Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Real Madrid - Juventus: "Abbiamo dimostrato che possiamo stare in questi palcoscenici"

Post in rilievo

Ma perché usciamo? Gufi state a casa! (cit)

Se vinciamo con il Copenhagen ed il Galatasaray non vince a Madrid (e mi sembra alquanto probabile) è sufficiente:

- Vincere con il Real ed almeno pareggiare ad Instanbul con gol (Juve 9, Gala 9 - conterebbe differenza reti nei confronti diretti e poi differenza reti)

- Perdere/Pareggiare con il Real e vincere ad Instanbul ( Juve 8, Gala 8 - passiamo per confronto diretto )

Addirittura se vinciamo con il Real ed il Galatasaray perde a Copenhagen siamo dentro vincendo con il Copenhagen se il Gala perde pure a Madrid.

E' tutto nelle nostre mani: se non vinciamo due partite in un girone è giusto uscire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piena sintonia con il Mister , abbiamo disputato un ottima partita è senza dubbio non meritavamo di perdere , il Real confronto al solito a creato poco, Ancora è tutto aperto , di certo molto difficile ma possibile ! Io Ci Credo ! Orgoglioso di questi ragazzi è del Mister , Andiamo Avanti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ha dimostrato... lo sa solo lui

per essere da champions servono altri giocatori altri dirigenti e un altro allenatore...

ma per una vittoria che non arrivava da 15 anni state ancora festeggiando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo con il Copenhagen ed il Galatasaray non vince a Madrid (e mi sembra alquanto probabile) è sufficiente:

- Vincere con il Real ed almeno pareggiare ad Instanbul

- Perdere/Pareggiare con il Real e vincere ad Instanbul

Addirittura se vinciamo con il Real ed il Galatasaray perde a Copenhagen siamo dentro vincendo con il Copenhagen.

E' tutto nelle nostre mani: se non vinciamo due partite in un girone è giusto uscire.

Sintesi perfetta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non dovessimo farcela a restare in champions (super toccata di balle, io son convinto di farcela), abbiamo la finale di europa league in casa...

Non mi fate inc@#§ con questi discorsi. L'europa league è l'europa dei poveracci, senza nessun bonus economico sia che la giochi o no. Se andiamo in EL dobbiamo far giocare la primavera e sperare di uscire alla prima partita, altro che finale in casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fissazione con questo modulo..

Abbiamo sbagliato dei clamorosi contro il Copenaghen. Cosa c'entra il modulo?

il 3-5-2 spompa i giocatori che arrivano poco lucidi sotto porta,perche devi fare 300 mila passaggi inutili e quindi un movimento continuo per smarcarsi..5 difensori per marcare un drogba che a malapena corre e 5 difensori per gli attaccanti danesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pazzo mister. Bisogna migliorare la fase difensiva, e poi passare definitivamente a questo modulo. Il 352 è noioso e troppo prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento e questo modulo la partita di ritorno la vinciamo !!!!!!!!

Io credo nella squadra e credo in Conte

- Vincere con il Real ed almeno pareggiare ad Instanbul con gol (Juve 9, Gala 9 - conterebbe differenza reti nei confronti diretti e poi differenza reti)

- Perdere/Pareggiare con il Real e vincere ad Instanbul ( Juve 8, Gala 8 - passiamo per confronto diretto )

Addirittura se vinciamo con il Real ed il Galatasaray perde a Copenhagen siamo dentro vincendo con il Copenhagen se il Gala perde pure a Madrid.

abbiamo il destino nelle nostre mani

ora contro il real serve una partita come quella di ieri sera solo con un pizzico di cattiveria e concentrazione in più.

ASSOLUTAMENTE STADIO MODALITA' BOLGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fate inc@#§ con questi discorsi. L'europa league è l'europa dei poveracci, senza nessun bonus economico sia che la giochi o no. Se andiamo in EL dobbiamo far giocare la primavera e sperare di uscire alla prima partita, altro che finale in casa..

eh beh, sai che paura...è da 20 anni che non vinciamo in europa (io all'olimpico c'ero), altro che sputare adosso un trofeo, qualsiasi esso sia.

il bonus economico e sopratutto di immagine in caso di vittoria dell'europa league, non è inferiore rispetto all'uscita dai quarti di champions; chiedere al chelsea.

si giochi alla morte per rimanere dove siamo e dove ci compete, ma si onori la "coppa uefa" se le cose dovessero non andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh sai che paura...è da 20 anni che non vinciamo in europa (io all'olimpico c'ero), altro che sputare adosso un trofeo, qualsiasi esso sia.

il bonus economico e sopratutto di immagine in caso di vittoria dell'europa league, non è inferiore rispetto all'uscita dai quarti di champions; chiedere al chelsea.

Poi si gioca anche la supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio dice che il Real è allo stesso livello del Bayern..(per me no), però lui che le ha viste entrambe da vicino, le considera di pari valore. Questa sarebbe una ottima notizia per noi, rispetto a Bayern-Juve dell'anno scorso abbiamo cambiato modulo (il 352 a Monaco fu massacrato) e abbiamo in più Tevez e Llorente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh, sai che paura...è da 20 anni che non vinciamo in europa (io all'olimpico c'ero), altro che sputare adosso un trofeo, qualsiasi esso sia.

si giochi alla morte per rimanere dove siamo e dove ci compete, ma si onori la "coppa uefa" se le cose dovessero non andare.

Non ha comunque senso, perche per giocare e vincere una finale europea, anche di EL, perdi sicuramente dei punti in campionato. Gli obiettivi della Juve devono essere piazzamento Champions e successiva crescita nella competizione; il resto (coppa Italia, EL..) è roba inutile e pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mentalità del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 spompa i giocatori che arrivano poco lucidi sotto porta,perche devi fare 300 mila passaggi inutili e quindi un movimento continuo per smarcarsi..5 difensori per marcare un drogba che a malapena corre e 5 difensori per gli attaccanti danesi?

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio dice che il Real è allo stesso livello del Bayern..(per me no), però lui che le ha viste entrambe da vicino, le considera di pari valore. Questa sarebbe una ottima notizia per noi, rispetto a Bayern-Juve dell'anno scorso abbiamo cambiato modulo (il 352 a Monaco fu massacrato) e abbiamo in più Tevez e Llorente!!

più che altro abbiamo fatto un'altra partita, molto meglio rispetto a quello schifo di 532

Allora cerchiamo di rimanerci. Le prossime partite ci dovranno dare 9 Punti.

ne basterebbero 7, poi chiaro che bisogna sempre giocare per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. La Juventus di ieri può giocarsela con chiunque. Non sarà facile, ma se vinciamo le ultime 3 passiamo matematicamente. Difficile ma non impossibile, di certo ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno stavo in campania per lavoro e su radio kiss kiss un tifoso del Napoli ha detto che loro sono il Napoli, e che di conseguenza devono giocare tutte le partite per vincerle, senza fare calcoli. Un tifoso del Napoli, ti rendi conto, un tifoso del Napoli. Se sarà EL dobbiamo assolutamente giocare per vincerla, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando?

Siamo ancora in piena corsa, in realta' dipende tutto da noi. Il tuo post mi ricorda quelli che l'anno scorso dopo le prime 3 partite di Champions ci davano gia' per spacciati, visto l'obbligo di battere in casa il Chelsea campione d'Europa in carica e di fare risultato a Donetzk.

Ricordo bene il Real-Juve 2-1 dei tempi di Lippi, 2003. Un'altra partita, si andava a Madrid per subire e sperare in un'invenzione di Trezeguet, come allora, o Del Piero.

Ieri invece si e' giocato alla pari del Real se non meglio, e si e' perso per episodi ed un grave errore arbitrale.

Grande Juve e grande Conte.

Per inciso il Napoli, a dispetto delle 3 vittorie, e' in una situazione molto piu' complicata perche' dovra' non solo probabilmente battere l'Arsenal a Napoli, dopo essere stati presi a pallonate all'andata, ma dovra' anche fare risultato a Dortmund.

quando? ora, caro mio.

abbiamo giocato bene e qs fa ancora più girare le palle.

ogni anno fa storia a sè, guardare la storia e l'anno scorso servono a poco, per me.

siamo arrivati alla terza partita, per dire che forse siamo adatti per la CL.

ci si poteva forse arrivare un attimo prima?

Per la cronaca, Vidal forse andava espulso per doppia ammonizione dopo aver dato un calcione paura a marcelo o no?

il rigore andava dato o no?

io nn guarderei all'arbitraggiop, ma, come dice l'Apache, guardiamo ai ns errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia! abbiamo giocato bene, soprattutto il primo tempo. Certo, nel secondo, resta il rammarico di aver giocato in dieci contro un real tutt'altro che "galacticos". Sono d'accordo con il mister, possiamo giocarcela. Nulla è deciso. Il 5 novembre voglio uno juventus stadium come mai si è visto. Devono aver paura solo a sentire il pubblico. Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.