Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

C'è qualche espertone di turno che dice che Adidas paga molto di più il Bayern, il Real idem..siamo lontanissimi bla bla bla... .doh

qualcuno conosce le cifre reali che prendono le big europee??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto.Lea Capizzi ha sentenziato che quello del Milan è migliore,sommando i loro 10 anni ed i nostri 6 e facendo il totale.Della serie 20 mila euro di stipendio annui,molto meglio dei 17 mila in 4 mesi di lavoro.

la CAPIZZI e' una Psicolabile dislessica non fa testo !!.. mi chiedo come faccia a essere li ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non zo che c'ha sto server, l'hanno preso a giakartone mesà

.fuma

Anche a me, qualche giorno fa, non arrivavano più le notifiche di Giam (e solo da lui, eh); come t' avevano consigliato nel topic dell' assistenza, ho provato a svuotare la cache, cancellare la cronologia, ecc... (va bè, ho fatto una pulizia con il programma "Ccleaner"), ma per quel lasso di tempo non ho risolto ugualmente uum

Come scrivevo l' altro giorno: stranezze informatiche ... come il fatto che s' era tolta da sola l' amicizia tra il tuo profilo e quello di Giam, bhà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete fatto un giro su internet? Sui giornali on-line... stranamente quelli di milano ribadiscono che il milan prende di più (facendo disinformazione come al solito), la cacchetta cerca di nascondere i 6 milioni l'anno per il merchandising, insomma si rosica anche per questo... Poveracci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quello che ho letto mi pare che non e' vero che ne danno di piu al milan !!!! .. va be ... la CAPIZZI ancora grazie che respiri e' dislessica smemorata ... :d :d :d

La Capizzi ha fatto la somma su 10 anni per il Milan e 6 sulla Juve ed ha sentenziato che viene più alta la somma del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche espertone di turno che dice che Adidas paga molto di più il Bayern, il Real idem..siamo lontanissimi bla bla bla... .doh

qualcuno conosce le cifre reali che prendono le big europee??

Top-10-kit-deals-value-to-clubs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la CAPIZZI e' una Psicolabile dislessica non fa testo !!.. mi chiedo come faccia a essere li ...

Eh ... io qualche idea ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Roma vogliono investire bei soldi quelli della Nike per cui aumenteranno la cifra a breve.Non so invece quanto prende il Napoli dalla Micron,giusto per fare un po' di paragoni con chi sta su in classifica.

il contratto della Roma è recentissimo 1 anno o 2... almeno per i prossimi 5 anni non se ne parla proprio di rinnovi e aumenti.

Il Napoli da Macron prende 2,5 milioni l'anno, contratto che scade del 2015... probabilmente passeranno a nike per una decina/quindicina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice,come tutti gli antijuventini.Fanno ascolto e questo basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, qualche giorno fa, non arrivavano più le notifiche di Giam (e solo da lui, eh); come t' avevano consigliato nel topic dell' assistenza, ho provato a svuotare la cache, cancellare la cronologia, ecc... (va bè, ho fatto una pulizia con il programma "Ccleaner"), ma per quel lasso di tempo non ho risolto ugualmente uum

Come scrivevo l' altro giorno: stranezze informatiche ... come il fatto che s' era tolta da sola l' amicizia tra il tuo profilo e quello di Giam, bhà!

è un bel server

3752b8267939b76535a86ab1e6e3e869fb8bde87.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a sentire la mancanza della Kappa, ma almeno ci siamo liberati della nike... quanto li ho detestati in questi anni!!! benvenuta adidas .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto della Roma è recentissimo 1 anno o 2... almeno per i prossimi 5 anni non se ne parla proprio di rinnovi e aumenti.

Il Napoli da Macron prende 2,5 milioni l'anno, contratto che scade del 2015... probabilmente passeranno a nike per una decina/quindicina di milioni

E dicevano che volevano investire sulla Roma.Che salto sarebbe per il Napoli!Certo dare 15 a loro e meno oggi a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Capizzi ha fatto la somma su 10 anni per il Milan e 6 sulla Juve ed ha sentenziato che viene più alta la somma del Milan...

appunto !!!!! ..... Poraccia !!!! ( clt.) .... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi era quello della dirigenza che parlava di una juve che puntava a essere tra le prime 5 d europa?

già sapeva tutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto esattamente quello ma si può essere così lobotomizzati, dire il Mafian prende 190 (in 10 anni) e la Juve 140 (in 6) ma che gente lavora nelle redazioni sportive, ma nemmeno le divisioni sanno fare! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,credo di sì,poi,insomma,mai porsi limiti.Se becchi lo sceicco amico che crede di poterci speculare in qualche modo,magari una bella somma la prendi ma oggettivamente i 24 mln della Tamoil furono giù quelli un regalo di Gheddafi in quanto azionista importante ed amico della dirigenza e della proprietà.Tanto è vero che lì dalle sue volevano menarlo per quel contratto che ci concesse.

Capito..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.