Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»

Post in rilievo

@@.allah grande carlitos,se tutti aiutassero i piu bisognosi come fa lui e tanti altri oggi il mondo sarebbe piu bello ,una persona vera che si e creato la sua fortuna dalla totale sfortuna di essere nato in una zona molto povera.

ONORE A CHI QUEI SOLDI SE LI MERITA TUTTI!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande campione ancora più grande perché ricorda da dove viene. Quando molti altri molto più semplicemente usano fama e soldi per dimenticarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande sua come uomo che giocatore ripeto per me a lui serviva un pubblico caldo come noi latini gli inglesi so meno scalmanati di noi è poi qui è l idolo al city era in buona compagnia CNA godi come un riccio soprattutto pensando che al city erano in vendita Balo e lui è noi abbiamo preso il migliore e lo abbiamo pagato la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undici lo seguivo, mi piaceva...Tiki Taka ancora non ho avuto occasione, ma se queste sono le premesse... .doh

Carlitos è un uomo vero, prima ancora che un campione vero. Sapere che indossa la maglia della Signora mi riempie d'orgoglio.

e si :d

ciaooooo .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiki taka fa veramente caga.. Mai avrei pensato che una persona potesse arrivare a fare una domanda come quella della plastica facciale a chiunque. Grande risposta di carlitos che dimostra ogni giorno di più di essere un calciatore ed una persona da Juventus e da nostro nr.10

Molto umile nonostante sia straricco e l'essere stato povero gli ha fatto vedere la vita da un'altra angolazione, più vera e cruda dove la pagnotta se non te la sudi non mangi.

Dopo l'intervista ho visto dell'ammirazione nei suoi confronti anche nel gruppo di persone che erano di scampia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la domanda finale invece sia stata fatta proprio per fargli dire ciò che ha risposto.

io l'ho trovata una bella intervista.

tevez è davvero un ragazzo che ha vissuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Al posto della Juve (che ne fa già tante in Italia e fuori) proporrei delle iniziative per organizzare qualcosa in quei barrios. Magari anche per portare un segno, un aiuto di una società che ha segnato la storia di questo sport da oltre un secolo e che fa qualcosa per andare incontro ai ragazzi meno fortunati di quei luoghi, di quel Paese molto "italiano" da cui sono partiti parecchi campioni che hanno vestito con gloria la nostra maglia.

Con l'aiuto dello stesso Tevez basterebbe poco per costruire 2/3 campetti, dare un minimo di attrezzatura, raccogliere qualche ragazzo dalla strada... il popolo argentino (mezzo italiano) che già adora Tevez avrebbe un sentimento di riconoscenza infinito.

e a noi chi ci pensa?? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la mano chi si aspettava un Tevez come questo.

Un giocatore, ma soprattutto un uomo che mi ha stupito davvero, per la disponibilità dimostrata dentro e fuori dal campo.

Conte stravede per lui, io pure..... :-)

Vai Carlitossssss!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sulla cicatrice... .doh

Grande Carlitos comunque!

poi plastica facciale, neanche sistemare la cicatrice.

..w il tatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Tevez...

finita l'intervista ho pesato: ... forse in italia ed in europa nascono pochi talenti perchè oggi i ragazzini già a 14 anni hanno il procuratore. E per averlo, spessissimo devono essere provenire dalle famiglie "giuste".

Nemmeno gli scout si sporcano più le scarpe andando nei campi di terra battuta...

Sarà per questo che tantissimi talenti non arrivano al calcio professionistico ma restano a "divertirsi" nei campionati interregionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.