Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Tutto bello, tutti felici....poi appena vedremo le 3 striscie sulle spalle ne riparliamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, davvero.

Che società meravigliosa.

Stendiamo un velo pietoso sui 4 bambini che la criticano, magari non hanno realizzato ciò che sta accadendo, ha fatto cose che nessuno al mondo in così poco tempo.

Ci vuole anche un po' di fortuna (Antonio Conte al momento giusto).

Grazie a tutti.

Fortuna dopo che nel 2006 hanno provato a distruggere e per un periodo ci sono riusciti,una società rea di vincere troppo spesso in Italia.viceversa staremmo parlando di questo già da anni,tipo nel 2009 invece che nel 2013.Prima di Conte,ci è andata male.Ci provammo con Ferrara,come giovane tecnico da cui ripartire e sappiamo come è andata a finire.Fortuna?Anche,però se oggi stavamo ancora all'Olimpico di Torino con i suoi 28 mila posti e rinnovavamo alle stesse cifre con la Nike,sarebbe servita a poco.Pogba e Vidal erano già due ex,forse per il secondo già da questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldoni dalla adidas

Soldoni dalla continassa

Soldini dai bonus

Auspico soldoni dalla samsung che è il mio marchio preferito e siamo a cavalluccio per il 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'e la top 10 dei club piu' pagati per lo sponsor tecnico... é del Ottobre 2012 ma da un'idea. ora a malapena siamo nei top10, con questo nuovo contratto balziamo di 5-6 posti subito a ridosso squadre come Real 38,5m / Barcelona 33m / ManU 31.5m...

http://www.handelszeitung.ch/unternehmen/trikot-vertraege-so-viel-zahlen-nike-und-adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato fondamentale è che l'adidas se investe così tanto in noi. è perchè i loro analisti hanno visto che il progetto tecnico/finanziario juventino è realmente notevole.

Ed è poi ovvio che sia così.In fondo è proprio quello che i soliti faziosi ripetevano o volevano far capire,circa il contratto della Prescrittese con la Nike ovvero questi investono più nell'Inter che nella Juve perchè con Psy ora la musica(appunto) cambia e dunque il vero progetto vincente è condiviso nelle opinioni anche della Nike ed è quello dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo dal 2015.Quest'anno avremo meno dalla champions

in una serata di ottimismo per questo contratto d'oro tu mi fai il pessimista sulla champions? .uffa

scherzi a parte, ho capito il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che la seconda maglia monocolore divenne sempre la più bella della prima per sei anni consecutivi

Immaginatela

tutta nera

strisce bianche dell'adidas sui lati delle maniche

scritta bianca SAMSUNG senza toppa sul petto

Ed un tricolore sul petto

Uno spettacolo!!

già han fatto un prototipo, in "blues" :d

Chelsea+13+14+Home+Kit+Long+Sleeve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa non mi quadra: cioè loro ci versano 6 milioni annui e tutti gli introiti da vendite sono dell'Adidas? (Salvo non si arrivi ad alti livelli di vendite, nel caso verserebbero una parte nuovamente alla Juve).

Ora con Nike forse su questo punto ad ogni maglietta venduta noi incassavamo probabilmente noi dando noi una % a Nike.

Quindi forse abbiamo lasciato questo punto di fatto a noi la vendita di magliette non interesserà più... Forse ci si rimette qualcosa ma di certo è un accordo che mi pare favoloso.

no....il meccanismo è assolutamente identico.

la Nike (come la Adidas) versava della royalties basate su % di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che l'adidas due conti se li sia fatti

anche perche magari sara' proprio lo Sponsor a portare il TOP come regalo alla VECCHIASIGNORA ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare a Cesare (non a Marotta) quel che è di Cesare.

Contratto super, sia per durata (6 anni significa avere il coltello dalla parte del manico dopo circa 4, per cominciare a trattare..e sicuramente saremo ancora in un trend quanto meno positivo) che per qualità.

Rimango dubbioso per le strisce, che adoro in generale nella vita di tutti i giorni, ma qui si parla di storia e soldi...che non vanno mai d'accordo.

Sul fatturato, si poteva crescere e si doveva crescere solo dal punto di vista degli sponsor, è un ottimo inizio...soprattutto perché segna una strada.

Chi si vuole affiancare, conosce l'entità dello sforzo economico per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli 2 data a 1,10 nel 2017.. Se non ci fosse stata calciopoli saremmo a queste cifre già da un po'.. Marotta se devi dire qualcosa, diglielo in faccia haha

Grandi comunque, bisogna diventare un top team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il comunicato non dice 139?

si ma 139 è la cifra totale esclusi i 36 milioni di licensing e marketing)

io ci ho aggiunto i 6 di licensing e marketing annui, quindi 36 in 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva di più Nike, in generale per tutta una questione di fantasie e visibilità soprattutto nel mondo del calcio...

C'è da dire però che in questi 10 anni ci hanno trattato non come un top team, forse anche per colpa di farsopoli, per non parlare della qualità di alcune maglie e materiale tecnico indecente venduto sullo juve store online...

Se dovevamo fare un cambiamento avrei auspicato proprio in adidas, e così è stato...con un contratto incredibile poi, che ci porta a livello delle altre grandi europee.

Bene così .ok

Ogni tanto un po' di cambiamento va bene...forse con nike non eravamo tanto fortunati...

p.s.

Il Milan da quando è passata ad adidas (1998)... 2 Champions

Il Chelsea da quando è passata ad adidas (2007)...1 Champions

Il Real da quando è passata ad adidas (1999)... 2 Champions

Il Bayern è adidas da sempre :d ... 5 Champions

..........................................................................................

La Juventus passa ad adidas dal 2015.......................................Now is the time .sisi

Concordo, nike mi ha deluso come qualità del materiale fornito, soprattutto dopo il 2006 ci hanno snobbato.

Adesso andassero pure dalla rometta, insieme ai prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015-2016 mi ricorderò di tutti questi bei messaggi pro-Adidas, nel caso in cui dovessero presentarci maglie inguardabili .smoke

se il nostro attuale sponsor tecnico fosse Umbro...beh...allora potevo anche "sposare" questa tua considerazione. però...dato che la nike ha prodotto maglie (nella maggior parte dei casi) pessime... sta notizia del cambio non mi porta esattamente alla depressione, anzi....

piccola postilla: ma avete visto dove hanno piazzato lo scudetto ieri sera? altri 2 cm... e finiva sotto l'ascella.

ma dai...su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, tutti felici....poi appena vedremo le 3 striscie sulle spalle ne riparliamo.

Per me possono farla anche Fucsia coi pallini verdi, mi basta che ci ricoprano di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,per la squadra campione d'Italia nella Primavera 2013,è un'offesa enorme!

Perchè ho cliccato?!bah

Hai letto gli altri commenti di questi schifosi?!.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 139 è la cifra totale esclusi i 36 milioni di licensing e marketing)

io ci ho aggiunto i 6 di licensing e marketing annui, quindi 36 in 6 anni.

e siamo a 175...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono farla anche Fucsia coi pallini verdi, mi basta che ci ricoprano di soldi.

parole più da azionista.. che da tifoso a dire il vero.

Io , sulla sacralità della maglia bianconera non sputerei mai sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015-2016 mi ricorderò di tutti questi bei messaggi pro-Adidas, nel caso in cui dovessero presentarci maglie inguardabili .smoke

A parte che di maglie inguardabili la nike ha fatto collezione in questi anni... il punto è che ci pagano IL DOPPIO!!!!!!!

Marotta dimettiti!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo a 175...

ah giusto, ho dimenticato di dire che ho aggiunto anche la fornitura di materiale tecnico, il cui valore non è inferiore ai tre milioni annui (quello attuale nike), quindi indicativamente si arriva a 184 (cifra che può essere superiore, io ho scritto 190 per fare cifra tonda... si tratterebbe di 1 milioni in più all'anno).

Praticamente si può sfondare 32 milioni di euro annui esclusi i bonus e le royalties. E' una cifra pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole più da azionista.. che da tifoso a dire il vero.

Io , sulla sacralità della maglia bianconera non sputerei mai sopra.

Era chiaramente una forzatura per far capire che nel calcio di oggi se vuoi vincere devi spendere, e per spendere devi avere la grana che sponsorizzazioni come questa ti danno. Fare gli schizzinosi sull' ADIDAS mi pare eccessivo, manco fossimo passati a poggibonsishirt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le maglie inguardabili ci portano giocatori fenomenali ben vengano .. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.