Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

Vittorie ma non solo, anche ombre sull'Inter di Moratti

Post in rilievo

Mi esimo dal commentare.

Non vorrei essere bannato.

Mi piace troppo scrivere su questo forum e sarebbe un peccato non poterlo fare, anche un solo minuto, per colpa di quest'essere indefinibile....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno a chiamarlo uomo d'onore?

un truffatore in piena regola, che si è sempre salvato grazie ad agganci e cospirazioni

ma come fanno a chiamarlo uomo d'onore?

un truffatore in piena regola, che si è sempre salvato grazie ad agganci e cospirazioni

un finto perbuonista che si dipinge da brav uomo....insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io trovo vergognosi i peana per Moratti, le lacrimucce dei tifosi le capisco un po' di più, ma un tifoso onesto e competente dovrebbe riconoscere che la gestione di questi ultimi 18 anni è stata una delle più lugubri della storia dell'Inter.

A salvare tutto c'è stata la vittoria nella Champions League di 3 anni fa. Vittoria evidentemente frutto di una situazione palesemente "momentanea" (visto ciò che è successo dopo) e di un incastro "meraviglioso" dentro cui possiamo mettere dentro di tutto, certamente anche la sensazione di onnipotenza data dalla scarsità di rivali nel calcio italiano...Quella vittoria ha cambiato tutta la prospettiva dell'Inter di Moratti, che lascia dopo altri 3 anni di nulla come nulla sono stati i suoi primi 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere "vittorie ma non solo" è semplicemente ridicolo

Parliamo del peggiore perdente della storia moderna del calcio, che ha avuto un solo momento di gloria per i motivi (extracalcistici) che tutti conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passate alcune ore da quando è uscito quest'articolo..

Si hanno notizie del giornalista?

E' ancora vivo?

La famiglia ne ha già denunciato la scomparsa? sefz

SSSSTTTTTT !!!!!!!!!!

Parla piano , l'ultimo è finito giù da un cavalcavia............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi indigna è che in questi giorni tutti gli intervistati (giornalisti, opinionisti, ex calciatori, dirigenti ecc.) lo definiscono "un signore".

Non ho parole...

In effetti non è corretto.

La definizione esatta è "IL signore...................delle truffe".

M3rda umana come poche.

Felice se si leva al 100% dalle @ @

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono più le ombre dlle vittorie .ghgh

Almeno qualcuno ha avuto il coraggio di scriverlo, respect .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossimo nella repubblica delle banane, ma in una Nazione seria, era un pezzo che i prescittionesti erano stati cancellati dal calcio. LADRI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE ombre? io direi SORATTUTTO ombre...le vittorie sono appannaggio di chi sa vincere, e Smerdatti-Il Signore-Degli-Onesti non ha mai saputo né capito cosa vuol dire vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile. Strano trovare un articolo del genere sul web, su siti sportivi...

Ma guarda, da quando due giorni fa ho letto un bell'articolo sui funerali del generale Giap (comunista), sul sole24ore (giornale della confindustria), non mi stupisco più di niente :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha vinto tanto anche gli ultimi due scudetti sono suoi..ma nei suoi sogni..per vincere in italia ha creato ad arte il film FARSOPOLI..per vincere la champions ha avuto un gran bel *.vergognati denti marci era ora che ti togliessi dalle ballsss

Evviva vecchia signora...tutti uniti contro i prescritti! !!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSTTTTTT !!!!!!!!!!

Parla piano , l'ultimo è finito giù da un cavalcavia............

.sisi

Proprio per questo motivo mi preoccupavo delle condizioni di questo giornalista che ha "osato" scrivere qualche verità su "quel gran signore" di Moratti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, da quando due giorni fa ho letto un bell'articolo sui funerali del generale Giap (comunista), sul sole24ore (giornale della confindustria), non mi stupisco più di niente :d :d

Interessante... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivederci, a mai più. Meno uno, ci manca solo il pelato dall'altra parte di milano, il pilota di catania, il giocattolaio di genova e l'esibizionista di cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.