Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

io non parlerei di mancanza del gioco della squadra o di altri errori ma solo di mancanza di concentrazione

secondo me dopo il 2-1 abbiamo perso di sicurezza, poi abbiamo subito quel gol stupido

a quel punto il nostro orgoglio ci ha spinto in avanti a cercare almeno il pareggio

onestamente ci sentiamo più forti della fiorentina e soprattutto dopo averla dominata per 70 minuti

quelli hanno avuto la sfrontatezza di andare a vincersi la partita dopo che avevano fatto caghare per 70 minuti

complimenti alla loro cattiveria

impariamo da queste cose

la prossima volta non sbagliamo il 3-0 davanti alla porta

gli avversari dobbiamo distruggerli, annientarli, stroncarli, umiliarli

ci serva da lezione

salviamo la cassetta e rivediamo cento volte per non dimenticare

p.s. vinciamo questo caxxo di campionato che possiamo perdere solo noi

conte la può menare quanto vuole

ma lo sta perdendo lui e la sua squadra questo campionato

che(è inutile che piange) deve essere nostro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cedimento non lo ha causato il rigore ma la papera di gigi secondo me, che ha tolto tranquillità ai difensori. Qua oggi non c'entra il modulo o i cambi, han fatto tutto i giocatori, lui ora deve essere bravo a rivoluzionare la mentalità di tutto il gruppo

in effetti vedersi ad ogni partita perforati dal primo tiro in porta non deve aver giovato molto ai nervi della squadra.... spero non comincino ad ingrugnirsi tra di loro... per buffon dovrebbero panchinarlo definitivamente.... sarà ancora in gamba ma temo che in serie a sia il portiere più incerto del momento...il malanno alla schiena lo limita psicologicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti vedersi ad ogni partita perforati dal primo tiro in porta non deve aver giovato molto ai nervi della squadra.... spero non comincino ad ingrugnirsi tra di loro... per buffon dovrebbero panchinarlo definitivamente.... sarà ancora in gamba ma temo che in serie a sia il portiere più incerto del momento...il malanno alla schiena lo limita psicologicamente...

Ti dimentichi come se la passa il Milan .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non sono tiri capolavoro. Prendiamo gol al primo tiro perchè concediamo il tiro facile oppure perchè sbaglia buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedibilità? Segnamo più della Juve di Capello,abbiamo un sacco di goal mancati ogni partita, manca solo la difesa il resto è migliorato parecchio.

Questo in Italia. In Europa si fa una fatica enorme. Chiediamoci perchè.

Per me abbiamo problemi di gioco. Non voglio fare paragoni con le migliori squadre del mondo perchè c'è un abisso tra il nostro gioco e il loro, ma la Juve brillante del primo anno era tutta un'altra musica proprio a livello di trame di gioco rispetto a questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il primo a criticare conte per le scelte sbagliata, ma oggi non mi sento di dargli colpe, lui la partita l'ha preparata molto molto molto bene......e quando i giocatori vanno fuori di testa come oggi...non c'è più nulla da fare per raddrizzare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che anche Antonio debba farsi un esame di coscienza: il gioco che propone è lento e prevedibile, la palla gira con una lentezza imbarazzante.

Ritengo che nutra troppa riconoscenza verso alcuni giocatori che onestamente ritengo mediocri: uno tra tutti Bonucci (basta con quelle entrate di tacco!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra vive sui resti di quella del primo anno di Conte.

Nella campagna acquisti dopo il primo scudetto abbiamo azzeccato un acquisto e mezzo su 7!Pogba e Asamoah(strapagato comunque,anche se è un buon giocatore) a fronte di Bendtner,Giovinco,Isla,Peluso e Lucio.....

Quest'anno poi,un attaccante di 27 a 0(non certo un campione),Tevez(azzeccatissimo) e Ogbonna che ci sta.Ma poi?Nessun esterno(ce ne servivano almeno 2) e vendi l'unico giocatore che ti copriva i ruoli di tornante e ala su entrambe le fasce(Giaccherini)...

e che pretendi dagli esterni di fare 5 goal a partita? Se al posto di Ogbonna prendavamo un difensore esperto che da ordini in difesa avevamo risolto metà dei problemi e eravamo a punteggio pieno, oggi per me migliore in campo Asa, un esterno,Padoin non lo si è visto molto ma non è quello il problema,il problema sono i goal che prendiamo,neanche Messi non cambierebbe molto le nostre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha colpe se quel cadavere che abbiamo in porta fa caxxate una dietro l altra , sappiamo che sbaglierà ognuno di noi si domanda quando e se ci farà perdere la partita?

Spero lo mettano fuori non ne posso più mi immagino sui tiri di Cr7 quante farfalle prenderà. ..meglio mettere Giovinco in porta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista che facesse questa domanda : " Caro Conte ci può spiegare che fine ha fatto quella intensità,pressione che faceva con gli avversari che li chiudevate nella loro aria senza farli respirare? perche ora è il contrario e aspettate bassi al limite quasi della vostra area di rigore? " c'è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che pretendi dagli esterni di fare 5 goal a partita? Se al posto di Ogbonna prendavamo un difensore esperto che da ordini in difesa avevamo risolto metà dei problemi e eravamo a punteggio pieno, oggi per me migliore in campo Asa, un esterno,Padoin non lo si è visto molto ma non è quello il problema,il problema sono i goal che prendiamo,neanche Messi non cambierebbe molto le nostre partite

E chi sei,Frate Indovino? .ghgh Quando è mancato Chiellini senza una riserva adatta non ci abbiamo capito nulla lo scorso anno.Ogbonna ci serviva.

Dacci Messi al posto di Llorente e vediamo se cambia qualcosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in Italia. In Europa si fa una fatica enorme. Chiediamoci perchè.

Per me abbiamo problemi di gioco. Non voglio fare paragoni con le migliori squadre del mondo perchè c'è un abisso tra il nostro gioco e il loro, ma la Juve brillante del primo anno era tutta un'altra musica proprio a livello di trame di gioco rispetto a questa.

la Juve di Capello faceva un golletto e poi teneva il risultato e lo teneva bene, in Europa non facciamo fatica,prendiamo goal come in campionato,troppi per le poche azioni che subiamo,guardo anche il campionato estero e non vedo tutta questa differenza in costruzione gioco,ieri il Real ha fatto una partita come la nostra in casa,l'unica differenza è che non ha preso 4 goal in 10 minuti come noi.Siamo la decima squadra di valore in campo, non siamo il Bayern ma neanche il copenaghen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un possibile 3 a 0 a subire 4 gol in 20 minuti...

non è la juve contiana queste cose succedevano con delneri o ferrara

uniamoci e stiamo vicini alla squadra abbiamo la forza e le possibilità x ritrovarci senza patemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte " e poi nonno so cosa è successo", te lo dico io, è successo che non abbiamo nemmeno l'ipotesi di un portiere, svegliati!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però ... anche lui mi sta stufando con le dichiarazioni .. o vince o pareggia. Mi spiego meglio: due anni fa, Milan reduce dallo scudetto e Juve dal settimo posto, sermoni continui sul Milan nettamente superiore, sulla Juve che per vincere avrebbe dovuto fare un super miracolo etc. . Adesso, che è la Juve reduce da due scudetti e la Roma da un settimo posto, beh allora per noi sarà durissima ... non fa gli stessi discorsi che faceva per il Milan di Allegri due anni fa ... . Posso permettermi? Troppo comodo così ... addirittura piangere sulla cessione di Matri ... perché altrimenti guai, ci danno favoriti e non sembra che io faccio il miracolo se vinco .. meglio far passare che ci siamo indeboliti dai ... . Insomma, pare che quasi sia contento che abbiamo difficoltà così lui potrà essere più esaltato se vincerà. Non parliamo poi in Champions, fiumi di lacrime sulle corazzate ... ma quando pareggiamo col Copenaghen, certi discorsi non li fa ... . Credo sia un grande allenatore, ma per diventare grandissimo, deve imparare a riconoscere i propri errori, a ragionarci su, a fare autocritica anche nelle dichiarazioni, sugli acquisti da lui voluti ad esempio. Se manca la riserva di Pepe, è perché a lui non interessava. E deve avere le palle di dirlo. Mica siamo scemi ... mette Motta per scaricare un po' di colpe su Marotta ... poteva mettere Pogba a destra, Isla, Cáceres ... ripeto Antonio, non siamo scemi. Il giochino del miracolo potevi farlo al primo anno, ma poi devi avere le palle, negli anni successivi, di dire che se vinci hai fatto il tuo e se perdi hai sbagliato. Non credo che se un giorno allenerai il Madrid o il PSG, potrai fare queste dichiarazioni. Devi tirare fuori le palle, ammettere i tuoi errori, non ragionare per dogmi, cambiare quando devi cambiare anche se ti scoccia dare ragione a terzi. Il confine tra diventare un grandissimo e rimanere un'incompiuta è sottile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che anche Antonio debba farsi un esame di coscienza: il gioco che propone è lento e prevedibile, la palla gira con una lentezza imbarazzante.

Ritengo che nutra troppa riconoscenza verso alcuni giocatori che onestamente ritengo mediocri: uno tra tutti Bonucci (basta con quelle entrate di tacco!).

Su Bonucci sono daccordo, sul fatto del gioco no perchè dominiamo le partite,segnamo e creiamo, per me serve un difensore centrale che dia ordine inanzitutto, poi un portiere anche mediocre ma almeno reattivo,se avanzano soldi un esterno ma per ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bonucci sono daccordo, sul fatto del gioco no perchè dominiamo le partite,segnamo e creiamo, per me serve un difensore centrale che dia ordine inanzitutto, poi un portiere anche mediocre ma almeno reattivo,se avanzano soldi un esterno ma per ultimo.

Oggi la Juve mi stava piacendo, a differenza delle altre partite giocate. Poi chiaramente l'errore di Buffon ha messo la partita sul binario che conosciamo, ma non penso nemmeno che la colpa sia esclusivamente sua. il giro palla lo trovo lento, e ormai l'hanno capito anche i sassi che bisogna marcare Bonucci e Pirlo perchè sono loro che impostano. Un 352 con Padoin e Asa come esterni non lo trovo proponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sei,Frate Indovino? .ghgh Quando è mancato Chiellini senza una riserva adatta non ci abbiamo capito nulla lo scorso anno.Ogbonna ci serviva.

Dacci Messi al posto di Llorente e vediamo se cambia qualcosa .ghgh

Ogbonna in panchina ci serve??? a scaldarla?Dovrebbe maturare guardando questi manovali?Quando ha giocato ha nfatto rimpiangere tutti,ok deve maturare ma era meglio averne uno titolare con quei soldi,Il discorso di Messi era un modo di dire,ma sicuramente cambia di più migliorare la difesa che avere un mostro davanti, almeno che non sei Zeman è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati dell'aver imbottito la rosa di gente mediocre e senza prospettiva a discapito di giovani e di giocatori emergenti, ci troviamo con 12/13 elementi forti ma spremuti perché gli altri non servono a nulla nonostante i soldi spesi. Caro mister ma noi non dovevamo "costruire per non fare la fine dell'Int*r" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juve mi stava piacendo, a differenza delle altre partite giocate. Poi chiaramente l'errore di Buffon ha messo la partita sul binario che conosciamo, ma non penso nemmeno che la colpa sia esclusivamente sua. il giro palla lo trovo lento, e ormai l'hanno capito anche i sassi che bisogna marcare Bonucci e Pirlo perchè sono loro che impostano. Un 352 con Padoin e Asa come esterni non lo trovo proponibile.

Bonucci lo marchi perchè perde palla e basta, ha fatto 2 assist con la Lazio non lo puoi considerare un costruttore di gioco dai, nessuno lo teme per quanto riguarda i lanci,per quello dico che è inutile,poi non sa difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati dell'aver imbottito la rosa di gente mediocre e senza prospettiva a discapito di giovani e di giocatori emergenti, ci troviamo con 12/13 elementi forti ma spremuti perché gli altri non servono a nulla nonostante i soldi spesi. Caro mister ma noi non dovevamo "costruire per non fare la fine dell'Int*r" ?

Ogbonna ci basta e avanza per questo anno,gli altri giovani li lanciamo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.