Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

io mi sarei chiuso nello spogliatoio e sarei uscito domani mattina tenendo a rapporto tutta la squadra, e invece qui siamo ai soliti allarmi, al campionato difficile ecc. Tutte ovvietà, conte deve prendersi le sue responsabilità. Vuole per forza giocare con un metodo di gioco dove oramai la squadra è stata spremuta al massimo, l'autonomia è limitata, tutti giocano sulle fasce e noi dobbiamo avere un solo giocatore che poi è asamoah e padoin, come possiamo fare bene, una volta che tutto il mondo ha capito i meccanismi della juve??? e poi è anche compito dell'allenatore non far rilassare la squadra, mai, anche se si vince con quattro gol di scarto, figuriamoci due. Prima antonio era cosi, adesso anche lui non è più lo stesso

ben detto

e stranamente è l'unico che non si assume le sue responsabilità ..

dando la colpa ai calciatori

cosi non va...................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' darsi che tifero' Real ,cosi' almeno LA FINIAMO AL PIU' PRESTO CON QUESTA AGONIA...e ci concentriamo sull' unico obiettivo di quest' anno: la Coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se partiamo dal presupposto che sto modulo e' obsoleto allora ti do' ragione, credo che a dx potesse giocare caceres, ma forse non l'ha voluto rischiare, l'alternativa era isla(che ultimamente fa piu' danni della grandine)..e lo dice uno che quando vede padoin sta veramente male. nel finale la juve e' crollata...era incontrollabile...non penso che con gli uomini in panca si potesse fare meglio, mancavano lich,vucinic,pepe,quaglia...sono parecchia roba

Io però avrei fatto giocare Isla. Ha fatto danni, ok, ma il Padoin dell'ultima partita è stato altrettanto scandaloso, quindi non meritava la titolarità (senza contare che facendolo giocare nelle situazioni di emergenza si eviterebbe un eccessivo deprezzamento per la cessione di gennaio).

In merito al modulo, sai cosa mi sono accorto oggi? Di tutte le squadre che hanno giocato pomeriggio, solo la Fiorentina e un'altra squadra giocavano a 4 dietro... Scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo la sconfitta con la Samp era incacchiato nero, oggi è sorridente. Mah

A me sembra tanto che è da maggio scorso che pensa ai fatti suoi e della juve je ne frega sempre meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sconfitta doveva essere, meglio che sia avvenuta in questo modo. Più brucia più rimane la cicatrice e potrá servirti da lezione per il proseguo.

D'accordissimo... Il problema è che però hanno sbagliato avversaria per fare una figura cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' darsi che tifero' Real ,cosi' almeno LA FINIAMO AL PIU' PRESTO CON QUESTA AGONIA...e ci concentriamo sull' unico obiettivo di quest' anno: la Coppa Italia...

ma va la,già superare il girone è alla nostra portata,vediamo la Roma se regge,altrimenti in Italia non vedo altre meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente quest'atteggiamento di RASSEGNAZIONE che ha il MISTER,

Ora neanche davanti ad una sconfitta cosi umiliante riesce ad incazzarsi.....non va bene....

Finche si partiva male e poi si reciperava,ok,va bene anche il sorrisino o la risata finale,

ma Santo IO,abbiamo perso una gara che fino al 65 minuto eravamo PADRONI del campo ,abbiamo preso 4 pere,e Santo IO,neanche questo riesce a fart incazzarrrre ??

E no,,NON VA PER NEINTE BENE !!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo... Il problema è che però hanno sbagliato avversaria per fare una figura cosi

Meglio, deve fare male... così come lo è stato con i prescritti la scorsa stagione.

È troppo facile e ci può stare perdere col Real o Barca o Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superiamo il girone e poi dove vuoi andare con questi giocatori in Europa????forse tu ti sei "ridimensionato " Come TIFOSO: io NO.Sono stufa di vedere questi spettacoli PIETOSI .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben detto

e stranamente è l'unico che non si assume le sue responsabilità ..

dando la colpa ai calciatori

cosi non va...................

..dando le colpe ai giocatori?? Ma quando??? No perchè che Antonio Conte a gran parte della tifoseria stia sulle balls e non vedete l'ora di metterlo alla porta è ormai assodato, che in due anni abbia ricevuto prevalentemente critiche su critiche idem ma ora si inizia veramente a sconfinare attribuendogli cose che non ha mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa domenica orribile comunque ho visto un Lloriente molto presente in campo,non è Ibra chiaro, ma dopo Tevez in avanti in questo momento è quello che fa più movimento, oggi ha trovato intesa con Tevez e ha fatto qualche bel assist,mi sa che a Madrid sia il prescelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però avrei fatto giocare Isla. Ha fatto danni, ok, ma il Padoin dell'ultima partita è stato altrettanto scandaloso, quindi non meritava la titolarità (senza contare che facendolo giocare nelle situazioni di emergenza si eviterebbe un eccessivo deprezzamento per la cessione di gennaio).

In merito al modulo, sai cosa mi sono accorto oggi? Di tutte le squadre che hanno giocato pomeriggio, solo la Fiorentina e un'altra squadra giocavano a 4 dietro... Scandaloso

su isla e padoin e' una lotta incredibile...ma la differenza e' che uno e' costato 19se lo riscatti ovviamente.....il modulo sembra troppo prevedibile e fatto con giocatori attualmente fuori condizione, in piu' manca vucinic...che per noi conta parecchio

..dando le colpe ai giocatori?? Ma quando??? No perchè che Antonio Conte a gran parte della tifoseria stia sulle balls e non vedete l'ora di metterlo alla porta è ormai assodato, che in due anni abbia ricevuto prevalentemente critiche su critiche idem ma ora si inizia veramente a sconfinare attribuendogli cose che non ha mai detto.

hai visto il tuo avatar che combina in francia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zac giocava con il 3-4-3 puro

teniamo presente pero che se facessimo altre 2 vittorie nelle prossime partite avremmo gli stessi punti dell'anno scorso...cioe...raffreddiamo le menti e stiamo calmi

Sì ma è l'atteggiamento che non è quello dell'anno scorso... E' questo che mi preoccupa. Dovessimo vincere soffrendo come cani pure col Genoa non mi sentirei più tranquillo, perché sulla lunga distanza un atteggiamento così molle lo paghi. Vedessi invece una reazione nervosa importante sì, riprenderei fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace conte, ma la verita' e' che quest'anno la juventus non corre, non ha grinta, non ha voglia di vincere. fino a 20 minuti dalla fine stavamo vincendo 2-0 grazie a 2 episodi. non abbiamo un gioco e non creiamo nulla. la rosa non e' stata rinforzata adeguatamente perche' e' inconcepibile come la juventus non abbia un giocatore che salti o almeno provi a saltare un uomo. a questo ci si aggiunge la condizione fisica pessima di molti giocatori tra i quali, buffon su tutti, vidal e marchisio. quest'anno non abbiamo le palle, non abbiamo davvero voglia di vincere e quindi e' giusto che succedano queste cose.

non vedo l'ora di vedere la partita contro il real per vedere se siamo ancora in grado di tirare fuori le palle. a prescindere da risultato di mercoledì, se non metteremo la grinta e la voglia di vincere degli anni scorsi, la partita di oggi contro la fiorentina non sara' l'unica...

2 episodi?

come no ,infatti a mettere 3 volte il giocatore solo davanti al poriere son stati i viola ,invece dominati per 60 minuti non hanno visto palla. Poss capire la delusione che è tanta ,ma sic erchi un po di essere razionali ,oggi siamo stati quasi perfetti fino al 60°.

Diciamo sempre di guardare alla prestazione e non al risultato ,se questa partita finiva 3-0 per noi nessuno avrebeb avuto nulla da ridire.2 episodi dici ??da non crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superiamo il girone e poi dove vuoi andare con questi giocatori in Europa????forse tu ti sei "ridimensionato " Come TIFOSO: io NO.Sono stufa di vedere questi spettacoli PIETOSI .

Passare il turno significa soldi,già ne abbiamo pochi almeno il turno è alla nostra portata,siamo secondi per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma è l'atteggiamento che non è quello dell'anno scorso... E' questo che mi preoccupa. Dovessimo vincere soffrendo come cani pure col Genoa non mi sentirei più tranquillo, perché sulla lunga distanza un atteggiamento così molle lo paghi. Vedessi invece una reazione nervosa importante sì, riprenderei fiducia.

l'anno scorso era simile..giocavamo con sufficienza..e poi arrivo la sconfitta con l'inter

il problema è che quest'anno abbiamo una roma che va a 1000 altrimenti molte polemiche non ci sarebbero.

detto questo..di scudetti partendo lenti ne abbiamo vinti a decine...

nel 80-81 a dicembre eravamo in zona retrocessione quasi...poi mettemmo il turbo facendo 26 punti su 30 nel ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte maschera, ma rimango dell'idea che qualcosa si sia rotto tra lui e la società.. Fatto sta che anche lui deve farsi un'esame di coscienza e iniziare a pensare di modificar la squadra..

Vero ,ho sentito dire che l altro giorno son volate parole grosse tra Conte MArotta e Andrea Agnelli ,e lo spogliatoio rema contro.

Pare anche che si siano menati, :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...vediamo se ho capito...

Al tempo..mi riferisco al primo anno...molti qui dentro criticavano Conte perchè spesso gli capitava di incazzarsi davanti ai microfoni...e questo non era assolutamente da "stile Juventus"..e quindi giù critiche perchè l'allenatore della Juve non puo' sembrare un invasato....e siamo la Juve..e l'Avvocato....e blablabla...

Ora..invece..che forse Conte ha capito che fare sceneggiate in TV non serve a niente se non a dare fiato a tutti i gufi che pontificano su crisi e baruffe nello spogliatoio bianconero...e che certe cose vanno affrontate a quattrocchi con i calciatori a Vinovo...si critica Conte perchè non si incazza piu'...

Della serie...qualunque cosa fa...io dico comunque che sbaglia.... .ghgh

E meno male che l'incoerente è lui.... ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa domenica orribile comunque ho visto un Lloriente molto presente in campo,non è Ibra chiaro, ma dopo Tevez in avanti in questo momento è quello che fa più movimento, oggi ha trovato intesa con Tevez e ha fatto qualche bel assist,mi sa che a Madrid sia il prescelto.

Vorrei avere il tuo ottimismo. Vorrei.

su isla e padoin e' una lotta incredibile...ma la differenza e' che uno e' costato 19se lo riscatti ovviamente.....il modulo sembra troppo prevedibile e fatto con giocatori attualmente fuori condizione, in piu' manca vucinic...che per noi conta parecchio

hai visto il tuo avatar che combina in francia?

Mannaggia si! E sopratutto la semplicità con cui a 31 continua a divineggiare (si, non esiste, è un verbo coniato da me al momento :juggle: ) per il campo. Pelle d'oca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 episodi?

come no ,infatti a mettere 3 volte il giocatore solo davanti al poriere son stati i viola ,invece dominati per 60 minuti non hanno visto palla. Poss capire la delusione che è tanta ,ma sic erchi un po di essere razionali ,oggi siamo stati quasi perfetti fino al 60°.

Diciamo sempre di guardare alla prestazione e non al risultato ,se questa partita finiva 3-0 per noi nessuno avrebeb avuto nulla da ridire.2 episodi da non crederci

Quoto,io ho guardato la partita con il commento spagniolo e continuavano a fare i complimenti per come comandava le danze con sicurezza,MAI la Juve è andata a firenze a fare quello che voleva anche se qualcuno fa finta di non ricordare bene, non era facile ma per 70° abbiamo fatto un ottima gara, poi la difesa ha fatto crac e dalla foga di segnare abbiamo subito il contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.