Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

ripeto in europa siamo ridicoli e imbarazzanti . questo grazie alla campagna acquisti e ad un modulo a dir poco inadeguato

se conte dice che si affidava al recupero di pepe che non gioca da 2 anni be .......è messo male

ma che vuool dire "in Europa siamo ridicoli"? Siamo più forti di Cop e Gala? Si. E nettamente. E allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo perché il primo anno abbiamo giocato il miglior calcio degli ultimi 20 anni....ma ormai sembra essersi bevuto il cervello.

 

ottima sintesi .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester United ha vinto una Champions schierando là davanti Rooney, Cristiano Rolando e Tevez. Contemporaneamente.

tutti gli allenatori delle grandi squadre hanno provato e abbandonato immediatamente il 352 perché, motivazione generale, "Non permette di fare possesso palla ma solo ripartenze, e con le ripartenze non vinci". Sono tutti scèmi??? Conte è il portatore del verbo calcistico sulla terra??? L'uscita è in fondo sulla destra, arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita del genere ha pure il coraggio di parlare di mercato. Se proprio non vuole prendersi le sue responsabilità almeno stesse zitto, ci fa più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora a gennaio vai da lotirchio e compri Luljic anzichè comprare Naingollan e fargli fare il quinto centrale di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte, non sarà mica perchè le altre ali le hai fatte tutte vendere?

- Krasic

- Elia

- Estibargiggia (con tutto che ti scorazzava col motorino :d )

 

uhuh

Infatti!

Le ali le aveva e le ha bruciate come mia moglie brucia le ali di pollo sui carboni, forse non erano dei fuoriclasse però erano di ruolo e potevano essere utili in alcuni casi, invece non gli ha dato nemmeno il tempo di entrare negli schemi.

Elia giocò 97 minuti in tutto, ma come si fa a giudicare un giocatore con soli 97 min. di gioco?

La verità è che lui non vuole delle ali vere, bensì vuole dei terzini adattati sulla fascia con il compito soprattutto di difendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester United ha vinto una Champions schierando là davanti Rooney, Cristiano Rolando e Tevez. Contemporaneamente.

Il Chelsea - il cui allenatore qui passa per "catenacciaro" mentre il nostro sì che è moderno - gioca con Hazard, Oscar e altri due trequartisti (o un trequartista e una punta) a scelta, la "mediana" è costituita da Lampard e Ramires (!), i terzini spingono. Non prendono un gol a ogni tiro contro, come la nostra equlibratissima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito, ma il senso era che ha chiesto un giocatore "normale" non un top player ;)

 

su questo sono d'accordo con te, però se un giocatore normale ti richiede un ingaggio da top player lo lasci dov'è, si poteva prendere comunque qualcun altro alla cifra giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio solo da quanto sono grato a Conte, ma non capisco se sta facendo un dispetto a qualcuno.

 

A Marotta, ma probabilmente non sa che ne va di mezzo la salute mia e di altri milioni di tifosi.

 

Esatto. A questo punto non ho altre spiegazioni.

Ormai Conte sembra aver perso la bussola. Dico sembra perche' un allenatore come lui difficilmente non si accorge che la squadra non gira quindi la vedo piu' come una situazione "forzata".

Io non sai quanto desidero che Conte apra un ciclo ma se le premesse sono queste allora meglio evitare per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente come e'entrato in un minuto ha subito colpito di testa in mezzo all area. Fuori d'accordo (appena sopra la traversa) ma il cross bene o male e' arrivato. Quindi facciamo giocare il pennellone, tra calci d angolo, punizioni in mezzo, sportellate qualcosa ne viene fuori e ieri e' l ennesima dimostrazione. Llorente boa e Vucinic Tevez subito dietro, non capisco quale sia il problema 4 3 2 1 (albero di Natale caro ad Ancellotti. A centrocampo sta fuori chi ci deve tare e sti ca22i. Su dai non se ne puo' piu' con sto titicaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il 4-3-3 non è dispiaciuto...anzi mi brillavano gli occhi dopo la bellissima rimonta..peccato la difesa abbia fatto acqua da tutte le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte vaccate si puo' benissimo giocare col 4-3-3 con quagliarella, llorente e tevez...

 

è palese che conte se ne vuole andare, ma dubito che lo cerchi qualcuno dopo sta champions e sto calcio orripilante che sta proponendo...

Esatto, tutte vaccate. Puoi tranquillamente mettere un 4-3-3 con Llorente in mezzo, Tevez-Vucinic larghi.

Se proprio vuoi un tornante puoi mettere Asamoha-Vucinic oppure Asamoha-Tevez larghi. Così Asamoha può anche tornare fino a centrocampo e avere comunque una difesa a 4. Invece di stare in difesa a tre e costringere gli esterni a farsi 80 metri dicampo per salire altri 80 per tornare ogni volta.

Anche se Asamoha è scarso comunque uno largo ti consente di aprire la difesa.

Tutte scemenze quelle di Conte, tutte scuse del cavolo.

Se vuole andare via, lo dica chiaramente e soprattutto lo faccia subito. Già oggi.

Con la squadra che ha in mano è VERGOGNOSO non fare un tiro in porta contro Chievo, Verona, Toro, Galatasaray, Sampdoria e Inter. VERGOGNOSO.

E c'ha pure la faccia tosta di lamentarsi perchè non ha le lai.

Ma stai zitto.

STAI ZITTO E VATTENE se vuoi andartene. Sennò resta e fà la persona seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Altro pareggio per limiti evidenti, sotto il profilo tattico, dell'allenatore...

 

Altra vittoria gettata, infatti perché Conte (contro un'avversaria che ha fatto due tiri in porta su due errori della difesa) non è stato capace di partire con un attacco a 3 punte...

 

Quando la Juve ha giocato con Llorente, Quagliarella e Tevez si è visto un altro gioco ed un altro ritmo: contro una squadra che ha pensato solo a difendersi (e che ha dimostrato di non avere gioco, se non un buon impianto difensivo) era tanto difficile, in casa, osare un po' di più? A quanti ne capiscono più di me, la risposta...

 

Su Quagliarella: evidentemente è uno di quegli attaccanti che, nelle grandi partite (di coppa o di campionato) si esalta...Anche in passato vi erano giocatori che in certe gare latitavano, ma nei grandi appuntamenti tiravano fuori numeri speciali...

 

Ciao

 

Con un allenatore di caratura internazionale (quando parlo di caratura internazionale non parlo di Capello, Guardiola e quelli di stipendi inarrivabili: parlo di un allenatore che sia duttile, magari abbia esperienza anche di altri campionati e non si fissi con un modulo solo) la Juve nel girone avrebbe sei punti...

Ti do ragione sul tuo discorso e la penso (o forse la pensavo) perfettamente come te.

Però Conte non ha tutti i torti. Effettivamente la rosa ha forti lacune, soprattutto sulle fasce.

Isla, che ho sempre difeso fino ad oggi pensando che il problema fosse il suo scarso utilizzo, effettivamente è un giocatore imbarazzante!

Asa nell'uno contro uno ha la stessa capacità di Barzagli. Chiellini con il pallone tra i piedi in questo periodo sembra Carla Fracci "con tutto il rispetto per i due".

Llorente effettivamente al momento non è che sia tutto sto gran giocatore.

Padoin, Peluso, Giovinco; De Ceglie non credo possano alzare l'asticella.

Ieri sera dopo il 2-1 non posso vedere Isla che in una azione di attacco dei turchi si trovi a centrocampo comodamente a due minuti dalla fine.

Dall'altro lato vedo una Juve che gioca male forse incartanta nalla maniacale preparazione di schemi, tattica e movimenti del mister. Mi piacerebbe vedere un pò più di iniziative e di novità anche con la rosa che abbiamo.

Poi ieri se Bonucci si sente il Baresi della Juve compromettendo la partita, se con Isla giochi con uno di meno, allora delle attenuanti ci sono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha perso completamente la testa ragazzi!!!!

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Sta cercando ignobili scuse cercando alibi che nn ci sono come il peggior Mazzari ed Allegri della situazione .doh .......che stia zitto e cerchi di prendersi le sue responsabilità perchè c'è qualcosa che non è andata per niente bene nella preparazione e per come sta giocando la squadra in maniera orribile...... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era necessario spendere 15 milioni per ogbonna? e i 7,5 persi + i 9 per il riscatto di isla?

conte per favore, non cerchiamo alibi. Il mercato è stato impostato per il 3-5-2. finiamola con sta barzelletta di pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che Trazzo cercate nainggocoso.

Comprate le ali.

 

 

E se non le hai caro mister, è anche colpa tua. Padoin e Peluso (e Isla) mica li abbiamo chiesti noi eh.

 

 

Schurrle sta facendo le fortune del Chelsea.

E noi stiamo per dare 20 cocuzze a cellino per naingoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta provare Pogba da esterno? Tanto peggio di "alè Maurisssssio" non credo possa fare!

Ma infatti, ieri - al di là dell'ennesima riprova che è un bidone totale - mettere Isla in quella situazione non era l'unica opzione possibile, si poteva provare a cambiare un po' copione già dal 46° allargando appunto Pogba e inserendo se non subito una terza punta almeno Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il 4-3-3 non è dispiaciuto...anzi mi brillavano gli occhi dopo la bellissima rimonta..peccato la difesa abbia fatto acqua da tutte le parti

 

la difesa?

asa chellini barzagli isla....

trova gli estranei....

 

mettici la vera difesa.....

continuiamo a giocare con gli uomini fouri ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.