Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Cmq io mi inzierei seriamente a preoccupare per le maglie nike dell anno prossimo!!!! Hahahahaahah

Vatti a fida'...ci fanno la prima a palline bianconere ...la seconda neroazzurra...la terza azzurro napoli

E ci metteranno le toppe pure per mettere il logo nike!

Hahahahahahahahahahaha

Xdxd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Adoro la nike, magari ha sbagliato qualche maglia ma le0giacche sono spettacolari

In italia ha deciso di investire su Inter e Roma ed ho detto tutto.Già non aveva il Milan,ora ha perso anche la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io mi inzierei seriamente a preoccupare per le maglie nike dell anno prossimo!!!! Hahahahaahah

Vatti a fida...ci fanno la prima a palline bianconere ...la seconda neroazzura...la terza azzura

E ci metteranno le toppe pure per mettere il logo nike!

Hahahahahahahahahahaha

Xdxd

I soldi a noi li danno.Se vogliono avere tutta la merce invenduta,liberi di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops sefz Mi sembrava il template del Besiktas di quest'anno.. Che figura di *

Comunque è fake.. Non è mai esistito il 2009/10.. Ci siamo fermati al 2005/06 e il mondo è ricominciato nel 2011/12 sefz

Stica Super! L'importante è quanto ci danno!!! C'è da brindare stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera a tutti:

Da Paolo Aghemo, dettagli Adidas( contratto di 6 anni).

Sponsor: 139,5 mil ( esclusi premi a risultati).

Attività merchandising: 36 mil ( più royalties a obiettivi)

Sotto L'aspetto imprenditoriale un grande contratto dalla società.........Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia ha deciso di investire su Inter e Roma ed ho detto tutto.Già non aveva il Milan,ora ha perso anche la Juve.

eh si poi per ogni campionato non ha più di tre squadre...Peccato speravo la seconda che ho preso quest'anno diventasse la terza del prossimo come doveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza...stiamo risalendo adesso.

Nel 2015 scade anche Jeep e andremo a guadagnare sicuramente di più anche lì.

Io dal main sponsor poi mi aspetto sicuramente di più dello sponsor tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo contratto. Avanti così!

Poi sinceramente, se rispettano la storia della Juventus, che sia Nike, Adidas o Lotto a far le divise non mi interessa nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si poi per ogni campionato non ha più di tre squadre...Peccato speravo la seconda che ho preso quest'anno diventasse la terza del prossimo come doveva

L'adidas sara' dal 2015

La gialla di quest'anno sara' sicuramente la terza il prossimo anno... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.