Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

  Il 03/10/2013 Alle 00:44, fakemol ha scritto:

beh, a sinistra a rotazione prima orlando, poi jarni e infine dimas...

 

Dimas e Orlando, non hanno quasi mai giocato nella Juve (il 1º 39 presenze in 3/4 stagioni; il secondo 15 in una); nella 1ª Juve di Lippi, nella prima stagione del 1º scudetto, ha giocato Jarni (ottimo giocatore a mio avviso, di ruolo che sapeva fare il suo); dalla stagione successiva in poi abbiamo avuto un certo Pessotto (che per quanto il nome non facesse agitare le folle, era un ottimo terzino) sino alla stagione 2001/2002, quando esplose Zambrotta (e non aggiungo altro...)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera la barzeletta di pepe necessario per fare il 433 ( come lo dice sembra poi che dovrebbe giocare sia a destra che a sinistra) ce la poteva risparmiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/10/2013 Alle 00:52, ungercrash ha scritto:

Anche io, stessa sensazione.Lo vorrei sentire dire il girone lo passiamo,almeno crederci,sembriamo sconfitti in partenza,senza grinta e a mio parere i giocatori,al di là della scarsa condizione fisica,lo stanno sentendo.

Giochiamo davvero senza la cattiveria di due anni fa,ho visto l'Atletico contro il Real che è superiore tecnicamente,giocare con gli "occhi della tigre"ed hanno vinto.Questo vorrei vedere.Il Real può batterci,ma almeno proviamo a fargli sputare sangue.

grandissimo e bravissimo hai fatto l'es. giusto...la macchinina atletico ha battuto il carro armato real.....forse perchè li hanno un mister con i contro * che trasmette grinta e non pensa a demoralizzare la squadra facendo polemiche da 4 soldi....le partite si vincono anche senza i messi e i pepe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte è passata , si è dormito poco, riflessioni forzatamente condizionate dallo stato d'animo. Il 3-5-2 pel la CL non è adatto . Una partita che forse valeva la qualificazione alla Cl non la puoi giocare con giocatori in condizioni precarie, vedi Tevez e Vucinic, persi due cambi . Il mister si lamenta di non aver Pepe ma non si è fatto niente per cercare di prendere Biabiany o Ibarbo , che non so quanto avrebbero inciso ma sicuramente il cagliaritano avrebbe fatto la differenza. . Bisogna vivere alla giornata , consapevoli che i turchi faranno 6 punti contro i danesi, siamo obbligati a vincere in Turchia e fare risultato con il Real Madrid. Mister a me Giovinco non piace, ma è sempre un giocatore della Juventus , se lo potessi fare le chiederei questo, visto che il secondo goal lo abbiamo preso per colpa di Isla , che non marca, a questo punto non si può provare Giovinco come esterno e giocare con il 4-3-3 . (Buffon , Bonucci , Barzagli , Ogbonna , Chiellini , Pogba, Pirlo , Vidal , Giovinco , Tevez ( o Quagliarella) , LLorente (Quagliarella se Tevez è in condizioni di giocare). Buona giornata a tutti e FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dalla partita con il Bayer che Conte ha cambiato atteggiamento. Lui voleva lasciare la Juve a fine anno, ma l'hanno bloccato in quanto il tempo per sostituirlo era troppo breve per poter scegliere un sostituto! L'accordo è che restasse ancora un anno e poi separazione consensuale. E' evidente che l'atteggiamento del mister sia cambiato e che la squadra tutta ne risente! Testardo com'è e demotivato come mai, le sue prestazioni sono al limite della decenza. Lui è' un sanguigno, un passionale.....chi di voi riconosce questo a Conte in questo periodo. Ricordiamoci le conferenze stampa e le interviste di 2 anni fa e la differenza e' palese! .....tenere una persona controvoglia e' deleterio! La storia che Lorente non ha giocato a Copenaghen e' emblematica.."contro i difensori alti ci vogliono i piccolini"..... Le sostituzioni a ca'zzo di cane nelle ultime partite sono a rinforzare la tesi che ormai è fuori dal giocattolo, non gli appartiene più e senza la passione Conte e' un allenatore come tanti, forse meno di tanti!

Grazie mister per quello che hai fatto ma se dobbiamo aspettare la fine della stagione dovendoci aspettare queste prestazioni, forse sarebbe il caso che per rispetto a quella maglia e a quei tifosi di cui sei stato degno capitano tu faccia un passo indietro, o magari in avanti e rassegni le dimissioni. Così facendo stai distruggendo un bel rapporto con tutti noi che vorremmo ricordarti come.....uno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la squadra campione d'italia deve fare il mercato a zero euro...e non è certo colpa dei 15 milioni di Ogbonna...con 15 milioni ci compri Schelotto nel mercato di oggi...se vuoi un ala seria devi uscirne almeno 30...."ma il bilancio è sacro"

e il mister ormai si sta capellizzando...deve smetterla co ste ca**ate...il 4-3-3 impossibile senza Pepe? e allora come diamine fa il Barcellona?

il 4-3-3 è possibilissimo con la rosa attuale,anzi forse riesce pure meglio del 3-5-2,che è l'anticalcio e ci vinci solo in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rivoglio il mister geniale,che nei momenti no tirava fuori qualcosa dal cappello e portava la vittoria,quello che faceva giocare la juve "meglio del barcellona"

...sono sicuro che è li da qualche parte...sotto il talebano del 3-5-2 che ormai è vittima del suo stesso ego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da Juve Bayern che non ci sta capendo più nulla.

Quella doppia sfida l'ha schockato.

Già il modulo è quello che è , poi questi manco corrono..

Non sono in forma ? e quando dovrebbero esserlo visto che la fase calda della champions è a ottobre?

Per me hanno sbagliato tutto.

Dalla campagna acquisti ridicola alla preparazione..

 

Hanno puntato al pareggio di bilancio (cit.)

Beh a fine anno andiamo a fare la sfilata per questo.. allora.

 

E comunque ormai è schiavo del suo esser talebano.

Tutti sanno come giochiamo , puntualmente abbiamo delle enormi difficoltà.. vuoi inventarti qualcosa o no?

Ti sei accorto che il nostro gioco fa ridere ?

Ti sei accorto che solo tu stai vedendo delle gran partite ?

 

Ormai sa solo sbraitare dalla panchina..e basta.

 

Si è accorto che il modello Barca è stato terminato lo scorso anno ? manco più loro fanno sto tiki taka.. e c'hanno Messi eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo....Continuerà, sbagliando e andando a cozzare con la dura e cruda realtà. con il 3-5-2 perchè è un testardo e non vuole ammettere che in questo moemnto non ci sta capendo tanto e sta perdendo la squadra.....

Un 4-3-1-2 è più che fattibile, altro che Pepe....Con giocatori che giocherebbero meglio nei loro ruoli veri....Mi sembra tal mente evidente....

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Tevez

Quagliarella Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Conte vorrei chiedere come mai sono 6 mesi che a parte rare occasioni assistiamo a primi tempi vergognosi.

Questa era una partita da giocare a 1000 e col sangue agli occhi dal primo all'ultimo minuto.. e invece come al solito si gioca a 1km/h.

Perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici e fratelli juventini, non ho letto tutte le pagine quindi magari dico una cosa già detta ma vorrei far notare cosa dice Conte di Llorente al minuto 5:30, cioè letteralmente "Llorente l'HANNO preso e... cioè ragazzi..." come a far intendere che lui se lo ritrova lì e cosa deve fare.... come direbbe lui stesso agghiacciande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai pare palese lo scollamento tra conte e la società. si lamenta di non avere ali, e x me questo insistere sul 352 gli "serve" proprio x evidenziare le lacune del mercato. deleterio, ma non vedo altri motivi x cui insistere su questo modulo che ormai conoscono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può cambiare modulo perché manca Pepe.

PEPE.

Avessi detto Garrincha... purtroppo anche il nostro eroico condottiero mi pare in confusione totale, mi auguro si riprenda perché senza di lui è veramente durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/10/2013 Alle 03:40, Bifrost ha scritto:

E' dalla partita con il Bayer che Conte ha cambiato atteggiamento. Lui voleva lasciare la Juve a fine anno, ma l'hanno bloccato in quanto il tempo per sostituirlo era troppo breve per poter scegliere un sostituto! L'accordo è che restasse ancora un anno e poi separazione consensuale. E' evidente che l'atteggiamento del mister sia cambiato e che la squadra tutta ne risente! Testardo com'è e demotivato come mai, le sue prestazioni sono al limite della decenza. Lui è' un sanguigno, un passionale.....chi di voi riconosce questo a Conte in questo periodo. Ricordiamoci le conferenze stampa e le interviste di 2 anni fa e la differenza e' palese! .....tenere una persona controvoglia e' deleterio! La storia che Lorente non ha giocato a Copenaghen e' emblematica.."contro i difensori alti ci vogliono i piccolini"..... Le sostituzioni a ca'zzo di cane nelle ultime partite sono a rinforzare la tesi che ormai è fuori dal giocattolo, non gli appartiene più e senza la passione Conte e' un allenatore come tanti, forse meno di tanti!

Grazie mister per quello che hai fatto ma se dobbiamo aspettare la fine della stagione dovendoci aspettare queste prestazioni, forse sarebbe il caso che per rispetto a quella maglia e a quei tifosi di cui sei stato degno capitano tu faccia un passo indietro, o magari in avanti e rassegni le dimissioni. Così facendo stai distruggendo un bel rapporto con tutti noi che vorremmo ricordarti come.....uno di noi!

la bravura di Conte è pari al suo pessimo carattere.non sta solo distruggendo il rapporto con noi,ma anche la sua immagine.le sue ripicche nei confronti della società(perchè tali sono)sono infantili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che i tifosi alle prime difficoltà avrebbero incolpato Conte e non il vero colpevole, cioè Marotta.

Forse molti si sono dimenticati che questa squadra in questi 2 anni e' andata oltre le sue reali qualità grazie a Conte e grazie a situazioni convergenti favorevoli, non per una effettivo strapotere tecnico, basta guardare la rosa per notare la mancanza di alternative in alcuni ruoli e la l'assenza totale in altri, e un affollarsi di doppioni inutili .

Conte aveva chiesto 5 grandi acquisti, ne è arrivato solo uno, Tevez, per il resto la squadra e' più debole dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi è sembrato spaesato durante l'intervista... Non ho questo, non è quello... Cazzzzate!!! Con i giocatori che ha può fare 78 moduli, magari non il 433...ma tanti altri si...

Ierisera ha sbagliato formazione iniziale...e può capitare... Ma quando si è fatto male Vucinic la partita era in corso da parecchi minuti e si era già vista la tattica del Galatasaray... Doveva mettere Llorente per sfruttare cross e lanci e invece ha messo Quaglia... È un errore grave, a prescindere dal gol fatto da Fabio poi...

Inoltre, se è stato lui a dire ai centrali di fare lanci allora è proprio fuori di testa... Se non c'è Llorente i lanci non si fanno....

Infine, il Bonucci attuale si pensa Beckenbauer e questo è in parte colpa di Conte.... Che lo riporti sulla terra panchinandolo... L'errore di ieri è gravissimo come sono gravissimi i continui lanci a casaccio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/10/2013 Alle 05:28, Di Padre In Figlio ha scritto:

Buongiorno amici e fratelli juventini, non ho letto tutte le pagine quindi magari dico una cosa già detta ma vorrei far notare cosa dice Conte di Llorente al minuto 5:30, cioè letteralmente "Llorente l'HANNO preso e... cioè ragazzi..." come a far intendere che lui se lo ritrova lì e cosa deve fare.... come direbbe lui stesso agghiacciande....

ha voluto giovinco ogbonna e si e' tenuto isla il mercato e' stato una cosa scandalosa.Non e' che si posaa permetter piu' di tanto di criticare il mercato di marotta

non chi tra i 2 abbia fatto peggio

 

  Il 03/10/2013 Alle 05:57, dylan88 ha scritto:

Sapevo che i tifosi alle prime difficoltà avrebbero incolpato Conte e non il vero colpevole, cioè Marotta.

Forse molti si sono dimenticati che questa squadra in questi 2 anni e' andata oltre le sue reali qualità grazie a Conte e grazie a situazioni convergenti favorevoli, non per una effettivo strapotere tecnico, basta guardare la rosa per notare la mancanza di alternative in alcuni ruoli e la l'assenza totale in altri, e un affollarsi di doppioni inutili .

Conte aveva chiesto 5 grandi acquisti, ne è arrivato solo uno, Tevez, per il resto la squadra e' più debole dell'anno scorso.

idem con patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/10/2013 Alle 05:57, dylan88 ha scritto:

Sapevo che i tifosi alle prime difficoltà avrebbero incolpato Conte e non il vero colpevole, cioè Marotta.

Forse molti si sono dimenticati che questa squadra in questi 2 anni e' andata oltre le sue reali qualità grazie a Conte e grazie a situazioni convergenti favorevoli, non per una effettivo strapotere tecnico, basta guardare la rosa per notare la mancanza di alternative in alcuni ruoli e la l'assenza totale in altri, e un affollarsi di doppioni inutili .

Conte aveva chiesto 5 grandi acquisti, ne è arrivato solo uno, Tevez, per il resto la squadra e' più debole dell'anno scorso.

 

Se Conte ha chiesto 5 grandi acquisti conoscendo la situazione economica, allora ha delle colpe enormi....

Basta accusare Marotta!!! Peluso, Padoin ecc. li ha voluti Conteeee.... E con i soldi spesi per questi due un'ala decente si comprava...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.