poco ascoltato dagli arabi il problema è che lo trasmette al jazeera. Che ha più peso non a livello arabo ma internazionale. Per questo non ritengo questo un danno maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, al arabiya è un canale saudiano poco ascoltato dagli arabi il problema è che lo trasmette al jazeera. Che ha più peso non a livello arabo ma internazionale. Per questo non ritengo questo un danno maggiore.
Verament Alarabiya e Aljazeera ormai viaggiano quasi sugli stessi livelli di audience da quelle parti, come dire Tg1 e Tg5 qui, altro che poco seguito! Poi ha, tra i suoi azionisti, dei soci maggioritari sauditi, ma è un network regionale con sede a Dubai, non è un canale proprio saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in francia il candidatopremier fqvorito x le elezioni e'stqto escluso dalla vita politica dopo che han scoperto che andava a donnine,qui da noi se hai dietro la mafia evadi miliardi e vai con minorenni tieni soggiogato il paese,due universi un po diversi..

Beh compagni di merende non e'bello visto quelli che erano..

già ma questi sono i metodi di coloro che si dichiarano sostenitori della libertà di stampa e di opionione

Mi sembra di ricordare una certa stampa di regime antecedente alla caduta del muro di berlino, quando si diceva che nell'europa dell'est si stava da dio e noi non si poteva dire il contrario visto che non ci eravamo mai stati.

Peccato che tutti cercavano di saltare il muro dall'est all'ovest e non si è mai visto nessuno saltare da berlino ovest a berlino est

Buon week end compagno di merende, stasera andiamo a Scandicci a divertirci un pò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ovviamente tu pensi che il guardian, l'economist e compagnia bella sono liberi e aljazeera no perché hai profondamente studiato l'argomento, mica perché i media occidentali ti hanno detto che aljazeera non è libera per il semplice fatto che ha sputtanato le porcate di USA e company nelle varie guerre in giro per il mondo! Aljazeera non è libera per te, esattamente come la Cnn o la Bbc non sono libere per gli arabi, la verità è che ogni mezzo d'informazione riflette un punto di vista e non c'è bisogno di mentire, io e te possiamo raccontare esattamente gli stessi eventi in 2 modi diversi e influenzare l'opinione pubblica in modi diversi! Toglimi una curiosità, dove cavolo l'hai letto che la donna è un essere impuro per noi? Questo per dire le cose allucinanti che arrivano da queste parti dove i media sono "liberi"!

ammetto la mia ignoranza in materia, ma mi spieghi perchè le donne,nei paesi arabi, indossano il burqa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto la mia ignoranza in materia, ma mi spieghi perchè le donne,nei paesi arabi, indossano il burqa?

Credo sia perché c'è scritto nel Corano. Lo seguono fedelmente. Ma l'utente fornirà una risposta precisa, verso la quale sono curioso di sapere il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ora non vorrei andare troppo OT, comunque solo una piccolissima minoranza di donne indossa il Burqa, cioè quello che copre la faccia, dipende dai paesi, ma tipo in Giordania, cioè il mio, saranno una su mille a esagerare. Se invece intendi il velo che copre che copre i capelli, ma lascia il viso scoperto, allora sono diciamo 2 su 3 e il motivo è quello che ti ha detto l'altro utente, è una prescrizione religiosa, chi è particolarmente religioso cerca di seguire il più possibile le raccomandazioni del Corano, che poi nella società araba moderna tradizione e religione molto spesso si confondono e finisce che certe cose entrano a far parte dei costumi ed è lì che nasce la contraddizione, il velo islamicamente dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di una donna (per l'uomo è la barba) che rispetta quasi tutti gli insegnamenti religiosi, invece oggi accade che il velo è diventato un costume e quindi ci sono donne che magari praticano poco e nulla dell'islam ma lo indossano. Ed è un controsenso considerando che il Corano stesso dice che Dio non guarda l'aspetto ma guarda il cuore! Purtroppo, anche se esternamente può sembrare il contrario, il mondo arabo non è mai stato lontano dai principi e dell'essenza della fede islamica come in questo momento. Oggi politica e religione si sono intrecciati in un turbine di falsità e falsi ideali che in realtà poco e nulla hanno a che fare con ciò che dice l'Islam, curiamo l'apparenza ma abbiamo smarrito l'essenza. Mi scuso per il lungo OT con gli altri lettori, se vuoi possiamo parlarne in privato, sono sempre a disposizione di chi ha una sincera e costruttiva voglia di confrontarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' CHE I MEDIA SONO RIUSCITI LADDOVE NON SONO RIUSCITI I GIUDICI!

E purtroppo, nonostante accolga la notizia con sdegno, mi preoccupa di più aver letto, in una discussione che ho aperto dal titolo "Ecco perchè il gesto di sportività del Chievo rischia di rimanere una mosca bianca", il post di uno JUVENTINO, uno di noi, uno che vanta una miriade di post su questo forum, affermare che "gli episodi clamorosi nella storia capitano sempre a noi... non ricordo episodi clamorosi per altre squadre"!

Ecco, aver letto, in un topic aperto per mettere in evidenza la parzialità dei media antijuventini, che questo tipo di parzialità è riuscita persino a penetrare nell'animo di alcuni di noi fino a plagiarli, mi fa rimenere allibito!

E fa il paio con il tuo post sui media arabi!

Fino a quando questo paese (e congiuntamente la società Juventus) non capirà che il potere è nei media, e che basterebbe quantomeno farsi rispettare, questo tipo di conseguenze, dal tifoso juventino spaesato, al giornale arabo indottrinato, saranno destinate a non finire!

E la cosa mi fa parecchio inca22are!

<p>Ti hanno travisato in molti, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno che L'Onnipotente non sia anche lui di cartone...

di cartoni se per quello durante la vita te ne tira a sufficienza. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ma questi sono i metodi di coloro che si dichiarano sostenitori della libertà di stampa e di opionione

Mi sembra di ricordare una certa stampa di regime antecedente alla caduta del muro di berlino, quando si diceva che nell'europa dell'est si stava da dio e noi non si poteva dire il contrario visto che non ci eravamo mai stati.

Peccato che tutti cercavano di saltare il muro dall'est all'ovest e non si è mai visto nessuno saltare da berlino ovest a berlino est

Buon week end compagno di merende, stasera andiamo a Scandicci a divertirci un pò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso Mark?

Hai fatto un post che intendeva richiedere l'impegno per la tutela dell'immagine della Juve, invece in tanti hanno capito che ti schieri tra quelli che vogliono "ammettere" che ci sia qualcosa di torbido, che personalmente non vedo, anzi... io continuo a vedere molti più torti, vedi ad esempio con il Chievo, di rigori ne contavo 3 e non 2, contro un gol non convalidato, ebbene sarebbero 3 o almeno 2 episodi contro e uno a favore, pertanto si dovrebbe pensare che la Juve ha subito l'arbitraggio, invece... meno il Chievo tutti a ricordare che con il Chievo abbiamo ruvvato.

Parlatene col giocatore di Cricket invece di chiedere autografi.

.goodpost

.thumbup

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.