Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza processo Calciopoli, soddisfazione Juve: vinta la "partita" con il Brescia e Moggi potrà portare nuove intercettazioni. Si torna in aula il 29

Post in rilievo

Non è sufficiente. E poi non è fattibile, perchè non puoi fare un ricorso contro una sentenza (sportiva) che tu hai già accettato e consumato.

Infatti si limitano solo ad una ipotetica richiesta di risarcimento economico.

Quella sentenza sportiva non solo fu accettata, ma per bocca del difensore di cui non mi va nemmeno di fare il nome, la pena comminata venne ritenuta CONGRUA.............doh

Alla luce del primo grado di napoli e dell'assoluzione della società........in base a cosa era CONGRUA? .stomale

In base a cosa era congrua se lo stesso Sandulli a suo tempo disse che non vi era traccia di ILLECITI nel vero senso della parola?

A queste domande devono rispondere tutti i soloni che non credono ai complotti e alla teoria che ci hanno voluto affossare......

Sono 7 anni che attendiamo queste risposte................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sentenza sportiva non solo fu accettata, ma per bocca del difensore di cui non mi va nemmeno di fare il nome, la pena comminata venne ritenuta CONGRUA............ .doh

Alla luce del primo grado di napoli e dell'assoluzione della società........in base a cosa era CONGRUA? .stomale

In base a cosa era congrua se lo stesso Sandulli a suo tempo disse che non vi era traccia di ILLECITI nel vero senso della parola?

A queste domande devono rispondere tutti i soloni che non credono ai complotti e alla teoria che ci hanno voluto affossare......

Sono 7 anni che attendiamo queste risposte................

E poi ci dimentichiamo di Giraudo e del suo patteggiamento. Condanna definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è il tuo di processo!

E' un processo dove sei stato coinvolto solo per la responsabilità civile verso un tuo tesserato che hai anche scaricato disconoscendolo.

Per cui su quale base tu Andrea Agnelli vorresti imbastire un ricorso verso chi ti ha già condannato? E verso cui tu non ti sei difeso?

chi ti ha gia condannato è stata la giustizia sportiva..

se i capi d'imputazione con cui la giustizia sportiva ti ha gia condannato cadono tutti..(sorteggio, paparesta, NON alterazione del campionato)..credo ci siano i margini per richiedere i danni di questa decisione al tar

napoli di rimando è stato anche il tuo processo..(della juve)

anche non lo fosse, in ogni caso i danni non li chiedi mica in questo processo!

li chiedi al tar ..

cosi chiedi come la revisione delle sentenze sportive, art 39 del codice di giustizia sportiva, per la riassegnazione degli scudi..

se al "non ti sei difeso" ti riferisci a zaccone dici bene..ma questo non fa di te (della juve) automaticamente un colpevole..

se sei innocente, cioè successivamente viene dimostrato questo, sei innocente..anche se prima, per mille motivi, hai quasi confessato (secondo lei qual'è la pena congrua zaccone?) un delitto che non hai commesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci dimentichiamo di Giraudo e del suo patteggiamento. Condanna definitiva.

Patteggiamento? Forse volevi dire rito abbreviato..... Condannato per associazione a delinquere solo per una partta, ovvero Udinese-Juve e li pure c'è parecchio da ridere su questa sentenza.... Comunque c'è ancora il terzo grado di giudizio.... E poi molto passerà anche da quello che accadrà a Napoli.... I due processi nel bene o nel male sono collegati.... Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il giovane Andrea è cresciuto accanto a lui e Giraudo......penso che tutto ciò basti per dare un pieno significato a quanto giustamente hai sottolineato...... .ok

infatti..

a parte questo,

a parte il fatto che la juve ritiro' la denuncia contro moggi e giraudo per danno erariale..

a parte alcune dichiarazione tra le righe dello stesso andrea

della vicinanza delle case di andrea e giraudo

mi hanno raccontato di alcuni provini nei settori giovanili delle juve in cui moggi.....

non dico altro perchè non posso avere la certezza della fonte..

sta di fatto che appunto sono piu vicini di quanto sembra..e ovviamente non conviene esporre questa vicinanza a livello mediatico in alcun modo..per ovvie ragioni..anzi magari far sembrare il contrario..come il mancato invito all'inaugurazione dello stadium

Abitano nello stesso condominio a torino... uhuh

si anche se non mi ricordo bene se ad abitare nello stesso palazzo siano agnelli e moggi, o agnelli e giraudo..

se mi dici agnelli-moggi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..

a parte questo,

a parte il fatto che la juve ritiro' la denuncia contro moggi e giraudo per danno erariale..

a parte alcune dichiarazione tra le righe dello stesso andrea

della vicinanza delle case di andrea e giraudo

mi hanno raccontato di alcuni provini nei settori giovanili delle juve in cui moggi.....

non dico altro perchè non posso avere la certezza della fonte..

sta di fatto che appunto sono piu vicini di quanto sembra..e ovviamente non conviene esporre questa vicinanza a livello mediatico in alcun modo..per ovvie ragioni..anzi magari far sembrare il contrario..come il mancato invito all'inaugurazione dello stadium

si anche se non mi ricordo bene se ad abitare nello stesso palazzo siano agnelli e moggi, o agnelli e giraudo..

se mi dici agnelli-moggi .ok

Si moggi. Lo disse andrea agnelli in un'intervista al corriere della sera di qualche tempo fa.

Mi ricordo che raccontò di come moggi gli avesse fatto gli auguri di compleanno in garage...ghgh

Quantomeno è un aneddoto divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si moggi. Lo disse andrea agnelli in un'intervista al corriere della sera di qualche tempo fa.

Mi ricordo che raccontò di come moggi gli avesse fatto gli auguri di compleanno in garage.. .ghgh

Quantomeno è un aneddoto divertente.

Gombloddddddoooooooo........Andrea Agnelli e Moggi si incontrano nel garage per falsare i campionati......

ecco perchè la juve è tornata alla vittoria..................ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rito abbreviato, non patteggiamento.. che son due cose completamente diverse

giraudo ha una certa professionalità manageriale e lavora anche e ora sopratutto all'estero..

colpevole o no,di una condanna in italia non gliene frega una mazza, ha scelto la strada piu breve per chiudere la pratica

condanna non definitiva..manca la cassazione..

passa tutto per l'appello di napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giraudo ha una certa professionalità manageriale e lavora anche e ora sopratutto all'estero..

colpevole o no,di una condanna in italia non gliene frega una mazza, ha scelto la strada piu breve per chiudere la pratica

condanna non definitiva..manca la cassazione..

passa tutto per l'appello di napoli..

Esatto, lavora a londra seguendo sempre gli interessi degli agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti ha gia condannato è stata la giustizia sportiva..

se i capi d'imputazione con cui la giustizia sportiva ti ha gia condannato cadono tutti..(sorteggio, paparesta, NON alterazione del campionato)..credo ci siano i margini per richiedere i danni di questa decisione al tar

napoli di rimando è stato anche il tuo processo..(della juve)

anche non lo fosse, in ogni caso i danni non li chiedi mica in questo processo!

li chiedi al tar ..

cosi chiedi come la revisione delle sentenze sportive, art 39 del codice di giustizia sportiva, per la riassegnazione degli scudi..

se al "non ti sei difeso" ti riferisci a zaccone dici bene..ma questo non fa ti de automaticamente un colpevole..

se sei innocente, cioè successivamente viene dimostrato questo, sei innocente..anche se prima, per mille motivi, hai confessato un delitto che non hai commesso..

succede pure negli

E da li (grassetto) non ci torni indietro. Potevi ma non lo hai fatto.

Ma anche in questa fase non hai bisogno di Moggi per difenderti. Non ne hai mai avuto bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiamento? Forse volevi dire rito abbreviato.....

Giraudo ha patteggiato in sede penale scegliendo il rito abbreviato.

[edit: Napoli rito abbreviato; vicenda plusvalenze patteggiamento]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto notando una cosa....Il poco clamore che sta suscitando questo secondo grado.... Mi spiego.. Il primo grado era in toto sotto la lente di ingrandimento. Il giorno dopo di ogni udienza, la stampa, acune trasmissioni TV e le radio ne parlavano nel bene o nel male.. Mentre adesso noto che sta passando tutto in sordina. Attenzione non parlo dei soli tifosi della Juve ma intendo che in generale si sono abbassati i riflettori....Io credo che il troppo clamore che ha avuto il primo grado di giudizio, la troppa attenzione verso i giudici, le pressioni, le telecamere, le schiere di giornalisti ecc... Insomma tutto questo minestrone ha contribuito in modo pesante sulla sentenza..... Nell'appello invece, sta passando tutto sottovoce, i giornali non ne scrivono più se non un trafiletto qua e la, le trasmissioni non dicono più nulla e per radio si e no qualche volta ne parlano e forse anche per sbaglio. Si nota proprio che le pressioni e l'aria pesante che si respiravano nel primo grado, ora non ci sono più..... Immagino che tutti noi speravamo che questa seconda tranche potesse avere maggior risalto per far vedere a tutti qual'è la realta dei fatti.....Poi però penso a quanto è successo nel primo grado e mi chiedo....E se il poco clamore e la poca cassa di risonanza possa anche giocare a nostro vantaggio?

appunto, a noi al momento non interessa una cippa dei media e di tutto ciò che gli gira intorno, a noi interessa il secondo step e quello finale, poi.... magare...... se sarà come dovrebbe essere ( assoluzione piena) in quel caso i media saremo noi con siti,facebook e compagnia cantanti.

quindi adesso concentriamoci al secondo step.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da li (grassetto) non ci torni indietro. Potevi ma non lo hai fatto.

Ma anche in questa fase non hai bisogno di Moggi per difenderti. Non ne hai mai avuto bisogno.

guarda che anche il processo sportivo puo' essere riaperto

art 39

di certo non possono cancellarti la b perchè non si puo'tornare indietro nel tempo

ma la restituzione degli scudetti revocati si..

anzi secondo me agnelli punta forte su questo..

con delle sentenza penali favorevi, il risarcimento sarà solo parte del baratto (444 milioni è una richiesta, magari poi te ne danno 30..o 50..0 60..in ogni caso 444 milioni la figc non te li darà mai perchè non li ha e non puo' fallire)

della serie..ritiro (o faccio in modo di perdere il ricorso al tar) in cambio degli riassegnazione degli scudi..

temporalmente ci siamo

tar e riapertura processo sportivo potrebbero viaggiare nello stesso periodo...

sopratutto se ci saranno al timone quei mestieranti dei fratelli abete..

e fra le altre cose, la loro tipografia di famiglia..

che ha molti lavori con RCS.............

ora gli agnelli hanno pure aumentato la loro quota in RCS................

mettici anche un moratti pian piano fuori dai giochi..

magari viaggio con la fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. .ok

Ha patteggiato per le plusvalenze mentre nel processo di Napoli ha chiesto il giudizio abbreviato.

guarda che anche il processo sportivo puo' essere riaperto

art 39

di certo non possono cancellarti la b perchè non si puo'tornare indietro nel tempo

ma la restituzione degli scudetti revocati si..

anzi secondo me agnelli punta forte su questo..

con delle sentenza penali favorevi, il risarcimento sarà solo parte del baratto (444 milioni è una richiesta, magari poi te ne danno 30..o 50..0 60..in ogni caso 444 milioni la figc non te li darà mai perchè non li ha e non puo' fallire)

della serie..ritiro (o faccio in modo di perdere il ricorso al tar) in cambio degli riassegnazione degli scudi..

temporalmente ci siamo

tar e riapertura processo sportivo potrebbero viaggiare nello stesso periodo...

sopratutto se ci saranno al timone quei mestieranti dei fratelli abete..

e fra le altre cose, la loro tipografia di famiglia..

che ha molti lavori con RCS.............

ora gli agnelli hanno pure aumentato la loro quota in RCS................

mettici anche un moratti pian piano fuori dai giochi..

magari viaggio con la fantasia...

Certo che può essere riaperto. Ma l'onta della B, e il conseguente sfacelo di una società quelli non te li restituirà più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ascoltare le trascrizioni di Moggi servirebbero mesi di udienze...ti pare possibile che siano ascoltate in camera di consiglio?

http://www.tuttospor...chiarezza%C2%BB

Qual è la seconda azione?

E la terza?

E la quarta?

....e Berta filava?

guarda che non ci vuole nulla per ascoltare le trascrizioni, moggi e i suoi le hanno ascoltate tutte e sanno per filo e per segno on che punto si trovano le intercettazioni che interessano a loro, quindi basta che prendono il cd dele 100.000 intercettazioni e gli dicono cosi: prendete la 1000esima intercettazione, la 2498, la 45.658, la 76.892 ecc ecc ;-), semplicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto notando una cosa....Il poco clamore che sta suscitando questo secondo grado.... Mi spiego.. Il primo grado era in toto sotto la lente di ingrandimento. Il giorno dopo di ogni udienza, la stampa, acune trasmissioni TV e le radio ne parlavano nel bene o nel male.. Mentre adesso noto che sta passando tutto in sordina. Attenzione non parlo dei soli tifosi della Juve ma intendo che in generale si sono abbassati i riflettori....Io credo che il troppo clamore che ha avuto il primo grado di giudizio, la troppa attenzione verso i giudici, le pressioni, le telecamere, le schiere di giornalisti ecc... Insomma tutto questo minestrone ha contribuito in modo pesante sulla sentenza..... Nell'appello invece, sta passando tutto sottovoce, i giornali non ne scrivono più se non un trafiletto qua e la, le trasmissioni non dicono più nulla e per radio si e no qualche volta ne parlano e forse anche per sbaglio. Si nota proprio che le pressioni e l'aria pesante che si respiravano nel primo grado, ora non ci sono più..... Immagino che tutti noi speravamo che questa seconda tranche potesse avere maggior risalto per far vedere a tutti qual'è la realta dei fatti.....Poi però penso a quanto è successo nel primo grado e mi chiedo....E se il poco clamore e la poca cassa di risonanza possa anche giocare a nostro vantaggio?

condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006-2013! " EPPUR..SI..MUOVE ! "...anche se.. di questo passo...in molti...ahimè o per fortuna...( dipende da ciò che ci aspetta...

perchè da " queste parti " trovar parvenza di GIUSTIZIA...è...sempre più una CHIMERA....visto che CORROTTI e CORRUTTORI..

CON SFACCIATA BEATITUDINE ..RACCOLGONO AD AMPIE MANI I FRUTTI DELLE LORO MALEFATTE )....avran già avuto

modo d'incontrare..CARONTE ed il suo ...TRAGHETTO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra con queto processo .doh?

C'entra perché sono audizioni secondarie,ormai Moggi và per conto suo,e a noi dovrebbe solo interessare la richiesta danni,che tra l'altro non si sa che fine abbia fatto,tutto il resto è fuffa.

La richiesta di risarcimento è depositata al tar del Lazio e verrà discussa nel 2014...

Speriamo,visto che non se ne avevano notizie e che AA ha sostenuto Abete nelle elezioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.