Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

si ok, non abbiamo ceduto vidal l'anno scorso quando dovevamo azzerare il rosso di bilancio e ora improvvisamente si crea un vuoto spaziotemporale per cui dobbiamo cedere.

Bhè non arriviamo tra le prime 3, arriveremo quinti.

Il prossimo anno intanto se non vinci le prossime 3 di champions avrai una ventina di milioncini in meno rispetto a quest'anno, a cui devi aggiungere l'aumento del tetto ingaggi per i nuovi contratti di Vidal e Pogba, anche se penso sia facilmente preventivabile che almeno uno dei 2 sarà sacrificato sull'altare del pareggio di bilancio.

Tu sei sicuro di arrivare almeno terzo ?

Non è che facevi parte anche della schiera di quelli che ad agosto considerava il terzo scudetto una semplice formalita ?

Perché se è così continuo a preoccuparmi, perché oltre a portare sfigxa alla grande voi ottimisti mi sa che di calcio non siete poi dei cosi fini conoscitori.

lo stesso discorso si può fare per galliani...

Galliani e'scarso e lo sappiamo, ma se al suo posto al milan ci fosse stato marotta adesso il milan sarebbe in lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non c'entra nulla con il mio messaggio, io discutevo del fatto che non ha senso aspettare che la squadra vinca in europa per comprare la maglia. Altrimenti è un cane che si morde la coda. Non c'entra nulla il discorso tecnico.

ti riferivi a me...non pretendo una vittoria, ma almeno una società che mostri interesse per la CL..sentirsi ripetere ogni giorno, "puntiamo allo scudetto"..come se in Europa facciamo amichevoli, a me personalmente fa inkazzare alla grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'entra marotta se i giocatori li sceglie paratici e viene supportato da conte?

Ormai c'havete il chiodo in testa fisso, ma che vi ha picchiato da bambini marotta? Eddai. Ci sono tremila topic dove parlare di marotta.

Le trattative le fa marotta e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno intanto se non vinci le prossime 3 di champions avrai una ventina di milioncini in meno rispetto a quest'anno, a cui devi aggiungere l'aumento del tetto ingaggi per i nuovi contratti di Vidal e Pogba, anche se penso sia facilmente preventivabile che almeno uno dei 2 sarà sacrificato sull'altare del pareggio di bilancio.

Tu sei sicuro di arrivare almeno terzo ?

Non è che facevi parte anche della schiera di quelli che ad agosto considerava il terzo scudetto una semplice formalita ?

Perché se è così continuo a preoccuparmi, perché oltre a portare sfigxa alla grande voi ottimisti mi sa che di calcio non siete poi dei cosi fini conoscitori.

no io d'estate mi sono schifato di leggere il forum per commenti simili ai tuoi e non ci ho messo più piede. Errore mio credere che pure in un topic del genere non si potesse fare polemica con i soliti argomenti triti e ritriti.

ti riferivi a me...non pretendo una vittoria, ma almeno una società che mostri interesse per la CL..sentirsi ripetere ogni giorno, "puntiamo allo scudetto"..come se in Europa facciamo amichevoli, a me personalmente fa inkazzare alla grande!!!

se vuoi che si buttano a capofitto sulla champion's facendo come il napoli di due anni fa.. il punto è che in questo momento l'europa non è affare nostro. Pensare di poterlo essere ti distruggerebbe a livello finanziario. Quindi visto che per arrivare alla coppa occorre molta programmazione (che stanno facendo), è corretto per me dire che si punta prima all'italia. Più in là vedremo, ad oggi non è possibile e sarebbe suicida pensarlo. I club che dominano adesso hanno dovuto fare quello che abbiamo fatto noi, un barcellona dieci anni fa ha cominciato così.

Le trattative le fa marotta e si vede.

non è vero che le fa lui (non tutte), visto che le fanno gli intermediari e lo stesso paratici, ma se a te piace crederlo allora ti dico anche che marotta ha mandato via del piero e quando conte voleva bale lui ha insistito per padoin.

ma ormai qua se prende tevez è merito dello spirito santo, se arriva una riserva della riserva è colpa di marotta. Un ragionamento notevole

Nel mentre digrigni i denti sul nulla, io mi godo la mia società in tutti gli effettivi. Che stanno facendo cose enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che sono poco inglese...non mi basta vincere col Cagliari..voglio competere in Europa!!!Questo mi invoglierebbe a comprare maglie e quant'altro...

Eh, vecchio mio, ma alla Nike sanno che te (come me...) prima di comprare una maglia ce ne vuole. Quindi invstono di + sulle inglesi...onestamente ci stà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io d'estate mi sono schifato di leggere il forum per commenti simili ai tuoi e non ci ho messo più piede. Errore mio credere che pure in un topic del genere non si potesse fare polemica con i soliti argomenti triti e ritriti.

non è vero che le fa lui (non tutte), visto che le fanno gli intermediari e lo stesso paratici, ma se a te piace crederlo allora ti dico anche che marotta ha mandato via del piero e quando conte voleva bale lui ha insistito per padoin.

ma ormai qua se prende tevez è merito dello spirito santo, se arriva una riserva della riserva è colpa di marotta. Un ragionamento notevole

Nel mentre digrigni i denti sul nulla, io mi godo la mia società in tutti gli effettivi. Che stanno facendo cose enormi.

Potrei rovesciare il tuo discorso dicendo il contrario, se arriva Vidal e' merito di marotta, searriva Padoin e colpa di Conte, la verità è che gli affari li fa marotta, non entro nel merito tecnico ma economico, d'altronde lui appena arrivato alla Juve ha subito mostrato di che pasta era fatto portandoci in dote mister Martinez per la modica cifra di 12 bruscolini e mister Delneri, il genio della panchina, 2 scelte da leccarsi i baffi, a meno che non siano stati anche loro suggeriti da Conte.

Io non digrigno i denti, mi limito a osservare e descrivere quello che vedo, e mi fa incaxxare sapere che la Juve che vorrei io e penso tutti i tifosi juventini, cioè un top team europeo, com'era ai tempi di Moggi, non potremo mai averla con marotta e con un budget non eccelso, e visto che non si può cambiare la proprietà io proverei a fare la scelta più semplice, cambiare il direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i 6 milioni per il merchandising non sono un po pochini??.. voglio dire... la juve si prenderà 6 milioni sicuri ed eventuali bonus.. ma all'anno quanto prende di merchandising ora come ora??

zero...

la nike ci pagava 15 milioni l'anno per avere anche il diritto di vendere le maglie con il nostro marchio...

questo accordo è ottimo, perchè oltre ai 6 milioni che ci danno (oltre ai 24) per avere questo diritto ci danno dei bonus se le vendite superano determinate cifre, cosa che nike non faceva

ho trovato su un articolo che il bayern l'ultimo anno ha incassato 57,4 milioni dal merchandising!!!!! è chiaro che noi siamo lontani anni luce... ma 10 volte in meno mi pare davvero troppo...

il bayern è un caso molto particolare... hanno un merchandising molto forte inoltre i gadget della squadra (souvenir, cappellini, ecc ecc oltre alle magliette) se li vendono da sè, senza cedere il diritto a terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non sbaglio tra due anni non avremo più Jeep. Il prossimo sarà l' ultimo anche per lo sponsor commerciale. Quindi la maglia tra due anni sarà totalmente rinnovata in tutto e per tutto. Sono maledettamente curioso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che in questa maglia lo sponsor è bianco contornato dal nero. Magari lo facessero anche con il nostro futuro sponsor @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei rovesciare il tuo discorso dicendo il contrario, se arriva Vidal e' merito di marotta, searriva Padoin e colpa di Conte, la verità è che gli affari li fa marotta, non entro nel merito tecnico ma economico, d'altronde lui appena arrivato alla Juve ha subito mostrato di che pasta era fatto portandoci in dote mister Martinez per la modica cifra di 12 bruscolini e mister Delneri, il genio della panchina, 2 scelte da leccarsi i baffi, a meno che non siano stati anche loro suggeriti da Conte.

Io non digrigno i denti, mi limito a osservare e descrivere quello che vedo, e mi fa incaxxare sapere che la Juve che vorrei io e penso tutti i tifosi juventini, cioè un top team europeo, com'era ai tempi di Moggi, non potremo mai averla con marotta e con un budget non eccelso, e visto che non si può cambiare la proprietà io proverei a fare la scelta più semplice, cambiare il direttore.

Ma ancora con sto discorso?? Moggi faceva miracoli allora, ma oggi non riuscirebbe piu a fare nulla visto che quei giocatori che voi tanto volete li pigli solo con i sordi... I sordi non ci stanno!!!!

Si parla sempre dei soldi buttati al * per Isla, Asamoah etc. etc. che potevano essere spesi per altri giocatori.... tralasciate pero un piccolo particolare.... al udinese vai e gli dici: mi piglio pinco pallino a in prestito con diritto di riscatto..... mi piglio mezzo caio e l'altra metta te la pago fra 12 mesi in 8 comode rate... nel resto d'europa questo non lo puoi fare... Se vai a Liverpool e gli vuoi sfilare Suarez con una formula come sopra citato ti ridono in faccia.... Quindi Marotta che colpa ne ha se il mercato e questo??? Higuain e costato un botto al Napoli, ad oggi mi sembra che Tevez che e costato quasi un terzo del ex madrid stia avendo un rendimento maggiore.... Ah gia, potrebbe scovare qualche fenomeno esotico... peccato solo che anche qui ce un piccolissimo problema... i sordi.... quelli talentuosi (vedi Neymar o Lucas) se li cuccano quelli che hanno il grano...

Ultimo mio piccolo pensiero.... cambiamo direttore... e chi ci pigliamo? Fate sti benedetti nomi .... Chi? Branca? Corvino? Sabatini? Marino? Galliani??

Secondo voi la trattativa con l'Adidas l'ha fatta solo e unicamente Agnelli? La continessa la costruendo Agnelli? Ma avete una minima idea cosa fa Marotta? Pensate che si occupa 365 giorni al anno solo del calciomercato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè i contratti in scadenza vengono rinegoziati oppure con un preavviso lungo si ricorre ad altro sponsor. E' stato così anche per altre squadre.

La nike sicuramente il prossimo anno riutilizzerà la stessa dell'anno prima per noi, come ha fatto mi sembra la nike con l'arsenal.

No, non gli conviene fare patacche semplicemente perchè perderebbero soldi per ovvi motivi.. e le aziende a questi livelli non fanno le scaramucce come i bambini.

Le maglie vengono progettate con un anno di anticipo per questo è bene firmare i nuovi accordi con un anno d'anticipo. La maglia della Juventus per il prossimo anno è già stata fatta, mentre adidas sa già che può iniziare a progettare la nuova maglia della juventus. L'Arsenal non è la prima volta che usa per due stagioni come prima maglia la stessa della stagione precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero...

la nike ci pagava 15 milioni l'anno per avere anche il diritto di vendere le maglie con il nostro marchio...

questo accordo è ottimo, perchè oltre ai 6 milioni che ci danno (oltre ai 24) per avere questo diritto ci danno dei bonus se le vendite superano determinate cifre, cosa che nike non faceva

il bayern è un caso molto particolare... hanno un merchandising molto forte inoltre i gadget della squadra (souvenir, cappellini, ecc ecc oltre alle magliette) se li vendono da sè, senza cedere il diritto a terzi

Ce anche un altra piccolissima differenza.... in germania non va di moda il contrafatto come in italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

139,5 h 6x6 = circa 170 in 6 anni, più di 28 milioni l'anno, esclusa fornitura tecnica e con altri bonus a disposizione. Praticamente 30 bombe l'anno. Un CAPOLAVORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top-10-kit-deals-value-to-clubs.jpg

Ma quindi in questa classifica noi ci posizioneremmo al terzo posto?? (in attesa del rinegoziamente del contratto del MU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top-10-kit-deals-value-to-clubs.jpg

Ma quindi in questa classifica noi ci posizioneremmo al terzo posto?? (in attesa del rinegoziamente del contratto del MU)

Con il calcio italiano in queste condizioni come puoi pensare che potremmo piazzarci al terzo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il calcio italiano in queste condizioni come puoi pensare che potremmo piazzarci al terzo posto?

Be ma in totale non prendiamo 32 mln?

Comunque mi pare strano ma chiedo visto che non me ne intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ma in totale non prendiamo 32 mln?

Comunque mi pare strano ma chiedo visto che non me ne intendo

No prendiamo sui 23 milioni... tutti i bonus etc. non vanno contati altrimente gli altri avrebbero anche numeri piu alti.... si parla di quello che si prende al anno e sono quei 140 divisi per sei anni....

Tutto il resto non conta in quella classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a Liverpool e gli vuoi sfilare Suarez con una formula come sopra citato ti ridono in faccia....

La rateizzazione e la dilazione si usano anche in europa (sia Falcao che Bale son stati acquistati con dilazioni da Atletico e RM) il punto è se li vuoi spendere, non che dvi "per forza" cacciare fuori tutto l'importo in un'unica soluzione... Tolti gli sceicchi, i russi e qualche altro club: quasi tutti in Europa pagano dilazionando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No prendiamo sui 23 milioni... tutti i bonus etc. non vanno contati altrimente gli altri avrebbero anche numeri piu alti.... si parla di quello che si prende al anno e sono quei 140 divisi per sei anni....

Scusa ma sbagli...32 sono di fisso e senza considerare i bonus...

Sono 32 mln + bonus l anno

Che poi i 32 di fisso sono formati da voci diverse e' un altro discorso...ma sono fisso...e quei tipi di fisso sono conteggiati anche nei 38 del real e nei 70 del manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ho capito.. Be non siamo messi male comunque: sesti davanti al Bayern Monaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.