Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

"sia perchè il terzo anno che vinca la Juventus non va bene a nessuno".

 

da scolpire in mente la frase qua sopra e quella a fine conferenza:

"La cosa migliore è quando uno parla e non fa capire niente"

Quest ultima dovrebbe far capire tante cose...

 

voi invece che dite? un po di critiche per come gesticolava?o per come era troppo sorridente?

potrebbero essere chiari segni di un uomo allo sbando,e che non ci sta più con la testa.no?

dai che qualcosa la trovate,dai.

.uah grande :d

siamo solo all'inizio e gia rompono

...hanno trattato meglio Ferrara pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo ripeto anche qui, domani proverei pogba esterno destro nel 352 oppure marchisio nel tridente offensivo a destra in un 433 anche se è la partita meno adatta per farlo visto che mancano sia lich che caceres.cmq far riposare pogba non mi sembra adatto visto che poi ci sarà la sosta.

io buffon in attacco, ma dai poi vi lamentate se sbaglia formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tanto come allenatore quanto mi fa cascare le braccia nelle interviste.. Mi dispiace ma è così..

 

Oggi ha parlato bene secondo me. Altre volte ha fatto ca.care anche me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io buffon in attacco, ma dai poi vi lamentate se sbaglia formazione

perchè scusa meglio padoin esterno di pogba? io l'ho visto giocare e non mi è dispiaciuto in quella posizione,tra l'altro non rinunceresti ad un uomo importante sulle palle inattive dove il milan soffre parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sia perchè il terzo anno che vinca la Juventus non va bene a nessuno".

 

da scolpire in mente la frase qua sopra e quella a fine conferenza:

"La cosa migliore è quando uno parla e non fa capire niente"

Quest ultima dovrebbe far capire tante cose...

 

voi invece che dite? un po di critiche per come gesticolava?o per come era troppo sorridente?

potrebbero essere chiari segni di un uomo allo sbando,e che non ci sta più con la testa.no?

dai che qualcosa la trovate,dai.

E quanto caxxo è vera 'sta frase...solo che fino a poco tempo fa pensavo fosse solo una questione esterna...invece giorno dopo giorno mi rendo conto che i primi nemici della Juve sono i suoi stessi tifosi....supponenti come pochi.....

 

Il giorno che Conte se ne andrà...e non penso manchi molto..spero che l'ultima cosa che dirà sarà un bel "vaffancoolo" a tutti quei tifosotti che da mesi lo trattano come uno scendiletto su cui riversare addosso ogni loro frustrazione....

 

Quel giorno...se arriverà...mi unirò metaforicamente a lui in un'unica voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo ripeto anche qui, domani proverei pogba esterno destro nel 352 oppure marchisio nel tridente offensivo a destra in un 433 anche se è la partita meno adatta per farlo visto che mancano sia lich che caceres.cmq far riposare pogba non mi sembra adatto visto che poi ci sarà la sosta.

 

Idem... anche perchè se con Padoin, Isla e Asamoah si vedranno due cross decenti in tutti e 90 i minuti, sarà già tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole ricompattare l ambiente e fa bene,spero che sia realmente sereno a livello psicologico,spero che dietro i sorrisi non si celi insoddisfazione e voglia di cambiare squadra e non modulo! Massacriamo i diavoli e torniamo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso come punto di riferimento ha i media e gli altri tifosi, quindi si fa trascinare in questo vortice. Si dice che se giochi male è meglio perdere che vincere, perchè altrimenti ti abitui a giocare male e poi si vedono le conseguenze, anche se per ORA non è il nostro caso.

 

Ci sono dei problemi fisici e tattici, e io francamente spero che ci si lavorerà su e si comincierà a vincere MERITATAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono intollerabili tutti quelli che dicono: "meritate Ferrara, meritate Del Neri". Siete solamente dei giocattoli.

Conte non è Dio né l'allenatore perfetto. La Juventus ha sbandato poche volte(con Manfredi e Secco). Poi ha avuto sempre un ottimo allenatore(Ancelotti, Lippi, Trapattoni, Capello). Se dite "meritate Ferrara, Del Neri", andate voi a tifare la Pro Vercelli ché non sapete cosa significa tifare per la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le sentite le parole del mister?

Leggete la trascrizione?

E' la bibbia per poter stare tranquilli e finirla di scrivere messaggi di critica in questo periodo .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdato il 99% del forum che di calcio non capisce nulla.L'inizio di quest'anno come dicevo ieri per me è identico a quello dello scorso escluse le minchiate di Buffon,Isla,ecc...(minchiate fatte pure lo scorso anno ma non prendevamo gol).

L'anno scorso, sbagliava quasi sempre De Ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei problemi fisici e tattici, e io francamente spero che ci si lavorerà su e si comincierà a vincere MERITATAMENTE.

Abbiamo sempre vinto meritatamente non so voi che partite vedete ma in quello che vedo io l'avversario non fa un tiro in porta per la maggior parte del tempo.Anche con il Gala è stato cosi fatico a trovare loro azioni in 90 minuti.Se invecer mi dite dobbiamo giocare più aggressivi e più rapidi è vero ma anche lo scorso anno abbiamo iniziato in questo modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sta cosa dei nemici mi sta stancando, ma dove siamo...nemici. cominciasse a rendersi conto dei propri errori invece di "sparare" sempre su gli altri, visto che di errori ne sta facendo ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sta cosa dei nemici mi sta stancando, ma dove siamo...nemici. cominciasse a rendersi conto dei propri errori invece di "sparare" sempre su gli altri, visto che di errori ne sta facendo ultimamente.

Quindi contro il Gala era il Mister travestito da Bonucci prima e Isla poi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Testimonierò di quella squadra leggendaria fino a quando avrò fiato. E se c'è qualcuno arrivato l'altro giorno che ha scarsa memoria gliela rinfresco volentieri. Quelli erano mercoledì da campioni. Gli avversari festeggiavano se passavano la metà campo: affogati.

 

Champions di livello molto mediocre. Non vi erano tutti gli squadroni di oggi. Solo Ajax e Manchester erano appena decenti, ma la Juve predicava nel deserto, aveva nettamente la squadra più forte in quegli anni. Era il Bayern di oggi, ma senza la concorrenza di altri squadroni tipo Real e Barca.

 

Nonostante tutto perdemmo due finali scandalose. E non attacchiamoci alla sfortuna, Lippi sbagliò tutto. Anche col Real al di là della rete in fuorigioco facemmo letteralmente vomitare.

 

Lippi dati alla mano è l'allenatore più perdente a livello internazionale, 4 finali europee perse (Uefa '95, Champions '97-'98-'03) sono un record negativo unico.

 

E ribadisco, erano anni in cui era infinitamente più semplice andare in fondo alla CL, pochissime grandi squadre e per di più partecipavano solo i campioni nazionali, quindi percorso molto più breve.

 

Un po' come se l'anno scorso alla CL non avessero partecipato Bayern, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Milan, in quanto non vinsero il campionato l'anno prima.

 

Con i soli Real e Dortmund come ostacoli, considerando che queste due si sono sfidate in semifinale, per la Juve non sarebbe stato molto difficile raggiungere la finale.

 

Quindi, evitiamo paragoni insensati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, il problema non sono i giornalai che scrivono fandonie e inventano cose per destabilizzare l'ambiente. Il problema siamo noi. Perché poi leggi, tra gli innumerevoli insulti a Conte, un post come questo:

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

 

E allora ti chiedi, è più il non capire quello che si ascolta o più il voler non capire quello che si ascolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo riconosco, ecco lo spirito del condottiero!

Non direi proprio, rideva dal primo all'ultimo minuto. mi ricordo due anni fà, andava in conf. stampa tutto cazzuto e nn se lo vedeva ridere manco mezzo secondo. Per me nn è più lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no era travestito da uno che insiste su un modulo che ha limiti evidenti ormai.

Qualsiasi modulo è una scusa ridicola quelli che giocano sono i giocatori e devono essere loro a dare il massimo spinti dall'allenatore.Se Pogba per qualche partita giocata bene si crede un fenomeno e non ritorna a difendere o recuperare un pallone mai l'unica cosa che può fare il Mister e panchinarlo giustamente per Marchisio,se Isla non è in grado di sostituire Lich e si scorda il modulo con cui sta giocando da oltre 30 minuti l'allenatore può solo panchinarlo,se Buffon è vecchio e fa papere il mister non può panchinarlo perché Storari è ancora peggio,se Bonucci gioca una partita buona e poi fa la minchiata il mister può solo incaxxarsi con lui a porte chiuse,ecc..Ripeto non stiamo giocando al massimo ed è evidente ma neanche subiamo tutti i punti che sono venuti sono stra meritati e come lo scorso anno cresceremo a livello di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

amico 3 finali di fila e tu parli di scudetto??? Boh..stai sguazzando su finali perse, anche in modo beffardo (1998)..sembra che tu ci goda..mah

 

Siamo l'unica tifoseria al mondo che si vanta di avere tante finali (perse). È ridicolo, detto proprio da noi tra l'altro che siamo i pionieri del "vincere è l'unica cosa che conta" o "solo i primi scrivono la storia".

 

È come se i tifosi dell'Inter si vantassero di essere arrivati tante volte secondi.

 

Le finali non si giocano, SI VINCONO. Il secondo non è nient'altro che il primo dei perdenti.

 

Chi osanna in continuazione Lippi, tenga conto anche di questo piccolo particolare, visto che il sig.Lippi nelle finali perse ci ha messo non poco del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.