Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

Se questo è, quest'anno non abbiamo alcuna speranza neanche di entrare in Champions. La squadra è oramai prevedibile, involuta ed a questo punto poco motivata dal suo tecnico. Se l'ago della bilancia deve essere il gregario Simone Pepe, ritengo sia giusto che altri si prendano soddisfazioni quest'anno, la logica della rassegnazione non deve appartenere alla Juventus. Non c'è scritto da nessuna parte che si deve vincere ogni anno, soprattutto in un campionato che benché mediocre non lascia scampo a chi non ha fiducia in se stesso. Conte è divenuto irriconoscibile anche nei toni. E' forse il prezzo del successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle belle e buone:

 

1) Le ali c'erano, sono tutte state cassate dopo 6 mesi

2) Tevez, come gia' detto da Curva, giocava nel MUTD con Ronaldo e Rooney nel tridente

3) Abbiamo due fenomeni come VIdal e Pogba che potrebbero reggere il centrocampo da soli (si veda il Bayern con MArtinez e Schweinsteiger mastini)

4) Voleva Zuniga, quindi aveva bene in testa che il suo modulo continuasse a essere il 3-5-2 (fallito)

5) Un grande allenatore (si veda Lippi con Zambrotta) deve essere in grado di trovare l'invenzione, adattare un giocatore etc... la nostra rosa e' competitiva, e i giocatori per cambiare modulo ce li ha.... (Peluso, Ogbonna, De CEglie, lo stesso Asamoah sarebbero ottimi come terzini sinistri)

 

DIciamo che e' andato nel pallone in pieno e non riesce ad ammettere che il suo sistema di gioco e' diventato prevedibile e non ha il coraggio o la modestia di fare marcia indietro e proporre qualcosa di nuovo.....

 

La storia di Pepe e' solo una paraculata buona per coprire i suoi stessi fallimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo avanti 6/7 uomini nei pressi dell'area avversaria, con il 352. Con il 433 non cambierebbe assolutamente nulla.

Il problema non è che non creiamo gioco ma che sbagliamo, facciamo errori banali sia in difesa che davanti. Il modulo in questo non conta nulla di nulla.

No, no. Piano, calma. Non perdiamo di vista l'ABC del calcio.

Il modulo c'entra eccome. Ti spiego brevemente e banalmente.

Tu per creare occasioni da gol hai bisogno di X metri quadrati di spazio. Più ce ne sono e meglio è, però la cifra X è il minimo indispensabile.

Gli X metri quadrati più comodi e facili da sfruttare sono quelli compresi tra la linea dei difensori avversari e la linea di fondo campo: cosiddetta profondità del campo che viene sfruttata con passaggio/lancio verticale oltre la linea dei difensori per l'attaccante che si butta "nello spazio".

Quando l'avversario ti aspetta al limite dell'area, tali X metri quadrati non ce l'hai perchè la distanza tra linea dei difensori e linea di fondo campo è irrisoria.

Allora come fai? Hai due possibilità:

1) te ne freghi e continui a giocare normalmente con passaggio/lancio verticale con il quale non segnerai mai, oppure fai uno contro uno con Lich e Aasamoha che non lo sanno fare. Questa è la scelta di Conte.

2) gli X metri che non hai in profondità, te li prendi in ampiezza. Giochi col 4-3-3: metti i due attaccanti più forti nell'uno contro uno (Tevez, Vucinic,) molto larghi e così costringi la difesa ad aprirsi. Nello spazio che si libera in mezzo si inserisce il centrocampista che segna (Vidal, Marchisio) oppure la punta centrale. Questo spiega perchè Vidal e Marchisio segnavano di continuo due anni fa. Spiega come mai il Barca gioca senza punta vera. Spiega come anche un pippone come Nocerino abbia potuto fare 12 gol in un campionato.

Contro le squadre che si chiudono, l'ampiezza è tutto. L'uno contro uno sull'esterno è fondamentale. E per farlo non è indispensabile un esterno di ruolo. Si può usare anche una seconda punta tecnica e veloce. Tutti l'hanno fatto e lo fanno anche oggi senza problemi. Solo Conte ha bisogno di Robben, sennò il 4-3-3 non si può fare.

Ma per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in guerra con marotta da almeno un anno, ma qui i marottiani continuano a dire che va tutto bene...

.quotone

 

Ormai mi sembra chiaro che i due non si possano vedere, e mi sembra altrettanto chiaro che a fine anno uno dei due dovrà lasciare (e chissà perchè temo che a farlo sarà il mister .doh). Comunque bisogna anche ammettere che il mister per dare una lezione alla società (non so se intenzionalmente o no) ha scelto la via peggiore, ovvero la via dell'autodistruzione. Infatti sembra quasi che in ogni partita lui scelga di rimanere fermo nella sua idea tattica solo per poi, nel caso le cose andassero male, dire a fine partita "io non ho gli uomini adatti". Così facendo ad andare di mezzo però sarà il bene della juve e di conseguenza anche noi tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo avanti 6/7 uomini nei pressi dell'area avversaria, con il 352. Con il 433 non cambierebbe assolutamente nulla.

Il problema non è che non creiamo gioco ma che sbagliamo, facciamo errori banali sia in difesa che davanti. Il modulo in questo non conta nulla di nulla.

Il giro palla a 2 all'ora in difesa è snervante e nocivo, da il tempo alla squadra avversaria di ricompattarsi , non avendo esterni che saltano l'uomo proviamo sempre a sfondare centralmente, con un 4-3-3 puoi almeno usare le sovrapposizioni soprattutto ora che hai LLorente.. con questo modulo se non giochiamo a ritmi altissimi siamo di una prevedibilità disarmante..avete visto ieri sera come lasciavano.. questo 3-5-2 con questi interpreti (nella juve di Ancellotti c'era Zambrotta in fascia e ZIdane sulla tre quarti) non va bene soprattutto adesso che Pirlo è calato di condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, e chi ci mettiamo? Isla? Padoin? Peluso? De Ceglie?

Perfetto, e chi ci mettiamo? Isla? Padoin? Peluso? De Ceglie?

ci puoi mettere giovinco, e non importa anche se l'uomo non lo salta mai perchè anche non saltandolo avrà costretto sicuramente la squadra avversaria ad adeguarsi con un raddoppio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tu sei Antonio Conte che viene qui sotto falso nome.

La squadra ha forti lacune? Forti lacune???????????????

Ragazzo, tu in 5 settimane hai giocato contro Chievo, Verona, Inter, Torino, Sampdoria, Copenaghen e Galatasaray!!!!!!!!!

Con le straniere hai pareggiato con 1000 sofferenze e con le italiane hai rubacchiato 4 punti.

Con tutti, non hai mai fatto più di due tiri in porta (tranne col Copenaghen).

E vieni a parlarmi di lacune nell'organico? Ma ti rendi conto? Tu hai a disposizione Marchisio, Pogba, Pirlo, Vidal, Buffon, Tevez e Barzagli che starebbero nei 13 titolari di qualsiasi squadra in europa. Qualsiasi squadra in europa!!

Poi hai Vucinic, Chiellini, Lichsteiner, Quagliarella, Giovinco, Llorente, Ogbonna che sarebbero titolari fissi in qualunque squadra del campionato italiano.

Con questi giocatori in rosa prendi uno/due gol a partita CONTRO TUTTI e non riesci a fare due tiri in porta CONTRO NESSUNO tranne il Copenaghen!!!!!

E mi parli di lacune??????

E se ti facevano allenare il Bologna o il Parma o il Cagliari che facevi? Contro Samp, Chievo, Verona, Copenaghen e Torino come minimo perdevi 7/8 a zero!!

Ma fammi il piacere. Per favore, fammi il piacere!!

Qui non stiamo a contestare una brutta partita contro il Bayern. Qui stiamo commentando 6/7 partite VERGOGNOSE contro Chievo, Verona, Samp, Toro, Copenaghen, Galatasaray, Sampdoria!!!!!!!!!!

Ma de che stamo a parlà?

L'uomo parrucca va in tv a lamentarsi che non ha le ali!!! Ma che Dio lo fulmini, lui voleva Zuniga!!! ZUNIGA caspitaaaa!. Ma che è un'ala Zuniga per dinci ladro maledettissimo? O è un altro che gli serve per il 3-5-2????

Si assuma le responsabilità, Conte, di dire le cose come stanno!!! E le cose stanno che lui fa il 3-5-2 perchè è lui che vuole farlo! E' una sua precisa scelta, non è obbligato a farlo! E non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia quando le cose non vanno! Si rifugia dietro l'assenza delle ali!!! E allora perchè diamine vuoi prendere Zuniga se ti serve un'ala??

Ma de che stamo a parlà?? De che stamo a parlà?????

Guarda che tutto ciò che dici è anche ciò che io penso. Le partite le ho viste tutte e ti do ragione.

Però mi sembra un giudizio un pò troppo alterato, giustamento dopo aver visto la partita di ieri.

Ma credo che questo tipo di polemiche e di attacchi al mister non è che giovano all'ambiente. Sono consapevole delle difficoltà che ci siamo creati in Champions con queste due partite, ma vedrai che il turno lo superiamo.

Adesso dobbiamo stare uniti, TUTTI, in un periodo non bello. In questi momenti si valutano i Tifosi. Questo non significa non criticare, ma significa non farsi prendere dalla rabbia e dal furore, che non ci portano da nessuna parte.

Però io l'ho detto tante volte: SE NON SI INVESTE SULLE FASCE NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!

PS: grazie per il termine ragazzo, comunque avrei preferito il termine adolescente navigato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo e' fondamentale!

Perche ne abbiamo scelto uno che NON permette la contemporanea presenza di piu di 2 elementi offensivi di qualita!Gli attaccanti!

 

TUTTI ne schierano 3/4 aumentando cosi la qualita di giocata e la fantasia,l'imprevedibilita delle azioni!

Con OVVIO aumento della possibilita di arrivare al gol!

Noi invece agiamo intasando gli spazi offensivi e mandando a duettare nello stretto NOTI funamboli tipo Lichstainer,Vidal,Isla,Asamoah ecc!

Pure Pogba,che e' tecnico,ma nello stretto NON ha l'agilita necessaria!

 

Indi si sia il modulo in quanto copertura del campo,sia la propensione di gioco,sono SBAGLIATI per la Juve e per questi uomini!

 

Perche certi giocatori NON hanno le doti ne fisiche ne tecniche per giocare negli spazi stretti! E perche la Juve non puo come squadra privarsi di molteplici fonti di pericoli e affidarsi come le piccole solo a un paio di giocatori!

 

Se si vuol fare il Barcellona,bisogna avere tutti piccoletti,sguscianti,ipertecnici che triangolano come superuomini!

 

Non 4 badilatori di rozza fattura!Anche se poi in generale sono forti!

 

hai toccato il punto giusto, spazi sempre intasati davanti e creazione del gioco affidata a gente con poca qualità, secondo me dobbiamo fare l'ultimo passaggio tenendo un baricentro piu basso di almeno 5/6 metri, e farlo ai vari Quagliarella, Tevez, Llorente che devono stare con faccia alla porta, non questo pietoso tiki taka con palla che và inevitabilmente a finire a isla e asamoah che non sanno più cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, basta, BASTAAAAAAA.

 

Finiscila, *. Ieri il primo ad aver fatto pietà sei tu Antonio.

Basta con questa * che il 433 non lo posso fare. Non lo VOGLIO fare. Punto.

 

Siamo stati più pericolosi in 15 minuti con 3 punte che in 75 con rigida applicazione degli schemi.

 

Schemi?? quali schemi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no. Piano, calma. Non perdiamo di vista l'ABC del calcio.

Il modulo c'entra eccome. Ti spiego brevemente e banalmente.

Tu per creare occasioni da gol hai bisogno di X metri quadrati di spazio. Più ce ne sono e meglio è, però la cifra X è il minimo indispensabile.

Gli X metri quadrati più comodi e facili da sfruttare sono quelli compresi tra la linea dei difensori avversari e la linea di fondo campo: cosiddetta profondità del campo che viene sfruttata con passaggio/lancio verticale oltre la linea dei difensori per l'attaccante che si butta "nello spazio".

Quando l'avversario ti aspetta al limite dell'area, tali X metri quadrati non ce l'hai perchè la distanza tra linea dei difensori e linea di fondo campo è irrisoria.

Allora come fai? Hai due possibilità:

1) te ne freghi e continui a giocare normalmente con passaggio/lancio verticale con il quale non segnerai mai, oppure fai uno contro uno con Lich e Aasamoha che non lo sanno fare. Questa è la scelta di Conte.

2) gli X metri che non hai in profondità, te li prendi in ampiezza. Giochi col 4-3-3: metti i due attaccanti più forti nell'uno contro uno (Tevez, Vucinic,) molto larghi e così costringi la difesa ad aprirsi. Nello spazio che si libera in mezzo si inserisce il centrocampista che segna (Vidal, Marchisio) oppure la punta centrale. Questo spiega perchè Vidal e Marchisio segnavano di continuo due anni fa. Spiega come mai il Barca gioca senza punta vera. Spiega come anche un pippone come Nocerino abbia potuto fare 12 gol in un campionato.

Contro le squadre che si chiudono, l'ampiezza è tutto. L'uno contro uno sull'esterno è fondamentale. E per farlo non è indispensabile un esterno di ruolo. Si può usare anche una seconda punta tecnica e veloce. Tutti l'hanno fatto e lo fanno anche oggi senza problemi. Solo Conte ha bisogno di Robben, sennò il 4-3-3 non si può fare.

Ma per cortesia

 

L'ampiezza la prendiamo con 2/3 uomini a lato. Tevez svaria ovunque, i due esterni sono sulla linea degli attaccanti. Pogba e Vidal si allargano. L'ampiezza la cerchiamo ma non abbiamo le caratteristiche per sfruttarla al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no. Piano, calma. Non perdiamo di vista l'ABC del calcio.

Il modulo c'entra eccome. Ti spiego brevemente e banalmente.

Tu per creare occasioni da gol hai bisogno di X metri quadrati di spazio. Più ce ne sono e meglio è, però la cifra X è il minimo indispensabile.

Gli X metri quadrati più comodi e facili da sfruttare sono quelli compresi tra la linea dei difensori avversari e la linea di fondo campo: cosiddetta profondità del campo che viene sfruttata con passaggio/lancio verticale oltre la linea dei difensori per l'attaccante che si butta "nello spazio".

Quando l'avversario ti aspetta al limite dell'area, tali X metri quadrati non ce l'hai perchè la distanza tra linea dei difensori e linea di fondo campo è irrisoria.

Allora come fai? Hai due possibilità:

1) te ne freghi e continui a giocare normalmente con passaggio/lancio verticale con il quale non segnerai mai, oppure fai uno contro uno con Lich e Aasamoha che non lo sanno fare. Questa è la scelta di Conte.

2) gli X metri che non hai in profondità, te li prendi in ampiezza. Giochi col 4-3-3: metti i due attaccanti più forti nell'uno contro uno (Tevez, Vucinic,) molto larghi e così costringi la difesa ad aprirsi. Nello spazio che si libera in mezzo si inserisce il centrocampista che segna (Vidal, Marchisio) oppure la punta centrale. Questo spiega perchè Vidal e Marchisio segnavano di continuo due anni fa. Spiega come mai il Barca gioca senza punta vera. Spiega come anche un pippone come Nocerino abbia potuto fare 12 gol in un campionato.

Contro le squadre che si chiudono, l'ampiezza è tutto. L'uno contro uno sull'esterno è fondamentale. E per farlo non è indispensabile un esterno di ruolo. Si può usare anche una seconda punta tecnica e veloce. Tutti l'hanno fatto e lo fanno anche oggi senza problemi. Solo Conte ha bisogno di Robben, sennò il 4-3-3 non si può fare.

Ma per cortesia

 

Megaquotoneiperbolico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci puoi mettere giovinco, e non importa anche se l'uomo non lo salta mai perchè anche non saltandolo avrà costretto sicuramente la squadra avversaria ad adeguarsi con un raddoppio..

 

Giovinco? Ma Giovinco basta un terzino scadente per fermarlo. Ad avversario chiuso non sa cosa fare.

Mettiamoci in testa che non abbiamo gli uomini che renderebbero il 433 migliore del 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Ormai mi sembra chiaro che i due non si possano vedere, e mi sembra altrettanto chiaro che a fine anno uno dei due dovrà lasciare (e chissà perchè temo che a farlo sarà il mister .doh). Comunque bisogna anche ammettere che il mister per dare una lezione alla società (non so se intenzionalmente o no) ha scelto la via peggiore, ovvero la via dell'autodistruzione. Infatti sembra quasi che in ogni partita lui scelga di rimanere fermo nella sua idea tattica solo per poi, nel caso le cose andassero male, dire a fine partita "io non ho gli uomini adatti". Così facendo ad andare di mezzo però sarà il bene della juve e di conseguenza anche noi tifosi.....

 

Se va avanti cosi', voglio vedere come Mister "Sto studiando l'inglese" trovera' un posto in una di queste famigerate big europee.... potra' andare a sostituire Di Canio al Sunderland se gli gira bene....

 

Ripeto, se veramente e' cosi', da mandarlo via a pedate in colon prestissimamente.... sei un professionista pagato e profumatamente, quindi fai il tuo lavoro e non la prima donna... che a me sembra che due anni di vittorie in Italia gli han completamente fuso i neuroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Ormai mi sembra chiaro che i due non si possano vedere, e mi sembra altrettanto chiaro che a fine anno uno dei due dovrà lasciare (e chissà perchè temo che a farlo sarà il mister .doh). Comunque bisogna anche ammettere che il mister per dare una lezione alla società (non so se intenzionalmente o no) ha scelto la via peggiore, ovvero la via dell'autodistruzione. Infatti sembra quasi che in ogni partita lui scelga di rimanere fermo nella sua idea tattica solo per poi, nel caso le cose andassero male, dire a fine partita "io non ho gli uomini adatti". Così facendo ad andare di mezzo però sarà il bene della juve e di conseguenza anche noi tifosi.....

Già ci stiamo distruggendo da soli; penso proprio che a fine anno conte se ne andrà ma almeno dovrebbe cercare di cambiare qualcosa perché stiamo giocando male da un anno.

Poi temo chi ci porterà marotta...

Moggi mandava via ancelotti e prendeva lippi, mandava via lippi e prendeva capello...

Marotta ci ha portato un buffone come delneri che con noi non c'entrava niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione di Conte sulla mancanza del ruolo dell'ala non mi convince anzi la vedo come una scusa per difendere il suo operato.In campagna di mercato è stato lui a chiedere giocatori come Isla lo scorso anno e Ogbonna quest'anno o mi sbaglio?a fine mercato si stava per chiudere per nainggolan e si è tentato il tutto per tutto per Zuniga tutti giocatori da difesa,da centrocampo o adatti ad un 3-5-2 come Isla o Zuniga.Questo dimostra che Conte non ha mai chiesto un'ala vera e propria alla Nani,alla Di Maria ergo il sistema nel quale crede è solo il 3-5-2!! con Tevez e LLorente avrebbe potuto chiedere uno sforzo per un 'ala di qualità invece di comprare Ogbonna(anche se forte e necessario in prospettiva futura).In champion usciremo subito per evidenti limiti tattici.Il suo modulo non esalta giocatori di qualità ma ingolfa la manovra in fraseggi infiniti,sterili e prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle belle e buone:

 

1) Le ali c'erano, sono tutte state cassate dopo 6 mesi

2) Tevez, come gia' detto da Curva, giocava nel MUTD con Ronaldo e Rooney nel tridente

3) Abbiamo due fenomeni come VIdal e Pogba che potrebbero reggere il centrocampo da soli (si veda il Bayern con MArtinez e Schweinsteiger mastini)

4) Voleva Zuniga, quindi aveva bene in testa che il suo modulo continuasse a essere il 3-5-2 (fallito)

5) Un grande allenatore (si veda Lippi con Zambrotta) deve essere in grado di trovare l'invenzione, adattare un giocatore etc... la nostra rosa e' competitiva, e i giocatori per cambiare modulo ce li ha.... (Peluso, Ogbonna, De CEglie, lo stesso Asamoah sarebbero ottimi come terzini sinistri)

 

DIciamo che e' andato nel pallone in pieno e non riesce ad ammettere che il suo sistema di gioco e' diventato prevedibile e non ha il coraggio o la modestia di fare marcia indietro e proporre qualcosa di nuovo.....

 

La storia di Pepe e' solo una paraculata buona per coprire i suoi stessi fallimenti....

Ha paura, una maledetta, fottutissima paura. Si fida solo di questo modulo oramai è evidente. E' arrivato alla Juve spavaldo ed agguerrito, portando novità oltre che lavoro maniacale. Poi ha vinto, ed ha rivinto l'anno successivo puntando sulla sua forza caratteriale e sulla forza di un gruppo capace di interpretare in maniera offensiva un modulo profondamente difensivista. E quando si vince, si ha paura di non farlo più e paradossalmente puo subentrare la paura ed allora ci si affida alle uniche certezze di cui si dispone, che nel caso del mister sono questo oramai inutile e sorpassato 5 3 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Manchester United ha vinto una Champions schierando là davanti Rooney, Cristiano Rolando e Tevez. Contemporaneamente.

non mi risulta che rooney, che difende come un terzino, e cristiano ronaldo giochino nella juve. E non credo che noi si abbia in rosa giocatori di quel livello. Date a conte rooney e ronaldo. Magari gioca a tre davanti anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che Pepe non sia infortunato ma ci sono degli scenziati che lo stanno studiando per creare il giocatore da 443 ideale così ogni squadra potrà avere il suo giocatore imprescindibile Pepe

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle belle e buone:

 

1) Le ali c'erano, sono tutte state cassate dopo 6 mesi

2) Tevez, come gia' detto da Curva, giocava nel MUTD con Ronaldo e Rooney nel tridente

3) Abbiamo due fenomeni come VIdal e Pogba che potrebbero reggere il centrocampo da soli (si veda il Bayern con MArtinez e Schweinsteiger mastini)

4) Voleva Zuniga, quindi aveva bene in testa che il suo modulo continuasse a essere il 3-5-2 (fallito)

5) Un grande allenatore (si veda Lippi con Zambrotta) deve essere in grado di trovare l'invenzione, adattare un giocatore etc... la nostra rosa e' competitiva, e i giocatori per cambiare modulo ce li ha.... (Peluso, Ogbonna, De CEglie, lo stesso Asamoah sarebbero ottimi come terzini sinistri)

 

DIciamo che e' andato nel pallone in pieno e non riesce ad ammettere che il suo sistema di gioco e' diventato prevedibile e non ha il coraggio o la modestia di fare marcia indietro e proporre qualcosa di nuovo.....

 

La storia di Pepe e' solo una paraculata buona per coprire i suoi stessi fallimenti....

è veramente vergognoso tutto cio.

come se fossimo un chievo(con tutto il rispetto dovuto)!

rimpiango lippi, forse alcuni sul forum per questioni d'eta non hanno avuto modo di vedere la sua juve europea, fantastica e con chiunque sempre all'attacco.

oggi si ha un gruppo forte con giocatori forti e qualcuno fuori dal coro(top), e non si riesce a proporre un calcio degno del nome juventus.

ma come si fa a giocare con 5 dico 5 difensori?

VERGOGNA A CHI IN QUESTO FORUM ANCORA TENTA OSTINATAMENTE DI NASCONDERE IL SOLE CON UNA RETE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.