Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Sera a tutti:

Da Paolo Aghemo, dettagli Adidas( contratto di 6 anni).

Sponsor: 139,5 mil ( esclusi premi a risultati).

Attività merchandising: 36 mil ( più royalties a obiettivi)

Sotto L'aspetto imprenditoriale un grande contratto dalla società.........Complimenti!

quasi 200 milioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo il comunicato ufficiale mi sembra che si parli di 32-33 milioni annui esclusi bonus, siamo su cifre pazzesche considerando la congiuntura economica e l'appeal del campionato italiano in questo momento. Un grande applauso alla società per aver chiuso un accordo economico del genere.

In più dal 2015 ci sarà anche un altro sponsor tecnico, lo stadium sarà a regime e i lavori della continassa saranno praticamente terminati. Ci sarà un balzo in avanti pazzesco nei fatturati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione dovrebbe essere la seguente :

23.25 milioni (Corrispettivo Fisso) + 6 milioni (licensing e merchandising) ovvero 29.25 milioni annuali.

A questi si devono aggiungere:

- Premi legati ai risultati sportivi

- Royalties riguardanti la mole delle vendite

- Fornitura di materiale tecnico (con Nike se non ricordo male il valore della fornitura si attestava intorno ai 3 milioni annui)

In teoria quindi si dovrebbero sforare tranquillamente i 32 milioni all'anno senza bonus.

L'accordo dal punto di vista economico mi sembra veramente ottimo, specie se consideriamo che fino ad adesso da nike prendevamo 16.5 milioni compresa la fornitura di materiale tecnico.

Luculliano a dir poco... sinceramente non mi aspettavo un contratto così massiccio... grandissimi complimenti alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pagano di più mi va benissimo, e spediamo di vedere belle maglie

meglio di quella di ieri non è difficile, il mio pigiama è più decoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luculliano a dir poco... sinceramente non mi aspettavo un contratto così massiccio... grandissimi complimenti alla società

infatti è oltre ogni più rosea aspettativa un contratto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera a tutti:

Da Paolo Aghemo, dettagli Adidas( contratto di 6 anni).

Sponsor: 139,5 mil ( esclusi premi a risultati).

Attività merchandising: 36 mil ( più royalties a obiettivi)

Sotto L'aspetto imprenditoriale un grande contratto dalla società.........Complimenti!

Secondo il Corriere dello Sport, con le forniture e il merchandising, si raggiungeranno i 190 milioni. Circa 31.5 l'anno. Senza i premi per i risultati.

Cifra imponente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti soldi....e marchio fantastico!...sono curioso e molto entusiasta...

speriamo che Adidas ci porti a tanti successi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lia Capizzi dice che il Milan ha un contratto superiore con l'Adidas rispetto al nostro?! uum

il milan prende 18 milioni più bonus all'anno, però hanno un contratto più lungo.. mi pare fino al 2023 quindi prendono più soldi perchè ha contratto più lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sinceramente, se rispettano la storia della Juventus, che sia Nike, Adidas o Lotto a far le divise non mi interessa nulla....

l'avrà già scritto qualcun altro, altrimenti provvedo io

il prossimo anno sulla maglia 3 strisce e 3 stelle, stavolta non ce le toglie nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo il comunicato ufficiale mi sembra che si parli di 32-33 milioni annui esclusi bonus, siamo su cifre pazzesche considerando la congiuntura economica e l'appeal del campionato italiano in questo momento. Un grande applauso alla società per aver chiuso un accordo economico del genere.

In più dal 2015 ci sarà anche un altro sponsor tecnico, lo stadium sarà a regime e i lavori della continassa saranno praticamente terminati. Ci sarà un balzo in avanti pazzesco nei fatturati.

Si, è qualcosa di incredibile paragonato alle cifre attuali date dalla Nike. Mai mi sarei aspettato di arrivare a 30.

Dobbiamo complimentarci in maniera molto sentita con il settore commerciale: un accordo pazzesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lia Capizzi dice che il Milan ha un contratto superiore con l'Adidas rispetto al nostro?! uum

perchè la troglodita parla di cifra totale, infatti il milan ha un contratto più lungo e per questo prende più soldi. Ma non all'anno, dove noi siamo di molto superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè il contratto del Milan è di più anni....perciò è normale che guadagnino di più IN TOTALE.

Come fare disinformazione.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.