Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

Ste conferenze sono deleterie, ed è evidente la difficoltà di Conte nel rapportarsi con i media.

Mi sembra che tenda a dissimulare, ostentando tranquillità mentre invece ne ha i maroni pieni; personalmente, manderei a casa tutti i giornalisti, metterei solo interviste preparate a tavolino, in cui non gli si facciano domande a cui non vuole rispondere (modulo, giocatori, mercato, formazione) e magari invece se ne scelgano 3-4 scelte tra quelle mandate dai tifosi perchè possiamo sentirci più vicini alla squadra. Poi alle conferenze - almeno in Italia - che risponda a casaccio e li prenda per i fondelli..

"Domani? Si gioca con il 3142, Buffon prima punta e Giovinco portiere" e se poi hanno qualcosa da dire "ho cambiato idea, non si può?"

Fosse possibile.. Juventus Channel e basta! Anche perchè poi il tifoso analizza la singola parola e ne trae le conclusioni che più gli fan comodo.. ha detto che non è obbligatorio vincere e già c'è chi gli fa le pulci, ma suvvia ragazzi, un pò di raziocinio!

Detto ciò, può aver commesso qualche errore, può essersi persino montato un pò la testa, ma rimane un allenatore che sta facendo grandi cose, e che a bilancio ha messo più risultati positivi che no. Da qui non capisco sto clima da "moriremo tutti".

Leggo un sacco di polemiche riguardo al modulo: arrivato come "il fissato del 4-2-4", ha saputo adattare il proprio gioco alla rosa che aveva a disposizione, si può definire ottuso?

Non mi ritengo un esperto di calcio, ho invece la tendenza a rispettare il fatto che se un professionista si trova alla guida della squadra più importante d'Italia, tra le più blasonate d'Europa, magari il suo mestiere lo sa fare. E i risultati degli ultimi due anni lo dimostrano.

Questo non vuol dire che non si possa sbagliare o che non si faranno mai passi falsi.. con tutte le variabili in gioco, puntare l'indice sul Mister mi sembra assurdo.. senza scomodare la "gratitudine" o la coerenza di quelli che prima santificavano Antonio come il salvatore della patria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessuna contraddizione, se è questo che vuoi dire.. nella prima frase si riferiva alla vittoria dello scudetto... nella seconda si riferisce alla singola partita, che si puo vincere come si può pareggiare o perdere.

Troppo difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdato il 99% del forum che di calcio non capisce nulla.L'inizio di quest'anno come dicevo ieri per me è identico a quello dello scorso escluse le minchiate di Buffon,Isla,ecc...(minchiate fatte pure lo scorso anno ma non prendevamo gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demoralizzato mi pare davvero difficile, perchè Conte mi pare uno che non si demoralizza nemmeno un pò. Piuttosto mi chiedo se a fronte di qualche insoddisfazione di mercato e delle use ambizioni non abbia iniziato a sganciarsi dalla squadra. Ma sia ben chiaro, io ho fiducia nel mister e nel fatto che si può fare bene e vincere anche quest'anno, solo non riesco appieno a capire certe dichiarazioni apparentemente arrendevoli.

quando mercoledi' Sacchi, il suo ex mister, in modo dolce e paterno gli ha detto "Antonio, dai, non demoralizzarti", non ha pianto per un pelo, si è visto proprio che ha ingoiato le lacrime a fatica, altro che sganciarsi dalla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che molti tifosi abbiano il cervello destabilizzato, se per caso battiamo in real nel doppio confronto, sono convinto che si criticherà cmq la squadra...ormai molti criticano solo per sfogarsi, magari per delle loro delusioni nella vita

Certo, battiamo il Real nel doppio confronto. Giocando così poi lo battiamo con 3 gol di scarto qua e la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdato il 99% del forum che di calcio non capisce nulla.L'inizio di quest'anno come dicevo ieri per me è identico a quello dello scorso escluse le minchiate di Buffon,Isla,ecc...(minchiate fatte pure lo scorso anno ma non prendevamo gol).

In champions e diversissimo perche ora siamo gia fuori.leggerissima differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla "speranza di una paresi" sono collassato.... ahah ahah

Anche perchè anch'io tante volte ho invocato una paresi per certi squallidi personaggi....quindi vedo che io e Antonio siamo sulla stessa lunghezza d'onda... uhuh

Io preferirei una paresi momentanea per le mani di quei pseudo juventini che scrivono su questo forum e che non si ricordano nulla dello scorso anno.Qua molti sono fermi al primo anno dove si faceva una partita a settimana e si lamentavano per i troppi pareggi e che si prendeva gol come i polli sull'unico tiro avversario.Già tremo per gennaio quando a livello di forma dopo essere cresciuti in questi mesi avremo una flessione come al solito e via di nuovo alla disperazione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, battiamo il Real nel doppio confronto. Giocando così poi lo battiamo con 3 gol di scarto qua e la.

ok, poi lo vedrai, e scommetto che troverai qualcosa per criticare, garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fai...destabilizzi? :d

Sono risultati normali perché non abbiamo la rosa competitiva e Marotta ha fatto un mercato al risparmio non comprando Zuniga a Conte.

Altrimenti saremmo a punteggio pieno.

Certa gente qua dentro non vede oltre il proprio naso.

Tutto va bene, madama la marchesa...

Il tenore dei commenti dovrebbe essere tra W Juve, centrocampo più forte del mondo e Juve più forte di sempre. Se sollevi un dubbio o una critica sei un troll o non un vvero tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions e diversissimo perche ora siamo gia fuori.leggerissima differenza...

dobbiamo imparare che per il 95% degli juventini la stagione consiste nello Scudetto...hai fatto piangere in Europa..chissene, hai 16 p.ti in campionato..quello conta!!! .doh agghiacciande!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è uguale proprio per nulla, sant'iddio.

Vi rendete conto o no che siamo con un piede e 3 quarti fuori dalla CL e questo vuol dire che per il pareggio di bilancio venderanno sicuramente un big perché mancano i ricavi del superamento del girone?

Vi rendete conto o no che in campionato siamo TERZI, T-E-R-Z-I con avversari veri e non con le 4 squadre ridicole dell'anno scorso che ci sono arrivate a 30 punti?

Come l'anno scorso proprio un bel nulla, giuda cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi l'ha detto che siamo fuori, abbiamo ancora 12 punti disponibili, e invece scommettiamo che ci qualifichiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già fuori??Io aspetto di giocare le partite questi post pieni di certezze mi ricordano quelle degli ospiti napoletani che prima della partita con il Sassuolo scrivevano 3 punti facili.Le partite vanno giocate se usciremo alla fine vuol dire che non saremo stati all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.