Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

Se Conte avesse saputo che Marotta non sarebbe riuscito a prendere Zuniga non avrebbe fatto spendere quella cifra per Ogbonna. Ha perfino dovuto bloccare la cessione di Quagliarella. Pensa in che mani è il nostro mercato!

E si che con Zuniga cambiavano parecchio le cose...Zuniga non vale piu ne di Lichtsteiner ne di Asamoah...Anzi, lo ritengo nettamente inferiore a entrambi.

Anche Zuniga è un terzino, non cambiava nulla.

Cambiava che avevi una valida alternativa ai titolari ( mentre ora non l' abbiamo) ma non sarebbe cambiato nulla in termini di qualità.

Zuniga vale quanto i nostri, probabilmente meno.

e con Zuniga vai di 433 ahah ahah ahah

Zuniga...Che è un terzino pure quello, e infatti gioca terzino con Benitez, mica fa l' ala.

Anche il fatto che volesse Zuniga dimostra che di cambiare il 3-5-2 Conte manco se lo sognava la notte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si che con Zuniga cambiavano parecchio le cose...Zuniga non vale piu ne di Lichtsteiner ne di Asamoah...Anzi, lo ritengo nettamente inferiore a entrambi.

Cambiava che avevi una valida alternativa ai titolari ( mentre ora non l' abbiamo) ma non sarebbe cambiato nulla in termini di qualità.

Zuniga...Che è un terzino pure quello, e infatti gioca terzino con Benitez, mica fa l' ala.

Anche il fatto che volesse Zuniga dimostra che di cambiare il 3-5-2 Conte manco se lo sognava la notte.

non dirglielo... è colpa di Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa peggiore è tirare in ballo l' assenza di Pepe ( Pepe, eh? Mica Roberto Carlos o il Maicon che fu ) per giustificare quello che definisce un impossibile cambio di modulo. E poi, dove p finito il Conte che faceva il dodicesimo in campo e che prendeva a male parole tutti per caricarli oltre il limite? Se non ha più voglia, lo ringrazieremo e poi ciaociao

Non sarà per caso appagato anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così, c'è poco da voler avere ragione. Ed è un problema molto più serio del modulo.

Ad oggi non abbiamo affrontato nessuna squadra superiore alla nostra come organico..Nessuna, quindi se si gioca male e gli altri ti " bloccano", è perchè hanno allenatori piu capaci del tuo.

Perchè se mi venite a raccontare che il Chievo Verona ha giocatori milgiori di quelli della Juve, allora andiamo a casa...

Conte i giocatori li ha, e anche forti, specie per il campionato Italiano...Che si regoli, che in Italia tutti gli allenatori sono capaci, e tutti gli allenatori conoscono a memoria come gioca la Juve e sanno perfettamente come affrontarci.

Cambi qualcosa..

Se poi non può cambiare che non ha gli uomini..Colpa sua comunque, 13 milioni per Ogbonna ha voluto lui che si spendessero, era lui che ha fatto perdere tempo alla società dietro a Zuniga che è un altro terzino.

Se chiedeva un esterno offensivo, magari lo prendevano.

Non gli prendevano un fenomeno?? Amen, si prendeva Gomez del Catania che, lo ricordo, è stato pagato meno di Peluso dal Metalist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non sono d'accordo, è da più di anno che troviamo difficoltà in un certo tipo di partite con le squadre chiuse... va bene che se affronti il bayern devi essere al 100% per sperare in qualcosa, ma contro il verona o il copenaghen non va bene... con le squadre chiuse se non giochiamo a ritmi alti (e non sempre è possibile) è matematico che non possiamo segnare se non per qualche episodio (spesso da calcio piazzato): basta che una squadra blocchi pirlo marcandolo a uomo e si chiuda centralmente...

La differenza con la scorsa stagione è che quest'anno manca il rendimento dei singoli e l'intensità. Le squadre si chiudono sempre, anche l'anno scorso si chiudevano. Chiaro che allora il problema non è tattico. Basta vedere i voti in pagella, gli errori pazzeschi della difesa, il rendimento dei giocatori che l'anno scorso navigavano con una media di 6.5/7.

Pirlo era marcato anche l'anno scorso ma aveva la lucidità per mandare a farfalle il marcatore e fare passaggi perfetti. Quest'anno è una mummia.

Ecco cosa cambia e cosa sta incidendo.

Cambia che giochi con 3 attaccanti e che sugli esterni a fare gli 1 vs 1 invece di Lich e Asamoah hai Vucinic e Tevez..

Ecco cosa cambia..

Capisco che col Real o col Barcellona non sia il massimo giocare con 3 attaccanti.

Ma sai comè, magari col Copenhagfenn a 10 minuti dalla fine, non è che sia vietato giocare con 3 attaccanti...

Peccato che intasare l'area di rigore con 10 uomini contro 10 elimina ancor di più le possibilità di trovare la porta. Non è che se metti 10 attaccanti segni.

Zuniga non piace anche a me, ma vale 10 Isla, 10 De Ceglie e 10 Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con la scorsa stagione è che quest'anno manca il rendimento dei singoli e l'intensità. Le squadre si chiudono sempre, anche l'anno scorso si chiudevano. Chiaro che allora il problema non è tattico. Basta vedere i voti in pagella, gli errori pazzeschi della difesa, il rendimento dei giocatori che l'anno scorso navigavano con una media di 6.5/7.

Pirlo era marcato anche l'anno scorso ma aveva la lucidità per mandare a farfalle il marcatore e fare passaggi perfetti. Quest'anno è una mummia.

La differenza è che anche cani e porci hanno capito alla perfezione come giochiamo.

I singoli, vai a cercarmi i singoli...

Avessimo trovato iul Bayern o il Barcellona...

Facciam fatica a tirare in porta anche con Chievo e Torino, e mi vai a cercare il rendimento dei singoli...I singoli che abbiamo noi, anche zoppi valgono 10 volte quelli di Torino e Chievo.

Il punto è che tutti gli allenatori del MOndo sanno perfettamente come giochiamo, tutti hanno trovato le contromisure, tutti escluso Petkovic a quanto sembra....

Altro che singoli..Affronti il Chievo, non tiri mai in porta, e si va a cercare i singoli....Che Tevez anche senza una gamba vale tutta la squadra del Chievo messa assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che anche cani e porci hanno capito alla perfezione come giochiamo.

Facciam fatica a tirare in porta anche con Chievo e Torino, e mi vai a cercare il rendimento dei singoli...I singoli che abbiamo noi, anche zoppi valgono 10 volte quelli di Torino e Chievo.

Il punto è che tutti gli allenatori del MOndo sanno perfettamente come giochiamo, tutti hanno trovato le contromisure, tutti escluso Petkovic a quanto sembra....

Altro che singoli..Affronti il Chievo, non tiri mai in porta, e si va a cercare i singoli....Che Tevez anche senza una gamba vale tutta la squadra del Chievo messa assieme.

tempo perso... fidati... lascia correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Pogba..Non muore nessuno..

Fermo restando, che mi ripeto, col Sassuolo in casa puoi giocare con Pirlo e 3 attaccanti senza nessun problema..

certo che non muore nessuno ma pensa un po

io col sassuoloe non solo

giocherei con

caceres--barzagli-bonucci- chirllini

----------vidal-------pogba

--tevez-------vucinic----giovinco

--------------liorente

e forse giocherei con questa contro tutti in italia

forse cambierei colo in coppa con qualcuna soltanto cosi

----------vidal------marchisio

--tevez------pogba-----giovinco

--------------liorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non abbiamo affrontato nessuna squadra superiore alla nostra come organico..Nessuna, quindi se si gioca male e gli altri ti " bloccano", è perchè hanno allenatori piu capaci del tuo.

Perchè se mi venite a raccontare che il Chievo Verona ha giocatori milgiori di quelli della Juve, allora andiamo a casa...

Conte i giocatori li ha, e anche forti, specie per il campionato Italiano...Che si regoli, che in Italia tutti gli allenatori sono capaci, e tutti gli allenatori conoscono a memoria come gioca la Juve e sanno perfettamente come affrontarci.

Cambi qualcosa..

Se poi non può cambiare che non ha gli uomini..Colpa sua comunque, 13 milioni per Ogbonna ha voluto lui che si spendessero, era lui che ha fatto perdere tempo alla società dietro a Zuniga che è un altro terzino.

Se chiedeva un esterno offensivo, magari lo prendevano.

Non gli prendevano un fenomeno?? Amen, si prendeva Gomez del Catania che, lo ricordo, è stato pagato meno di Peluso dal Metalist.

Scusa eh. Ma ho detto che la squadra è scarsa?

Io ho detto che la squadra è totalmente scarica a livello fisico e mentale e le prestazioni ne risentono eccome. Questo è il problema e non il modulo. Semmai è la panchina che non è all'altezza.

Sul fatto che le altre squadre si preparano meglio è una falsità. Questo perchè per difendersi in 10 dentro i 25 metri non ci vuole il miglior allenatore del Mondo. Molto ma molto più semplice fare catenaccio che dover attaccare e sfondare un muro di 10 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per chiarire paulo sousa e tutti i registi bassi dechamp ed altri difendono molto meglio di pirlo sono dei motorini che corrono ed impostano gioco. pirlo non corre passeggia e non copre e questo spa aumentando anno dopo anno, ora se voglio comunque tenere quel tipo di giocatore in campo e non entro nel merito se conviene o meno, ho due strade

1) quella di mettermi a 3 dietro per stringere i centrali e poprire pirlo a questo punto lasio libere le fasce che a loro volta devono essere coperte da due esterni ecco perche giocare a 5

2) metto una falsa ala (pepe) lo faccio giocare indietro a centrocampo ed e questo che pepe faceva dando la possibilita a l'altro centrocampista (vidal) di stringere su pirlo e coprire quello che pirlo non copre . quindi di fatto mi ritrovo a giocare a centrocampo in un falso 4 ma comunque con 4 giocatori.

sfido nel vecchio 4 di sostituire uno tra Emerson e Vieira.con pirlo e non mandare in crisi la difesa a 2 centrali e allo stesso tempo sostenere camoranesi e nevded

Ah ho capito. Bhè, è una teoria interessante la tua. Andrebbe sviluppata meglio. Cioè, tu per coprire Pirlo giochi a tre in difesa così stringi i centrali! Cioè, tu invece di coprirlo davanti, lo copri dietro!!! E da chi lo copri dietro? Dalle pallonate dei raccattapalle???? ahahahahah. Qui siamo alle comiche!! Stringo i centrali in difesa per coprire il regista! Mitico.

Invece l'altra strada sarebbe quella di mettere Pepe finta ala, così Vidal può stringere su Pirlo e coprire al posto suo. Poi nella zona di Vidal, che va a coprire Pirlo, chi copre? Copre Pepe secondo te.

Tutto chiaro, ho solo un dubbio: in tutto questo, Speroni dove sta?

La passione per il calcio è una cosa. Capire un sistema di gioco è altro. Esistono libri su questo. Leggitene un paio, dai retta a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che intasare l'area di rigore con 10 uomini contro 10 elimina ancor di più le possibilità di trovare la porta. Non è che se metti 10 attaccanti segni.

Zuniga non piace anche a me, ma vale 10 Isla, 10 De Ceglie e 10 Peluso.

Leggi i post..

Zuniga non ti cambiava lka squadra, ti dava una valida alternativa sugli esterni che oggi non hai.

QUi si commette l' errore che siano Asa e Lich il problema...Loro fanno anche troppo, il problema è che come struttura di gioco noi abbiamo bisogno per esser pericolosi degli inserimenti dei centrocampisti.

Peccato che lo abbiano capito anche i morti..Si mettono tutti in area, e gli inserikmenti dei centrocampisti non te li consente piu nessuno ( Petkovic è l' unico che non l' ha capito)..

Le squadre avversarie si schiacciano ( epico iL Verona sotto questo aspetto), non ti consentono gli inserimenti, ti lasciano gli esterni e ti fanno crossare ai nani da giardino...

Siamo come una mosca che sbatte sul vetro...La Juventus la si può dipingere cosi oggi..Una mosca che sbatte la testa in un vetro...

A Conte gli hanno preso il piu forte giocatore del Mondo nel gioco aereo, nel contempo tutti gli avversari si schiacciano regalandoti gli esterni che tanto sanno che alla Juve se togli gli inserimenti di Vidal e Marchisio le togli tutti...

E Conte Llorente lo tribuna, ne pensa a una situazione alternativa.

No..Senza Pepe niente 4-3-3...Vietato dal gioco del calcio giocare con Tevez Vucinic e Llorente..Lo vieta il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi i post..

Zuniga non ti cambiava lka squadra, ti dava una valida alternativa sugli esterni che oggi non hai.

QUi si commette l' errore che siano Asa e Lich il problema...Loro fanno anche troppo, il problema è che come struttura di gioco noi abbiamo bisogno per esser pericolosi degli inserimenti dei centrocampisti.

Peccato che lo abbiano capito anche i morti..Si mettono tutti in area, e gli inserikmenti dei centrocampisti non te li consente piu nessuno ( Petkovic è l' unico che non l' ha capito)..

Le squadre avversarie si schiacciano ( epico iL Verona sotto questo aspetto), non ti consentono gli inserimenti, ti lasciano gli esterni e ti fanno crossare ai nani da giardino...

Siamo come una mosca che sbatte sul vetro...La Juventus la si può dipingere cosi oggi..Una mosca che sbatte la testa in un vetro...

A Conte gli hanno preso il piu forte giocatore del Mondo nel gioco aereo, nel contempo tutti gli avversari si schiacciano regalandoti gli esterni che tanto sanno che alla Juve se togli gli inserimenti di Vidal e Marchisio le togli tutti...

E Conte Llorente lo tribuna, ne pensa a una situazione alternativa.

No..Senza Pepe niente 4-3-3...Vietato dal gioco del calcio giocare con Tevez Vucinic e Llorente..Lo vieta il regolamento.

Difatti il problema non sono Lichtsteiner e Asamoah, ma le alternative. Gente tipo Isla, Peluso e De Ceglie. Pensiamo di giocare 50 partite con Asamoah e Lichtsteiner?

Per me Zuniga non veniva a fare il titolare ma da alternativa cambiava radicalmente le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finite I mi piace. hai riassunto il mio pensiero: non siamo imprevedibili, e ci mettiamo 50 min minimo prima di cambiare gioco. ormai anche I muri hanno capito come impostiamo il gioco e sanno neutralizzarci. la bravura di un allenatore sta anche nel cambiare modulo, nell'essere imprevedibile, di creare con quello che ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh. Ma ho detto che la squadra è scarsa?

Io ho detto che la squadra è totalmente scarica a livello fisico e mentale e le prestazioni ne risentono eccome. Questo è il problema e non il modulo. Semmai è la panchina che non è all'altezza.

Sul fatto che le altre squadre si preparano meglio è una falsità. Questo perchè per difendersi in 10 dentro i 25 metri non ci vuole il miglior allenatore del Mondo. Molto ma molto più semplice fare catenaccio che dover attaccare e sfondare un muro di 10 giocatori.

Scarica o no. Io ieri ho visto Lich e Asamoah farsi quella fascia 12 miliardi di volte, specie il Ghanese, sembrava un treno, l' ha arata quella fascia...

Il punto è che tutti hanno capito come giochiamo...

Ieri sera è stato proprio l' apice con Mancini che ha fatto passare Conte per un dilettante allo sbaraglio..

Fascie COMPL,ETAMENTE SCOPERTE per 70 minuti...

Mancini diceva letteralmente a Conte " andate sugli esterni, andate anche sul fondo sul volete", e nulla...Conte niente, per 70 minuti avanti cosi, a fare quello che voleva Mancini.

Poi mette Llorente, e per incanto il Galatasaray non sa piu che pesci prendere..

Ma chissà perchè...Forse perchè il trucchino di regalare le fascie col centravanti piu forte del Mondo di testa non poteva funzionate piu??? Ma sarà quello?

Difatti il problema non sono Lichtsteiner e Asamoah, ma le alternative. Gente tipo Isla, Peluso e De Ceglie. Pensiamo di giocare 50 partite con Asamoah e Lichtsteiner?

Per me Zuniga non veniva a fare il titolare ma da alternativa cambiava radicalmente le cose.

Non cambia nulla.

Noi pretendiamo da 2 difensori che ti saltino l' uomo come Robben e Di Maria, non sarà mai cosi, e non cambierà mai la cosa...

Contro squadre che si arroccano, dentro 3 punte..Lo fanno tutte le squadre dell' Universo, non vedo perchè non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica o no. Io ieri ho visto Lich e Asamoah farsi quella fascia 12 miliardi di volte, specie il Ghanese, sembrava un treno, l' ha arata quella fascia...

Ieri sera è stato proprio l' apice con Mancini che ha fatto passare Conte per un dilettante allo sbaraglio..

Mancini diceva letteralmente a Conte " andate sugli esterni, andate anche sul fondo sul volete", e nulla...Conte niente, per 70 minuti avanti cosi, a fare quello che voleva Mancini.

Poi mette Llorente, e per incanto il Galatasaray non sa piu che pesci prendere..

Ma chissà perchè...Forse perchè il trucchino di regalare le fascie col centravanti piu forte del Mondo di testa non poteva funzionate piu??? Ma sarà quello?

Mancini ha fatto catenaccio come hanno fatto gli altri e fanno tutti perchè sanno che la Juve si ferma col catenaccio. E la si fermerebbe in egual modo anche se giocassimo col 433, con la differenza che con quel modulo subiremmo ripartenze ancor peggiori e rischieremmo di subire più gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non muore nessuno ma pensa un po

io col sassuoloe non solo

giocherei con

----------vidal-------pogba

--tevez-------vucinic----giovinco

--------------liorente

e forse giocherei con questa contro tutti in italia

forse cambierei colo in coppa con qualcuna soltanto cosi

----------vidal------marchisio

--tevez------pogba-----giovinco

--------------liorente

Sei radicale...IO Pirlo lo faccio giocare sempre perchè è un fuoriclasse, e quando hai il dominio territoriale io Pirlo lo metto sempre.

Semmai lo tolgo quando so che affronto squadre che tengono il pallino del gioco, ma quando giochi con le squadrette, io Pirlo lo metto anche zoppo...

Per il resto, quella formazione si può fare...Magari con Marchisio finto trequartista...

In ogni caso...Se non vuoi giocare 4-3-3 con 2 esterni puri..Puoi inventarti " l' albero di natale", 2 mezze punte e una punta...Tevez, Vucinic trequartisti che si muovono liberamente dietro a una prima punta, che può essere Llorente o può essere Quagliarella...

Non è che Tevez e Vucinic devono fare gli esterni per forza, possono anche fare i trequartisti, dietro a una mezza punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla.

Noi pretendiamo da 2 difensori che ti saltino l' uomo come Robben e Di Maria, non sarà mai cosi, e non cambierà mai la cosa...

Contro squadre che si arroccano, dentro 3 punte..Lo fanno tutte le squadre dell' Universo, non vedo perchè non noi.

In corsa è un conto, e difatti lo abbiamo fatto. Per tutta la partita è impossibile. Se poi vuoi perdere 1-2 su due contropiedi per cercare di attaccare allora ok, facciamo pure il 433.

PS: come si fa a dire che con Zuniga al posto di Isla o Peluso non cambierebbe nulla? Dai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha fatto catenaccio come hanno fatto gli altri e fanno tutti perchè sanno che la Juve si ferma col catenaccio. E la si fermerebbe in egual modo anche se giocassimo col 433, con la differenza che con quel modulo subiremmo ripartenze ancor peggiori e rischieremmo di subire più gol.

Mancini ci ha regalato le fascie e si è coperto centralmente, e ha vinto tatticamente la partita per 70 minuti con una squadra 10 volte inferiore a quella che aveva Conte...

Lo ha umiliato per 70 minuti...E immagino le risatre che sè fatto quando Conte ha messo Isla..

Li Mancini ha proprio gettato la maschera, il Galatasaray si è completamente disinteressato di Isla, lo lasciavano proprio solo, con 40 metri di campo davanti...

Poi entra Llorente..E magicamente Mancini mette un uomo su Isla, e mette un uomo su Asamoah, e si aprono anche varchi centrali.

Ma guarda che strano il calcio......

Lo capiva anche un dilettante quello che stava facendo Mancini..Il nostro allenatore non l' ha capito, e questo è a dir poco preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ci ha regalato le fascie e si è coperto centralmente, e ha vinto tatticamente la partita per 70 minuti con una squadra 10 volte inferiore a quella che aveva Conte...

Lo ha umiliato per 70 minuti...E immagino le risatre che sè fatto quando Conte ha messo Isla..

Li Mancini ha proprio gettato la maschera, il Galatasaray si è completamente disinteressato di Isla, lo lasciavano proprio solo, con 40 metri di campo davanti...

Poi entra Llorente..E magicamente Mancini mette un uomo su Isla, e mette un uomo su Asamoah, e si aprono anche varchi centrali.

Ma guarda che strano il calcio......

Lo capiva anche un dilettante quello che stava facendo Mancini..Il nostro allenatore non l' ha capito, e questo è a dir poco preoccupante.

E quindi non attaccava perchè senno ripartivano, ci tenevamo la sconfitta. La realtà è che Mancini non ha umiliato nessuno e avrebbe mestamente perso se Bonucci non avesse fatto quella schifezza e se Isla si fosse ricordato di tornare in difesa. Purtroppo Conte non ha il joystick pure sui singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito. Bhè, è una teoria interessante la tua. Andrebbe sviluppata meglio. Cioè, tu per coprire Pirlo giochi a tre in difesa così stringi i centrali! Cioè, tu invece di coprirlo davanti, lo copri dietro!!! E da chi lo copri dietro? Dalle pallonate dei raccattapalle???? ahahahahah. Qui siamo alle comiche!! Stringo i centrali in difesa per coprire il regista! Mitico.

Invece l'altra strada sarebbe quella di mettere Pepe finta ala, così Vidal può stringere su Pirlo e coprire al posto suo. Poi nella zona di Vidal, che va a coprire Pirlo, chi copre? Copre Pepe secondo te.

Tutto chiaro, ho solo un dubbio: in tutto questo, Speroni dove sta?

La passione per il calcio è una cosa. Capire un sistema di gioco è altro. Esistono libri su questo. Leggitene un paio, dai retta a me.

forse e appunto leggendo libri e non conoscendo il campo che si ragiona come te.

coprire pirlo non significa coprirlo per non far prendere colpi a pirlo coprire pirlo,significa anche mettere una pezza dietro per coprire la squadra da quello che pirlo fa o non riesce a fare , hai presente la maglia di lana sotto il maglione d'inverno, quella , il freddo passa il maglione e dietro la maglia di lana non lascia passare il freddo.

per la seconda strada, coprono a centrocampo pepe vidal pogba occupando le posizioni, come si copre a 3 e pirlo fa quello che puo, quindi vidal in fase di copertura aiuta pirlo.stringendo gli spazzi e ocupando la posizione di pirlo in copertura, e pepe scala nella posizione di vidal, a te puo sembrare strano ma e cosi, ma queste non sono cose che non si imparano sui libri, si imparano sudando in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in una svolta già da domenica

Ma figurati! Se Conte avesse avuto una mezza idea di cambiare modulo, stai tranquillo che gli è passata dopo l'intervista di SKY!

Vialli, Marocchi e Rossi glie l'hanno detto chiaro e tondo: "non sarà il caso di cambiare qualcosa nel modulo?"". E glie l'hanno detto fingendo che fosse una domanda tanto per sembrare educati! In realtà quella domanda si leggeva così:"non lo vedi che l'hanno capito tutti come giocate? Che aspetti a prendere le contromisure, la carrozza??".

E lui lì era chiaramente in difficoltà e ha sparato la prima sciocchezza che gli è passata per la testa:"non posso cambiare perchè non ho le ali, non c'è nemmeno Pepe".

E da quella scemenza sono nate queste 50 pagine di topic.

E stai tranquillo che per non far vedere di avere sbagliato tutto nell'ultimo mese, e per non dare soddisfazione a chi gli ha fatto chiaramente capire che ha fatto una *, continuerà a fare il 3-5-2 come se nulla fosse.

Vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.