Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

Per battere il Milan non serve tanto, bastano un paio di modifiche e li asfaltiamo... Fuori Bonucci e dentro Ogbonna... Difesa a 4 e terzino destro Motta se non c'è Caceres...

Attacco con al centro Llorente e alla sue spalle, più larghi, Tevez e uno tra Quaglia e Giovinco... In mezzo fuori Pirlo e centrocampo con Vidal, Pogba e Marchisio...

Se ci presentiamo col solito 352 il copione sarà lo stesso: Pirlo marcato a uomo e Bonucci a far lanci e danni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglie Bonucci per Llorente (e già qui c'è l'errore: non mettere Isla e cambia modulo nel primo tempo almeno hai tempo di prepararlo con tutta la squadra a porte chiuse) ....... e non cambi il modulo di gioco? Ma agghiacciante per davvero.

Poi c'è il discorso Marotta: un uomo chiamato incompetente.

Di sicuro il duo Conte - Marotta comincia ad essere un danno societario di proporzioni bibliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Conte aveva chiesto Zuniga, non Di Maria, non Bale, ma ZUNIGA..di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con il mister.

Personalmente, ad esempio, penso che un 4-3-3 formato da Llorente terminale offensivo, supportato dalla coppia Tevez-Vucinic, possa rivelarsi straordinario sotto il profilo dello spettacolo. Inoltre, sempre in uno schieramento con tre metodisti, si avrebbe l'opportunità di recuperare Asamoah nel suo ruolo nativo. Asamoah/Marchisio mezzi sinistri, Pirlo/Pogba centrali e Vidal mezzo destro, ruolo in cui potrebbero giocare anche Marchisio e Pogba. Con Padoin jolly totale.

Stesso discorso per la difesa, Lichtsteiner può fare tranquillamente il terzino basso, idem Chiellini nell'altra corsia. E Caceres, una volta recuperato, potrebbe tranquillamente dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Mister non le manda a dire.

Non capisco il senso di queste interviste pepate.

Quando lo staff dirigenziale sono in camera di consiglio, cosa fanno,giocano alla Play Station.

Questo chiede ALI e gli altri prendono difensori e attaccanti?

Qualcosa non torna. È non credo assolutamente che AC rilasci interviste del genere solo perché se ne vuole andare. Di Questi allarmismi 'de no altri' lasciate che siano i giornalai di turno a parlarne.

Antonio Conte ha giocato troppo a football manager con i trucchi ed è convinto che i soldi piovano dal cielo... Poi vuole Peluso e Padoin e si lamenta se non gli prendono Robben o Ribery.... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tutti i giocatori per il 4-3-3....vucinic llorente tevez....basta con sto pepe, se non c'è non c'è...non è colpa di nessuno se è rotto...poi due settimane fa diceva che i giocatori gli scelgono tutti insieme, quindi deve prendersi la sua parte di responsabilità. e poi llorente deve giocare di più, è un anno che è fermo e non farlo giocare non gioverà alla sua ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto isterismo qui sul forum, come sempre .... Sempre Con-Te, altrimenti stavamo ancora lottando per il 4 quarto posto.

Ma basta con queste fregnacce. Con Pirlo, Pogba, Marchisio, Asamoah e Vidal a centrocampo se lotti per il quarto posto e' meglio che cambi mestiere.continuiamo questa storia del "ci mancano i giocatori"...

La squadra c'e' ed i giocatori pure. Pareggi perché a livello di gioco fai schifo quest'anno. Condizione? Modulo? Mentalita? Da capire cosa ma non ditemi i giocatori per favore. Queste sono * da interista sfigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la voglia di leggere tutti i commenti precedenti ma penso che molti la pensano come me:

ma Vucinic o Giovinco larghi a sinistra no? E poi ieri sera più che un 433 era un 4312 con Tevez dietro le punte.

Un 4312 con centrocampo a rombo con Vidal o Pogba a supporto delle punte no?

Puù essere che cdobbiamo attaccare con lichstainer, asamoah, isla e Peluso?

Spesso si dice che abbiamo giocatori adatti per il 352, io invece penso che abbiamo molti giocatori adattati e non nel suo ruolo naturale.

Bonucci può giocare anche con la difesa a 4 (al netto di cappellate come il retropassegio di ieri è più centrale di Chiellini).

Buffon,oltre alla reattività da bradipo, perchè sta incollato sulla linea di porta?

Perchè non lavoriamo meglio anche su calci da fermo? ne abbiamo una decina a partita e mai uno battuto come si deve.

Specialmente in champions dobbiamo scendere in campo con la voglia di sbranare gli avevrsari dal primo minuto e non farcela sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Conte aveva chiesto Zuniga, non Di Maria, non Bale, ma ZUNIGA..di cosa stiamo parlando?

con 0 euro di budjet come poteva chiedere di maria o bale?

zuniga sarebbe arrivato con una spesa di 3-4 milioni o meglio ancora a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con il mister.

Personalmente, ad esempio, penso che un 4-3-3 formato da Llorente terminale offensivo, supportato dalla coppia Tevez-Vucinic, possa rivelarsi straordinario sotto il profilo dello spettacolo. Inoltre, sempre in uno schieramento con tre metodisti, si avrebbe l'opportunità di recuperare Asamoah nel suo ruolo nativo. Asamoah/Marchisio mezzi sinistri, Pirlo/Pogba centrali e Vidal mezzo destro, ruolo in cui potrebbero giocare anche Marchisio e Pogba. Con Padoin jolly totale.

Stesso discorso per la difesa, Lichtsteiner può fare tranquillamente il terzino basso, idem Chiellini nell'altra corsia. E Caceres, una volta recuperato, potrebbe tranquillamente dire la sua.

Conte è in confusione totale...non riesce manco più a leggere le partite... Ieri il cambio Vucinic Quaglia è emblematico... Continui a fare lanci, loro sono chiusi e metti Fabio... Questo significa non riuscire a leggere il gioco.... Inoltre, e sta cosa mi fa incazzzare, la deve smettere di bruciare i giocatori che non gli garbano.... Cambi modulo, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo, nonostante io sia un moderato da sempre e mai avvezzo agli eccessi.

Conte, hai rotto le palle.

Sentire l'allenatore della Juventus dire che non può fare il 4-3-3 perchè non c'è Pepe, e con questo giustificare il suo immobilismo tattico vergognoso e dannoso, mi fa accaponare la pelle.

Come se non ci fosse modo di provare altro o cercare qualche soluzione.

Mi sono rotto il catzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, mi pare chiaro che Conte sia lì lì per cambiare. Anche se non credo in direzione 4-3-3. Io mi aspetto il 4-2-3-1.

il problema è che fa i cambi in corsa e mai dall'inizio.

Visto che non abbiamo esterni perchè non lavora su un 4312 o un 442 con centrocampo a rombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva almeno un ala ...chi gli hanno portato???? Nessuno e si parla di biabiany a Gennaio......Isla??? Non lo voleva...ma nn c'era nessuno....e se l'è tenuto.

Ah...ma abbiamo un ottimo bilancio....è vero!!!!

Ripeto la mia teoria da tempo.....se non hai i soldi hai due possibilità, o vendi qlcuno ben pagato all'estero e ti rinforzi dove serve( vedi napoli, roma Ecc..) oppure vendi la società o quote della stessa( vedi Inter) a chi può investire.

Vogliamo rimanere così??? bene, non lamentiamoci, quest'anno sono contento se ci qualifichiamo alla prox CL del 2014. Altro che terzo scudetto e CL....siamo obbiettivi.

Per chi critica Conte dicendo che Capello ecc avrebbero fatto meglio ricordo che questi allenatori non vanno in squadre dove non ci sono soldi da spendere per fare una super squadra.Date a Conte i soldi da spendere tipo Real,Barca,PSG ecc...e poi vediamo se non fa uno squadrone .......allora se facesse schifo con uno squadrone si potrebbe criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ultimo pensiero, se i nostri difensori ed il portiere fanno tutte le volte una super cappella in difesa e, purtroppo, gli altri segnano sempre in quelle occasioni....non ci sono tanti alibi sul perchè ,quest'anno, prendiamo sempre gol del "C...o".

Quando sei sempre sotto non è facile recuperare e per vincere ,la base, è una super difesa.( portiere incluso eh??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con 0 euro di budjet come poteva chiedere di maria o bale? zuniga sarebbe arrivato con una spesa di 3-4 milioni o meglio ancora a parametro 0

ma zuniga è un esterno da 352 mica da 433.

Noi abbiamo esterni per una difesa a 4: lich, caceres, chiellini, peluso, de ceglie e al limite isla,padoin e asamoah.

In fase offensiva gli esterni possono essere Vucinic e Giovinco che potrebbero fare il lavoro di ripiiegatura che fanno i Robben, ribery, di maria etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di uno che alla fine ha rinnovato a 4 milioni con il napoli...che se lo tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva almeno un ala ...chi gli hanno portato???? Nessuno e si parla di biabiany a Gennaio......Isla??? Non lo voleva...ma nn c'era nessuno....e se l'è tenuto.

Ah...ma abbiamo un ottimo bilancio....è vero!!!!

Ripeto la mia teoria da tempo.....se non hai i soldi hai due possibilità, o vendi qlcuno ben pagato all'estero e ti rinforzi dove serve( vedi napoli, roma Ecc..) oppure vendi la società o quote della stessa( vedi Inter) a chi può investire.

Vogliamo rimanere così??? bene, non lamentiamoci, quest'anno sono contento se ci qualifichiamo alla prox CL del 2014. Altro che terzo scudetto e CL....siamo obbiettivi.

Per chi critica Conte dicendo che Capello ecc avrebbero fatto meglio ricordo che questi allenatori non vanno in squadre dove non ci sono soldi da spendere per fare una super squadra.Date a Conte i soldi da spendere tipo Real,Barca,PSG ecc...e poi vediamo se non fa uno squadrone .......allora se facesse schifo con uno squadrone si potrebbe criticare.

Isla lo ha voluto l'anno scorso... Non facciamo il giochino del lavarsi le mani...

ho capito ma a 0 euro quello c'è..

si ok ma allora non puoi dire che non hai ali... Il modulo lo hai deciso te... Il mercato lo hai fatto in ottica 352 e ora piangi? Naaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase offensiva gli esterni possono essere Vucinic e Giovinco che potrebbero fare il lavoro di ripiiegatura che fanno i Robben, ribery, di maria etc...

vucinic atleticamente non ne ha più per fare l'esterno, mi pare abbastanza evidente che non è più lo stesso giocatore di due anni fa.. su giovinco ormai non dico più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangina mazzarri è l'allenatore giusto per voi!

VERGOGNATEVI!

uguale a piangina conte attuale eh

nn ho questo nn ho quello

2 palle eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dice? Si e' bevuto il cervello? Pepe e' piu' di un anno che e' inservibile. Il mercato lo fa anche lui,come mai non ha chiesto un rimpiazzo? Che solo Pepe puo' giocare in quel ruolo?! Che stronzata! Secondo me, caro Antonio, bisogna iniziare ad essere piu umili e smettere di fare giochini to prove a point con la societa'.quello che si diceva per del piero vale per tutti, incluso te: la juve primadi tutto. Sempre riconoscente per cio' che hai fatto ma questa stagione, con queste dichiarazioni da adolescente e il gioco pietoso, mi stai iniziando a dare sui nervi. Vedi di tornare a essere quellodel primo anno e ricordati che due scudi non sono niente nel lungo termine: i grandi allenatori si vedono negli anni,sono quelli che fanno autocritica e cambiano,si inventano cose coi mezzi che hanno. Invece io questa stagione ti ho sentito piangere un po' troppo.

Ai forumisti: non mi venite a dire che sono eretica per aver criticato il messia e che mi merito ranieri e pizza e fichi

Conte e' criticabile come tutti alla juve,e si critica il presente senza rinnegare la gramdezza del passato, ma si deve avere lepalledi farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.