Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

Sarò drastico,sicuramente mi beccherò i soliti insulti dai soliti scenziati da forum,ma secondo me questo quà non ci sta capendo letteralmente una mazza!!!

Ecco l'ho detto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è incazzatissimo come non mai, non so come si faccia a dire che ride ed è tranquillo, riesce appena a trattenersi....ha detto in maniera chiara che abbiamo fatto di tutto per farci rimontare la partita( chiaro riferimento agli ennesimi errori difensivi gigi su tutti) e terzo che sia ben chiaro, il rigore loro è inesistente e se fosse stato per la juve lo avrebbero analizzato insieme con conte,non cadiamo nelle minchiate della TV...la stagione è lunghissima, si soffrirà ma si dovrà fare comunque una ottima stagione che significa passare il turno in champions e arrivare tra le prime tre in campionato, non possiamo piu permetterci di buttare delle stagioni in fumo come in passato e conte ci riuscirà...passeranno tutti questi errori decisivi che paghiamo a caro prezzo...;forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace conte, ma la verita' e' che quest'anno la juventus non corre, non ha grinta, non ha voglia di vincere. fino a 20 minuti dalla fine stavamo vincendo 2-0 grazie a 2 episodi. non abbiamo un gioco e non creiamo nulla. la rosa non e' stata rinforzata adeguatamente perche' e' inconcepibile come la juventus non abbia un giocatore che salti o almeno provi a saltare un uomo. a questo ci si aggiunge la condizione fisica pessima di molti giocatori tra i quali, buffon su tutti, vidal e marchisio. quest'anno non abbiamo le palle, non abbiamo davvero voglia di vincere e quindi e' giusto che succedano queste cose.

non vedo l'ora di vedere la partita contro il real per vedere se siamo ancora in grado di tirare fuori le palle. a prescindere da risultato di mercoledì, se non metteremo la grinta e la voglia di vincere degli anni scorsi, la partita di oggi contro la fiorentina non sara' l'unica...

La juve da un anno e mezzo a questa parte ha PAURA!!!!!

Grazie al nostro allenatore,questa è una squadra che fa troppi calcoli,che le sta bene se pareggia 0-0 a Firenze (perchè tanto è un campo ostico)......sono finiti i tempi in cui nelle interviste si diceva ("il pareggio non potrebbe mai soddisfarmi" cit. Conte).

Questo è un allenatore che più passano le stagioni,più aumentano gli obiettivi e più ha paura fottuta di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 a 0 iniziale é stato casuale, partiamo sempre molli con quel possesso palla dietro lentissimo, appena passiamo in vantaggio abbassiamo subito il ritmo...le altre partite siamo stati fortunati che abbiamo incontrato squadre oscene.. sembra una squadra senza voglia di giocare. Bisogna ricominciare da zero e per favore cambiamo questo * di modulo che non si può piú vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò drastico,sicuramente mi beccherò i soliti insulti dai soliti scenziati da forum,ma secondo me questo quà non ci sta capendo letteralmente una mazza!!!

Ecco l'ho detto....

proponiti tu per la panchina !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che sta mascherando, non si può far vedere arrabbiato in diretta tv per appesantire di critiche e pressione la squadra... ci penserà in allenamento e negli spogliatoi a prenderli a calci in cu**

e' arrivato subito a fare le interviste non credo che si sia trattenuto troppo con i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dicevo iin qualche altro post il solo tevez nonci basta, sara un campione quello che volete ma non fa la differnza se nonsi salta l'uomo e siprove a vincere.

Campagna acquisti scellerata con due o tre inserimenti di poco conto, il solo del piero poteva anche fare qualcosa in piu in sta squadra.

Non voglio accusare ne difendere il mister e mi lascio totlamente neutrale, rimarco solo che i fatti parlano il resto son solo opinioni, la squadralatita di un gioco gia dalle amichevoli estive, ed e inutile continuare a difenderla come lui sta facendo oramai da inizio campionato.

Io credo che lui sappia gia benissimo che sara impossibile ripetersi e che nella mente dei tifosi rimarra storicamente come il fautore del risorgimento dalla bara.

Ma la realta e un altra, la fam di vittorie la si conquista mentalmente daglispogliatoio non solo con parole ma con sostanza, come e' stato per il barcellone di qualche annetto fa.

Capisco che non abbiamo giocatori stellari ma con i pochi che abbiamo ed un allenatore meno impulsivo questa partita laportavamo a buon fine, invece ora occorre rincorrere senza perdere piu un colpo, ossia cosa impossibile ovviamente, e credo che il mister seriamente fara le valigie a fine anno e la cosa peggiore sara il suo sostituto, se dovesse realmente arrivare il pretino di coverciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto giro non voglio dargli colpe, se li dietro fanno schifo

è dall'inizio dell'anno che impreco un difensore di esperienza prima di tutto, ma qui tutti pensano a esterni che crossano,ok servirebbero pure quelli ma prima ci vuole un difensore centrale di esperienza, farei follie per Hummels ma la concorrenza è troppo agguerrita, purtroppo la difesa è confusionaria portiere compreso,Bonucci è inutile,ha fatto 2 assist con la Lazio e poi solo cavolate,non è un difensore e se Ogbonna non gli prende il posto vuol dire che non ha convinto Conte neanche un po, preghiamo che Barzagli stia sempre bene ma un centrale che coordina la difesa e prende a calci in * chi fa questi errori lo voglio. Di Buffon ormai non parlo più,rispetto per lui ma adesso stop se no tenevamo anche Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta

aspetto di aver perso qualcosa prima di stracciarmi le vesti

certo mi auguro che questi schiaffoni servano a svegliarsi dal sonno di inizio stagione un po come successo contro l'inter l'anno scorso

la trasferta al bernabeu casca a fagiuolo per sfogare tutte le tossine accumulate, giocare a torino con i tifosi casalinghi che ci ritroviamo sarebbe stato un disastro

sono e resterò sempre al fianco di Conte. se solo tutti ascoltassero le sue parole invece che cianciare di fantamercato saremmo tutti molto piu consapevoli

forza Juve!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dall'inizio dell'anno che impreco un difensore di esperienza prima di tutto, ma qui tutti pensano a esterni che crossano,ok servirebbero pure quelli ma prima ci vuole un difensore centrale di esperienza, farei follie per Hummels ma la concorrenza è troppo agguerrita, purtroppo la difesa è confusionaria portiere compreso,Bonucci è inutile,ha fatto 2 assist con la Lazio e poi solo cavolate,non è un difensore e se Ogbonna non gli prende il posto vuol dire che non ha convinto Conte neanche un po, preghiamo che Barzagli stia sempre bene ma un centrale che coordina la difesa e prende a calci in * chi fa questi errori lo voglio. Di Buffon ormai non parlo più,rispetto per lui ma adesso stop se no tenevamo anche Del Piero

manca il leader che gestisca il reparto, ogbonna altro capriccio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di ascoltarlo

anche nelle dichiarazioni è diventato prevedibile come il suo modulo

non si assume mai le responsabilità

la colpa è sempre dei calciatori

non voglio nemmeno pensare a mercoledi...

un bagno di umiltà non guasterebbe

indubbiamente qualcosa non va ....basta vedere l'attegiamento di vidal....

spero che il giocattolo non si sia rotto e che il tutto possa essere recuperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ragazzi, è con noi da 3 anni (come allenatore) ed ancora non avete imparato a conoscerlo .ghgh

È ovvio che maschera la rabbia; che deve mettersi a fare, l' isterico durante l' intervista!? Tanto più che è stata una sconfitta strana per come è maturata! Per fortuna che l' "addetto ai lavori" è lui, e non parecchi utenti di qua, senza offesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è uno sport in cui puoi vincere o perdere, oggi ci è stato dato un boccone amaro. Essere tifosi significa sostenere la squadra nel bene e nel male, e non solo a maggio quando a questa parte sono due volte che ci consacriamo SUPERcampioni d'italia. Ho fiducia di Conte, e sono sicuro che ci sapremo riscattare.

A Madrid servirà concentrazione, grinta e cattiveria. Se andremo con questi tre elementi faremo una buona partita, aldilà di quello che sarà il risultato finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 a 0 iniziale é stato casuale, partiamo sempre molli con quel possesso palla dietro lentissimo, appena passiamo in vantaggio abbassiamo subito il ritmo...le altre partite siamo stati fortunati che abbiamo incontrato squadre oscene.. sembra una squadra senza voglia di giocare. Bisogna ricominciare da zero e per favore cambiamo questo * di modulo che non si può piú vedere.

Nei primi 15/20 minuti della ripresa abbiamo avuto, che ricordo, almeno 3 nitide occasioni per il 3-0,

Marchisio, Chiellini (mi pare) di testa, Asamoah.

Poi abbiamo avuto 15 minuti di sbandamento collettivo e individuale difficilmente comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dicevo iin qualche altro post il solo tevez nonci basta, sara un campione quello che volete ma non fa la differnza se nonsi salta l'uomo e siprove a vincere.

Campagna acquisti scellerata con due o tre inserimenti di poco conto, il solo del piero poteva anche fare qualcosa in piu in sta squadra.

Non voglio accusare ne difendere il mister e mi lascio totlamente neutrale, rimarco solo che i fatti parlano il resto son solo opinioni, la squadralatita di un gioco gia dalle amichevoli estive, ed e inutile continuare a difenderla come lui sta facendo oramai da inizio campionato.

Io credo che lui sappia gia benissimo che sara impossibile ripetersi e che nella mente dei tifosi rimarra storicamente come il fautore del risorgimento dalla bara.

Ma la realta e un altra, la fam di vittorie la si conquista mentalmente daglispogliatoio non solo con parole ma con sostanza, come e' stato per il barcellone di qualche annetto fa.

Capisco che non abbiamo giocatori stellari ma con i pochi che abbiamo ed un allenatore meno impulsivo questa partita laportavamo a buon fine, invece ora occorre rincorrere senza perdere piu un colpo, ossia cosa impossibile ovviamente, e credo che il mister seriamente fara le valigie a fine anno e la cosa peggiore sara il suo sostituto, se dovesse realmente arrivare il pretino di coverciano

con un mercato come chiedeva tutto il forum tranne 5-6 persone tra cui me, non cambiava nulla, tutti vogliono gli esterni perchè è più bello vedere uno che salta l'uomo ma alla difesa non ci pensa nessuno perchè non è fico parlare di difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.