Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

leggendo il comunicato ufficiale mi sembra che si parli di 32-33 milioni annui esclusi bonus, siamo su cifre pazzesche considerando la congiuntura economica e l'appeal del campionato italiano in questo momento. Un grande applauso alla società per aver chiuso un accordo economico del genere.

In più dal 2015 ci sarà anche un altro sponsor tecnico, lo stadium sarà a regime e i lavori della continassa saranno praticamente terminati. Ci sarà un balzo in avanti pazzesco nei fatturati.

se non erro le stime della continassa parlano di 40M....dal 2015 di sto passo si può mettere come canzone "il meglio deve ancora venire" sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no però è stato scritto "prendermo più padoin all'anno, evviva!"

Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, quindi sono certo che qualcuno avrà anche detto che "Raiola ci porterà tanti Pogba e Conte farà diventare fenomeni Barzagli, Pirlo e Vidal"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lia Capizzi dice che il Milan ha un contratto superiore con l'Adidas rispetto al nostro?! uum

Perché rosica da morire.. E io godo, mi sta troppo antipatica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lia Capizzi dice che il Milan ha un contratto superiore con l'Adidas rispetto al nostro?! uum

Perchè rosica. Fa il calcolo totale della sponsorizzazione senza considerare che il bbilan ha un contratto di 10 anni contro i 6 nostri.

Perché rosica da morire.. E io godo, mi sta troppo antipatica..

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan prende 18 milioni più bonus all'anno, però hanno un contratto più lungo.. mi pare fino al 2023 quindi prendono più soldi perchè ha contratto più lungo.

perchè la troglodita parla di cifra totale, infatti il milan ha un contratto più lungo e per questo prende più soldi. Ma non all'anno, dove noi siamo di molto superiori.

Non lo sapevo...grazie!.ok

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è qualcosa di incredibile paragonato alle cifre attuali date dalla Nike. Mai mi sarei aspettato di arrivare a 30.

Dobbiamo complimentarci in maniera molto sentita con il settore commerciale: un accordo pazzesco!

stiamo parlando di cifre praticamente stratosferiche per il calcio italiano, una cifra del genere la prende se non erro il chelsea sempre da adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate le indiscrezioni, dunque.

Molto bene, curioso di vedere le tre striscie sulla nostra maglia. Mi aspetto qualcosa sulla falsariga del Besiktas di quest'anno:

besiktas1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan prende 18 milioni più bonus all'anno, però hanno un contratto più lungo.. mi pare fino al 2023 quindi prendono più soldi perchè ha contratto più lungo.

in pratica son bloccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi personaggi non si smentiscono mai.Dicono solo quel che conviene loro.E' ovvio che su 10 anni,il Milan prenda di più rispetto ai 6 della Juve,come somma totale.Il punto è che nei 4 di differenza,non è che noi prendiamo zero.Magari poi ci rifaranno altri 6 anni alle stesse cifre.Poche storie,rosicassero pure,ma il nostro è migliore e non di poco rispetto a quello del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro le stime della continassa parlano di 40M....dal 2015 di sto passo si può mettere come canzone "il meglio deve ancora venire" sefz

ragazzuoli io posto qui dal primo anno di marotta/agnelli e tra le incacchiature per i martinez di turno e i borriello a gennaio ho sempre detto che questi qua stanno creando un bolide da 350 miliioni di fatturato all'anno. il futuro è realmente bianco-nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi pare che hanno rinnovato fino al 2023 quindi contratto lungo( Entrata certa) mentre la Juve lo deve ridiscutere, NoI,nel breve periodo è stato un capolavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi personaggi non si smentiscono mai.Dicono solo quel che conviene loro.E' ovvio che su 10 anni,il Milan prenda di più rispetto ai 6 della Juve,come somma totale.Il punto è che nei 4 di differenza,non è che noi prendiamo zero.Magari poi ci rifaranno altri 6 anni alle stesse cifre.Poche storie,rosicassero pure,ma il nostro è migliore e non di poco rispetto a quello del Milan.

e ovviamente la capizzi, interista, evita di dire che prendiamo il doppio di quello che prende l'inter in quasi il doppio degli anni da nike.

Noi su 6 anni e loro su 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo lo stesso... sono ridicoli, è l'unica spiegazione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè il contratto del Milan è di più anni....perciò è normale che guadagnino di più IN TOTALE.

D'altronde, visto che le squadre hanno bilanci annuali, è un dettaglio da niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzuoli io posto qui dal primo anno di marotta/agnelli e tra le incacchiature per i martinez di turno e i borriello a gennaio ho sempre detto che questi qua stanno creando un bolide da 350 miliioni di fatturato all'anno. il futuro è realmente bianco-nero.

.sisi ti ho letto :d non ricordavo bene le stime della continassa, ma di questo passo si può anche andare vicino ai 400, se non ho letto male ci sarà un altro sponsor e si ridiscuterà con jeep di qua al 2015, dopo la pioggia spunta sempre il sole .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto un capolavoro con questo contratto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia aggiornata questa tabella... ma facciamo un bel balzo in avanti ;)

PS: Ad esempio credo che l'Inter abbia rinnovato con Nike. Dico bene?

Vedendo gli anni di rinnovo almeno fino al 2012 è aggiornata, l'inter ha rinnovato più o meno sugli stessi soldi.

A vederla così superiamo il Chelsea che è anche adidas. Non male .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi pare che hanno rinnovato fino al 2023 quindi contratto lungo( Entrata certa) mentre la Juve lo deve ridiscutere, NoI,nel breve periodo è stato un capolavoro!

anche i prescritti hanno un contratto del genere, ed è stato definito accordo storico se non ricordo male sefz

per me "entrata certa" significa pararsi le natiche, leggasi impegno diritti tv balotelli :d

accordo stupendo del settore commerciale, non c'è che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di cifre praticamente stratosferiche per il calcio italiano, una cifra del genere la prende se non erro il chelsea sempre da adidas.

Si, è qualcosa di epocale. Secondo me è una cosa che sta venendo anche sottovalutata da noi. Passare da 15 (totali di bonus e forniture) a 29 (più bonus e forniture), ossi raddoppiare, è pazzesco. Se poi consideriamo che i prescritti e i bbilanisti, che oltretutto hanno rinnovato ora e non anni fa, si sono gasati per i 18/20 cosa dovremo fare noi che ci mettiamo davanti di 10 milioni l'anno??? Raggiungiamo, come dici te, i club europei ma con un campionato da handicap a livello di sponsorizzazioni. Chapeau ai nostri dirigenti commerciali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.