Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Bonucci post Galatasaray:«E' evidente che l'errore sia il mio, credevo che Drogba mi fosse più vicino»

Post in rilievo

Eccesso di sicurezza, in difesa quest'anno pare stiano facendo a turno a fare una cappellata a partita a testa nel primo tempo.

I problemi sono diversi, ma indubbiamente regalare un goal ogni volta nei primi 45' pesa.

Le rimonte non riescono sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non incolpo Bonucci.

Personalmente mi sento più di dare la colpa al diktat: DOVE SEMPRE GIOCARE LA PALLA IN QUALSIASI SITUAZIONE (specie dalla linea di porta di Buffon in avanti).

Ogni tanto sparare il pallone alla "viva -il-parroco" non uccide nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che tu da questa squadra devi sparire. non ti ho mai retto. hai avuto la fortuna di trovare accanto un allenatore che ha provato a reinvertarti libero ( .brr ) sapendo che ai tuoi fianchi avevi gente come barzagli e chiellini pronti a coprire le tue *. è una vergogna che in una squadra dove hanno giocato difensori come ferrara montero cannavaro e thuram SOLO per citare gli ultimi, hai trovato posto pure tu.

e chi giustifica la tua presenza, col fatto che sei un difensore dai piedi "educati" "e che sa impostare", stasera forse capirà ( dopo 100 lanci lunghi alle mosche e l'unico passaggio buono fatto però a drogba ) che di calcio non ci ha mai capito una mazza .the .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si sia raggiunto il top nei due anni precedenti, specie il primo: sta suonando la mezzanotte e le zucche tornano zucche (tutte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...io non capisco. Bonucci ha preso la macchina del tempo per tornare all'era Del Neri?

Vi chiedo la cortesia di non dire più che Bonucci sa fare i lanci lunghi: aprite gli occhi, ne ha fatti giusti tre nella sua vita. E quei tre sono venuti per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di fare il gradasso in certe situazioni di gioco e impara dal signor Barzagli.

Il bulletto spalle alla porta con Drogba nei paraggi non lo puoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco in serie D si vedono ciofeche simili, e Marotta ha avuto il barbaro coraggio di valutarlo 15 milioni .doh .doh .doh

tranquillo c'è gente che ha fatto peggio ed è stata valutata pure qualche milione in più. e a udine stanno ridendo come i matti da mesi ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo c'è gente che ha fatto peggio ed è stata valutata pure qualche milione in più. e a udine stanno ridendo come i matti da mesi ormai...

Si sono rifatti lo stadio con i soldi regalati da Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bonucci abbia fatto un intervento folle non ho dubbi...ma mi chiedo...cosa c.zzo fa Buffon ? Chi pensava di essere Mazinga Z ?

Buffon è un altro che sta alla frutta, come quello in mezzo al campo.

Anche se ho un certo sentore che a giugno li vedremo entrambi belli ringalluzziti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vaccata quest' anno l'avete fatta tutti. Inutile accanirsi, sosteniamo la squadra perché il momento è difficile.

Bravo hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.