Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

E quindi non attaccava perchè senno ripartivano, ci tenevamo la sconfitta. La realtà è che Mancini non ha umiliato nessuno e avrebbe mestamente perso se Bonucci non avesse fatto quella schifezza e se Isla si fosse ricordato di tornare in difesa. Purtroppo Conte non ha il joystick pure sui singoli.

Mancini ha letto la partita bene, ha fatto quello che qualsiasi allenatore dalla terza categoria in su avrebbe fatto ieri sera...

Coprire gli spazi centrali, regalando gli esterni.

Fanno tutti cosi da inizio campionato, ieri lo ha fatto anche Mancini, solo che Mancini è stato addirittura spudorato a tratti nel secondo tempo..

Isla proprio non aveva nessuno che si occupava di lui, una situazione che a tratti è stata comica..Poi li, ovvio, ci ha messo del suo anche Isla, ma era davvero esilarante vedere Isla letteralmente solo con nessuno che si interessasse minimamente di lui.

E' stata comica la cosa..Anche Asamoah aveva tutti gli spazi che voleva, qualche 1 vs 1 l' ha vinto, ma sto poro * non è che può correre come un animale per tutta la partita ( e l' ha fatto comunque, meglio in campo per me, nonostante qualche errore, normalissimo quando corri come un cavallo per 90 minuti)...

Comica, è stata imbarazzante la cosa...

Mancini se la rideva sotto i baffi...Se non metteva Llorente noi potevamo giocare anche altri 4 giorni, non segnavamo mai..Ma mai!!!

vedi che la pensi come me? senza pepe non esiste il 433?? allora fai un bel 442, hai gli uomini per farlo.non saremmo ne i primi ne gli ultimi a giocare in questo modo. almeno saremmo coperti

Non si potrà fare un 4-3-3 puro..

Ma un 4-3-2-1 si può fare eccome...

COn Vucinic Tevez ( o Giovinco) ad agire da mezze punte dietro a Quagliarella e Llorente...

Si può si può..Basta volerlo fare. Conte non vuole farlo però, il fatto che abbia chiesto Ogbonna e Zuniga dimostra che Conte non pensa ad altro che al 3-5-2..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggendo i vari commenti post partita sembra che ci sia troppa aria di catastrofe.

Dovrebbe esserci aria di festa? uum

Si continua a peggiorare giocando sempre nello stesso modo e trovando sempre le stesse difficolta', non si fa nulla per evitarlo, il malcontento dei tifosi mi pare il minimo, non tutti sono ciechi.

Chi si lamenta e si fa il sangue amaro, sicuramente vuol bene a questa squadra, sarebbe stato peggio se i tifosi avessero fatto finta di nulla..

Almeno io l'ho vista in tv quest'ennesima partitaccia, penso a coloro che sono andati allo stadio con allegate spese di viaggio...

Si deve cambiare registro ed al piu' presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha letto la partita bene, ha fatto quello che qualsiasi allenatore dalla terza categoria in su avrebbe fatto ieri sera...

Coprire gli spazi centrali, regalando gli esterni.

Fanno tutti cosi da inizio campionato, ieri lo ha fatto anche Mancini, solo che Mancini è stato addirittura spudorato a tratti nel secondo tempo..

Isla proprio non aveva nessuno che si occupava di lui, una situazione che a tratti è stata comica..Poi li, ovvio, ci ha messo del suo anche Isla, ma era davvero esilarante vedere Isla letteralmente solo con nessuno che si interessasse minimamente di lui.

E' stata comica la cosa..Anche Asamoah aveva tutti gli spazi che voleva, qualche 1 vs 1 l' ha vinto, ma sto poro * non è che può correre come un animale per tutta la partita ( e l' ha fatto comunque, meglio in campo per me, nonostante qualche errore, normalissimo quando corri come un cavallo per 90 minuti)...

Comica, è stata imbarazzante la cosa...

Mancini se la rideva sotto i baffi...Se non metteva Llorente noi potevamo giocare anche altri 4 giorni, non segnavamo mai..Ma mai!!!

Non mi pare che Llorente sia stato così determinante se non per mangiarsi un gol al 91'. Chiaro che metti un'attaccante in più quando perdi, se metteva Matri o Borriello era uguale a livello tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati! Se Conte avesse avuto una mezza idea di cambiare modulo, stai tranquillo che gli è passata dopo l'intervista di SKY!

Vialli, Marocchi e Rossi glie l'hanno detto chiaro e tondo: "non sarà il caso di cambiare qualcosa nel modulo?"". E glie l'hanno detto fingendo che fosse una domanda tanto per sembrare educati! In realtà quella domanda si leggeva così:"non lo vedi che l'hanno capito tutti come giocate? Che aspetti a prendere le contromisure, la carrozza??".

E lui lì era chiaramente in difficoltà e ha sparato la prima sciocchezza che gli è passata per la testa:"non posso cambiare perchè non ho le ali, non c'è nemmeno Pepe".

E da quella scemenza sono nate queste 50 pagine di topic.

E stai tranquillo che per non far vedere di avere sbagliato tutto nell'ultimo mese, e per non dare soddisfazione a chi gli ha fatto chiaramente capire che ha fatto una *, continuerà a fare il 3-5-2 come se nulla fosse.

Vedrai.

mi sa che hai ragione

ecco perchè io ammiro e stimo tantissimo Allegri. Oltre a considerarlo il miglior allenatore italiano.

Bisogna cambiare non fossilizzarsi su un modulo solo.

Ormai il nostro 3-5-2 è diventato abbastanza scontato, infatti ieri il Gala ci aspettava in otto nella parte centrale del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e appunto leggendo libri e non conoscendo il campo che si ragiona come te.

coprire pirlo non significa coprirlo per non far prendere dolpi a pirlo coprire pirlo significa anche mettere una pezza dietro per coprire la squadra da quello che pirlo fa onon riesce a fare , hai presente la maglia di lana sotto il magione d'inverno , quella , il preddo passa il maglione e dietro la aglia di lana non lascia passare il freddo.

per la seconda strada, coprono a centrocampo pepe vidal pogba occupando le posizioni di come si copre a 3 e pirlo fa quello che puo quindi viudal in fase di copertura aiuta pirlo. e pepe scala nella posizione di vidal a te puo sembrare strano ma e cosi ma queste non sono cose che si imparano sui librei si imparano sudando in campo

Io dico che tu il campo non l'hai mai visto. Nemmeno la scuola calcio dei pulcini hai visto.

Giuro che ne ho sentite tante e, lo ammetto, ne ho pure sparate tante. Lo confesso.

Però che un giocatore o un reparto si coprissero mettendo un filtro dietro invece che davanti non l'avevo mai sentito!

E per coprire la difesa quindi non si mette un centrocampo più folto secondo te... si mettono due portieri!

Senti, non rincarare la dose sull'assurdità che hai già detto. Non parlarmi di sudore e di campo che puoi solo peggiorare. Che il tuo allenatore (ammesso che tu ne abbia mai avuto uno e sono sicuro che la risposta è no) avesse certe teorie non ci credo nemmeno se me lo porti qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che Llorente sia stato così determinante se non per mangiarsi un gol al 91'. Chiaro che metti un'attaccante in più quando perdi, se metteva Matri o Borriello era uguale a livello tattico.

Lo è stato eccome...La sua entrata ha completamente cambiato il modus operandi del Galatasaray che è stato obbligato a occupare di piu gli esterni, e questo ha liberato varchi centrali.

Llorente non ha fatto niente di che, ma ha costretto il Galatasaray a cambiare atteggiamento...Senza contare poi, che ad esempio, sul Gol di Quagliarella, Quagliarella era solo perchè in 3 stavano marcando Llorente.

Sai comè...C' era il piu forte attaccante del Mondo nel gioco aereo in area, i difensori devono occuparsene...Quindi con Llorente, niente piu fascie sguarnite, e cross che miracolosamente cominciavano a metter paura al Galatasaray..

Ma chissà perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci aria di festa? uum

Si continua a peggiorare giocando sempre nello stesso modo e trovando sempre le stesse difficolta', non si fa nulla per evitarlo, il malcontento dei tifosi mi pare il minimo, non tutti sono ciechi.

Chi si lamenta e si fa il sangue amaro, sicuramente vuol bene a questa squadra, sarebbe stato peggio se i tifosi avessero fatto finta di nulla..

Almeno io l'ho vista in tv quest'ennesima partitaccia, penso a coloro che sono andati allo stadio con allegate spese di viaggio...

Si deve cambiare registro ed al piu' presto possibile.

in quanto a sangue amaro, ieri dopo il goal subito non ho più mangiato

ci sono anch'io fra i tifosi "passionali"

ma credo che in questo momento ci stiamo facendo prendere un pochetto troppo la mano con i catastrofismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è stato eccome...La sua entrata ha completamente cambiato il modus operandi del Galatasaray che è stato obbligato a occupare di piu gli esterni, e questo ha liberato varchi centrali.

Llorente non ha fatto niente di che, ma ha costretto il Galatasaray a cambiare atteggiamento...Senza contare poi, che ad esempio, sul Gol di Quagliarella, Quagliarella era solo perchè in 3 stavano marcando Llorente.

Sai comè...C' era il piu forte attaccante del Mondo nel gioco aereo in area, i difensori devono occuparsene...Quindi con Llorente, niente piu fascie sguarnite, e cross che miracolosamente cominciavano a metter paura al Galatasaray..

Ma chissà perchè.

Voglio dire, è una cosa normale mettere una punta in più. Non ci vedo nessuna connessione col modulo. Chiaro che se perdi cerchi di vincerla e metti un'attaccante in più.

Ben diverso è impostare un 11 di base su un modulo simile a quello che si mette negli ultimi 20 minuti di una partita per recuperare il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito. Bhè, è una teoria interessante la tua. Andrebbe sviluppata meglio. Cioè, tu per coprire Pirlo giochi a tre in difesa così stringi i centrali! Cioè, tu invece di coprirlo davanti, lo copri dietro!!! E da chi lo copri dietro? Dalle pallonate dei raccattapalle???? ahahahahah. Qui siamo alle comiche!! Stringo i centrali in difesa per coprire il regista! Mitico.

Invece l'altra strada sarebbe quella di mettere Pepe finta ala, così Vidal può stringere su Pirlo e coprire al posto suo. Poi nella zona di Vidal, che va a coprire Pirlo, chi copre? Copre Pepe secondo te.

Tutto chiaro, ho solo un dubbio: in tutto questo, Speroni dove sta?

La passione per il calcio è una cosa. Capire un sistema di gioco è altro. Esistono libri su questo. Leggitene un paio, dai retta a me.

Guarda che di fatto nel 433, con pepe ala a dx, dalla sua parte vidal non dovrebbe allargarsi sulla fascia per aiutare il terzino in fase di raddoppio..questo permette appunto a vidal di essere più vicino a pirlo e lasciare a marchisio la possibilità di coprire di più l'esterno a sx...lasciando la punta esterna di sx più libera da compiti di copertura...

Di fatto succede che in fase di copertura a dx pepe aiutarebbe litch, e a sx marchisio aiuterebbe il terzino sx, centralmente ci sarebbero vidal e pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il goal Se l'è mangiato appena entrato su cross di Asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei radicale...IO Pirlo lo faccio giocare sempre perchè è un fuoriclasse, e quando hai il dominio territoriale io Pirlo lo metto sempre.

Semmai lo tolgo quando so che affronto squadre che tengono il pallino del gioco, ma quando giochi con le squadrette, io Pirlo lo metto anche zoppo...

Per il resto, quella formazione si può fare...Magari con Marchisio finto trequartista...

In ogni caso...Se non vuoi giocare 4-3-3 con 2 esterni puri..Puoi inventarti " l' albero di natale", 2 mezze punte e una punta...Tevez, Vucinic trequartisti che si muovono liberamente dietro a una prima punta, che può essere Llorente o può essere Quagliarella...

Non è che Tevez e Vucinic devono fare gli esterni per forza, possono anche fare i trequartisti, dietro a una mezza punta.

io preferisco due esterni veloci che attacchino una difesa in velociita lateralmente e che abbiano due scelte il cros per la punta centrale o l'appoggio per il centrocampista che si inserisce., senza dare il tempo alla difesa di riposizionarsi

non mi piacciono i giocatori finti non rendono come quelli nati in quel ruolo

ma counque per questo anno stiamo parlando del niente c'e pirlo e conte con lui in campo ha le mani legate al 352, se non sucede un cataclisma possiamo vedere il 433 solo quando stiamo per affogare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto a sangue amaro, ieri dopo il goal subito non ho più mangiato

ci sono anch'io fra i tifosi "passionali"

ma credo che in questo momento ci stiamo facendo prendere un pochetto troppo la mano con i catastrofismi

Ieri è stata imbarazzante la cosa...Ma imbarazzante perchè vedevi che dall' altra parte c' era un allenatore che aveva letto perfettamente la partita contro un allenatore che pur di non cambiare, va contro la logica delle cose.

Ho temuto fortemente che mettesse Peluso ieri sera..Dopo De Ceglie a Copenhagen, ci si può aspettar di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè molte squadre possano schierare tre attaccanti e la Juventus non possa farlo.

Abbiamo la fortuna di avere Tevez che corre come un pazzo e Vucinic che ha il fisico per poter reggere un tridente.

Abbiamo LIorente e Quagliarella come punti di riferimento centrali e lo stesso Giovinco che da esterno ha fornito le sue migliori prestazioni.

In caso dovessimo difenderci lo stesso Padoin potrebbe fare densità su una fascia laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire, è una cosa normale mettere una punta in più. Non ci vedo nessuna connessione col modulo. Chiaro che se perdi cerchi di vincerla e metti un'attaccante in più.

Ben diverso è impostare un 11 di base su un modulo simile a quello che si mette negli ultimi 20 minuti di una partita per recuperare il risultato.

Hai messo un centravanti...Hai messo un giocatore che ha costretto il Galatasaray anche ad interessarsi delle fascie, cosa che per 70 minuti non aveva fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata imbarazzante la cosa...Ma imbarazzante perchè vedevi che dall' altra parte c' era un allenatore che aveva letto perfettamente la partita contro un allenatore che pur di non cambiare, va contro la logica delle cose.

Ho temuto fortemente che mettesse Peluso ieri sera..Dopo De Ceglie a Copenhagen, ci si può aspettar di tutto.

io spero che il mister inizi a cambiare qualcosa

perchè il rischio di buttare al vento il lavoro svolto fin'ora è dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco due esterni veloci che attacchino una difesa in velociita lateralmente e che abbiano due scelte il cros per la punta centrale o l'appoggio per il centrocampista che si inserisce., senza dare il tempo alla difesa di riposizionarsi

non mi piacciono i giocatori finti non rendono come quelli nati in quel ruolo

ma counque per questo anno stiamo parlando del niente c'e pirlo e conte con lui in campo ha le mani legate al 352, se non sucede un cataclisma possiamo vedere il 433 solo quando stiamo per affogare

Non li hai...

Metti Tevez e Vucinic a giocare dietro a una punta, e questi 2 li lasci liberi di andare sugli esterni, o di ricever palla centralmente...Lasci a questi 2 il compito di trovarsi la posizione in campo, e magari vanno anche sugli esterni a trovare spazio, cercando in quella zona l' 1 vs 1.

Tutte cose, che quando affronti squadre che si arroccano in 25 dentro l' area, non è affatto vietato fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo un centravanti...Hai messo un giocatore che ha costretto il Galatasaray anche ad interessarsi delle fascie, cosa che per 70 minuti non aveva fatto.

Allora il problema è la prima punta? Dobbiamo mettere Llorente fisso? Non ne sarei così sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci rilanciamo, fidatevi, cambieremo qualcosa sicuro. Siamo nelle mani di uno sveglio e competente.

non fate tutti sti drammi per quanto non abbiamo sicuramente iniziato bene il nostro cammino in Champions League.

da Domenica già invertiremo un pochino la marcia dal punto di vista tattico.

Fiducia nell'allenatore e soprattutto nella rosa che è ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure alla fine.

Non è quello il punto..Il punto è che con lui in campo il Galatasaray ha dovuto occuparsi degli esterni.

E quel colpo di testa, è stata la prima occasione da Gol che avevamo creato in tutta la partita...Per dire.

Allora il problema è la prima punta? Dobbiamo mettere Llorente fisso? Non ne sarei così sicuro.

Oppure metti dei giocatori che hanno 1 vs 1 sugli esterni...Che ti costringono al raddoppio perchè ti possono far male...

Asa e Lich che ci piaccia o no, vengono lasciati sempre 1 vs 1..

Perchè non hanno 1 vs 1...Magari ce lo avrebbero anche, se non fossero costretti a correre come gli animali per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione la stiamo facendo noi per puro intrattenimento, è ovvio che possiamo discernere anche del sesso degli angeli ma alla fine della fiera il conte pensiero è uno (supportato dai risultati) e da lì non si scappa. detto questo, sempre per puro divertimento nostro, ognuno di noi sta analizzando la situazione dal suo punto di vista e sta valutando se non sia il caso di modificare qualcosa nel modo di giocare della squadra, visto che come anche tu affermi nel punto 3:"gli altri preferiscono non giocare ed approfittare degli errori", io aggiungo che quel "non giocare" può essere visto anche come "hanno ben capito come giochiamo noi" e di conseguenza si sono adeguati. il barca del tiki taka era stra-conosciuto, stra-studiato, ma aveva nelle capacità individuali monstre dei suoi giocatori il punto di forza per scardinare sempre e comunque le difese avversarie, nonostante gli interpreti siano i medesimi quest'anno (anzi hanno preso anche neymar) quest'anno giocano in maniera differente senza aver mutato i risultati, noi non abbiamo quella qualità, abbiamo corsa, pressing, abnegazione e qualche elemento sopra la media, se la preparazione è stata un limite forse ovviare qualcosa da parte del mister per renderci più imprevedibili in attesa di tempi migliori o di gambe meno pesanti potrebbe essere una soluzione. comunque ieri sul secondo goal isla si era ancora disposto in campo come nel 352, mancanza sua o dei suoi compagni di reparto che non hanno provveduto tempestivamente a richiamarlo all'ordine, ma anche carenza di allenamenti su schemi alternativi che così diventano non automatici da attuare, e su questo conte, pepe o meno, può e deve fare di più. chiudo dicendoti in merito al solo anno di punte esclusivamente offensive della juve passata, che qui nessuno chiede di applicare la filosofia ajax, uno schema per sempre dalle giovanili alla prima squadra(anche se in realtà lo stiamo facendo), ma bensì di sfruttare anche per breve tempo(un match, un mese, una competizione, una stagione?) qualcosa di alternativo, anche perchè se per conte gli esterni sono un dogma non credo ne abbia mai avuto uno in rosa (a parte pepe, pare) degno del suo gioco. se poi la discussione deve chiudersi a quello che pensa e fa il mister, inutile aprirne anche solo una.

ok... la penso pure io così (almeno spero :d)! Io voglio una Juve che giochi "sempre" bene (non che vinca sempre 4-0, ma che giochi bene).. è stato il mio sogno da "sempre" (in passato avveniva sporadicamente) e concordo sul fatto che degli accorgimenti bisogna farli, perché la musica è sempre la stessa.. (nessuno se la rischia con noi)!

Però a mio avviso, si sarebbero dovuti accorgere ampiamente già l'anno scorso che si stavano attrezzando per praticare il catenaccio vero e proprio "solo" contro di noi. Siamo ad inizio stagione e quello che si doveva fare per ovviare ai problemi che stiamo incontrando, NON lo si è fatto (o lo si è fatto solo in parte, ma non nel punto fondamentale). Son due anni che mi auspico l'acquisto di esterni/tornanti/terzini (chiamali come vuoi) di livello assoluto pur spendendoci anche molto... ma quanto gioverebbe alla squadra???? Secondo me "IMMENSAMENTE", soprattutto se si vuole mantenere la squadra alta e gestire il gioco, avere esterni con le p.alle allargherebbe il traffico in mezzo e ci sarebbero cross come Dio comanda per le punte (non serve esser necessariamente di 2m per buttarla dentro... guarda Quaglia).

Su Isla calo un velo pietoso... una cosa del genere la reputo inammissibile a certi livelli! Io fossi in conte cercherei di fare un modulo misto, che permetta di giostrare la gara con gli stessi uomini a fasi alterne... perché orami da questo modulo quasi non si può prescindere (Almeno fino a gennaio). Da questa situazione io mi aspetto due cose:

1) La maturità di Conte perché vincere 2 scudetti di fila non necessariamente ti da il diritto di piagnucolare perché non hai "Pepe" (che non è Ronaldo o Walcott o chi per lui). Deve crescere anche lui come allenatore e migliorarsi come tutti nella vita e finora (soprattutto in Europa) mi sembra uno ceh ha l'atteggiamento da vittima sacrificale: sempre timoroso, risponde a mezza bocca alle interviste, pensa che per sfangarla si impossibile senza Neymar, Rooney RVP e quello mi fa incaxxare perché ci son squadre che giocano bene, non se la fanno sotto ad ogni partita pur non avendo i fenomeni!

2) Che la società si svegli: son 3 anni che questo (conte) chiede esterni ed il massimo è stato ELIA! I nostri titolari sono un "terzino" (da 4-4-2, volendo anche 4-3-3) ed un "cc di rottura/mezz'ala" e finché ci sarà lui in panchina da questo NON SI PUO' PRESCINDERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che tu il campo non l'hai mai visto. Nemmeno la scuola calcio dei pulcini hai visto.

Giuro che ne ho sentite tante e, lo ammetto, ne ho pure sparate tante. Lo confesso.

Però che un giocatore o un reparto si coprissero mettendo un filtro dietro invece che davanti non l'avevo mai sentito!

E per coprire la difesa quindi non si mette un centrocampo più folto secondo te... si mettono due portieri!

Senti, non rincarare la dose sull'assurdità che hai già detto. Non parlarmi di sudore e di campo che puoi solo peggiorare. Che il tuo allenatore (ammesso che tu ne abbia mai avuto uno e sono sicuro che la risposta è no) avesse certe teorie non ci credo nemmeno se me lo porti qui.

tu no leggi o non vuoi capire, io ho detto per coprire pirlo hai due strade o giochi a 3 stringendo i 3 ed allora hai bisogno degli esterni e diventa una difesa a 5 o infoltisci il centro camo giocando a 5 o col falso pepe 3° davanti che rientra e permette a vidal di scalare su pirlo.

sul giocare e sudare in campo ogni uno sa di se e a me basta quello che ho fatto a fe non so e non mi interessa saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che dico che andavano presi 2 esterni in grado di creare superiorità numerica in determinate situazioni di gioco....sto iniziando a credere che qualcosina di calcio la capisco .sisi

Il fatto che la società quest'anno nn ne abbia preso nemmeno uno mi ha lasciato un po perplesso..devo ammetterlo!

Penso che ieri con un Cuadrado sulla destra avremmo fatto tutt'altra cosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lamenta che ha solo pepe per fare l'esterno del 4-3-3 peccato che ha fatto spendere 15 milioni per Ogbonna e ha rotto le balle fino allo sfinimento per Zuniga

in tutto questo si oppone alle cessioni di giocatori non indispensabili (Matri... si vede al Milan il bidone che è) fatte per finanziare il mercato.

In pratica secondo conte dovevamo avere in rosa 6 attaccanti, dovevamo prendere 2 ali offensive e oltre a questo Ogbonna e Zuniga .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.