Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

Vittorie ma non solo, anche ombre sull'Inter di Moratti

Post in rilievo

Sarebbe più interessante se invece di goal.com..

Questo articolo l'avrebbe scritto una giornalista della GDS oppure uno del corriere o della stampa..

Non serve a nulla cosi..

pero mi sembra giusto ricordare tutte queste ombre.. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista di goal.com ha il destino segnato...quest articolo segnerà la sua fine

mentre tutti glorificano san Moratti questo qui osa parlarne male mettendo in dubbio la sua onestà

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Questo è il mio primo post in assoluto ma in realtà seguo il forum da anni.Comincio subito a polemizzare: sul corriere.it i nerazzurri maramaldeggiano con i commenti sia nell'articolo sulla battuta di Agnelli sia sotto l'articolo di severgnini...dove sono i nostri?Tutti a fare i compiti della maestra? registratevi a corriere.it e commentate: è su siti così che si formano i famosi "sentimenti popolari".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo personaggio ha palesato da tempo la sua vera identità...un uomo squallido e losco,capace di qualsiasi cosa, eppure da sempre difeso dalla stampa complice a prezzolata...rimane a fare il pupazzetto parlante di gangnam style, e questo dice tutto sulla sua dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli utenti più informati. Ricordo che qualche anno fa la CONSOB avviò indagini sull'azienda di famiglia Moratti in quanto sembra che gonfiò il valore di alcune azioni per poter finanziare l'iscrizione dell'Inter al campionato 2005 o 2006 (non sono esperto di faccende di borsa quindi non vorrei aver detto qualche inesattezza). Non so come finì la vicenda. Però l'avvio di questo maggior controllo della CONSOB e il fatto che da allora Moratti non abbia mpiù fatto campagna faraoniche (quella del 2009/10 fu finanziata con la cessione di Ibra) mi fanno pensare.... male.... chiedo a qualcuno degli utenti del forum se ha informazioni più precise.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo meschino, invidioso, rancoroso, vile e maleducato (gesti dell'ombrello e parole spesso in libertà) fatto passare da giornalisti lecchini, prezzolati ed antijuventini nell'anima come un antico Hidalgo, un gentiluomo di altri tempi, un Signore, un Principe, un uomo senza macchia e senza peccato...Per venti e più anni è stato fatto passare questo messaggio assurdo e fuorviante...Ma gli infami peggiori sono stati forse quegli uominicchi con la testa china che hanno cercato costantemente di entrare nelle grazie del loro "padrone"...Esseri striscianti che non chiamo serpenti per non offendere quegli animali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate io sinceramente credo che le ombre non fossero di moratti, parlare di passaporti è ridicolo ,sapppiamo tutti che mondo sia quello del calcio , la morale cerchiamo di metterla da parte , non stimo moratti come uomo questo è vero , ma non per i passaporti , semmai per i debiti che ha accumulato in questi anni , per come gestisce e fa morire i suoi operai , dai su i veri problemi sono quelli non i passaporti, purtroppo noi vediamo tutto in relazione al calcio , ma il calcio si regge su cose reali , se andiamo a vedere qual'è il nesso che c'è tra calcio vero e proprio e tutto cio' che gira intorno ci sarebbe da spararsi .... parliamoci chiaro moratti è stato solo uno dei tanti che desiderava la fine di moggi ,si ok ha messo i telefoni a disposizione .....dopo di che basta , cioè in pratica serviva solo come contatto per arrivare a tronchetti , insommaper farla breve credo che calciopoli l'abbiano voluta altri , parlo di:

galliani , baldini , della valle ..... ma sopratutto il lascia passare l'ha dato john elkann

moratti è sempre stato troppo stupipdo per fare cose cosi' grandi , ha solo avuto la fortuna di avere miliardi su miliardi ..... la sua stupidità l'abbiamo vista sul campo , io piango all'idea di non avere piu' moratti

tutt'al piu' è stato colui che ne ha beneficiato di calciopoli , ok questo si , ma non lo reputo l'ideatore . Ripeto piu' di 10 anni di presidenza moratti mi lasciano pensare che sia un idiota pieno di soldi senza un minimo di cervello ..... bisogna essere sinceri , si vede che è attaccato alla propria società questo è vero , pero' di calcio non capisce nulla , anzi , non c'ha mai capito nulla .

Quello che ha vinto lo sappiamo tutti come l'ha vinto e cioè con noi in B e loro che c'hanno preso ibra e vieirà .... per tutti gli interisti che dicono che non hanno vinto solo per calciopoli , vorrei ricordare che l'inter dal 2005-2006 al 2006-2007 passa dal totalizzare 76 punti , a totalizzarne 97 (record di sempre in serie A) , vai a vedere cosa cambia dal 2006 al 2007:

NON C'è PIU' LA JUVE

IBRA ALL'INTER

VIEIRA' ALLL'INTER

NON C'è PIU' MOGGI

se senti un interista ti dice che è perchè non c'è piu' moggi ...... cmq

dopo questa fase , bisogna riconoscerlo , fa una cosa intelligente senza aiuti o situazioni favorevoli , e cioè prende mourinho e a lui affida l'inter .... questo bisogna essere sinceri è stata una cosa molto intelligente fatta da moratti ..... scelta che poi lo porterà a vincere la champions,dopo di che , finiti quei 2 anni , finito mou , l'inter torno' quella di sempre

CI MANCHERAI MASSIMO <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2000 lo scandolo passaporti, nel 2006 i fatti di Calciopoli, quindi il processo per i pedinamenti illegali. Vittorie ma non solo, anche ombre sull'Inter di Moratti.

L'epopea dell'Inter di Massimo Moratti volge al termine, tra tanti successi, decine di protagonisti, parecchi passaggi a vuoto e - come nella tradizione italiana, volendo - con qualche ombra. Anche per i nerazzurri, usciti indenni dalla torrida estate del 2006, gli 'incidenti di percorso' in questi ultimi diciotto anni non sono infatti mancati. Da Passaportopoli ai pedinamenti illegali, passando per quelle telefonate intercorse tra Facchetti e i designatori arbitrali puntualmente chiamate in causa nei dibattiti al veleno su Calciopoli. Ma andiamo con ordine.

(....)

Mi piacerebbe chiedere a chi ha scritto l'articolo di quali successi stia parlando.

Di quelli di cartone e quelli vinti senza rivali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Procuratore Federale infatti conferma come anche i nerazzurri, se i fatti fossero venuti alla luce nell'estate del 2006, avrebbero dovuto essere deferiti per illecito sportivo, configurandosi "una responsabilità diretta ad assicurare un vantaggio in classifica alla squadra, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione del principio di alterità, terzietà, imparzialità e indipendenza".

Facchetti? Un grande UOMO........................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.