Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Stavo leggendo il sole 24 ore...in ambito economico mi fido solo di loro...e le loro opinioni le ritengo sempreapprofondite...

Il sole 24 ore parla di accordo da 32 mln di fisso + bonus

Quindi la divisione 24+6+2 e' solo un fatto contrattuale...perche sono le diverse voci di fisso

Ma e' un contratto di 32 mln di fisso + bonus

fra poco ci daranno pure l'allianz sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere con cosa ci saluterà la mediocre nike l'anno prossimo

bye bye fotocopiatori di maglie!! :d

già , ci pensavo anche io :d , studieranno qualche pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per trovare il pelo nell'uovo, ma perchè *adesso*, quando anche la prossima stagione vestiremo Nike?

Pane al pane: la Juve tira perchè vince e perchè personaggi come Conte, Vidal, Tevez e Pogba fanno salire l'appeal del marchio.

Non è che si sono strappate oggi le migliori condizioni consci del fatto che una o più delle componenti di successo del nostro brand potrebbero salutarci prima del 2015?

Cioè, se quest'anno vincessimo lo scudetto e l'anno dopo ancora (sgraat!), magari la Nike avrebbe anche pareggiato/alzato la propria offerta..

Mica mi lamento di 30 milioni l'anno eh, però - superato l'entusiasmo - mi domando come mai la Signora si sia concessa in matrimonio con tanto anticipo.. quando una bella donna dovrebbe farsi desiderare fino all'ultimo, quando la fila di pretendenti è bella lunga..

edit:

Oh, è anche vero che "far vedere" che un'azienda come Adidas, già oggi crede ed investe pesantemente su di noi, può richiamare l'attenzione di altri sponsor di rilievo..

Sarà contenta la Nike, l'anno prossimo la presentazione delle maglie la vivremo tra falsi sorrisi nell'imbarazzo generale eheheheh..

messa così, sembra che la adidas sia gestita dal tandem alessio secco/paperoga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già , ci pensavo anche io :d , studieranno qualche pagliacciata

ragazzi teoricamente sarebbe come dite voi, praticamente se nike le maglie le fa brutte,non busca una lira neanche lei perciò non ha senso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcuna polemica, mi spiegate perché la juve sembrerebbe (leggendo la tabella qui sopra) avere meno appeal delle due squadre milanesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcuna polemica, mi spiegate perché la juve sembrerebbe (leggendo la tabella qui sopra) avere meno appeal delle due squadre milanesi?

Il contratto con la Nike è stato rivisto ai tempi della Serie B e ritoccato gli anni successivi in cui eravamo senza Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabella del 2012 con la juve che aveva il contratto rinegoziato dopo la serie B e i due settimi posti non hanno aiutato a dire "rinegoziamo ancora?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nike sembra che stia rinnovando al Manchester per una cifra vicina ai 60-70 milioni l'anno...

Questo la dice lunga sulla differenza, ormai netta, tra la serie A e la Premier. Se si continua cosi sara' incolmabile il gap perché non dipende più da noi, quanto dall'intero movimento italiano ormai obsoleto e senza appeal.

Noi siamo stati bravi a fare il massimo ma c'e' troppa differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i calcoli del corriere da dove arrivano?

noi ok (31/32M) ma i 35 del milan?

per quanto riguarda il milan devi sempre fare un esercizio di fede......

loro prendono di più e basta, nn possono dire altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena firmato un contratto che ci porta nel top mondiale!! Altro che milanesi

Cmq la tabella sopra e di cifre attuali e sono figlie di contratti firmati anche parecchi anni fa...e noi paghevamo lo scotto della serie b e di parecchi anni di mancanza dall europa che conta nonche gestioni societarue da brividi...

Ma con questo contratto abbiamo azzerato e migliorato

Inoltre e perfetto che sia di sei anni...

L inter ha firmato con nike per 10 anni a 18 mln

Il milan a circa 22 (pero sono piu dri nostri xd) per 10 anni

Vuol dire che fra dieci anni loro ancora staranno a cifre di un mercatp vecchio mentre il mondo avanza mentre il man firma con nike a 70 mln anno...e dato che hai un contratto di 10 anni sei bloccato

Infati perche credi che il milan stia rosicando di brutto....sono bloccati e condannati per i prossimi 10 anni a prendere sempre e solo 22 che loro per gli standard italiani credevano a ragione direi oro...poi arriviamo noi 32 per 6 anni...gia li abbiamo passati...e fra 6 anni diventeranno tranquillamente 50 mln anno!!! Mentre il milan prendera ancora 22 ...percio stanno a rosicare

I frutti di questo contratto gia si vedono...ma fra un 5/6 anni faranno la differenza e ci metteranno al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 23+6 se ho capito bene..

Io non conterei i 6 mln di licesing.

Non conosciamo i dettagli del contratto nike , quindi bonus vari , materiale tecnico ec.. è possibile che con nike era di piu come poteva essere di meno.

Io mi atterrei solo a quelli inerenti allo sponsor tecnico , quello stampato sulla maglia per intenderci.

Non possiamo paragonare a nike finkè non sappiamo i dettagli del contratto nike , è impensabile che dalla vendita di item negli store la Juve non abbia incassato niente , bisognerebbe sapere quanto ci garantiva all'anno nike ,se no non possiamo dire che prendiamo 30 mentre prima ne prendevamo 16.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena firmato un contratto che ci porta nel top mondiale!! Altro che milanesi

Cmq la tabella sopra e di cifre attuali e sono figlie di contratti firmati anche parecchi anni fa...e noi paghevamo lo scotto della serie b e di parecchi anni di mancanza dall europa che conta nonche gestioni societarue da brividi...

Ma con questo contratto abbiamo azzerato e migliorato

Inoltre e perfetto che sia di sei anni...

L inter ha firmato con nike per 10 anni a 18 mln

Il milan a circa 22 (pero sono piu dri nostri xd) per 10 anni

Vuol dire che fra dieci anni loro ancora staranno a cifre di un mercatp vecchio mentre il mondo avanza mentre il man firma con nike a 70 mln anno...e dato che hai un contratto di 10 anni sei bloccato

Infati perche credi che il milan stia rosicando di brutto....sono bloccati e condannati per i prossimi 10 anni a prendere sempre e solo 22 che loro per gli standard italiani credevano a ragione direi oro...poi arriviamo noi 32 per 6 anni...gia li abbiamo passati...e fra 6 anni diventeranno tranquillamente 50 mln anno!!! Mentre il milan prendera ancora 22 ...percio stanno a rosicare

I frutti di questo contratto gia si vedono...ma fra un 5/6 anni faranno la differenza e ci metteranno al top

infatti!

la durata è importantissima. saremo cmq inferiori alle big d europa,ma se il campo ci darà ragione,tra 6 anni ci potremo ritrovare + vicino a quelle big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prosimo la nike ci saluterà con una * sensazionale...una patacca grande quanto il Texas...ahah

Hahahaha ne sono sicuro anche io hahah

Cmq in italia gia di maglie se ne comprano poche...figurati quella dell anno prox sapendo che l anno successivo si cambia...la nike fara un flop assurdo con noi il prossimo anno...

A meno che non vinciamo in europa o compriamp messi in estate

P.s. L adidas per darci 30 mln/anno sa che non solo non vendiamo i vari vidal pogba....ma ci ha costretto a prendere un top mondiale....uno dei primi 6/7 al mondo...e che sia targato adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conterei i 6 mln di licesing.

Non conosciamo i dettagli del contratto nike , quindi bonus vari , materiale tecnico ec.. è possibile che con nike era di piu come poteva essere di meno.

Io mi atterrei solo a quelli inerenti allo sponsor tecnico , quello stampato sulla maglia per intenderci.

Non possiamo paragonare a nike finkè non sappiamo i dettagli del contratto nike , è impensabile che dalla vendita di item negli store la Juve non abbia incassato niente , bisognerebbe sapere quanto ci garantiva all'anno nike ,se no non possiamo dire che prendiamo 30 mentre prima ne prendevamo 16.5.

ci sono 15 anni di differenza tra un contratto e l'altro..il mercato mondiale si è espanso..abbiamo firmato un contratto con bwin da 10 milioni annui...chiaro che lo sponsor tecnico ne debba dare il triplo minimo...avendo una visibilità 10 volte superiore.....e dobbiamo investire sui giocatori di talento non sui peluso padoin e compagnia cantante..sono quelli che portano ricavi commerciali....

Hahahaha ne sono sicuro anche io hahah

Cmq in italia gia di maglie se ne comprano poche...figurati quella dell anno prox sapendo che l anno successivo si cambia...la nike fara un flop assurdo con noi il prossimo anno...

A meno che non vinciamo in europa o compriamp messi in estate

P.s. L adidas per darci 30 mln/anno sa che non solo non vendiamo i vari vidal pogba....ma ci ha costretto a prendere un top mondiale....uno dei primi 6/7 al mondo...e che sia targato adidas

oppure sa che cacciamo marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ciedo, ma con i soldi dell'adidas, della CL, dello stadio, degli altri sponsor, poi ,forse, ci sarà la Samsung....non avremo ancora i soldi per comprare due giocatori forti a stagione???

O li sputtaneremo come al solito????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan prende più della Juventus da Adidas? Falso! Ecco quanto pubblicava il 9 ottobre 2013 SportMediaset, notoriamente vicino a casa Milan: "Il Milan ha annunciato che vestirà ancora Adidas fino alla stagione 2023/2024. La società tedesca, infatti, è stata confermata come sponsor tecnico della squadra. Ai rossoneri andranno circa 18 milioni di euro, 4 in più dell'attuale accordo. Il sito ufficiale del club ha così salutato il prolungamento del contratto: "Milan e adidas vengono da un grande passato e si regalano oggi un grande futuro con tanti anni insieme".Qui stiamo parlando del contratto base e la Juventus prenderà più del Milan: 23.5 contro 18, questo il confronto. Tutto il resto, come al solito sono "chiacchiere".  tuttojuve

Gia lo sappiamo...pero facciamo girare...la disinformazione non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.