Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Noel Gallagher contro i One Direction: "Fo**uti idioti"

Post in rilievo

se hanno successo è perchè piacciono,hanno seguito etc quindi perchè dovrebbe essere immeritato? perchè devono il loro successo ad una fascia d'età ristretta?? una bella giornata di checco zalone ha incassato più della vita è bella,per caso zalone è stato insultato da benigni perchè deve il successo all'ignoranza degli italiani? :d

le case discografiche pensano a far soldi,non di sfornare bella musica...mi sembra ovvio no? :) gallagher avrebbe dovuto rispettare le migliaia di ragazzine che seguono questo gruppo,invece di descriverle come zoccolette in piena crisi ormonale .ok

ma infatti non si dovrebbero far i conti su quanto si incassa,piuttosto si dovrebbe parlare della qualità del prodotto..in questo caso scadente...

Vendere tanti dischi non è sinonimo di qualità. Sulla questione del merito,in questo caso il merito va tutto a x factor e alla casa discografica,in quanto prodotto artificiale. E' un gruppo creato per la tv e per vendere. Insomma un prodotto di industria fatto per incassare soldi,usando tutti i mezzi possibili,cioè il bombardamento pubblicitario del prodotto con ogni strumento possibile. Il massimo esempio della vittoria delle case discografiche sulla musica.

D'altro canto chi fa musica di qualità migliore,non può esimersi dall'essere contrariato,non tanto perchè incassa di meno,ma perchè infastidito dalla poca qualità che ogni giorno tocca ascoltare.

Non è nemmeno questione di musica popolare. Nel pop c'è anche molta qualità,bravura,nonostante le canzoni orecchiabili e la tanta pubblicità connessa al genere.

Aggiungo,però,che sono d'accordo con l'utente RogerWaters riguardo gli Oasis a cui preferisco gli Oesais (chi è barese sa chi sono) sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hanno fatto di male sti one direction?? non capisco .boh

se piacciono alle ragazzine,buon per loro no?? brutta cosa l'invidia...

Certo Noel Gallagher invidioso di cinque poppanti senza talento .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noel gallagher, la mentre dietro a una delle band di maggior successo degli ultimi 20 anni e songwriter sopraffino, invidioso dei 1D? :d

per ora i 1D sono il nulla, molto più banali tra l'altro della maggior parte delle terribili boyband venute prima di loro, a lungo andare vedremo se almeno uno di loro ha un vago talento, ma non credo proprio che da quei cosi usciranno il nuovo robbie williams o justin timberlake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non si dovrebbero far i conti su quanto si incassa,piuttosto si dovrebbe parlare della qualità del prodotto..in questo caso scadente...

Vendere tanti dischi non è sinonimo di qualità. Sulla questione del merito,in questo caso il merito va tutto a x factor e alla casa discografica,in quanto prodotto artificiale. E' un gruppo creato per la tv e per vendere. Insomma un prodotto di industria fatto per incassare soldi,usando tutti i mezzi possibili,cioè il bombardamento pubblicitario del prodotto con ogni strumento possibile. Il massimo esempio della vittoria delle case discografiche sulla musica.

D'altro canto chi fa musica di qualità migliore,non può esimersi dall'essere contrariato,non tanto perchè incassa di meno,ma perchè infastidito dalla poca qualità che ogni giorno tocca ascoltare.

Non è nemmeno questione di musica popolare. Nel pop c'è anche molta qualità,bravura,nonostante le canzoni orecchiabili e la tanta pubblicità connessa al genere.

Aggiungo,però,che sono d'accordo con l'utente RogerWaters riguardo gli Oasis a cui preferisco gli Oesais (chi è barese sa chi sono) sefz

io invece la penso diversamente e che quindi se un prodotto vende ed ha successo,non si può dire che è un prodotto scadente soltanto perchè non piace a noi :)

io sti one direction non li conosco e quindi non sapevo manco fossero usciti dall'x factor inglese e non conoscendo e nè avendo alcuna idea di ascoltarmi una loro canzone non ti so dire,ma mi fido di quello che dici,però non capisco l'esser contrariati,nel mondo ci sono tante di quelle ingiustizie da far piangere e dobbiamo stare a pensare al successo di questi qua dovuto agli ormoni delle ragazzine? :d non mi sembra il caso,un'artista di talento,può continuare a comporre la propria musica benissimo nonostante queste pseudo band artificiali,chi fa musica di qualità migliore deve essere felice del proprio talento ed orgoglioso dei suoi fans, se ne deve fregare del successo degli altri,altrimenti più che un'artista sei un mercenario :)

non conosco gli oesais non essendo di bari sefz

Certo Noel Gallagher invidioso di cinque poppanti senza talento .uah

sotto ho spiegato che per invidia non intendo ovviamente la qualità della loro musica,ci mancherebbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noel gallagher, la mentre dietro a una delle band di maggior successo degli ultimi 20 anni e songwriter sopraffino, invidioso dei 1D? :d

per ora i 1D sono il nulla, molto più banali tra l'altro della maggior parte delle terribili boyband venute prima di loro, a lungo andare vedremo se almeno uno di loro ha un vago talento, ma non credo proprio che da quei cosi usciranno il nuovo robbie williams o justin timberlake.

premetto che non so come canti e tutto il resto,vedendo qlc foto in libreria harry styles mi sembra che si chiami ricorda un giovane mick jagger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la penso diversamente e che quindi se un prodotto vende ed ha successo,non si può dire che è un prodotto scadente soltanto perchè non piace a noi :)

io sti one direction non li conosco e quindi non sapevo manco fossero usciti dall'x factor inglese e non conoscendo e nè avendo alcuna idea di ascoltarmi una loro canzone non ti so dire,ma mi fido di quello che dici,però non capisco l'esser contrariati,nel mondo ci sono tante di quelle ingiustizie da far piangere e dobbiamo stare a pensare al successo di questi qua dovuto agli ormoni delle ragazzine? :d non mi sembra il caso,un'artista di talento,può continuare a comporre la propria musica benissimo nonostante queste pseudo band artificiali,chi fa musica di qualità migliore deve essere felice del proprio talento ed orgoglioso dei suoi fans, se ne deve fregare del successo degli altri,altrimenti più che un'artista sei un mercenario :)

non conosco gli oesais non essendo di bari sefz

sotto ho spiegato che per invidia non intendo ovviamente la qualità della loro musica,ci mancherebbe .ghgh

Io,per questo,ho paragonato loro alle boyband che ascoltavo da ragazzina. Non è che ho fatto un confronto con i gruppi più importanti della storia della musica. La qualità di questa boyband rispetto a quelle del passato è davvero scadente. Basta il primo ascolto per rendersene conto. Poi, naturalmente, so anche che a quell'età non è che ti fai tanti scrupoli sulla bravura musicale delle boyband,ben più importante l'avvenenza fisica. Di sicuro,io non ho problemi a dire che non sono bravi musicalmente parlando e chi li difende in questo senso lo fa,probabilmente,senza avere una grande cultura musicale di base (mettiamola così.... .ghgh ).

Se conosci le canzoni degli Oasis,potrai apprezzare meglio gli Oesais,gruppo barese,in cui c'era un giovane Emilio Solfrizzi, che prendeva in giro il gruppo inglese,cantando in barese le canzoni più famose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 c'è ancora chi confonde il successo con la bravura bah

Una band resta nella storia se la sua musica resta nel tempo, non se vende milioni di dischi. Magari non si pensa che il gusto della gente è influenzato dalle campagne pubblicitarie e dall'effetto muflone delle radio, il gusto non è più soggettivo perchè la società è influenzata fortemente da queste cose. E fin da piccoli i bambini fossero abituati ad ascoltare musica di vario genere, cioè a conoscere tutto ció che le radio non passano, forse gli 1D non avrebbero senso di esistere.

Voglio vedere se tra 20 anni ci ricorderemo di loro (ma neanche 20, facciamo 5).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che personalmente mi tira un po' il cu... perchè sono miei coetanei,ma loro sembran tutti belli faccino pulito e sguardo da checca che alle ragazze piace tanto,mentre io se mi faccio la barba sembro Lord Voldemort dopo una notte brava

per il resto,mi so indifferenti,ho ascoltato qualche canzone per curiosità...che dire,scontati come "una poltrona per due" il giorno di natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente fanno * anche a me i One Direction, però tanto idioti non mi sembrano.

Questi sono sicuramente il più grande fenomeno commerciale degli anni 2000 e chiaramente hanno fatto i miliardi prestandosi a questo giochino.

Band ideata da Simon Cowell, costruita a tavolino esclusivamente per vendere, ed infatti così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero il 90% della musica che ha successo è penosa. Il successo è dovuto solo a canzoncine orecchiabili ma vuote. La maggior parte della musica veramente buona non vende perché spesso risulta difficile da comprendere a un primo ascolto. E questo si allarga anche a film, libri etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma belli de che? Hanno le stesse facce (da fessi) dei loro coetanei che vedo ogni giorno per strada. Ste ragazzine sò ciecate.

E si "pettinano" pure col riporto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma belli de che? Hanno le stesse facce (da fessi) dei loro coetanei che vedo ogni giorno per strada. Ste ragazzine sò ciecate.

ma guarda lo dico anch'io,solo che oggi più sembri fro+++ più piaci alle ragazzine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda lo dico anch'io,solo che oggi più sembri fro+++ più piaci alle ragazzine...

Ho letto che il termine per definire questo genere di fighetti è metrosessuali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Oasis per me sono uno dei gruppi più' sopravvalutati di sempre….Addirittura vengono accostati ai Beatles .doh ……detto questo , stima infinita in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Beatles sono stati i primi One Direction della storia

quando gli One direction tireranno fuori cose come Tomorrow Never Knows ne riparliamo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando gli One direction tireranno fuori cose come Tomorrow Never Knows ne riparliamo :d

sefz

Era una provocazione

Però un fondo di verità lo vedo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.