Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

psp%20maglia%20cesena%202010-11%20(2).jpg

cesena2.jpg

vi piacerebbe una maglia così?

a me no

vabbè dai mi sembra logica la risposta , il cesena non era neanche in rapporti diretti con l'adidas , il verona è ufficialmente nike ma è pur sempre una squadra che , sulla carta , lotta per non retrocedere ed ha un seguito confinato alle mure cittadine o poco più , la juve sarà tra i top club del marchio , questo non significa necessariamente che sarà una maglia spettacolare ma di sicuro sarà prodotta con attenzione diversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schizzo mio fatto con paint (non bestemmiatemi troppo .ghgh)

2hfv2fk.jpg

qualcuno bravo coi programmi di grafica potrebbe provare a farla meglio?

l'ideale forse è con le strisce un po' più sottili solo che com'è venuta mi ha ricordato un po' quella della finale 2003 e l'ho lasciata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno tutte vomitare.... Gusto mio personale la maglia della juve deve essere come quella dell'anno scorso... Senza patacche sulle maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo stemma e le bande saranno gialle/dorate , mia sensazione...

cori di bestemmie contro adidas tra 3..,2.., hehehe

su sei anni di contratto, un anno con le stripes colorate lo fanno di sicuro.

ma che non prendano il cattivo vizio di nike di appiopparci il giallo come terzo colore, devono sforzarsi di far quadrare tutto facendosi bastare il bianco ed il nero (come hanno sempre fatto kappa e lotto prima di nike, peraltro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2hfv2fk.jpg

l'ideale forse è con le strisce un po' più sottili solo che com'è venuta mi ha ricordato un po' quella della finale 2003 e l'ho lasciata così

Meglio così che le maniche tutte bianche , per me la juve dovrebbe sempre avere le maniche a strisce e mi piace molto anche la versione con strisce sottili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2hfv2fk.jpg

Questa mi piace abbastanza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

psp%20maglia%20cesena%202010-11%20(2).jpg

cesena2.jpg

vi piacerebbe una maglia così?

a me no

queste maglie personalmente fanno *, spero di meglio

in generale mi son sempre piaciute di più le maglie nike, ma sossoldi eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie Adidas, che prevedono le 3 strisce laterali, hanno un profilo più "pieno" e completo rispetto alle maglie Nike, spesso molto pulite e basilari (in particolare nelle maglie a tinta unita).

Questo aspetto, dopo anni di Nike, mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

qfyp.jpg

wow

leva le 3 stelle ed è perfetta! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

qfyp.jpg

spera non la veda nessun brasiliano sennò ci fanno una macumba al volo... il logo del palmeiras all'interno forse ci salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non sarebbe male... ovviamente non guardate lo sponsor e lo stemma ma la maglia nel complesso .ok

Besiktas-13-14-Home-Kit-1024x828.jpg

Non mi vanno proprio giù le maniche bianche, ma proprio per niente, un po come il cinghiale nello sport della brisochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vanno proprio giù le maniche bianche, ma proprio per niente, un po come il cinghiale nello sport della brisochi.

si ti do ragione, magari un po' di nero va messo per non sembrare troppo un Udinese qualsiasi... però la base mi pare buona

così invece che ne pensi con una fascia nera su ciascuna manica?

ARp4sTN.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto da qualche parte che oltre ai soldi dello sponsor " ADIDAs " arriveranno anche i soldi dello sponsor stadio.......sembra che cederanno il nome dello stadio alla " SAMSUNG " in coreano..... samsung vuol dire " TRE STELLE " sarebbero altri 120 milioni da dividere in 6 anni...... qualcuno di voi ha sentito qualcosa al riguardo......si sa se é una notizia vera???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qfyp.jpg

Questa insieme ad una nera con le tre strisce bianche devono essere sempre le nostre seconde e terze maglie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.