Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Nel 2015-2016 mi ricorderò di tutti questi bei messaggi pro-Adidas, nel caso in cui dovessero presentarci maglie inguardabili .smoke

32 milioni all'anno.....e noi stiamo a pensare a come saranno le maglie .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giusto, ho dimenticato di dire che ho aggiunto anche la fornitura di materiale tecnico, il cui valore non è inferiore ai tre milioni annui (quello attuale nike), quindi indicativamente si arriva a 184 (cifra che può essere superiore, io ho scritto 190 per fare cifra tonda... si tratterebbe di 1 milioni in più all'anno).

Praticamente si può sfondare 32 milioni di euro annui esclusi i bonus e le royalties. E' una cifra pazzesca.

scusa xan,se il valore della fornitura non è inferiore a 3,siamo a 18 annui.175 + 18 fa 193...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo trovare uno sponsor anche per lo stadio..

Dallo sponsor che darà il nome allo stadio non entreranno grandi somme perchè abbiamo ricevuto 75 milioni di € da Sportfive che si è aggiudicata per 12 anni il diritto esclusivo di trovare lo sponsor.

Contrariamente rispetto a quello che si pensa questo accordo sullo sponsor dello stadio è stato per la Juve molto vantaggioso.

Infatti lo stadio non ha un nome commerciale non perchè siamo poco appetibili, ma semplicemente perchè Sportfive ha pagato una cifra veramente alta quasi fuori mercato.

Basti pensare che:

- Allianz ha pagato 80 milioni di euro ed ha i diritti per 30 anni (cifra che credo sia stata divisa tra Bayern e Monaco 1860, ma non ne sono sicuro)

- Emirates nel 2012 ha rinegoziato il contratto con Arsenal che era del 2004. A fronte di un corrispettivo di 175 milioni di euro circa Emirates sponsorizzerà le maglie fino al 2018/19 e lo stadio fino al 2028.

Le cifre le ho prese da Wikipedia.

Il guadagno per la Juve è oltretutto doppio perchè per due anni (e finchè Sportfive non troverà lo sponsor) ha mantenuto (e manterrà) il suo nome come nome dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento.

Questo accordo sancisce il ritorno della Juve nel grande palcoscenico.

Se un marchio come l'Adidas decide di putare su noi queste cifre è perchè evidentemente ci siamo riabilitati nel panorama calcistico mondiale dopo i fatti di calciopoli e quelle brutte stagioni.

Da adesso tutto sarà in discesa e vedrete che avremo molto appeal.

Credo che anche gli acquisti di Tevez e Llorente, oltre a qualche aLtro acquisto promesso dalla società alla stessa Adidas, abbia contribuito a queste cifre.

Cmq è un grande accordo, cifre altissime con accordi da pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto li schifo... .doh

Parlano quelli che pagarono Lentini in nero...

che dovevano finire in B come tutte le altre 18 squadre di serie A nel 2006 e che per magia furono penalizzati dei punti giusti giusti per rimanere in Champions...

quelli che ritirarono la squadra a Marsiglia...

quelli che da quando fanno pena vengono puntualmente portati in Champions da rigori inventati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente non mandiamo in vacca il topic...di quello che scrivono altrove tifosi di altre squadre non ci interessa nulla

Letto tardi, scusami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 stelle ci metteranno tutti d'accordo

Credi che la mancanza delle tre stelle nell'attuale maglia sia dovuta alla Nike?

Mi piacerebbe pensarlo ma non credo, chiaramente la società ha raggiunto un compromesso con la FIGC che non ce lo voleva permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia, in genere le maglie adidas mi piacciono.

E sono anche dei bei soldi, non ci speravo in una tale cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa xan,se il valore della fornitura non è inferiore a 3,siamo a 18 annui.175 + 18 fa 193...

sto scappellando con i numeri :d però indicaticamente esclusi i bonus e le royalities si aggira sui 32 milioni annui (e sto considerando un ipotetico 3 milioni per le forniture, prendendo come spunto il dato nike).

Cifre per il nostro campionato attuale che sono pazzesche, pazzesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, tutti felici....poi appena vedremo le 3 striscie sulle spalle ne riparliamo.

Indossate da un top player piuttosto che dai Peluso di turno?Beh,vediamo se ci piaceranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo dal punto di vista economico.

Malissimo dal punto di vista stilistico. Le seconde e terze maglie saranno sempre infinitamente più belle delle prime maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“@Rossonerosemper: .@fracca @DiaVoltaire @teamweah la Juve è quella che dà 6 milioni in nero a Raiola per Pogba.”

Questo è un reato, la Juventus dovrebbe denunciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi che la mancanza delle tre stelle nell'attuale maglia sia dovuta alla Nike?

Mi piacerebbe pensarlo ma non credo, chiaramente la società ha raggiunto un compromesso con la FIGC che non ce lo voleva permettere.

Beh...la toppa sopra è una cag.ata pazzesca per dirla alla Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto facciamo come il Chelsea al tempo...paghiamo una penale e iniziamo subito dalla prossima stagione... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.