Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

La batosta che tanto aspettavo è finalmente arrivata e se non ci da una svegliata questa allor la vedo grigia..

fin'ora seppur giocando male il risultato lo si era sempre portato a casa, ora devono dare una svolta alla stagione, ma devono farlo i giocatori, per qui non si tratta ne di condizione o di moduli.. ma solo di concentrazione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto la Juve di Del Neri negli ultimi 20 minuti.

In realtà abbiamo peccato di presunzione e al 2-2 invece di riaccendere i motori abbiamo giocato di pancia... sono molto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non concordo affatto che la sconfitta sia immeritata nè che dominassimo. Abbiamo avuto 2-3 palle per lo 0-3, questo sì, ma certa cattiveria ancora è mancata e poi se si prendono 4 gol in 15 minuti credo chiunque squadra meriti di perdere.

Dopo lo 2-2 siamo letteralmente crollati sotto i colpi di una Fiorentina che se si è rimessa in corsa è molto anche merito nostro...

si ma spezza le cose

sul 2-0 al 65esimo con loro che non hanno mai tirato in porta ci sta che, con la partita di madrid alle porti, "cerchi di amministrare" e non spingi al 1000%

il problema sono stati quei due gol, io penso anche la natura di quei due gol: un fallo inutile di asamoah e una cappella di buffon..

ci hanno tagliato le gambe..

non lo so, ma probabilmente se prendevamo due gol che so uno su angolo. uno su tiro da fuori non crollavamo poi cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve correggere la fase difensiva, il terzo GOL di Joaquin è un ORRORE assoluto , un mix di errori tattici terrificante.

ci vuole un difensore centrale leader, che organizzi e che prenda a ceffoni chi fa certe *, come può crescere Ogbonna se impara da questi manovali della difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto discorso a senso se mi parli di vincere la champions league..ma * * per vincere in campionato direi che ce n'è più che a sufficienza..mi spiace dirlo ma credo che conte abbia già la testa a parigi..

la testa a parigi gia da luglio? mi sembra un po assurdo...diciamo che oramai e; inciampato sulle sue stesse lunghe vesti da imperatore ed ora cerca ovviamente di salvareil salvabile...la verita ' e che noi abbiamo dominato quando altre dormivano quest'anno e' diverso si sono agguerrite in molte e soprattutto hanno allenatori validi e paradossalmente sembrerebbe che invece noi ci siamo indeboliti..vedremo non stracciamoci i pantaloncini ma dopo mercoledi credo che avremo due reazioni alla del neri oppure alla conte di due annetti orsono...aspettiamo la settimana prossima .intanto una cosa e sicura non voglio essere pessimista ma il primo posto e' bello che andato, credo che ci potremo classificare secondi o terzi se E SOLTANTO SE, giocheremo finalmente senza calcoli e senza pressioni , forse la batosta e' arrivata nel momento migliore vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo non è colpa sua se Marchisio, Asamoha e Chiello si mangiano i gol e Buffon cappella ormai con continuità ma è pur vero che, a parer mio, ha gestito male i cambi sia per tempismo che per tipologia. Pirlo era da sostituire perché palesemente stanco e così pure Asa; questo anche in ottica Champion's.

Secondo me c'entra poco.Stiamo solo pagando le ultime fallimentari campagne acquisti.

ti informo che stai scrivendo su braveheart-vecchiasignora

Sisi,lo so che si scateneranno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la partita di madrid alle porte, e con la situazione di due a zero e controllo totale, ci sta che cerchi di controllare e non spingere al massimo

il problema è che fra il rigore un po cosi (non tanto perchè non c'era quanto perchè era cmq inutile quel presunto fallo) e il gol subito dopo di rossi con l'errore di buffon, li abbiam pagati a livello psicologico

su questo sono d'accordo con te.. ma dico anche che con un modulo che copre il campo in modo diverso sarebbe più facile gestire le partite.

la costante è che appena molliamo fisicamente, per un motivo o per un altro, veniamo puniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le dichiarazioni e il modo con le quali le ha rilasciate sono state corrette...... Sbraitare in diretta tv avrebbe solo portato critiche maggiori, casi mediatici pazzeschi oltre che sarebbero state negative per la squadra. Sicuramente avrà fatto il cazziatone negli spogliatoi e lo farà anche domani in allenamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo non è colpa sua se Marchisio, Asamoha e Chiello si mangiano i gol e Buffon cappella ormai con continuità ma è pur vero che, a parer mio, ha gestito male i cambi sia per tempismo che per tipologia. Pirlo era da sostituire perché palesemente stanco e così pure Asa; questo anche in ottica Champion's.

Quoto in questo, avrebbe dovuto far entrare qualcuno un po prima del secondo goal, perche gia stavamo perdendo terreno, poi ovviamente la sua reazione illogica dop il terzo goal ci ha procurato il quarto, come al solito ste partite lasciano il tempo ceh trovano per il risultato largo un po come l'inter l;anno scorso, non abbiamo meritato i 4 goals ma abbiamo meritato la sconfitta perche e' l'unco modo per crescere,

Ultimo appunto strano cosi come l'anno scorso, che le sconfitte arrivano piu o meno nelo stesso periodo, per potersi rialzare dopo un po a quanto pare la preparazione atletica sta seguendo il so corso, ma non abbiamo fatto i conti con le altre squadre che si sono rinforzate pero'.....e vedendo il calendario del napule e della roma credo che oramai il girone di andata si a gia bello che partito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte, allora chiedi che le partite finiscano al 60°... magari le portiamo a casa o ne prendiamo di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto la Juve di Del Neri negli ultimi 20 minuti.

In realtà abbiamo peccato di presunzione e al 2-2 invece di riaccendere i motori abbiamo giocato di pancia... sono molto deluso.

non possiamo permetterci di difendere, la palla non deve arrivare in area perchè c'è un gorgo che la risucchia in porta,con noi segnerebbe pure Matri se gli dai palla in area(forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo con te.. ma dico anche che con un modulo che copre il campo in modo diverso sarebbe più facile gestire le partite.

la costante è che appena molliamo fisicamente, per un motivo o per un altro, veniamo puniti.

si ma ti ripeto secondo me oggi c'entra poco il modulo

sul 2.0 al sessantesimo manco i viola ci credevano piu

camminavano in campo

e infatti potevamo dilagare

poi è arrivato quel rigore per un fallo inutile e si son galvanizzati

il resto è ormai storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'entra poco.Stiamo solo pagando le ultime fallimentari campagne acquisti.

Sisi,lo so che si scateneranno .ghgh

Si, ma tanto il discorso ci porta poco lontano. Se non hai la forza economica che hanno altre squadre, e sappiamo bene quali, le nostre campagne appariranno quasi sempre fallimentari. Io penso che abbiamo una rosa molto forte con qualche intruso :d e d'altronde scordiamoci acquisti stratosferici, non ne faremo mai.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giocavamo col copenaghen ma a Firenze,anche i commentatori spagnoli continuavano a far complimenti per come eravamo padroni del campo ed avevano ragione

quindi concludiamo che la sconfitta di oggi è pura sfiga? ragazzi, non voglio fare il polemico a prescindere.. ma di campanelli di allarme per capire che è ora di cambiare qualcosa ce ne sono stati parecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ti ridi ???????

Ormai a questo non gliene frega più niente.

Bisogna cambiare prima che sia troppo tardi:::::

ESONERARE CONTE !!!!!

Ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ti ridi ???????

Ormai a questo non gliene frega più niente.

Bisogna cambiare prima che sia troppo tardi:::::

ESONERARE CONTE !!!!!

.......e si portasse con se due ex calciatori: Pirlo e Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso, qualcuno ricorda i post mondiali? Anche se solo 20gg. in Brasile ci vuole tempo per essere al massimo, la squadra da l'impressione di giocare con il freno a mano tirato, speriamo che in coppa gli stimoli e la condizione migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continuo ripetere che sarà durissimo vincere mi ha stufato e secondo me sottostima la squadra è sopratutto da' alibi ai giocatori.

Siamo i campioni d'Italia, questo bisogna ricordare ai giocatori.

E i campioni d'Italia non possono fare figure di m...

Detto questo forza mr e forza ragazzi. Bisogna riprendersi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa da fare c'è. Anche prima del goal di Rossi non mi era piaciuto molto il gioco della squadra.

E' vero che eravamo in controllo e che avevamo fatto delle palle goal per chiuderla, però c'è troppa prevedibilità nel nostro gioco. Questa era una squadra che faceva delle trame di gioco che raramente si sono viste in Italia. Queste era una squadra con molte soluzioni di gioco.

Da alcune partite a questa parte si vedono sempre le solite cose. E' una squadra che si sta appiattendo molto. Non parlo della rinuncia al pressing che è una scelta voluta(è evidente), anche se non sono per niente d'accordo. La circolazione di palla è sempre quella da dietro, con Bonucci che lancia lungo o lungolinea centrale sulle punte o si appoggia sui compagni di reparto che escono palla al piede.

Si vedono pochi cambi di gioco sugli esterni. Proprio sugli esterni c'è sempre e solo l'uno contro uno con l'avversario piazzato, non si vede mai l'esterno che parte senza palla in velocità attaccando lo spazio alle spalle del terzino avversario.

Le punte stanno troppo centrali in fase di possesso, Tevez va fatto svariare di più anche sul centro sinistra. Di combinazioni palla a terra se ne vedono poche.

Le posizioni dei giocatori mi sembrano molto cristallizzate, ci vuole un pò più di imprevedibilità nei movimenti e nella manovra. Una squadra si deve evolvere sempre, cercare sempre qualcosa di nuovo. Noi è da un bel pò che siamo fermi sulle solite linee di passaggio e sui soliti movimenti e posizionamenti.

Non è questione di modulo, perchè in campo i giocatori li puoi muovere come vuoi, ma di qualcosa che si è fermato a livello di inventiva e di costruzione.

Mi aspetto delle modifiche da Conte, non per forza ne modulo, ma nel trovare nuove idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cedimento non lo ha causato il rigore ma la papera di gigi secondo me, che ha tolto tranquillità ai difensori. Qua oggi non c'entra il modulo o i cambi, han fatto tutto i giocatori, lui ora deve essere bravo a rivoluzionare la mentalità di tutto il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi devi andare via di qui'.

Ti ringraziamo per quello che hai fatto ........ ma ormai sei il Passato !!!!!

Non riesce a prendere piu' un pallone !!!

Un portiere che ha quell'ingaggio non puo' commettere certi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.