Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Se Conte, come giustamente impone il suo ruolo di tecnico, deve fare pressione per avere un mercato importante (se deve battere cassa, in altre parole) e se ha l'ambizione di proseguire a lungo il progetto con noi, penso che sappia perfettamente il momento giusto e la porta da bussare: ora, e il toc toc va fatto alla porta di A. Agnelli, affinché sottoponga al CdA un piano dove si pianificherà che dall'estate 2015, una bella fetta di quei 140 milioni sarà destinata al mercato.

Inutile poi aprire topic di lamentele quando Conte e Marotta devono fare le nozze con i fichi secchi: è questo il momento di bussare e avanzare pretese !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni all'anno sono davvero tanti.

Non ci si poteva aspettare una cifra del genere.

Giardiamo quanto prendono Inter e Milan.....

Adesso ci vuole anche un bello sponsor per la maglia che ci dia 25/30 e facciamo un balzo economico davvero enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

139,5/6= 23,25 milioni annuali

Solo non capisco cosa siano i 6 milioni per il merchandising.. si sommano o si sottraggono ai 23 fissi? uum

Sono da considerarsi fuori dal conto per lo sponsor tecnico, loro con 6 milioni si aggiudicano tutto il merchandising: ad esempio la vendita di magliette, felpe, tute, borse, qualsiasi accessorio legato alla sponsorizzazione (esclusi tipo i portachiavi e queste cose qua), garantendo comunque alla Juve dei "premi" in caso le vendite arrivino a un tot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, speriamo in un binomio Juve - Adidas proficuo sotto tutti i punti di vista .sisi

Bel gruzzoletto!!

E poi l'Adidas fa delle belle maglie!

Spero solo che le 3 "righe" sulle spalle non rovinino nulla...

Bravissimo! Non per fare sterili appunti, ma anch' io auspico il contenuto della frase che ho messo in evidenza! .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo contratto, torniamo tra le grandi e superiamo i meravigliosi

Non vorrei fare il guastafeste ma non è questo contratto con la Adidas che cambia la nostra competitività internazionale.. 5 o 6 milioni in piu' all'anno non fanno una grossa differenza, la differenza la fa la dirigenza e il modo in cui questi soldi verranno spesi..

Se per esempio se ne spendono 12 per Martinez e 10 lordi (5 netti) all'anno per Buffon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate solo alla maglietta da gioco

io penso alle tute-borsoni-cappellini-polo adidas

e devo dire che con nike c'è un abisso enorme sull'abbigliamento sportivo tra i due marchi almeno per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 36mln per il licensing...

Mica male davvero..

Dove l'hai letto di questi 36 mln? uum

ops..scusa...ho letto, avevo visto solo 6mln, ma non avevo letto "all'anno" :d

faro' la mia GreskoEPoborskyata : il primo anno va al Chelsea per Mutu, giusto?

Non credo che il chelsea vedrà un solo euro.

Vabbè, anche se dovesse essere dichiarata colpevole e dovesse risarcire il chelsea, quei 20 mln sono già stati accantonati in un fondo quindi non andranno ad intaccare la gestione sportiva della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...prenderemo praticamente il doppio, se non di più.

Adesso manca anche l'altro sponsor, quello della maglia....visto che nel 2015 scadrà anche Jeep.

Anche lì sicuramente andremo a prendere di più....speriamo 30.

Stiamo seguendo la strada del Real Madrid.

Adidas, Samsung, Bwin....se non sbaglio sono tutti sponsor anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima notizia!!!!

Sono contentissimo, sinceramente.

Sono molti soldi in più.

Più di quanto pensassimo.

Dal 2015 ci sarà un bel salto dal punto di vista finanziario.

Adidas e il nuovo sponsor sulle maglie....più la Continassa.

Supereremo i 300 milioni e ci avvicineremo alle big anche dal punto di vista economico.

Bellissima notizia.

Oggi quanto prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...prenderemo praticamente il doppio, se non di più.

Adesso manca anche l'altro sponsor, quello della maglia....visto che nel 2015 scadrà anche Jeep.

Anche lì sicuramente andremo a prendere di più....speriamo 30.

Stiamo seguendo la strada del Real Madrid.

Adidas, Samsung, Bwin....se non sbaglio sono tutti sponsor anche loro.

Ci manca quindi solo più l'arbitro per la gara di ritorno .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.